Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Regà, scusate l'ignoranza, ma che in concetto usate "cut" ??? :whew:

grazie.

 

e cmq, buonissima promozione, anchio mi compro un gioco a 15 euro dato che gia ho AC2

 

Ragazzi, per chi ha la Feltrinelli in città, e precisamente a:

 

Bari - la Feltrinelli Libri e Musica Via Melo, 119

Brescia - la Feltrinelli Libri e Musica corso Zanardelli, 3

Catania - la Feltrinelli Libri E Musica - Via Etnea, 283

Genova - la Feltrinelli Libri e Musica Via Ceccardi, 16

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica piazza Piemonte, 2

Milano - la Feltrinelli Libri e Musica corso Buenos Aires, 33

Monza - la Feltrinelli Libri e Musica via Italia, 41

Napoli - la Feltrinelli Libri e Musica via S. Caterina a Chiaia, 23

Palermo - la Feltrinelli Libri e Musica via Cavour, 133

Roma - la Feltrinelli Libri e Musica via Appia Nuova 427/a-b

Roma - Ricordi Mediastores Piazza dei Cinquecento c/o Centro Commerciale Forum Termini

Salerno - la Feltrinelli Libri e Musica c.so Vittorio Emanuele I, 230

 

se portate due giochi della seguente lista ( e sono giochi anche vecchi e che valgono poco )

 

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game/pdf/column-main/02/file/RE-GAME%20Titoli%20Supervalutabili%2008-04-11.pdf

 

il gioco non lo pagate!! io ieri gli ho portato Apache ( trovato usato a 15€ ) e la GoW Collection ( anch'essa a 15€ )

 

Io l'ho detto! :D

 

Ma vabbene se porto 2 AC2 ma 1 di ps3 el' altro di 360 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa promozione da quando è valida ? C'è devo aspettare che esca MK o posso già andare in questi giorni ?

 

E già valida! gli porti i due giochi ed è come se lo prenoti!

 

Regà, scusate l'ignoranza, ma che in concetto usate "cut" ??? :whew:

grazie.

 

e cmq, buonissima promozione, anchio mi compro un gioco a 15 euro dato che gia ho AC2

 

 

 

Ma vabbene se porto 2 AC2 ma 1 di ps3 el' altro di 360 ??

 

Assolutamente si! però non credo che Ac2 sia valido! se non sbaglio c'è un errore, nel senso che c'è scritto Ac2: Brotherhood

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non crederete ai vostri occhi...(chi non vuole spoilerarsi nulla sui personaggi non guardi...)

 

 

 

Ma è lo stesso di prima, solo che quà è da piu lontano..

 

comunque soi ho visto era Brotherhood, vabbè lo pagherò al prezzo, tanto ce li ho gia pronti i soldi, giovedi prossimo è fatta regà, manca davvero poco, in piu sarò in vacanza, e ci sarà anche la beta di gow 3 che sogno :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il nuovo controller con mk vs dc, e ci è voluto un pò per abbituarmi,però dopo che ci si fà la mano e una figata,ha i pulsanti sensibilissimi,come si sfiorano parte l'attacco.unico problema che non riesco propio a digerire la parata con il tasto...per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfattissimo...prenotato oggi mk9 da amazon uk...

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato il nuovo controller con mk vs dc, e ci è voluto un pò per abbituarmi,però dopo che ci si fà la mano e una figata,ha i pulsanti sensibilissimi,come si sfiorano parte l'attacco.unico problema che non riesco propio a digerire la parata con il tasto...per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfattissimo...prenotato oggi mk9 da amazon uk...

 

Ma dici il fightpado il controlle 360 cromato ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco il primo episodio di Mortal Kombat Legacy:

MK Legacy Ep 1

 

Spaventosamente figa la nuova serie... Me lo sono sparato a 1080P sul 32" ed è bellissimo.

Finalmente una serie su MK stracazzuta. Mamma mia quanto sta facendo la Warner Bros per questa saga. Aspettavo questo momento da 15 anni.

 

Guardate anche il trailer della serie perchè è ancora piu bello:

MK Legacy Trailer

:bow: :bow: :bow:

 

 

QUI trovate l' OT di Neogaf con tutte le info sul gioco. E'magnifico e ci sono una marea di info, soprattutto sulle modalità. Guardate quanta carne al fuoco...:

NeoGaf MK OT

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo episodio di Mortal Kombat Legacy:

MK Legacy Ep 1

 

Spaventosamente figa la nuova serie... Me lo sono sparato a 1080P sul 32" ed è bellissimo.

Finalmente una serie su MK stracazzuta. Mamma mia quanto sta facendo la Warner Bros per questa saga. Aspettavo questo momento da 15 anni.

 

Guardate anche il trailer della serie perchè è ancora piu bello:

MK Legacy Trailer

:bow: :bow: :bow:

 

 

QUI trovate l' OT di Neogaf con tutte le info sul gioco. E'magnifico e ci sono una marea di info, soprattutto sulle modalità. Guardate quanta carne al fuoco...:

NeoGaf MK OT

 

...e già il trailer la dice lunga! Sembra davvero che meriti, speriamo solo che non si sputt@nino più avanti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

QUI trovate l' OT di Neogaf con tutte le info sul gioco. E'magnifico e ci sono una marea di info, soprattutto sulle modalità. Guardate quanta carne al fuoco...:

NeoGaf MK OT

Bellissimo e interessante... ma hai letto la bio di subzero???

Gran parte delle nostre certezze sfuma, soprattutto per quanto riguarda il famoso spoiler, che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

datemi pure dell'eretico...ma a me questi costumi classici fanno proprio caxare... :rolleyes: :rolleyes:

Ti quoto, fossero stati quelli del 2 o meglio ancora del 3 sarebbe stato ottimo, ma così è inguardabile e inutile, perchè il primo costume era un attore con due stracci larghi addosso!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto, fossero stati quelli del 2 o meglio ancora del 3 sarebbe stato ottimo, ma così è inguardabile e inutile, perchè il primo costume era un attore con due stracci larghi addosso!

 

Veramente quelli sono i costumi di MKII. Solo il copricapo è ripreso da MK I. A me piacciono da matti. Avrei fatto solo i colori un pò piu spenti! Questione di gusti comunque.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente quelli sono i costumi di MKII. Solo il copricapo è ripreso da MK I. A me piacciono da matti. Avrei fatto solo i colori un pò piu spenti! Questione di gusti comunque.

 

anche a me piacciono molto...sono curioso di vedere anche quelli degli altri ninja come reptile e ermac...cmq è chiaro, è una questione di gusti.ma quello che conta è che abbiano dato anche questa scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che siete troppo giovani per apprezzarli! A me piacciono molto!

Spalle e cappuccio ricordano il primo MK, ma il resto è molto MK2.

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...