Samuel 91 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 A me si l'ha sbloccato..il numero non doveva scendere sotto i 3 credo.. ma comunque quel giocatore l'ho maledetto..li mortacci sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Secondo me non ci ha sbloccato nulla perché il 4o giocatore è uscito a 30 secondi dalla fine, e bisognava essere in 4 per avere l'obiettivo.Modalità abbastanza insulsa il joyride comunque, una noia paurosa. vero, non ha senso, kmq ci si becca stasera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 stasera presente.ieri sera stavo finendo il tour,per quello non sono venuto on-line. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Io però non credo di esserci stasera. :-/ Ci si beccherà prossima settimana. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Tanto ormai credo che tutti ci siamo aggiunti..perciò quando qualcuno ha voglia si crea la stanza e ci si invita tutti.. a stasera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 qualcuno mi sa dire come sbloccare l obbiettivo: vinci della gare dirt tour con vetture rally di ogni singolo decennio? le devo usare tutte o una per ognni decennio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 qualcuno mi sa dire come sbloccare l obbiettivo: vinci della gare dirt tour con vetture rally di ogni singolo decennio? le devo usare tutte o una per ognni decennio?Fai così..vai su prova a tempo..imposti Kenya..percorso Crocodile Point (è il più corto del gioco) e devi utilizzare auto di rally di classi PRO,S200,OPEN,GROUP B,90'S,80'S,70'S,60'S,RAID e ti sblocca l'obiettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 Fai così..vai su prova a tempo..imposti Kenya..percorso Crocodile Point (è il più corto del gioco) e devi utilizzare auto di rally di classi PRO,S200,OPEN,GROUP B,90'S,80'S,70'S,60'S,RAID e ti sblocca l'obiettivo. una per ogni annata,vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 una per ogni annata,vero? Si...una ventina di minuti e c'è la fai..a me mancano due obiettivi per raggiungere i 1050 G mi pare totali..non è molto tosto come obiettivi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) Si...una ventina di minuti e c'è la fai..a me mancano due obiettivi per raggiungere i 1050 G mi pare totali..non è molto tosto come obiettivi.. grazie mille...per me i piu complicati rimarranno quelli online Modificato 16 Giugno 2011 da Emynem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 16 Giugno 2011 Condividi Inviato 16 Giugno 2011 (modificato) grazie mille...per me i piu complicati rimarranno quelli onlineCi vuole tanta pazienza..nelle varie modalità sopratutto.. Modificato 16 Giugno 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Ci vuole tanta pazienza..nelle varie modalità sopratutto.. ho notato, ieri ho dtato un occhiata hai time trial, te sei nei primi 40, vai veramente forte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 ho notato, ieri ho dtato un occhiata hai time trial, te sei nei primi 40, vai veramente forte...Si anche se vorrei scoprire che assetto usano..perchè vanno troppo forte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Si anche se vorrei scoprire che assetto usano..perchè vanno troppo forte.. mi sa che non usano manco il freno, ma te lo usi sto freno noto che quando arrivo hai tornanti il fantasma scappa via...kmq da oggi provo ad impostare i tasti come nella ps one visto che giocavo a colin mcrae 2 magari riesco a migliorarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 (modificato) mi sa che non usano manco il freno, ma te lo usi sto freno noto che quando arrivo hai tornanti il fantasma scappa via...kmq da oggi provo ad impostare i tasti come nella ps one visto che giocavo a colin mcrae 2 magari riesco a migliorarmiUsi i miei fantasmi? allora mi impegno di più.. :ok: comunque il freno nei rally ha un utilizzo fondamentale..il freno a mano lo uso quasi solo sulla neve per dare l'effetto "pendolo"..come i grandi del passato insegnano.. :wub: :asd: Modificato 17 Giugno 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Usi i miei fantasmi? allora mi impegno di più.. :ok: comunque il freno nei rally ha un utilizzo fondamentale..il freno a mano lo uso quasi solo sulla neve per dare l'effetto "pendolo"..come i grandi del passato insegnano.. :wub: :asd:si si lo so ma siccome questo e arcade :-) oggi kmq sono andato forte solo che te non sbagli mai, e nell rally cross potevo vincere se non mi buttavano fuori, ma ho notato che sulla neve l assetto rigido va di piu, mi trovo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 Si emy ho notato che io questa cosa per quanto riguarda l'assetto !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 17 Giugno 2011 Condividi Inviato 17 Giugno 2011 si si lo so ma siccome questo e arcade :-) oggi kmq sono andato forte solo che te non sbagli mai, e nell rally cross potevo vincere se non mi buttavano fuori, ma ho notato che sulla neve l assetto rigido va di piu, mi trovo meglioTi ho visto infatti chetiravi molto di più..se giochiamo in squadra difficile che ci battano.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ti ho visto infatti chetiravi molto di più..se giochiamo in squadra difficile che ci battano.. eh si la prox volta se sono secondo nel rally cross fammi vincere :-) cosi sblocco l obbiettivo nella campione...si nel rally ero primo poi mi sono distratto e sono andato a sbattere ma ora sto facendo un po di pratica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 ieri ho sbloccato un paio di obbiettivi on-line:ruba bandiera LOLuna vittoria in modalità Campione non ho capito bene l'obiettivo "Manutenzione:Imposta una vettura del pacchetto Potere e gloria e conducila alla vittoria in un evento DiRT Tou"ho fatto un evento ma non ha sbloccato una fava.dove sbaglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ad occhio direi che devi fare delle modifiche al setup per ottenere quell'obiettivo Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 ieri ho sbloccato un paio di obbiettivi on-line:ruba bandiera LOLuna vittoria in modalità Campione non ho capito bene l'obiettivo "Manutenzione:Imposta una vettura del pacchetto Potere e gloria e conducila alla vittoria in un evento DiRT Tou"ho fatto un evento ma non ha sbloccato una fava.dove sbaglio? Guarda seba quest'obbiettivo l'ho sbloccato proprio ieri, quando inizi una gara nel Tour Dirt, devi variare delle impostazioni a tua scelta nel setup della vettura, poi vinci nella gara e te l'ho sblocca !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 (modificato) per colpa vostra e dei vostri video oggi non ho resistito e l'ho preso Se volete aggiungetemi in live "we1072" ma poi non vi lamentate se mangierete la polvere ahahahahah Modificato 18 Giugno 2011 da holly72 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 18 Giugno 2011 Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Guarda seba quest'obbiettivo l'ho sbloccato proprio ieri, quando inizi una gara nel Tour Dirt, devi variare delle impostazioni a tua scelta nel setup della vettura, poi vinci nella gara e te l'ho sblocca !!Grazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Dopo quanto si arriva al benedetto esagono bianco? faccio sempre gare senza danni ma nulla non mi promuove.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.