Vai al contenuto

[REACH] Sparatoria 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse è perchè non ha il live :rolleyes:

Spero!

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ancora non c'è l'ho il live perchè devo trovare una sistemazione per il modem

Ah ecco.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che vai sulle impostazioni del tuo spartan e gli metti le munizioni infinite, l'invulnerabilità e il danno massimizzato e non hai neanche bisogno di mettere i generali o gli ultra elite :ok:. Ti conviene aspettare fino a 260.000 punti a leggendaria prima di chiudere la partita, così hai circa 3000 cr.

PS: la modalità leggendaria con queste impostazioni è facilissima infatti bastano due colpi con la magnum per abbatterli.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiuto :D

 

Oggi tutte le sfide sono dedicate alle Sparatorie Matchmaking, l'unica che non capisco come fare è questa:

Bulletproof

 

Complete 3 Rounds in a Firefight Matchmaking game without dying.

 

In che modalità ci sono più turni? :)

 

bella domanda :ph34r: io pensavo che bastasse vincere tre partite senza morire ma non me l'ha dato nemmeno così..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere chiari, se me lo fa uno straniero non me ne frega, ma se in una partita coi lanciarazzi sono primo ed un bimbominkia italiano mi espelle mi gira alquanto il caz...!!!

 

Ora per tutti gli italiani che oseranno offrirò un servizio tipo corriere espresso in un giorno, cioè in 24h scopro dove abitate e vi vengo a riempire di mazzate!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Per cui, attaccatevi un bel post-it allo schermo con su scritto: NB Non espellere mai lo psicopatico di Lordkudan195 o rischio la vita.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per essere chiari, se me lo fa uno straniero non me ne frega, ma se in una partita coi lanciarazzi sono primo ed un bimbominkia italiano mi espelle mi gira alquanto il caz...!!!

 

Ora per tutti gli italiani che oseranno offrirò un servizio tipo corriere espresso in un giorno, cioè in 24h scopro dove abitate e vi vengo a riempire di mazzate!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Per cui, attaccatevi un bel post-it allo schermo con su scritto: NB Non espellere mai lo psicopatico di Lordkudan195 o rischio la vita.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Un leggero spam.Moooolto leggero :ph34r: :ph34r: .Spartan 250 dove sei quando servi :rotfl: ?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un leggero spam.Moooolto leggero :ph34r: :ph34r: .Spartan 250 dove sei quando servi :rotfl: ?

questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?"

 

Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola.

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?"

 

Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola.

La mia era una battuta :ph34r: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?"

 

Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola.

 

Io mi diverto parecchio da solo con score attack, o in modalità classica o col cecchine :mrgreen:

 

Cmq come volevasi dimostrare, fino a questo pomeriggio riuscito a fare un turno senza morire...ora non più :x :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Le sfide di oggi erano veramente facili...peccato che non sono riuscito a finirle per mancanza di tempo, sennò facevo notte :bang: :bang: :bang:

Mi sa che mi toccherà aspettare le vacanze di Natale per sbloccare l'obiettivo.

 

A proposito, ma fa sempre schifo la connessione quando si gioca con italiani oppure è solo colpa del mio modem?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Le sfide di oggi erano veramente facili...peccato che non sono riuscito a finirle per mancanza di tempo, sennò facevo notte :bang: :bang: :bang:

Mi sa che mi toccherà aspettare le vacanze di Natale per sbloccare l'obiettivo.

 

A proposito, ma fa sempre schifo la connessione quando si gioca con italiani oppure è solo colpa del mio modem?

 

sarà un modem razzista??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?"

 

Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola.

 

bè.....vado a fare quache puzzetta!!!

 

:hot: :hot: :hot: :hot:

 

...a parte lo spam... :mrgreen: :mrgreen: ( ogni tanto ci vuole mod... su su su )

 

ma è possibile limitare la partecipazione a matchmaking sparatoria a solo due giocatori?? o devono per forza essere quattro??

a meno che l'ia NON NE TROVI SOLO DUE.....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile limitare la partecipazione a matchmaking sparatoria a solo due giocatori?? o devono per forza essere quattro??

a meno che l'ia NON NE TROVI SOLO DUE.....

Purtroppo in Matchmaking è impossibile... Ma di solito quando giochi con un amico difficilmente trova altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi ho un problema tecnico con il Firefight!!! Aiutatemi:

 

Oggi pomeriggio ho voluto installare Reach sull'HDD perchè avevo notato che il mio CD era oltremodo graffiato ed ero stufo del rumore immenso del lettore.

Fin qui tutto ok.

 

Però ho notato che facendo Firefight con Reach interamente installato sull'HDD, non riesco più a sentire la voce firefight e quella degli altri giocatori, oltre ai sottofondi di inizio round!!!!

E' una cosa secondaria...però cavolo ho speso 250'000Cr per le voci di MC e Cortana e adesso mi scazza non poterle neanche sentire!!

E' una conseguenza inevitabile dell'installazione del gioco su HDD o magari c'è una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho controllato!

Proprio le voci e i sottofondi sono stati rimossi! E' stato un "errore" di installazione? O una conseguenza inevitabile?

 

PS: Tutto risolto! :ok:

Il problema era che avevo messo su della musica (salvata su HDD) e poi l'avevo messa in pausa, senza però toglierla del tutto. Però in quel modo l'Xbox (non so per quale motivo) aveva disattivato le voci firefight.

 

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

premessa sono nuovo, è un'ora e mezza che leggo ma non riesco a capire che diavolo è capitato alla sparatoria, mi da un 50 cr sempre e comunque...

1-perchè?

2-come risolvo?

 

anche perchè ho fatto una partita sparatoria, e alla fine mi ha dato un quantitativo a cui ero abituato quando giocavo da un mio amico, poi ho modificato qualcosa (non chiedetemi cosa) e mi da solo 50 ç_ç è una pizzaaaaaaa fare una partita in doppio per passarsi il tempo e ritrovarsi 50 cr in tasca! è una presa per i coulomb! ç_ç

 

p.s. su live e campagna è tutto nella norma

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...