Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Se per questo anche i giudizi positivi ( del tutto fuori luogo ) si danno in continuazione

 

Se diciamo che la beta è piena di bug non va bene..

 

Se diciamo che la beta lagga non va bene..

 

Se diciamo che ci sono difetti grafici non va bene

 

Se diciamo che la grafica in certe parti è inguardabile non va bene, ma se diciamo che questa beta è fantastica diventi loro amico lol

 

I lati negativi sono in maggioranza rispetto a quelli positivi, quindi è ovvio che tutti ne parlino

 

28 Ottobre e ne riparliamo!

 

Poi non mi venire a dire "no ma io commentavo la Beta che c'entra era ovvio che il gioco finale sarebbe stato meglio"

Perchè questa è la differenza che c'è tra le diverse tipologie di utenti che stanno postando qui:

 

1) amanti della serie, ammettono una Beta non ottima, ma pur sempre una BETA, giudicano il gioco nella sua totalità (e prima che mi dici "ma come fai a giudicare se ancora non è uscito etc..." ti rispondo, da anni di esperienza videoludica, da trascorsi sulla serie, da info ufficiali, dai video e da tutto il materiale che c'è su BF3 da diverso tempo in rete.

 

2) utenti che vogliono capire come sarà questo gioco, giudicano la Beta, si informano su BF3, scrivono commenti costruttivi.

 

3) utenti come te, con un feedback negativo creatosi dai diversi messaggi a news e nel forum, che spalando xxxxx da 3 giorni, che giudicamo SOLO la Beta, che lo fanno per il solo gusto di provocare gli utenti descritti al punto 1.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati Woland.. rifatti un giro dei commenti di ieri notte ( e non solo ieri notte ), e guarda la reazione di due utenti ( non faccio nomi )

 

Capisco... Ma se continuiamo a parlare di quello che è successo ieri notte qui non la finiamo più, e va a finire che intasiamo solo il topic, evitando agli utenti (compreso te, ovviamente) di esporre il proprio parere sulla beta. Però perdonatemi, se a esempio tu mi dici una cosa, e io non sono d'accordo con te ed espongo un ragionamento per farti capire il mio punto di vista, te non lo devi prendere come un attacco personale. E' vero che alcuni utenti si sono dimostrati parecchio maleducati, ma dovrai pur ammettere che alcuni hanno esposto quelli che secondo loro erano i difetti della beta con argomentazioni maleducate e infantili. Capisco l'esasperazione di chi vuole parlare del gioco ma non ci riesce "per colpa di...", e capisco anche chi vuole "parlare dei difetti della beta, ma...". Quand'è così, segnala il post e prosegui a parlare di tutti i difetti che vuoi. Anche perché so per certo, da come hanno esposto il loro parere sulla beta, che nessuno tra quelli a cui è piaciuta ti urlerebbe contro di sbagliare e di uscire del topic. A me la beta è piaciuta, ne riconosco i difetti ecc., ma se mi piacerebbe che i miei pareri venissero letti e rispettati, allora leggo e rispetto i pareri altrui. E di utenti come me il topic ne è zeppo, la maggior parte sono così. Perciò ti "accusavo" di generalizzare, perché chi ti urla di uscire dal topic è qualcuno, e non rappresenta assolutamente tutti noi altri :) Quindi secondo me perdete tempo ad argomentare i motivi per i quali non esponete le vostre idee; esponete le idee, e ignorate chi vi impone il contrario. Anche perché loro sul vostro punto di vista non hanno potere.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco... Ma se continuiamo a parlare di quello che è successo ieri notte qui non la finiamo più, e va a finire che intasiamo solo il topic, evitando agli utenti (compreso te, ovviamente) di esporre il proprio parere sulla beta. Però perdonatemi, se a esempio tu mi dici una cosa, e io non sono d'accordo con te ed espongo un ragionamento per farti capire il mio punto di vista, te non lo devi prendere come un attacco personale. E' vero che alcuni utenti si sono dimostrati parecchio maleducati, ma dovrai pur ammettere che alcuni hanno esposto quelli che secondo loro erano i difetti della beta con argomentazioni maleducate e infantili. Capisco l'esasperazione di chi vuole parlare del gioco ma non ci riesce "per colpa di...", e capisco anche chi vuole "parlare dei difetti della beta, ma...". Quand'è così, segnala il post e prosegui a parlare di tutti i difetti che vuoi. Anche perché so per certo, da come hanno esposto il loro parere sulla beta, che nessuno tra quelli a cui è piaciuta ti urlerebbe contro di sbagliare e di uscire del topic. A me la beta è piaciuta, ne riconosco i difetti ecc., ma se mi piacerebbe che i miei pareri venissero letti e rispettati, allora leggo e rispetto i pareri altrui. E di utenti come me il topic ne è zeppo, la maggior parte sono così. Perciò ti "accusavo" di generalizzare, perché chi ti urla di uscire dal topic è qualcuno, e non rappresenta assolutamente tutti noi altri :) Quindi secondo me perdete tempo ad argomentare i motivi per i quali non esponete le vostre idee; esponete le idee, e ignorate chi vi impone il contrario. Anche perché loro sul vostro punto di vista non hanno potere.

Il fatto è che si continua, non è mica finito ieri ;)

 

Comunque, c'è qualche gentile utente che mi fa compagnia sulla Beta su PS3? :D

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Comunque, c'è qualche gentile utente che mi fa compagnia sulla Beta su PS3? :D

su quella non esiste proprio :P Riccitello può dire quello che vuole poi però deve pagarmi pure un paio di occhiali B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non ci sono regole che lo vietano, e finché i miei commenti rientrano nella regolarità non vedo perché non parlare della Beta

 

E perchè a me mi hai cacciato dal topic di modern warfare visto che i miei commenti rientravano nella regolarità? lol

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la grafica che sinceramente non mi sembra tutto sto orrore e sorvolando sui bug, devo dire che il gioco non è male, almeno per me che è la prima volta che provo un BF online. Il problema è che non riesce ad entusiasmarmi molto, dopo un paio di partite sono già stufo. Non so dire se sia una cosa del gioco in se o se sia perchè è questo il gameplay che contraddistingue la serie però al momento no mi convince moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema che si stà generando adesso è questo:

Tanta gente sta esponendo la propria opinione sulla beta che adesso è presente,FORSE non sapendo cosa arriverà il 28,ma adesso parliamo della beta,quindi non c'è niente di male quello che scrivono.

Altra gente sa benissimo il significato della parola BETA e sa che il gioco finito sarà molto diverso da quello che si vede adesso,ma in questo momento si ostina a dire che SARà magnifico dove di quello si parlerà più avanti,ma fa lo stesso perchè per me è MAGNIFICO!!!!!!

 

p.s:scusate per il finale fuori luogo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente raga,a me da sempre lo stesso problema sulla beta 360,mentre quella PS3 e PC mi vanno tranquillamente...

Sono veramente schifato,non per la beta in sè,che tra l'altro sto giocando allo sfinimento su PS3,ma in quanto non sono ancora riusciti a mettere a posto un problema dei server 360,che non mi permettono di provare sta dannata beta su di essa...

Dato che comunque l'ho preordinato per 360,perchè ho tanti amici che giocano lì e gioco sempre con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè a me mi hai cacciato dal topic di modern warfare visto che i miei commenti rientravano nella regolarità? lol

 

 

Cacciato? Manco fossi un Mod lol e comunque il tuo era un commento un po' troppo flammoso :asd:

andate a parlarne in MP a gli altri utenti questa vostra discussione non interessa ;) :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando la grafica che sinceramente non mi sembra tutto sto orrore e sorvolando sui bug, devo dire che il gioco non è male, almeno per me che è la prima volta che provo un BF online. Il problema è che non riesce ad entusiasmarmi molto, dopo un paio di partite sono già stufo. Non so dire se sia una cosa del gioco in se o se sia perchè è questo il gameplay che contraddistingue la serie però al momento no mi convince moltissimo.

vabbè ci credo che dopo 1 pò ti stufi c'è solo 1 mappa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

STO STRIPPANDO

 

 

questo topic è degenerato :acc: (colpa di pochi utenti)

 

 

io non posto piu fino al 28 ottobre

 

@inside the conviction libera la casella di posta che voglio continuare la conversazione li :evil:

Così puoi offendermi senza che qualche Mod o altri vedano i tuoi messaggi? Anch'io ti voglio bene xD

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Così puoi offendermi senza che qualche Mod o altri vedano i tuoi messaggi? Anch'io ti voglio bene xD

 

come hai fatto a capirlo?almeno non rompiamo le palle agli altri utenti ,cosa che te sai fare benissimo

 

stai spammando come un pazzo

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio, ma fatevi una vita al di fuori del forum e dei videogiochi, mo si arriva anche a rompere agli utenti :acc:

 

comunque, oggi si può giocare a sta dannata beta?? ci ho riprovato ieri sera, ed addirittura, non mi faceva entrare nel menu matchmacking, mi faceva ritornare nel menu :rolleyes: il bello è, che vedevo altri giocarci in lista amici :bang:

che poi è una beta, o demo (sotto la dicitura beta, una volta scaricata, c'è scritto "demo del gioco"), quindi se non la gioco non mi interessa, però dopo aver fatto il download, almeno una partia voglio farla, e che cavolo :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio, ma fatevi una vita al di fuori del forum e dei videogiochi, mo si arriva anche a rompere agli utenti :acc:

 

comunque, oggi si può giocare a sta dannata beta?? ci ho riprovato ieri sera, ed addirittura, non mi faceva entrare nel menu matchmacking, mi faceva ritornare nel menu :rolleyes: il bello è, che vedevo altri giocarci in lista amici :bang:

che poi è una beta, o demo (sotto la dicitura beta, una volta scaricata, c'è scritto "demo del gioco"), quindi se non la gioco non mi interessa, però dopo aver fatto il download, almeno una partia voglio farla, e che cavolo :bang:

io entro senza problemi da ieri mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio, ma fatevi una vita al di fuori del forum e dei videogiochi, mo si arriva anche a rompere agli utenti :acc:

 

comunque, oggi si può giocare a sta dannata beta?? ci ho riprovato ieri sera, ed addirittura, non mi faceva entrare nel menu matchmacking, mi faceva ritornare nel menu :rolleyes: il bello è, che vedevo altri giocarci in lista amici :bang:

che poi è una beta, o demo (sotto la dicitura beta, una volta scaricata, c'è scritto "demo del gioco"), quindi se non la gioco non mi interessa, però dopo aver fatto il download, almeno una partia voglio farla, e che cavolo :bang:

Io su quello non posso lamentarmi. Appena clicco sul tasto "trova partita" dopo mezzo secondo sono già in una stanza, e in 2 giorni solo una volta m'ha fatto disconnettere dalla stanza ( a partita finita però )

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

io entro senza problemi da ieri mattina

 

 

Io su quello non posso lamentarmi. Appena clicco sul tasto "trova partita" dopo mezzo secondo sono già in una stanza, e in 2 giorni solo una volta m'ha fatto disconnettere dalla stanza ( a partita finita però )

 

 

allora son sfigato io :bang:

tutti gli altri giochi mi funzionano bene, quindi non è un problema di connessione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno tirando giù i server per sistemare le sabbie mobili e altri bug legati al server e non al gioco...

 

cmq è un gioco da pc ragazzi, meglio se inseriscono le cose promesse.

 

Giocarci insieme ad altra gente con voce ripaga tantissimo, almeno su pc...

Se fosse stato un gioco da PC sarebbe ancora più spettacolare, fidati. Si sono dati un limite per dare spazio anche alla versione console, ma se fosse stato davvero esclusiva PC ne sarebbe uscita roba tipo Red Orchestra 2 http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20090624132744/nonciclopedia/images/2/28/Sese.gif

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio, ma fatevi una vita al di fuori del forum e dei videogiochi, mo si arriva anche a rompere agli utenti :acc:

 

comunque, oggi si può giocare a sta dannata beta?? ci ho riprovato ieri sera, ed addirittura, non mi faceva entrare nel menu matchmacking, mi faceva ritornare nel menu :rolleyes: il bello è, che vedevo altri giocarci in lista amici :bang:

che poi è una beta, o demo (sotto la dicitura beta, una volta scaricata, c'è scritto "demo del gioco"), quindi se non la gioco non mi interessa, però dopo aver fatto il download, almeno una partia voglio farla, e che cavolo :bang:

Tranquillo non problemi solo a te,su 360 non sono ancora riuscito a giocarci,mi da sempre unknown error,mentre su PC e PS3 gioco che è una bellezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...