Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Devo dire che

 

se fosse vero, human sektor e human cyrax secondo me ci stanno bene come personaggi, considerando anche il fatto che al tempo del primo Mortal Kombat (da cui parte questo nuovo titolo) loro due sarebbe dovuto essere ancora umani

 

 

Però c'è una cosa che non ho capito, leggendo i vari obiettivi da sbloccare del gioco

 

Si parla di fronteggiare vari lottatori segreti ("scopri e affronta il Guerriero Nascosto 4 in modalità Arcade"), mi è sfuggito qualcosa? Perchè per ora i lottatori nascosti dovrebbero essere Cyber Sub-Zero e Quan-Chi... gli altri due? Potrebbero essere proprio Human Sektor e Human Cyrax? Sapete niente

 

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una cosa che non ho capito, leggendo i vari obiettivi da sbloccare del gioco

 

Si parla di fronteggiare vari lottatori segreti ("scopri e affronta il Guerriero Nascosto 4 in modalità Arcade"), mi è sfuggito qualcosa? Perchè per ora i lottatori nascosti dovrebbero essere Cyber Sub-Zero e Quan-Chi... gli altri due? Potrebbero essere proprio Human Sektor e Human Cyrax? Sapete niente

 

 

Beh, speriamo che l'identità di quei lottatori segreti resti tale almeno fino all'uscita del gioco!

Ormai trapelano informazioni di ogni tipo su ogni aspetto del gioco, se Ed Boon e soci riuscissero a mantenere la bocca chiusa ogni tanto, forse Mortal Kombat ne gioverebbe! Sbaglio?

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, speriamo che l'identità di quei lottatori segreti resti tale almeno fino all'uscita del gioco!

Ormai trapelano informazioni di ogni tipo su ogni aspetto del gioco, se Ed Boon e soci riuscissero a mantenere la bocca chiusa ogni tanto, forse Mortal Kombat ne gioverebbe! Sbaglio?

 

Ti dò ragione.

Ricordo ancora i tempi di Mortal Kombat 2, in cui era impossibile per me avere queste informazioni da internet (mi sa che neanche esisteva internet commerciale a quei tempi ;))... era bellissimo ritrovarsi a combattere contro Smoke, Noob o Jade senza sapere niente della loro esistenza. Poi si fantasticava su quali personaggi ci potevano ancora essere ed i modi per sbloccarli... ricordo ancora che cercavo inutilmente di trovare un modo per sbloccare quei due personaggi incatenati nello stage di Shao-Kahn (che poi venni a sapere essere Sonya e Kano).

 

Il problema è che ora le informazioni, anche se non le cerchi direttamente, te le spiattellano in faccia. Mi ritrovai ad esempio su wikipedia l'immagine del roster finale con i due personaggi nascosti in bella vista, senza avere la possibilità di cancellare ciò che avevo visto. Le notizie trapelano qua e la, la curiosità è tanta per questo titolo e alla fine viene fame... tanta fame... fame di sapere sempre di più, rovinandoci magari la sorpresa finale... volenti o nolenti.

 

Quindi, per farla breve, allo stato attuale ancora non si sa niente di questi

 

due personaggi nascosti a parte Cyber Sub e Quan-Chi?

 

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliate ragazzi: non sono Ed Boon e i soci che spoilerano tutto, ci mancherebbe! E' che il gioco ormai è gia andato in produzione e molta gente già possiede il gioco. E' ovvio che vengono spoilerate tutte le cose. Se non volete guardarle non entrate nei forum e nei siti.

 

ps: i personaggi segreti non giocabili saranno 4 e non centrano nulla con i due segreti e sbloccabili che già conosciamo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però avrei preferito di più i costumi classici di MK1.

 

E questi quali sono ?

 

Sto impazzendo male!

 

Si OMG non ci credo che mancano solo 10 giorni!!! poi 14 giorni per la beta !! Ste vacanze saranno stupendeeee

 

Beh, speriamo che l'identità di quei lottatori segreti resti tale almeno fino all'uscita del gioco!

Ormai trapelano informazioni di ogni tipo su ogni aspetto del gioco, se Ed Boon e soci riuscissero a mantenere la bocca chiusa ogni tanto, forse Mortal Kombat ne gioverebbe! Sbaglio?

 

Si infatti, io ho scoperto i due pers segreti senza volerlo e ho saputo anche un po di storia senza volerlo, però dove che si scopre qualcosa, si vuole sapere sempre di più infatti.

 

Ti dò ragione.

Ricordo ancora i tempi di Mortal Kombat 2, in cui era impossibile per me avere queste informazioni da internet (mi sa che neanche esisteva internet commerciale a quei tempi ;))... era bellissimo ritrovarsi a combattere contro Smoke, Noob o Jade senza sapere niente della loro esistenza. Poi si fantasticava su quali personaggi ci potevano ancora essere ed i modi per sbloccarli... ricordo ancora che cercavo inutilmente di trovare un modo per sbloccare quei due personaggi incatenati nello stage di Shao-Kahn (che poi venni a sapere essere Sonya e Kano).

 

Il problema è che ora le informazioni, anche se non le cerchi direttamente, te le spiattellano in faccia. Mi ritrovai ad esempio su wikipedia l'immagine del roster finale con i due personaggi nascosti in bella vista, senza avere la possibilità di cancellare ciò che avevo visto. Le notizie trapelano qua e la, la curiosità è tanta per questo titolo e alla fine viene fame... tanta fame... fame di sapere sempre di più, rovinandoci magari la sorpresa finale... volenti o nolenti.

 

Quindi, per farla breve, allo stato attuale ancora non si sa niente di questi

 

due personaggi nascosti a parte Cyber Sub e Quan-Chi?

 

 

Quotone!! pensate se ci ritroviamo Motaro come personaggio segreto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il gameplay di un personaggio che aspettavo troppo di vedere...

 

VIDEO MEGA SPOILER!!!

 

e c'e' anche questo con lo stesso personaggio piu' un altro inedito! (ma la qualita' e' bassissima)

 

SPOILER 2

Oddio !!!! :shock: :shock: :shock:

Ora vengo !!!

Mamma mia non ce la faccio più !

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina al gamestop ho comprato questo controller per 40 euro buon prezzo...

tornando al gioco,ci sono troppi pg con teleport,immagino online quanti ne abuseranno(imho)...

http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2009/01/MadCatz%20Jan%2009/Finished/011409_madcatz_obs03--article_image.jpg

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina al gamestop ho comprato questo controller per 40 euro buon prezzo...

tornando al gioco,ci sono troppi pg con teleport,immagino online quanti ne abuseranno(imho)...

http://static.gamesradar.com/images/mb/GamesRadar/us/Features/2009/01/MadCatz%20Jan%2009/Finished/011409_madcatz_obs03--article_image.jpg

Il teleport lo pari tranquillamente...e anzi,parandoglielo hai la possibilità di fargli ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capisci che il tuoa vversario usa il Teleport è facilissimo da battere :D basta pararsi e dopo che lui ti " colpisce " se incontra la parata ha un secondo buono in cui non si muove più, ed è facilissimo da colpire!

 

mi sono spiegato malissimo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi ha la Feltrinelli in città, e precisamente a:

 

Bari - la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia - la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania - la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova - la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza - la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli - la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

Palermo - la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma - la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

Roma - Ricordi Mediastores Piazza dei Cinquecento c/o Centro Commerciale Forum Termini

Salerno - la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

 

se portate due giochi della seguente lista ( e sono giochi anche vecchi e che valgono poco )

 

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/02/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2008-04-11.pdf

 

il gioco non lo pagate!! io ieri gli ho portato Apache ( trovato usato a 15€ ) e la GoW Collection ( anch'essa a 15€ )

 

Io l'ho detto! :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per chi ha la Feltrinelli in città, e precisamente a:

 

Bari - la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia - la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania - la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova - la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza - la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli - la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

Palermo - la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma - la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

Roma - Ricordi Mediastores Piazza dei Cinquecento c/o Centro Commerciale Forum Termini

Salerno - la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

 

se portate due giochi della seguente lista ( e sono giochi anche vecchi e che valgono poco )

 

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/02/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2008-04-11.pdf

 

il gioco non lo pagate!! io ieri gli ho portato Apache ( trovato usato a 15€ ) e la GoW Collection ( anch'essa a 15€ )

 

Io l'ho detto! :D

 

Ma che davvero!?!?! che Svolta!! c'è un modo per capire quanto ti scalano??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti scalano nulla! se gli porti due giochi presenti in quella lista non lo paghi il gioco nuovo! ( giochi ps3-360-wii )

 

Oddio io sarei tentato a portare MW2 e Black ops...Ne parlo con alcuni amici di clan e se va anche a loro,acquisto obbligato.Grazie per averlo riportato =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...