Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

A 20 euro, imo, arriverà solo tra mooooolti mesi e solo su sititi import... scordati di vederlo a "breve" (ma anche a "lungo" XD) nei negozi tipo Gamestop o MW...

 

Comunque pure io sono estremamente indeciso se prenderlo o meno... perchè per me IL picchiaduro da prendere sarà solo Soul Calibur 5 quando e se uscirà... è l'unico picchiaduro di questa (e la scorsa) gen che non mi ha annoiato (forse solo UNS mi piace per lo stile particolare dei combattimenti -e anche raging blast per lo stesso motivo).

 

E' una questione mia eh... mi stufano presto i picchiaduro coi rooster ristretti o comunque "classici"... SC 4 l'ho stra giocato perchè mi dava la possibilità di crearmi il mio personaggio e questo per ME (ovviamente) aumenta il divertimento in maniera spropositata XD (con SC4 mi facendo dei personaggi e poi mi inventavo i background e ci facevo delle storie attorno).

 

Quindi boh... magari ci fosse l'editor in MK XD

 

Poi si vedrà insomma... a breve prenderò DW7... se non mi piacerà lo darò indietro e prenoterò MK, forse...

 

Si ammetto Che soul calibre place anche a me per quel motivo.

Communique vedrai, per i motivi detti prima, sto MK non annioia, poi a me nn annoiera sopratutto perche faro fisso 2vs2 con un amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato il pass online, dico solo una cosa:

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Vergogna Warner, vergogna a Boon e soci che si sono piegati alla logica imposta dai produttori, vergogna a Microsoft che permette questo scempio quando già paghiamo il Live, e chiunque acquisti il gioco al day one spero sia consapevole di rendersi complice di questo schifo!!! Incazzatevi pure con me, infamatemi, fate quello che vi pare, ma la penso così. Se non agiamo ora, presto la passione che è già un lusso diventerà un fardello.

ne ho piene le palle di questa m&rd@!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato il pass online, dico solo una cosa:

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Vergogna Warner, vergogna a Boon e soci che si sono piegati alla logica imposta dai produttori, vergogna a Microsoft che permette questo scempio quando già paghiamo il Live, e chiunque acquisti il gioco al day one spero sia consapevole di rendersi complice di questo schifo!!! Incazzatevi pure con me, infamatemi, fate quello che vi pare, ma la penso così. Se non agiamo ora, presto la passione che è già un lusso diventerà un fardello.

Io me lo compro al day one un gioco così, mi fotte una segha dell'online pass, poi pensala come vuoi! :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile dire "non compratelo"... anche se non lo comprasse tutta l'italia ci sarebbe il resto del mondo XD (e l'unico modo per organizzare uno "sciopero" di massa sarebbe trasmettere la cosa per vari canali, sia web che televisivi...).

 

Non dico che sia giusto (per noi almeno) il pass... se tutte le SH lo dovessero adottare ci sarebbe un'incredibile svalutazione dell'usato, sia nelle vendite (e quindi un BENE per noi) ma anche e soprattutto nei ritiri (quindi un male per chi invece vende .-.).

 

In tutto questo chi pirata se ne frega... tanto solitamente chi ha un gioco piratato online non ci va, quindi il pass è sinceramente inutile su quel fronte ._. (cioè, esempio: io prendo il gioco piratato, non ho il pass... me ne fottesego XD).

 

Più che altro si dovrebbe vedere a che prezzo faranno pagare il pass...

 

p.s. io mi incazzo di più con gente come la Capcom che mi fanno girare le palle: pagare 70 euro un gioco (MvsC3) con un rooster misero, 2 modalità in croce e sentirmi dire che sono in arrivo mille mila dlc coi personaggi e adirittura una versione completa per il prossimo anno (se ne parlava nell'altro topic, poi non so se c'è stata una smentita... comunque è in linea con la loro politica degli ultimi anni .-.).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile dire "non compratelo"... anche se non lo comprasse tutta l'italia ci sarebbe il resto del mondo XD (e l'unico modo per organizzare uno "sciopero" di massa sarebbe trasmettere la cosa per vari canali, sia web che televisivi...).

 

Non dico che sia giusto (per noi almeno) il pass... se tutte le SH lo dovessero adottare ci sarebbe un'incredibile svalutazione dell'usato, sia nelle vendite (e quindi un BENE per noi) ma anche e soprattutto nei ritiri (quindi un male per chi invece vende .-.).

 

In tutto questo chi pirata se ne frega... tanto solitamente chi ha un gioco piratato online non ci va, quindi il pass è sinceramente inutile su quel fronte ._. (cioè, esempio: io prendo il gioco piratato, non ho il pass... me ne fottesego XD).

 

Più che altro si dovrebbe vedere a che prezzo faranno pagare il pass...

 

p.s. io mi incazzo di più con gente come la Capcom che mi fanno girare le palle: pagare 70 euro un gioco (MvsC3) con un rooster misero, 2 modalità in croce e sentirmi dire che sono in arrivo mille mila dlc coi personaggi e adirittura una versione completa per il prossimo anno (se ne parlava nell'altro topic, poi non so se c'è stata una smentita... comunque è in linea con la loro politica degli ultimi anni .-.).

 

Il codice per il Live può essere riscattato al costo di 800Mp...non tanto però insomma, è comunque una somma che guadagnano in modo "disonesto"! (circa 10 Euro, giusto?)

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero una buffonata questa del pass online.

Secondo me ognuno nel suo piccolo deve provare a muoversi.

Io infatti non compro e non comprerò mai DLC e mai andrò giocare on line con un gioco usato se mi mettono il pass.

 

Uno spende botte di 70 euro e poi si ritrova pure a dover pagare dlc, pass ecc.

Ma andate tutti a fare in @@lo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io non posso che quotare tutti voi, in particolar modo Mommox. Sapete quanto vale per me questo gioco e dal momento che avrò la mia Kollector ED. al day one fottesega del pass online. Però mi sono sempre lamentato di queste cose e oggi non farò differenza.

Penso sia un operazione commerciale che non tutela i videogiocatori e anzi rovina un mercato, quello dell'usato, che a parer mio è l'unica vera salvaguardia all'espansione della pirateria.

Un altra pessima notizia insomma, dopo la recente sui siti UK.

Essendo che ogni persona ha il suo gioco preferito, e inutile dire "boicottiamo la Warner e non compriamo MK " primo, perchè è un ottimo gioco con tanti contenuti che merita di essere comprato a prescindere dal pass o no, secondo perchè tutti i fan del gioco lo comprerebbero comunque e vi assicuro che siamo in tanti. E non sarebbe giusto fare questo discorso su MK quando poi se esce un gioco come MvC3 che è una porcheria per dlc e tutte le mancanze, e tutti gli appassionati l'hanno comprato sbattendosene le palle. Lo stesso capita per diverse cose con tanti altri giochi. Non siamo noi che dobbiamo privarci del gioco ma sono loro che devono capire che il sistema è marcio.

IO avrei tante cose da dire, ma alla fine tutti sapete come la penso e non voglio diventare offensivo. Dico solo che tutti si lamentano, ma ricordiamoci che siamo noi utenti la nostra rovina. Perchè i DLC li abbiamo accettati noi comprandoli in abbondanza, i giochi sempre piu scarni li abbiamo voluti noi comprandone sempre di piu etc etc. Mi fa ridere che oggi ci si lamenti per un pass online ( che è anche mezzo sensato dal momento che la manutenzione dei server dedicati ha un costo ) quando tutti si comprano i costumini di SF4, le modalità uscite il giorno dopo del day one di altri giochi, le mappe uscite una settimana dopo CoD etc etc. Io non sono contro i dlc, sono contro le commercialate palesi. Voglio dire, se dopo 5 mesi mi tolgono fuori ( prendo MK come esempio dato che è il mio gioco ) packs vari con fatalities, stage, personaggi etc che allungano la longevità a prezzi ragionevoli, ben vengano. Detto questo vi voglio rimettere una pulce nell'orecchio:

SHOPTO.NET venderà, per non so quanto ancora, Mortal Kombat nuovo (quindi con pass online ) a 35 euro circa, spedito in raccomandata. Non ho mai visto un affare migliore di questo e se non fosse che sono malato per il gioco e ho già comprato la KE da Gamestop per averlo al day one, lo avrei preso al volo li. Ora non dite che non c'è la possibilità di comprarlo a un buon prezzo. C'è, è un metodo sicuro e il gioco vi arriva nel giro di una settimana se non sbaglio. Quindi se qualcuno lo vuole ma non ha molti soldi, si dia una mossa a farsi l'account sul sito, si pigli una postepay, e lo compri li. Mortal Kombat è un gioco che merita di essere comprato piu di tanti altri giochi e vi spiego subito perchè:

 

1) E' uno dei pochissimi giochi ad essere stato prodotto su totale indicazione dei Fans. NRS è uno dei pochi team che ha detto: i fans vogliono tutta questa roba, ok, ora ci rimbocchiamo le maniche e facciamo in modo che nel gioco ci sia tutto, o quasi, quello che i nostri fans ci hanno richiesto.

2) A prescindere dal fatto che i contenuti siano stati decisi dai fans o quasi, il gioco ha un quantitativo di materiale e di cura riposta, che è comunque da apprezzare. Ricordiamoci che i giochi, i picchiaduro soprattutto, oggi escono monchi e privi di contenuti.

3) E un gioco che ha un prezzo di base già piu basso rispetto ai giochi normali: costa infatti 59 euro di listino al posto dei soliti 65-69. Se cercano di vendervelo a un prezzo piu alto vi stanno facendo il pacco

4) Il multiplayer online si basa su server dedicati, che hanno dei costi e sopratutto grandi vantaggi.

5) E' MORTAL KOMBAT! :bow:

 

Questo è il mio pensiero e non nego che sia il pensiero super influenzato di un grandissimo fan della saga. Però quando scrivo e analizzo il gioco in se cerco anche di essere obbiettivo e credo che il mio entusiasmo per questo gioco, che tutti voi conoscete bene, sia dovuto anche al fatto che ho comunque la consapevolezza di essere di fronte a un ottimo gioco e non solo a un gioco che mi piace e basta. Voglio dire, per MKvsDC non avevo speso piu di 5 post nel topic e per i precedenti MK neanche. Questo è un gioco che merita la mia attenzione. Tutto qui!

Pass online o no, per me merita l'acquisto.

Scrivo tutto questo non perchè mi paga la WB per farlo, ma perchè effettivamente voglio promuovere il gioco, come se lo facessero, perchè spero che venda tanto e che i programmatori e i produttori siano stimolati al meglio per produrre altri capitoli, tenendo conto del fatto che accontentare i propri fans è sempre la cosa migliore!

 

Ecco il link al negozio online che vende MK al prezzo piu basso:

Shopto.net Mortal Kombat pre orders.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no skise non mi piace, nn sono daccordo... io non ho comprato il pass di fifa, e sto giocando online con la prova finita questa nnt piu online e mi sta benissimo così... occhio nn sono un casual gamer o come si definiscono quelli.. io amo i giochi e il loro spessore e capisco perfettamente quanto vale la saga di MK... però capisco di più che i soldi non piovono dal cielo, e che se volgio usare un gioco online usato, scusa ma mi sembrano abbastanza i 40 euro circa che pago all'anno per il LIVE... ma anche se fossi su PSN sarebbe lo stesso discorso... io con i 50-60 euro al day one pago un prodotto che si chiama gioco di MORTAL KOMBAT e comprende tutto il gioco, non mi importa quanto sia lunga la story mode ecc ecc... io pago e lo devo avere tutto e se mi va di darlo a un mio amico il mio amico deve avere il gioco completo della possibilita del multi online senza dover ancora pagare... quindi anche per me SCAFFALE fin quando non si trovo un occassione... perchè a me i soldi non li regala nessuno e non vedo perchè ioc he agisco nella legalità senza apportare mod alla mia console che amo avere originale devo essere costretto a rischiare di pagare sempre di più anche se voglio risparmiare con l'usato... a questi della warner di sicuro non mancano i soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

no skise non mi piace, nn sono daccordo... io non ho comprato il pass di fifa, e sto giocando online con la prova finita questa nnt piu online e mi sta benissimo così... occhio nn sono un casual gamer o come si definiscono quelli.. io amo i giochi e il loro spessore e capisco perfettamente quanto vale la saga di MK... però capisco di più che i soldi non piovono dal cielo, e che se volgio usare un gioco online usato, scusa ma mi sembrano abbastanza i 40 euro circa che pago all'anno per il LIVE... ma anche se fossi su PSN sarebbe lo stesso discorso... io con i 50-60 euro al day one pago un prodotto che si chiama gioco di MORTAL KOMBAT e comprende tutto il gioco, non mi importa quanto sia lunga la story mode ecc ecc... io pago e lo devo avere tutto e se mi va di darlo a un mio amico il mio amico deve avere il gioco completo della possibilita del multi online senza dover ancora pagare... quindi anche per me SCAFFALE fin quando non si trovo un occassione... perchè a me i soldi non li regala nessuno e non vedo perchè ioc he agisco nella legalità senza apportare mod alla mia console che amo avere originale devo essere costretto a rischiare di pagare sempre di più anche se voglio risparmiare con l'usato... a questi della warner di sicuro non mancano i soldi...

 

Apparte Che se lo compri nuovo infatti l online ce l haï e non lo devi pagaye.

Invece per il fatto di scaffale, il punto e Che se tu lo compri usato impure se non lo compri proprio, alla WB non cambia niente perche tanto i soldi non arrivano a lei, per questo mettono il pass, per guadagnarci qualcosa anche sul il gioco che LORO hanno prodotto.

Quindi se e nata sta schifezza di pass online e colpa die rivenditori.

Secondo me dovrebbero mettere il prezzo degli usati a 20-30 cosi col pass arriviamo a 30-40€

Link al commento
Condividi su altri siti

e le spese di spedizione sono apparte...........????

Si, le spese di spedizione sono a parte!

Puoi scegliere tra 2 modalità: quella più economica (via Royal Air Mail che non ti da il codice di tracking) e quella un pò più costosetta che spedisce per raccomandata (quindi più veloce e con codice per vedere dov'è il pacco).

Io ho scelto la seconda opzione!

 

Per quanto riguarda la faccenda del multilingua, non ci sono ancora notizie certe!

Credo che non esisterà proprio la versione doppiata in italiano, al massimo sottotitolata!

Per esperienza personale ti dico che ho preso diversi picchiaduro dall'Inghilterra (Street Fighter 4, Super Street Fighter 4, BlazBlue Calamity Trigger, BlazBlue Continuum Shift) e le copie PAL/UK si sono sempre rivelate identiche alle loro controparti PAL/ITA! :ok:

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che andassero fare in c**o...stanno prendendo il vizzietto di EA anche loro... :ph34r: :ph34r:

MK l'ho prenotato e lo prenderò al day-one...i dlc non li prenderò sicuramente come ho sempre fatto per tutti i giochi fin'ora...

di questo passo tra un paio di anni ci troveremo al punto in cui tutte le SH utilizzeranno questo sistema...così per giocare on-line non servirà solo il gold...ma anche comprare ogni gioco nuovo per poter usufruire dell'on-line... :icon_mad: :icon_mad:

questi maledetti s*****i usano la nostra passione per lucrarci come dei maiali...nonostante spendiamo un pozzo di soldi (70 sacchi per un gioco è una follia vera e propria) invece di "premiarci" con alcune agevolazioni/promozioni vantaggiose (non come quelle di GS... :asd: :asd: ) come ci giriamo sono sempre pronti a mettercelo in c**o...

non ho parole...

 

 

P.S. chiedo scusa per alcuni termini un pò eccessivi...ma sono veramente furibondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che andassero fare in c**o...stanno prendendo il vizzietto di EA anche loro... :ph34r: :ph34r:

MK l'ho prenotato e lo prenderò al day-one...i dlc non li prenderò sicuramente come ho sempre fatto per tutti i giochi fin'ora...

di questo passo tra un paio di anni ci troveremo al punto in cui tutte le SH utilizzeranno questo sistema...così per giocare on-line non servirà solo il gold...ma anche comprare ogni gioco nuovo per poter usufruire dell'on-line... :icon_mad: :icon_mad:

questi maledetti s*****i usano la nostra passione per lucrarci come dei maiali...nonostante spendiamo un pozzo di soldi (70 sacchi per un gioco è una follia vera e propria) invece di "premiarci" con alcune agevolazioni/promozioni vantaggiose (non come quelle di GS... :asd: :asd: ) come ci giriamo sono sempre pronti a mettercelo in c**o...

non ho parole...

 

 

P.S. chiedo scusa per alcuni termini un pò eccessivi...ma sono veramente furibondo...

Ma guarda che sta cosa dell'online pass è una contromisura alla pirateria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi poi nei panni di chi prende una KE che sborsa anche 90 euro (e qui in italia non è uscita la TE. Se no avrei speso 150 euro anche per quella!). E poi magari che mi ritrovo?

Dlc a pagamento su arene, costumi ecc.

Ma poi se davvero io voglio andare a casa di un mio amico e giocare sulla sua console, non posso perchè c'è il pass??

Ma che metodi sono???

Capisco che l'epoca moderna è predisposta alla solitudine degli individui e alla alienazione delle persone.. Ma così è troppo!

 

Skise, io capisco il tuo ragionamento. Anche questo è il videogame della mia vita. La mia saga preferita.

Ma se dovessero uscire DLC e cagate varie giuro su dio che non ne prenderò nemmeno uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi poi nei panni di chi prende una KE che sborsa anche 90 euro (e qui in italia non è uscita la TE. Se no avrei speso 150 euro anche per quella!). E poi magari che mi ritrovo?

Dlc a pagamento su arene, costumi ecc.

Ma poi se davvero io voglio andare a casa di un mio amico e giocare sulla sua console, non posso perchè c'è il pass??

Ma che metodi sono???

Capisco che l'epoca moderna è predisposta alla solitudine degli individui e alla alienazione delle persone.. Ma così è troppo!

 

Skise, io capisco il tuo ragionamento. Anche questo è il videogame della mia vita. La mia saga preferita.

Ma se dovessero uscire DLC e cagate varie giuro su dio che non ne prenderò nemmeno uno!

Io invece proprio perchè è il mio videogame preferito prenderò tutti i dlc che usciranno !!!

E' l'unica software house che ha ascoltato i veri fan !

Poi l'online pass come ho già detto sopra è contro la pirateria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettetevi poi nei panni di chi prende una KE che sborsa anche 90 euro (e qui in italia non è uscita la TE. Se no avrei speso 150 euro anche per quella!). E poi magari che mi ritrovo?

Dlc a pagamento su arene, costumi ecc.

Ma poi se davvero io voglio andare a casa di un mio amico e giocare sulla sua console, non posso perchè c'è il pass??

Ma che metodi sono???

Capisco che l'epoca moderna è predisposta alla solitudine degli individui e alla alienazione delle persone.. Ma così è troppo!

 

Skise, io capisco il tuo ragionamento. Anche questo è il videogame della mia vita. La mia saga preferita.

Ma se dovessero uscire DLC e cagate varie giuro su dio che non ne prenderò nemmeno uno!

 

Recupera Gamertag ?? Forse serve a qualcosa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema si pone e non si pone. Non è un pass online che rovina un gioco. Per giocare a casa di un amico basta entrare con il proprio profilo. Se il gioco lo prestate, l'amico che non spende nulla, se vuole giocare online, si paga 10 euro. Andranno sicuramente a perderci le catene di videogames e in effetti sto anche ripensando al tutto come una cosa positiva. Perchè se ci pensiamo bene, chi vende i giochi online a prezzi decenti non verrà intaccato dal pass. Io ho venduto dopo un mese dall'acquisto un MvC3 perfetto a 25 euro(al Gamestop) Ma lo stavo vendendo a 30 sul forum, se uno avesse speso 10 euro in piu a 40 euro avrebbe avuto un gioco nuovo praticamente con l'online. Invece Gamestop che lo vende a 50 euro non lo può fare perchè con il pass si arriverebbe a 60 euro e uno se lo piglia nuovo direttamente.

 

Quindi non so, non la vedo cosi tragica, sono sicuro che se metteranno il pass su Gears 3 nessuno si metterà a dire: "io non lo compro, lo boicottiamo etc etc" anche perchè sappiamo quanto vale in longevità l'online di gears. Beh, siccome io so che per me l'online di MK durerà altrettanto se non di piu, no ho problemi.

 

Detto questo, non lo volete prendere? Problemi vostri ragazzi, io la mia coppia la ritiro comunque il 21. Magari lo piglierete piu avanti dopo averlo testato e aver visto se vale o no. Nessuno obbliga a comprare i giochi al day one.

 

ps: Per chi ha intenzione di comprare da Shopto.net, il gioco probabilmente sarà multi 5 ma ci son ancora delle possibilità che sia full ENG. Se non riuscite a capire una cippa lippa di inglese e non vi piace non capirci nulla, non pigliatelo per il momento.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il problema si pone e non si pone. Non è un pass online che rovina un gioco. Per giocare a casa di un amico basta entrare con il proprio profilo. Se il gioco lo prestate, l'amico che non spende nulla, se vuole giocare online, si paga 10 euro. Andranno sicuramente a perderci le catene di videogames e in effetti sto anche ripensando al tutto come una cosa positiva. Perchè se ci pensiamo bene, chi vende i giochi online a prezzi decenti non verrà intaccato dal pass. Io ho venduto dopo un mese dall'acquisto un MvC3 perfetto a 25 euro(al Gamestop) Ma lo stavo vendendo a 30 sul forum, se uno avesse speso 10 euro in piu a 40 euro avrebbe avuto un gioco nuovo praticamente con l'online. Invece Gamestop che lo vende a 50 euro non lo può fare perchè con il pass si arriverebbe a 60 euro e uno se lo piglia nuovo direttamente.

 

Quindi non so, non la vedo cosi tragica, sono sicuro che se metteranno il pass su Gears 3 nessuno si metterà a dire: "io non lo compro, lo boicottiamo etc etc" anche perchè sappiamo quanto vale in longevità l'online di gears. Beh, siccome io so che per me l'online di MK durerà altrettanto se non di piu, no ho problemi.

 

Detto questo, non lo volete prendere? Problemi vostri ragazzi, io la mia coppia la ritiro comunque il 21. Magari lo piglierete piu avanti dopo averlo testato e aver visto se vale o no. Nessuno obbliga a comprare i giochi al day one.

 

ps: Per chi ha intenzione di comprare da Shopto.net, il gioco probabilmente sarà multi 5 ma ci son ancora delle possibilità che sia full ENG. Se non riuscite a capire una cippa lippa di inglese e non vi piace non capirci nulla, non pigliatelo per il momento.

E qui ci sta proprio un superquotone megagalattico !!!!

Grande skise,ti stimo e ti farò il culo su MK :P :P :P

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che sta cosa dell'online pass è una contromisura alla pirateria...

 

Il pass online è una contromisura al mercato dell'usato. Dato che le varie software house non guadagnano NULLA dalle copie usate che vengono vendute, allora hanno deciso di inserire questo pass così da spillare qualche euro anche a chi vuole risparmiare. I pirati, proprio in questo caso, non c'entrano un beneamato niente, dato che chissà quanti trucchetti esistono per far partire i giochi online su console modificate.

Per quanto riguarda il discorso di boicottare il gioco o no, io penso che se è un prodotto di per sè è ben realizzato e soprattutto mi/ci piace, non vedo proprio il motivo di non prenderlo. Certo la storia del pass online è una vera e propria seccatura, ma se la si vuole boicottare sul serio si deve fare una protesta VERA, con MILIONI E MILIONI di fan che rifiutano di comprare il gioco.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha, ti vedo già in difficoltà contro le combo inesauribili delle mie coppie d'attacco!

Bè sicuramente...ma comunque io preferisco gli uno contro uno...

E poi sarò in difficoltà almeno per il primo mese,perchè devo riprendere confidenza con il joypad della 360...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente...ma comunque io preferisco gli uno contro uno...

E poi sarò in difficoltà almeno per il primo mese,perchè devo riprendere confidenza con il joypad della 360...

 

Ma se vinco ti posso fatalizzare??? o ti offendi? ehehehe

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche andare bene il discorso per il pass (dove a perderci saranno di più le catene come GS e MW) ma i DLC restano un vero cancro per noi videogiocatori.

Spendiamo 70 o 150 euro per un gioco (il prezzo di un'intera console! cose da pazzi!) e poi alla fine non possiamo nemmeno usufruire del gioco al 100%.

Io non mi meraviglierei se nel giro di qualche anno se ne usciranno con svariati altri pass anche per i giochi nuovi o di dlc che comprendono almeno la metà del gioco venduti separatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...