BlackSpectre51 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Perchè sono tanti senza aver faticato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 (modificato) Perchè sono tanti senza aver faticato nulla. Forse è perchè non ha il LIVE Magari chi non ce l'ha guadagna Crediti anche nelle personalizzate Modificato 27 Settembre 2010 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Forse è perchè non ha il live Spero! Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 si infatti ancora non c'è l'ho il live perchè devo trovare una sistemazione per il modem Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 si infatti ancora non c'è l'ho il live perchè devo trovare una sistemazione per il modem Ah ecco. Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ho provato a creare una partita sparatoria per sbloccare gli obiettivi, ma non ci capisco niente, troppe opzioni... Qualcuno mi aiuta a capire come mettere le impostazioni per cortesia?! Grazie Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan96 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 basta che vai sulle impostazioni del tuo spartan e gli metti le munizioni infinite, l'invulnerabilità e il danno massimizzato e non hai neanche bisogno di mettere i generali o gli ultra elite . Ti conviene aspettare fino a 260.000 punti a leggendaria prima di chiudere la partita, così hai circa 3000 cr. PS: la modalità leggendaria con queste impostazioni è facilissima infatti bastano due colpi con la magnum per abbatterli. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxCovenant77xX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ho bisogno di un aiuto Oggi tutte le sfide sono dedicate alle Sparatorie Matchmaking, l'unica che non capisco come fare è questa: Bulletproof Complete 3 Rounds in a Firefight Matchmaking game without dying. In che modalità ci sono più turni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Ho bisogno di un aiuto Oggi tutte le sfide sono dedicate alle Sparatorie Matchmaking, l'unica che non capisco come fare è questa: Bulletproof Complete 3 Rounds in a Firefight Matchmaking game without dying. In che modalità ci sono più turni? bella domanda io pensavo che bastasse vincere tre partite senza morire ma non me l'ha dato nemmeno così.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 bella domanda io pensavo che bastasse vincere tre partite senza morire ma non me l'ha dato nemmeno così.. Lo pensavo anche io ma dopo la prima partita ho visto che non lo segnava, effettivamente lo specifica che va fatto in una partita...boh Mi dispiacerebbe lasciare andare 1200 creditozzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bio18 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 L'hanno risolto. Era impossibile da fare e l'hanno modificato: basta sopravvivere un turno (ossia una partita) e fai l'obbiettivo. Solo che darà solo 450 cr :| Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail6/360/BioJkral18.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Giusto per essere chiari, se me lo fa uno straniero non me ne frega, ma se in una partita coi lanciarazzi sono primo ed un bimbominkia italiano mi espelle mi gira alquanto il caz...!!! Ora per tutti gli italiani che oseranno offrirò un servizio tipo corriere espresso in un giorno, cioè in 24h scopro dove abitate e vi vengo a riempire di mazzate!!!!! :rotfl: Per cui, attaccatevi un bel post-it allo schermo con su scritto: NB Non espellere mai lo psicopatico di Lordkudan195 o rischio la vita. :rotfl: Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 L'hanno risolto. Era impossibile da fare e l'hanno modificato: basta sopravvivere un turno (ossia una partita) e fai l'obbiettivo. Solo che darà solo 450 cr :| ottimo, grazie mille solo 450cr? vabbè...piuttosto che niente...è meglio piuttosto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Giusto per essere chiari, se me lo fa uno straniero non me ne frega, ma se in una partita coi lanciarazzi sono primo ed un bimbominkia italiano mi espelle mi gira alquanto il caz...!!! Ora per tutti gli italiani che oseranno offrirò un servizio tipo corriere espresso in un giorno, cioè in 24h scopro dove abitate e vi vengo a riempire di mazzate!!!!! :rotfl: Per cui, attaccatevi un bel post-it allo schermo con su scritto: NB Non espellere mai lo psicopatico di Lordkudan195 o rischio la vita. :rotfl: Un leggero spam.Moooolto leggero :ph34r: .Spartan 250 dove sei quando servi ? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Un leggero spam.Moooolto leggero :ph34r: .Spartan 250 dove sei quando servi ? questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?" Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?" Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola. La mia era una battuta . Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?" Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola. Io mi diverto parecchio da solo con score attack, o in modalità classica o col cecchine Cmq come volevasi dimostrare, fino a questo pomeriggio riuscito a fare un turno senza morire...ora non più :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 30 Settembre 2010 Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Le sfide di oggi erano veramente facili...peccato che non sono riuscito a finirle per mancanza di tempo, sennò facevo notte :bang: Mi sa che mi toccherà aspettare le vacanze di Natale per sbloccare l'obiettivo. A proposito, ma fa sempre schifo la connessione quando si gioca con italiani oppure è solo colpa del mio modem? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Non tutti magari lo sanno ma nel prossimo aggiornamento Bungie per Firefight ci saranno delle novita' : Firefight -Updated Firefight playlist gametypes to be a full set instead of 1 round. Adjusted skull progression. -Removed Friendly Fire Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Le sfide di oggi erano veramente facili...peccato che non sono riuscito a finirle per mancanza di tempo, sennò facevo notte :bang: Mi sa che mi toccherà aspettare le vacanze di Natale per sbloccare l'obiettivo. A proposito, ma fa sempre schifo la connessione quando si gioca con italiani oppure è solo colpa del mio modem? sarà un modem razzista??? questo è spam in cui segnali spam, "Spartan 250, dove sei quando servi?" Comunque la sparatoria è diventato solo fonte di crediti in MM. Oramai tutti come dei puzzoni fanno crashsite e gruntapocalipse fino a morire di spagnola. bè.....vado a fare quache puzzetta!!! :hot: :hot: :hot: :hot: ...a parte lo spam... ( ogni tanto ci vuole mod... su su su ) ma è possibile limitare la partecipazione a matchmaking sparatoria a solo due giocatori?? o devono per forza essere quattro?? a meno che l'ia NON NE TROVI SOLO DUE..... Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eracle255 Inviato 18 Ottobre 2010 Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ma è possibile limitare la partecipazione a matchmaking sparatoria a solo due giocatori?? o devono per forza essere quattro?? a meno che l'ia NON NE TROVI SOLO DUE..... Purtroppo in Matchmaking è impossibile... Ma di solito quando giochi con un amico difficilmente trova altri giocatori. Cita Guida ai glitch e ai bug sulla fucina di Halo3. Lasciate un commento! http://card.josh-m.com/live/mondo/Eracle255.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 Ragazzi ho un problema tecnico con il Firefight!!! Aiutatemi: Oggi pomeriggio ho voluto installare Reach sull'HDD perchè avevo notato che il mio CD era oltremodo graffiato ed ero stufo del rumore immenso del lettore. Fin qui tutto ok. Però ho notato che facendo Firefight con Reach interamente installato sull'HDD, non riesco più a sentire la voce firefight e quella degli altri giocatori, oltre ai sottofondi di inizio round!!!! E' una cosa secondaria...però cavolo ho speso 250'000Cr per le voci di MC e Cortana e adesso mi scazza non poterle neanche sentire!! E' una conseguenza inevitabile dell'installazione del gioco su HDD o magari c'è una soluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 non c'entra niente l'installazione,perchè io lo ho installato e sento benissimo la voce di Stacker :rotfl: ,hai controllato se le hai equipaggiate?xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 (modificato) Certo che ho controllato! Proprio le voci e i sottofondi sono stati rimossi! E' stato un "errore" di installazione? O una conseguenza inevitabile? PS: Tutto risolto! Il problema era che avevo messo su della musica (salvata su HDD) e poi l'avevo messa in pausa, senza però toglierla del tutto. Però in quel modo l'Xbox (non so per quale motivo) aveva disattivato le voci firefight. Modificato 1 Febbraio 2011 da The GuZz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarckFeder28 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 premessa sono nuovo, è un'ora e mezza che leggo ma non riesco a capire che diavolo è capitato alla sparatoria, mi da un 50 cr sempre e comunque... 1-perchè? 2-come risolvo? anche perchè ho fatto una partita sparatoria, e alla fine mi ha dato un quantitativo a cui ero abituato quando giocavo da un mio amico, poi ho modificato qualcosa (non chiedetemi cosa) e mi da solo 50 ç_ç è una pizzaaaaaaa fare una partita in doppio per passarsi il tempo e ritrovarsi 50 cr in tasca! è una presa per i coulomb! ç_ç p.s. su live e campagna è tutto nella norma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.