Vai al contenuto

[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

devi semplicemente swithcare squadra :ok:

avevo il tuo stesso problema, sono tornato nella sala d'attesa e metti caso ero rosso, mi sono messo blu ed ecco là apparire il mio Spartan.

 

 

capito, ma quindi, basta fare così e non esce più un sorta di "spartan vs elite", giusto??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

capito, ma quindi, basta fare così e non esce più un sorta di "spartan vs elite", giusto??

esatto! Ti consiglio di non scapocciarti con le impostazioni x'D. Magari, è anche possibile settarla sta roba però perderesti solo tempo.

Se entri nel lato sbagliato cambia squadra e dovrebbe andare apposto. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io volevo fare una sparatoria con un elite ( offline) quindi entravo in squadra rossa ma quando cominciava la partita non c'erano spartan da sconfiggere come posso fare per fare una partita controllando un elite contro gli spartan offline?

 

 

Purtroppo non credo sia possibile... la modalità dove una squadra è controllata da Spartan e l'altra da Elite è disponibile solo nel Matchmaking online... ne sono quasi sicuro

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io volevo fare una sparatoria con un elite ( offline) quindi entravo in squadra rossa ma quando cominciava la partita non c'erano spartan da sconfiggere come posso fare per fare una partita controllando un elite contro gli spartan offline?

Non puoi combattere contro gli Spartan controllati da IA in sparatoria, deve per forza esserci un altro giocatore nella squadra umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo sia possibile... la modalità dove una squadra è controllata da Spartan e l'altra da Elite è disponibile solo nel Matchmaking online... ne sono quasi sicuro

 

 

no, la puoi fare anche offline, ma i PG elite, e spartan, devono per forza essere controllati da un giocatore, altrimenti non compaiono sulla mappa.

un'altra cosa: in split screen, nel firefight si può giocare solo in 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a reimpostare la Sparatoria con i settaggi originali ?!!! :crazy: perche' avendo io provato a fare qualche partita connesso al live solo per provare le ondate,l'invulnerabilita',gli scudi ecc ecc non mi ricordo quali erano quelli base ,qualcuno che mi aiuta :mrgreen: !!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come faccio a reimpostare la Sparatoria con i settaggi originali ?!!! :crazy: perche' avendo io provato a fare qualche partita connesso al live solo per provare le ondate,l'invulnerabilita',gli scudi ecc ecc non mi ricordo quali erano quelli base ,qualcuno che mi aiuta :mrgreen: !!!

Grazie

 

 

scegli la modalità classic firefight dal menu e voilà :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito ad abbattere le navi trasporto è possibile farlo ??? Se si come ci siete riusciti??

In Sparatoria è impossibile, ho provato a lanciargli di tutto addosso... Al massimo puoi distruggergli le armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi la sparatoria in matchmaking lagga molto di più delle modalità normali??

A volte si impalla proprio, cioè è tutto immobile e tu puoi muovere solo la visuale, un pò come accadeva con ODST...

In teoria se gioco bene con le altre modalità non dovrebbe laggare questa; poi se vado a vedere il menù di Reach dedicato alla rete mi dà tutto verde e al massimo :crazy:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ecco spiegato perchè la sparatoria su ODST non aveva matchmaking.

I personaggi da gestire sono troppi, io la odio perchè ha un tipo di lag ancora più odioso, e cioè crea un ritardo in quello che fai, premi l'abilità e parte 2 seocndi dopo, salti 2 secondi dopo, spari e cambi arma idem.

Se giochi con tutti e 4 amici italiani la situazione sostanzialmente migliora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche a voi la sparatoria in matchmaking lagga molto di più delle modalità normali??

A volte si impalla proprio, cioè è tutto immobile e tu puoi muovere solo la visuale, un pò come accadeva con ODST...

In teoria se gioco bene con le altre modalità non dovrebbe laggare questa; poi se vado a vedere il menù di Reach dedicato alla rete mi dà tutto verde e al massimo :crazy:

Non è tanto per il numero di giocatori che lagga, è a causa di tutte le AI presenti da condividere con gli altri giocatori. Trovami un gioco nel quale la Campagna online non lagga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ricordo che una volta ho giocato per fare l'obiettivo dellultima missione a leggendario ed i ghost ed era ingiocabile, ma era un problema di host.. cambiato quello è andato tutto a posto ed era perfetto :ok:

Magari perchè la seconda volta eri tu l'host...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo chi fosse l'host :rotfl: :rotfl:

Ecco eri tu xD Comunque avete notato che durante la partita in Firefight Matchmaking in alto a sinistra scrive il record più basso della tua lista amici, e ogni volta che lo superi scrive quello ancora più alto, fino a che non fai il record più alto di tutta la lista amici? Se guardate sul sito della Bungie ci sono pure le classifiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ma hai mai giocato la campagna in 4 almeno?

Se è per questo ho fatto anche tutte le vidmaster in 4 e mai lag osceno del tipo che trovo puntualmente in sparatoria :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio spesso sparatoria e il lag a volte è insopportabile atre volte no, comunque mi è capitato di peggio in invasion la metà dei giocatori se ne è andata dopo un minuto di gioco dopo il cambio di quattro host quasi consecutivi. Ma halo non dovrebbe avere i server dedicati :??: :fischio:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio spesso sparatoria e il lag a volte è insopportabile atre volte no, comunque mi è capitato di peggio in invasion la metà dei giocatori se ne è andata dopo un minuto di gioco dopo il cambio di quattro host quasi consecutivi. Ma halo non dovrebbe avere i server dedicati :??: :fischio:

magari! :loving:

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema nella sparatoria: Non ci sono gli Spartan!!!Ad esempio se prendo la mappa testa di ponte con la modalità sfida o sparatoria (o qualunque altra modalità), con l'elite, mi dice che ci sono 10 o 4 spartan ma nella mappa non spuntano. Cosa posso fare??

 

Vi prego rispondetemi

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema nella sparatoria: Non ci sono gli Spartan!!!Ad esempio se prendo la mappa testa di ponte con la modalità sfida o sparatoria (o qualunque altra modalità), con l'elite, mi dice che ci sono 10 o 4 spartan ma nella mappa non spuntano. Cosa posso fare??

 

Vi prego rispondetemi

Non puoi giocare come Elite contro Spartans se sei Offline in Firefight devi per forza essere uno spartan,nella sala d'attesa cambia con RB o LB il colore di appartenenza della tua squadra dove c'e' la tua tag da rosso a blu o viceversa mentre attendi di iniziare la partita e vedrai che giocherai come spartan contro elite ,spero di esserti stato chiaro !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...