Vai al contenuto

[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ma non doveva esserci anche la modalità Online Elite contro Spartan in Sparatoria? Spero sia aggiunta nell'aggiornamento di Ottobre, perché a quanto pare Bungie si è scordata molte cose :/.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, ma non doveva esserci anche la modalità Online Elite contro Spartan in Sparatoria? Spero sia aggiunta nell'aggiornamento di Ottobre, perché a quanto pare Bungie si è scordata molte cose :/.

 

 

basta che vai in sparatoria, scegli una modalità qualunque, e poi scegli la squadra con RB e l'altro dorsale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non sapevo dove metterlo quindi lo metto qui:

I premi avatar:

non so se li conoscete ma si possono sbloccare i caschi di tutto il noble team tranne quello di six ovviamente:

Jun: (l'ho preso 2 min. fa) 100 uccisioni di fila in sparatoria

Carter e gli altri si sbloccano in machmaking però non mi ricordo dov'è che si apre la parte della spiegazione dei premi quindi per ora mi godo Jun

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non sapevo dove metterlo quindi lo metto qui:

I premi avatar:

non so se li conoscete ma si possono sbloccare i caschi di tutto il noble team tranne quello di six ovviamente:

Jun: (l'ho preso 2 min. fa) 100 uccisioni di fila in sparatoria

Carter e gli altri si sbloccano in machmaking però non mi ricordo dov'è che si apre la parte della spiegazione dei premi quindi per ora mi godo Jun

 

 

Rispondo a te ma vale per tutti: se volete sapere come sbloccare i caschi per gli Avatar, basta andare in "Modifica Avatar" e nella sezione dei premi di Halo Reach, basta passare su un casco, e in basso esce scritto il modo per sbloccarlo, quelli che ricordo sono:

Kat: il primo che ho sbloccato, si fa forse facendo un Headshot, una serie di 5 uccisioni, o forse un First Strike, comunque una cosa facile, l'ho sbloccato alla prima partita che ho fatto in Matchmaking;

Jun: uccidendo 100 nemici in Sparatoria, anche se mi pare che bisogni farlo senza morire;

Jorge: ottenere una quintupla in Matchmaking, insomma la medaglia dopo l'Overkill (parecchio difficile)

Gli altri non li ricordo, controllate da voi :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma qualcuno ha fatto 5000000 punti in sparatoria ma come si fa'? a me finisce al 5 lvl e sono appena a 2000 3000 punti

 

 

Basta scaricare una modalità per il Firefight che si chiama "1 000 000 000 points in 10 minutes", in pratica in 10 minuti o poco più puoi sbloccarti tutti gli obbiettivi del Firefight, non è moddato o hacckato, ci sono solo le impostazioni del Firefight diverse in modo da fare un sacco di punti in poco tempo (es. nemici solo Elite Ultra, Jetpack infinito, solo lanciarazzi con munizioni infinite, ecc ecc)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a capito e mi da anche molti crediti?

 

Non avrebbe senso tutti farebbero solo quello :teach: ti da però la possibilità di fare gli obbiettivi 15k, 50k, 200k, 1kk punti in sparatoria :D non so se diano anche encomi anche se forse sarebbe esagerato :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sto creando una partita sparatoria con soli generali elite e nei turni boss le squadre d'eliminazione cacciatori con invulnerabile e tutte le modifiche per rendermi invincibile

Modificato da Spartan96
http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile fare crediti in firefight validi per ogni medaglia o uccisione? perchè a me da solo i soliti 50.. ricordo che ho un abbonamento silver..

In personalizzate 50 punti è il massimo... Dovresti fare matchmaking per fare crediti in sparatoria, altrimenti campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo aver finito la partita sparatoria solo generali elite e qualche cacciatore con invulnerabilità scudi al massimo salto 300% munizioni illimitate danno massimizzato, mi sblocca l'obiettivo di 200k e mi da solo 3000 crediti :piange: quando io ieri in una partita ne avevo fatti 4000 con soli 50.000 punti (entrambe le partite a facile). D'ora in poi ci proverò a leggendaria con le stesse impostazioni (si accettano consigli).

La seconda partita l'ho finita con circa 10 set mentre la prima con 6 set (non considerando i set bonus).

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo aver finito la partita sparatoria solo generali elite e qualche cacciatore con invulnerabilità scudi al massimo salto 300% munizioni illimitate danno massimizzato, mi sblocca l'obiettivo di 200k e mi da solo 3000 crediti :piange: quando io ieri in una partita ne avevo fatti 4000 con soli 50.000 punti (entrambe le partite a facile). D'ora in poi ci proverò a leggendaria con le stesse impostazioni (si accettano consigli).

La seconda partita l'ho finita con circa 10 set mentre la prima con 6 set (non considerando i set bonus).

Ho capito male?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...