Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Spammare va contro il regolamento :) Pensi freghi a qualcuno che la sua battuta ti abbia fatto ridere? Anche ci fosse qualcuno interessato, dici che aggiunge qualcosa alla discussione su Battlefield 3?

Ho modificato il messaggio, quindi non è calcolabile come spam. Un po' di elasticità non fa mai male comunque ._. manco avessi offeso qualche utente

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spammare ogni motivo è buono eh?? E non dire che con questo messaggio spammo anche io, perchè il Mod ha ripetuto neanche 3 post fa che bisogna finirla, e tu continui ancora

Detto questo, basta OT e parliamo di Battlefield

CUT

allora mettetevi l anima in pace e aspettate la next gen...purtroppo le potenzialità di questa gen sono state sfruttate al massimo

Sai, non l'avevo notato.

:ok:

Parlando del Gameplay, ho un pò di considerazioni:

-Sono mongolo con i vetri, o meglio non li vedo e sto anni davanti ad essi senza far nulla.

-Voglio spezzare le dita a tutti quelli che usano le luci tattiche

-COME SI FA A CAMBIARE IL TIPO FUOCO(non so come dirlo in parole tecniche, quando invece di sparare continuo vai a colpo singolo)!?!?!?!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, le prese in giro non le gradisco quindi risparmiatele :rolleyes: Il messaggio l' hai editato dopo il richiamo, non puoi metterti a cambiare messaggi di 20 minuti prima e poi dire "l' ho editato quindi non è calcolabile come spam" e lamentarti pure per una presunta mancanza di elasticità, oggi ti sei beccato per 3 volte degli avvisi per spam (quello di spartan delle 19:09, il mio delle 21:58 e poi il mio che provi ora contestare) quindi direi che non sono io ad essere fiscale ma te che ormai stai facendo un pò troppo come ti pare, o ti adegui alle regole (che prevedono pure contestazioni via pm e non pubbliche per non infastidire gli altri) oppure vedremo di trovare una soluzione :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

classe supporto Rulez!! sto andando avanti con quella.. mi trovo molto bene.. rinnovo la richesta.. chi di voi ha origin? cosi ci si aggiunge ;)

guarda aggiungimi lo stesso anche se non posso giocarci, giocheremo quando uscirà...non posso giocarci perchè mi sono appena operato al menisco (ieri :S) e sto sul portatile di mia sorella, la postazione "fissa" dovrà aspettare 2 settimane :(

nick: xir0nbest1ax

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, le prese in giro non le gradisco quindi risparmiatele :rolleyes: Il messaggio l' hai editato dopo il richiamo, non puoi metterti a cambiare messaggi di 20 minuti prima e poi dire "l' ho editato quindi non è calcolabile come spam" e lamentarti pure per una presunta mancanza di elasticità, oggi ti sei beccato per 3 volte degli avvisi per spam (quello di spartan delle 19:09, il mio delle 21:58 e poi il mio che provi ora contestare) quindi direi che non sono io ad essere fiscale ma te che ormai stai facendo un pò troppo come ti pare, o ti adegui alle regole (che prevedono pure contestazioni via pm e non pubbliche per non infastidire gli altri) oppure vedremo di trovare una soluzione :)

Mi dispiace ma a quanto pare il signore ha la lista dei messaggi piena, lo so perchè anche io volevo parlargli in privato ma non c'è stato modo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so...a me da sempre quel problema...

Ho mandato una mail anche alla EA con tanto di foto....

E non hanno risolto ancora una mazza....bah...che schifo...

Metal mi sa che sei stato sfortunato. Anche a me all'inizio dava lo stesso messagio, ma dopo una decina di tentativi di seguito poi sono sempre riuscito a connettermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè quando cerco di vedere le stats di battlefield con il profilo origin mi dice che non ho nessuna gamertag collegata al profilo? Non trovo il modo di collegarla, qualcuno lo ha fatto?

Se hai l'xbox devi farti un'account origin con la stessa mail che usi per xbox live...

Idem per pc...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho giocato un'altra oretta, e devo ammettere di essermi innamorato di questo gioco. Cioè, mi diverto, e mi diverto molto! E' più facile attaccare che difendere, e si creano situazioni di un divertimento assurdo. Pensare le tattiche, provare il feedback delle armi. Sono spariti molti bug, anche se sono rimasti alcuni molto fastidiosi, come il fatto che talvolta si muore con uno starnuto nemico :ph34r: Le armi dei difensori sono davvero scomode... Finché non sblocchi i mirini :lol: Ho sbloccato il mirino olografico, fantastico. Ho usato tutte le classi, ma per curiosità con il geniere andavo in giro con il lanciamissili a sparare ovunque per vedere il tipo di distruzione :asd: Ci sono alcuni muri che crollano che è una meraviglia, dopo non resta nulla. Altri, invece, nonostante non siano muri "di confine del livello", non crollano - e parlo dei muri che circondano le stazioni nella parte della metropolitana, che dovrebbero crollare ma non crollano. Per il resto, la distruzione c'è, ma è molto limitata dal tipo di livello, e, penso, in parte perché è una beta. Comunque mi piace molto questo gioco, sono molto soddisfatto :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

L' email non deve per forza essere la stessa del Live id ovvero quella associata alla gamertag, io sui vari servizi EA entro con un' email diversa ma ho associato al profilo le tag di 360 e PS3. Per associarla, prova ad andare sul sito di EA e cerca nelle opzioni, una volta fatto allora dovresti trovartela associata su tutti i loro servizi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=hgajqJvRvew

Caspian Border. Video in Italiano, niente male. I veicoli aerei pare siano fragili... Il che non è male, bilancia il tutto (come nell'espansione Vietnam), invece dell'imbattibile elicottero di Bad Company 2.

Visto tutto... A parte la noia del commento ( :asd: il tizio che pensa di essere stato cacciato dal server, mentre in realtà la partita è finita), sembra che abbia avuto la conferma che i jet sono inutili in un gioco ambientato sul campo di battaglia. Quella mappa è enorme, ma è così grande grazie al fatto che per pc, nella modalità conquista, ci sono 64 giocatori. Vi immaginate volare con un jet in un quadratino di cielo tre metri per due? :asd: I jet devono andare veloci e percorrere lunghe distanze, mentre dal video sembrano degli elicotteri, solo leggermente più veloci :ph34r:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato con amarezza che si continua a discutere sui gusti personali e non su questa beta e cose che vedremo cella versione definitiva... Tanto che ancora nessuno mi ha dato una risposta!!! la rifaccio!:) Chiedevo se anche in battlefield 3 è stat implementata la modalità " Fanatico", Non tanto perchè rosico ogni qualvolta scarico un caricatore addosso ad un nemico e lui si gira e mi uccide, ma perchè in effetti ti costringe ad usare un approccio alla partita un pò più tattico visto che se ti sparano hai poche chanche di salvarti. Qualcuno cortesemente ha notizie in proposito? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato con amarezza che si continua a discutere sui gusti personali e non su questa beta e cose che vedremo cella versione definitiva... Tanto che ancora nessuno mi ha dato una risposta!!! la rifaccio!:) Chiedevo se anche in battlefield 3 è stat implementata la modalità " Fanatico", Non tanto perchè rosico ogni qualvolta scarico un caricatore addosso ad un nemico e lui si gira e mi uccide, ma perchè in effetti ti costringe ad usare un approccio alla partita un pò più tattico visto che se ti sparano hai poche chanche di salvarti. Qualcuno cortesemente ha notizie in proposito? grazie.

La modalità fanatico non c'è purtroppo.......Inoltre noi stiamo commentando(io no..)quello che si vede ADESSO e non quello che vedremo,anche io penso che poi a gioco completo sia un capolavoro,ma adesso abbiamo questo in mano e commentiamo quello che vediamo.Sono sicuro che i commenti che vediamo ora,tra un mese non li vedremo più,ma adesso è così....

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è già stato confermato qualche mese fa dalla DICE. La modalità fanatico fortunatamente ci sará. Sarebbe stato bella provarla anche nella beta, sinceramente avrei voluto vedere i cambiamenti tra normale e fanatico, visto che già in normale hanno ridotto la vita rispetto a bc2 quindi ci vogliono meno colpi per far fuori i nemici, vorrei capire se a fanatico rimarrà invariata o diminuirà ancora, altra cosa visto la struttura della mappa direi che una modalità senza mappa e spot diretti sia sacrosanta, soprattutto nella parte centrale sotto terra dove basta giocare guardando la mappa e tutti sanno in anteprima dove è il nemico. Mi sarebbe piaciuto valutarla a fanatico la questa operation metro per vedere i pro e i contro, così a normale con mappa e spot non riesce proprio a coinvolgermi e preferisco continuare a giocare a bc2.

La modalità fanatico non c'è purtroppo.......Inoltre noi stiamo commentando(io no..)quello che si vede ADESSO e non quello che vedremo,anche io penso che poi a gioco completo sia un capolavoro,ma adesso abbiamo questo in mano e commentiamo quello che vediamo.Sono sicuro che i commenti che vediamo ora,tra un mese non li vedremo più,ma adesso è così....

Come non ce? La hanno tolta? Lo hanno detto in fonti ufficiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa, quando uscì quel documento rilasciato da Dice dove svelavano tutto quelo che ci sarebbe stato in Battlefield 3, nella sezione delle modalità di gioco c'era scritto "Hardcore Settigs": ora io non so se era riferito solo alla campagna in singolo o al multiplayer (secondo me ci sarà anche lì), però ora come ora nella beta non c'è, anche se ha poca rilevanza.

P.S: forse Funky intendeva nella beta :ok:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa, quando uscì quel documento rilasciato da Dice dove svelavano tutto quelo che ci sarebbe stato in Battlefield 3, nella sezione delle modalità di gioco c'era scritto "Hardcore Settigs": ora io non so se era riferito solo alla campagna in singolo o al multiplayer (secondo me ci sarà anche lì), però ora come ora nella beta non c'è, anche se ha poca rilevanza.

P.S: forse Funky intendeva nella beta :ok:

Anche io ho preso hardcore settings come per dire modalità Fanatico. Ma ora mi fate sorgere dei gran dubbi e vista la mancanza di essa nella beta e la riduzione dei colpi per far fuori gli avversari non vorrei mai l'avessero eliminata. Mi sembra molto strano e quasi impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq e' incredibile ,son 2 giorni che nn posto qui nel forum perche' a parte un paio di utenti (Mago tra tutti )la maggior parte e' ancora a fare war sulla grafica della Beta ! Ma per Dio perche' invece nn discutiamo su quello che vorremmo nel gameplay,cosa nn ci piace ecc ecc ?!! io per esempio abolirei assolutamente il fatto di potersi sdraiare completamente,in altre mappe piu' ricche di fauna e colline puo' essere davvero questa la rovina del gioco !spero vivamente di sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto delle puntate precedenti

(se vi va, quotate questo post, per evitare che venga sommerso da fanboy-di ambo le parti :lol: )**

Siamo tutti player, di cui la stragrande maggioranza, PAGA per giocare. Ergo, lasciamo che altri facciano gli avvocati difensori delle Major

PACE!

**Altrimenti, se credete che sia spam o altro, fate come vi pare! :lol: A me interessa solo che il Net-Code sia solido! :teach:

Fonte

BATTLEBLOG #11

Traduzione libera e riassuntiva

Introduzione

Le classiche modalità Corsa e Conquista fanno il loro ritorno su BF3, insieme a nuove ed interessanti aggiunte per rendere questo capitolo ancor più ampio e profondo.

Dal combattimento ravvicinato con fanteria del Team DM e SDM alla guerra ad obiettivi con veicoli- BF3 ha tutto. Ognuna delle ampie 9 mappe in BF3 si adattano a tutte e 5 le modalità di gioco, fornendoti davvero 45 differenti esperienze multigiocatore tra cui scegliere. Bando alle ciance, ecco, in dettaglio, le 5 modalità multigiocatore presenti al lancio. Cosa sono, quali sono gli obiettivi richiesti e come giocarle.

Dalle armi, veicoli, classi, modalità di gioco, il livello di personalizzazione è molto alto in BF3.

Questo forse vi interessa! (Non specifica se solo PC o console/PC)

Modifica il gioco con le opzioni Hardcore e Solo Fanteria

Non ami i veicoli? Nessun problema--clicca su "Solo Fanteria" nel tuo server browser per cercare un server dove siano presenti solo veicoli di trasporto fanteria. Un ottimo modo per ambientarsi nel gioco e nella mappa, prima di immergersi nello scenario di guerra completo.

Preferisci un gioco più tattico e letale dove rischio e ricompensa siano ancora più alti? Con la selezione della modalità Hardcore, ti lasciamo sul campo di battaglia senza aiuto esterno da parte dell'interfaccia di gioco.

Questa modalità testerà i limiti delle tue abilità.

Puoi optare per la modalità Hardcore per ogni modalità di gioco prevista. I match diverranno ancor più tattici e ragionati. Colpire ai fianchi e preparare imboscate diventerà ancor più necessario, gli elementi di interfaccia grafica verranno rimossi, il che aumenterà il senso di immersione e verosimiglianza.

Le modalità multigiocatore annunciate e confermate

Deathmatch a fazioni

Disponibilità: Su tutte le 9 mappe.

Giocatori: 24 (12 vs. 12)

Peculiarità: Combattimento di fanteria tra fazioni

Scopo: Eliminare un numero specifico di nemici

Vittoria: La fazione che raggiunge il numero di kill richieste vince.

Note: Non sono presenti veicoli. Ideale per i giocatori novizi rispetto alla serie BF:

Deathmatch a squadre

Giocatori: 16 (4 squadre di 4 giocatori l'una)

Peculiarità: Combattimento di fanteria tra squadre
Scopo: Eliminare un numero specifico di nemici

Vittoria: Vince la squadra che raggiunge per prima il numero di uccisioni richiesto.

Note: Prevede la presenza di combattimento con veicolo.

Corsa

Giocatori: 24/32 (Console/PC)

Peculiarità: Scenario di guerra completo ad obiettivo

Scopo: Attaccare/Difendere le stazioni M-COM

VIttoria: Gli Attaccanti devono distruggere tutte le stazioni M-COM; i Difensori devono consumare i ticket di respawn degli Attaccanti

Note: Introdotta in BF: Bad Co, Corsa è una modalità ad obiettivo.

Gli attaccanti devono distruggere, facendole detonare, una coppia di stazioni M-COM, in ogni porzione della mappa, in modo da avere accesso alla porzione di mappa e alla coppia di stazioni M-COM successive. Mentre Difensori dispongono di un numero illimitato di re-spawn, gli Attaccanti rinnovano il numero di ticket disponibili ogni volta che riescono a distruggere una coppia di stazioni M-COM.

Se tutte le stazioni M-COM, previste nella totalità della mappa, vengono fatte esplodere, gli Attaccanti vincono. Se i Difensori riescono a portare a 0, uccidendoli, i ticket di re-spawn degli Attaccanti, i Difensori vincono.

Previsti tutti i mezzi di trasporto, dai carri armati ai jet.

Non si possono usare esplosivi e non si può sparare alle stazioni M-COM per farle esplodere. Si possono solo innescare o disinnescare.

Se gli Attaccanti innescano la M-COM, ma finiscono i ticket, il match continuerà finché o la M-COM esplode o i Difensori la disinnescano.

Se i Difensori iniziano a disinnescare la M-COM appena prima che essa esploda, l'esplosione non avviene se riescono a completare l'operazione di disinnesco. Se, in questa condizione, il difensore viene ucciso mentre sta disinnescando, la stazione M-COM salterà in aria all'istante.

Corsa a squadre

Disponibilità: Su tutte le 9 mappe
Giocatori: 8 (4 vs. 4)

Peculiarità: Combattimento di fanteria tra squadre

Scopo: Attaccare/Difendere le stazioni M-COM

Vittoria: Gli Attaccanti devono distruggere tutte le stazioni M-COM; i Difensori devono consumare i ticket di respawn degli Attaccanti

Note: Corsa a Squadre è il modo definitivo per capire quale sia la squadra migliore. Due squadre si dànno battaglia secondo le regole di base della modalità Corsa. Sono però presenti solo due porzioni di mappa, caratterizzate da una stazione M-COM. Ciò significa che ogni stazione M-COM conquistata o difesa è vitale per la sconfitta o la vittoria.

Non sono presenti veicoli, tutto dipende dalle abilità di fanteria.

Per aumentare le possibilità di vittoria, tu e la tua squadra dovete essere di completamento l'uno per l'altro, in modo da poter ripristinare la salute dei commilitoni caduti, fornire munizioni ecc. Corsa a squadre favorisce chi conosce le abilità e il modo di giocare degli altri.

Conquista

Disponibilità: Su tutte le 9 mappe

Giocatori: 24/32 or 64 (Console/PC)

Peculiarità: Scenario di guerra completo ad obiettivo

Scopo: Catturare e mantenere il controllo di aree specifiche segnalate da bandiere

Vittoria: Esaurimento dei ticket di re-spawn del Nemico

Note: Mappe ampie; veicoli; conquistare bandiere e uccidere il Nemico determina il consumo dei ticket di re-spawn nemici, una volta azzerati si vince. Richiede gioco di squadra e strategia; comunicazione e velocità di pensiero e adattamento sono necessarie per vincere.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmnq e' incredibile ,son 2 giorni che nn posto qui nel forum perche' a parte un paio di utenti (Mago tra tutti )la maggior parte e' ancora a fare war sulla grafica della Beta ! Ma per Dio perche' invece nn discutiamo su quello che vorremmo nel gameplay,cosa nn ci piace ecc ecc ?!! io per esempio abolirei assolutamente il fatto di potersi sdraiare completamente,in altre mappe piu' ricche di fauna e colline puo' essere davvero questa la rovina del gioco !spero vivamente di sbagliarmi

sisi ti sbagli... se siete troppo abituati a bc2 farete fatica.

Scordatevi di metterci 20secondi per raggiungere l'mcom. Almeno 2 o 3 minuti strisciando, guardandosi intorno, etc etc servono... e ci si arriva all'mcom.

Lo studio della mappa aiuta.. andare di squadra ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo non vedo l' ora di poter giocare la modalità conquista appena uscirà il gioco! Sono anche molto contento del fatto che abbiano messo ben 2 modalità deathmatch così evitiamo di trovare i cecchini che pensano solo al rateo sulle partite ad obbiettivo :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...