Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Prenotato ieri alla feltrinelli portandogli:

 

Ben Ten Alien Force ( Wii ) preso a 10€ usato

Animal Crossing ( Wii ) preso a 15€ usato

 

:D

 

Ps: io non ho neanche la Wii, in poche parole lo stò prendendo nuovo a 25€

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@AbaraiRenji

 

Un ottimo affare! :ok:

 

Io aspetto che cali di prezzo (sto rosicchiando una fettuccia di cuoio che mi farà compagnia... Sto a rosica'!): pass online, DLC...

Aspetto il calo di prezzo. Ci vorrà un'eternità, ma non voglio scendere a patti con il diavolo. Queste nuove politiche dei publisher sulla vendita dei videogiochi mi stanno facendo passare la voglia: vorrei divertirmi, ma senza cedere alla compulsione e senza sentirmi un pecorone, come sognano nell'industria videoludica.

Gli Zeloti saranno la mia ispirazione... Certo, se penso fine han fatto :whew: ... Vabbé, Spartaco sarà la mia ispirazione!... Certo, è finito crocifisso ai bordi della Via Appia :whew: ... Vabbé, tengo duro... Ci provo...

Uffa! :bang:

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato ieri alla feltrinelli portandogli:

 

Ben Ten Alien Force ( Wii ) preso a 10€ usato

Animal Crossing ( Wii ) preso a 15€ usato

 

:D

 

Ps: io non ho neanche la Wii, in poche parole lo stò prendendo nuovo a 25€

 

Che affarone...l'avrei fatto anche io se ci fosse stata una cavolo di Feltrinelli simile a Firenze....

 

la quinta immagine rende l'idea di quanto le animazioni siano curate...è semplicemente spettacolare!

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto parte dello story mode... Bellissimo! Sembra un film per come è girato... tutte le scene con il motore ingame e i combattimenti in successione reale senza caricamenti o altro di mezzo. Bellissimo, l'inizio è fantastico. Non vedo l'ora di giocarci! Speriamo duri molto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appena visto parte dello story mode... Bellissimo! Sembra un film per come è girato... tutte le scene con il motore ingame e i combattimenti in successione reale senza caricamenti o altro di mezzo. Bellissimo, l'inizio è fantastico. Non vedo l'ora di giocarci! Speriamo duri molto

All'inizio dissero 15 ore, poi 10... adesso siamo a 7/8, per carita' sara' bella una storia strutturata nel mondo di MK che tra filmati e incontri ti tiene 8 ore pero' speriamo che da oggi a domani diventano 4 senno' e' una presa in giro.

 

Volevo chiederti (visto che ho visionato appositamente tutto tranne lo story) se la storia fa in modo di metterti nei panni di piu' personaggi o magari tutti mentre la trama si evolve, sarebbe lo story mode che sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio dissero 15 ore, poi 10... adesso siamo a 7/8, per carita' sara' bella una storia strutturata nel mondo di MK che tra filmati e incontri ti tiene 8 ore pero' speriamo che da oggi a domani diventano 4 senno' e' una presa in giro.

 

Volevo chiederti (visto che ho visionato appositamente tutto tranne lo story) se la storia fa in modo di metterti nei panni di piu' personaggi o magari tutti mentre la trama si evolve, sarebbe lo story mode che sogno.

 

e' proprio cosi! E' uno spettacolo incredibile. Davvero ben fatta, vedrai! E' la storia è interessantissima. Finalmente uno story mode come si deve. Sembra un film come impostazione, moltissimi filmati e i combattimenti non sono staccati ma avvengono quasi in tempo reale, senza alcun caricamento o stacco.

 

ps: comunque loro hanno sempre detto circa 14 ore. Invece da una anteprima pare siano 7-8. Però bisogna vedere anche se si può aumentare la difficoltà. Perchè quella che ho visto io all'inizio eè piuttosto semplice, poi pian piano diventava piu dura, ma se c'è un livello hard, io farò sicuramente quello. Ogni sfida dev'essere tostissima, anche perchè ogni personaggio è presentato come fosse quasi un boss, c'è tutta la situazione dietro, quindi ogni scontro dev'essere molto duro secondo me, altrimenti non rende al meglio. Comunque una story mode cosi se la sognano tutti i picchiaduro, credimi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio dissero 15 ore, poi 10... adesso siamo a 7/8, per carita' sara' bella una storia strutturata nel mondo di MK che tra filmati e incontri ti tiene 8 ore pero' speriamo che da oggi a domani diventano 4 senno' e' una presa in giro.

 

Volevo chiederti (visto che ho visionato appositamente tutto tranne lo story) se la storia fa in modo di metterti nei panni di piu' personaggi o magari tutti mentre la trama si evolve, sarebbe lo story mode che sogno.

 

e' proprio cosi! E' uno spettacolo incredibile. Davvero ben fatta, vedrai! E' la storia è interessantissima. Finalmente uno story mode come si deve. Sembra un film come impostazione, moltissimi filmati e i combattimenti non sono staccati ma avvengono quasi in tempo reale, senza alcun caricamento o stacco.

 

ps: comunque loro hanno sempre detto circa 14 ore. Invece da una anteprima pare siano 7-8. Però bisogna vedere anche se si può aumentare la difficoltà. Perchè quella che ho visto io all'inizio eè piuttosto semplice, poi pian piano diventava piu dura, ma se c'è un livello hard, io farò sicuramente quello. Ogni sfida dev'essere tostissima, anche perchè ogni personaggio è presentato come fosse quasi un boss, c'è tutta la situazione dietro, quindi ogni scontro dev'essere molto duro secondo me, altrimenti non rende al meglio. Comunque una story mode cosi se la sognano tutti i picchiaduro, credimi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e' proprio cosi! E' uno spettacolo incredibile. Davvero ben fatta, vedrai! E' la storia è interessantissima. Finalmente uno story mode come si deve. Sembra un film come impostazione, moltissimi filmati e i combattimenti non sono staccati ma avvengono quasi in tempo reale, senza alcun caricamento o stacco.

 

ps: comunque loro hanno sempre detto circa 14 ore. Invece da una anteprima pare siano 7-8. Però bisogna vedere anche se si può aumentare la difficoltà. Perchè quella che ho visto io all'inizio eè piuttosto semplice, poi pian piano diventava piu dura, ma se c'è un livello hard, io farò sicuramente quello. Ogni sfida dev'essere tostissima, anche perchè ogni personaggio è presentato come fosse quasi un boss, c'è tutta la situazione dietro, quindi ogni scontro dev'essere molto duro secondo me, altrimenti non rende al meglio. Comunque una story mode cosi se la sognano tutti i picchiaduro, credimi!

Grande!

Mi sa che ho fatto bene a spoilerarmi tutto tranne lo story, almeno me lo godro' al 100%

Comunque leggendo la bio di Subby su quella pagina che hai postato ieri (quella in inglese di OT) ho notato che le nostre supposizioni sono da rivedere, io una teoria ce l'ho e spero di non sbagliarmi senno' l'alternativa mi rendera' triste mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

Mi sa che ho fatto bene a spoilerarmi tutto tranne lo story, almeno me lo godro' al 100%

Comunque leggendo la bio di Subby su quella pagina che hai postato ieri (quella in inglese di OT) ho notato che le nostre supposizioni sono da rivedere, io una teoria ce l'ho e spero di non sbagliarmi senno' l'alternativa mi rendera' triste mi sa.

 

NO io l'ho guardato giusto per vedere com'era fatto. Alla fine l'inizio lo conosciamo tutti, è il prologo della storia che fa da vicenda scatenante l'intera trama. Ma volevo capire se era fatta con filmati seri, immagini, fumetti o altro. Beh, è fatta da paura ; )

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NO io l'ho guardato giusto per vedere com'era fatto. Alla fine l'inizio lo conosciamo tutti, è il prologo della storia che fa da vicenda scatenante l'intera trama. Ma volevo capire se era fatta con filmati seri, immagini, fumetti o altro. Beh, è fatta da paura ; )

 

mi linki sotto spoiler dove l'hai vista la story mode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe notizie circolano oggi come oggi,non ne posso piu'.Quando comprai MK3 neanche conoscevo il roster dei pg...adesso invece so pure quanti peli c'ha al culo Baraka...

Baraka c'ha il culo depilato... come Dylan HAHAHAHAHA :lol: :lol: :lol: (scusate l'ot ma ci stava troppo bene :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato oggi da gamestop!!!Ora attendo con ansia giovedi' prossimo...solo una domandina visto che muoio di curiosità,avete il link di un video dove si vede shao khan?sono troppo curioso,non ho visto nessun video suo(magari con x-ray o una bella fatality) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e' proprio cosi! E' uno spettacolo incredibile. Davvero ben fatta, vedrai! E' la storia è interessantissima. Finalmente uno story mode come si deve. Sembra un film come impostazione, moltissimi filmati e i combattimenti non sono staccati ma avvengono quasi in tempo reale, senza alcun caricamento o stacco.

 

ps: comunque loro hanno sempre detto circa 14 ore. Invece da una anteprima pare siano 7-8. Però bisogna vedere anche se si può aumentare la difficoltà. Perchè quella che ho visto io all'inizio eè piuttosto semplice, poi pian piano diventava piu dura, ma se c'è un livello hard, io farò sicuramente quello. Ogni sfida dev'essere tostissima, anche perchè ogni personaggio è presentato come fosse quasi un boss, c'è tutta la situazione dietro, quindi ogni scontro dev'essere molto duro secondo me, altrimenti non rende al meglio. Comunque una story mode cosi se la sognano tutti i picchiaduro, credimi!

grazie skise, mi hai "convinto" a giocare il gioco in difficile, ti ringrazio, poi se guadagno l'inferno a causa tua ti verrò a cercare ok? Così ci possiamo andare assieme :lol:

 

Troppe notizie circolano oggi come oggi,non ne posso piu'.Quando comprai MK3 neanche conoscevo il roster dei pg...adesso invece so pure quanti peli c'ha al culo Baraka...

hahaha mi ha fatto morire questa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE RAGAZZI, QUESTO è PER VOI, MA OCCHIO, SPOILER, SPOILER...MALEDETTISSIMO SPOILERONE!

 

spoiler

 

 

 

...guardate l'animazione facciale di sonya a fine video...è spettacolare! come muove occhi e bocca! la grafica è dettagliatissima:

 

http://www.youtube.com/watch?v=2R7h7Ki-quA

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

sperem....sarebbe un brutto colpo da accusare non poterla giocare... :(

 

La baratterei con Kratos senza pensarci

Skise ne sa sicuramente di più, comunque ne avevo sentito parlare perciò al 90% posso confermarti che l'avrai... senza dover barattare il pelatone! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...