Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

anche io odio alla follia il cambio arma da fazione a fazione... mi pare di giocare a moh santo cielo.. :ph34r: che disastro... :whew: sperò che se uno più avanti sblocca le armi poi possa usare quelle che gli pare.. sennò è veramente il paradosso... :polliceverso: si i flash bianchi li vedo anche io.. sarà uno dei mille problemi che ha questa grafica...!

Io invece credo che sia una scelta davvero carina, proprio per rendere il gioco più simile alla realtà, dove ogni fazione usa un determinato equipaggiamento

  • Upvote 1

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che sia una scelta davvero carina, proprio per rendere il gioco più simile alla realtà, dove ogni fazione usa un determinato equipaggiamento

peccato però che le armi della fazione.. che è russa, slava..!?!? boh.. comunque quelle armi di quella fazione li non mi piacciono..! io voglio il mio m4a1 :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

GANGA

Ovvio che si parla di sensazioni complessive, se poi pensiamo che il gioco completo sia diverso dalla beta liberi di pensarlo.

Secondo me questo BF3 è enormemente superiore a BC2; è semplicemente fatta male la mappa Operation Metro. Trovami qualcuno che riesca a parlare male di Caspian Border dopo averla provata su PC...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo BF3 è enormemente superiore a BC2; è semplicemente fatta male la mappa Operation Metro. Trovami qualcuno che riesca a parlare male di Caspian Border dopo averla provata su PC...

Su PC è proprio tutta n'altra cosa.. è ovvio che ne parlano bene, perché li non c'è niente fatto coi piedi

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

GANGA

Ovvio che si parla di sensazioni complessive, se poi pensiamo che il gioco completo sia diverso dalla beta liberi di pensarlo.

Continuo a non capirti. Bad Company 2 è un gioco completo. Qui si parla di una Beta...

 

Penso che la media di recensioni mondiali su metacritic sia la cosa più attendibile che c'è.

11/07/2011

"Marc Doyle, co-fondatore di Metacritic, ha ammesso che, nel complesso, le valutazioni dei giochi non sono bilanciate." :lol:

http://www.everyeye.it/multi/notizia/il-co-fondatore-di-metacritic-le-valutazioni-dei-videogiochi-non-sono-bilanciate_103108

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto niente xD anche la grandezza delle mappe ovviamente

Quell'"enormemente superiore a BC2" era riferito al gameplay: per fare un esempio, a me di BC2 sta profondamente sulle scatole il fatto che non ci siano coperture; qui invece è stato finalmente reintrodotto il prone che consente molte possibilità diverse di gioco. E il camping da sdraiati non lo considero un problema, basta spottare...

I colpi qui ENTRANO, in bc2 devi affidarti a qualche santo in cielo per uccidere qualcuno.

Mi piacciono molto anche i punteggi che premiano il gioco di squadra (come il +50 per il fuoco di soppressione)

 

Sul fatto che conquista a 64 giocatori sia la modalità che esprima meglio la vera anima di battlefield non ho dubbi, ma penso che qui ci sia lasciati troppo andare con le critiche al gioco quando, ripeto, è solamente fatta incredibilmente male la mappa, che sembra frutto della brutta esperienza dei DICE con MOH.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dimmi cosa c'è di più attendibile per decidere se comprare o meno un gioco ( a parte le demo che nn escono per tutti ) e sarò felicissimo :-)

Trattandosi di intrattenimento e facendo leva sui gusti personali, la risposta è facile: NULLA SE NON TU. Tu sei il metro di giudizio.

L'unica soluzione è provare i videogiochi. In U.S.A. lo possono fare grazie a Gamefly che, salvo notizie a me ignote, ti spedisce il gioco a noleggio...

 

Qui da noi puoi provare i Blockbuster.

 

Altrimenti, puoi solo basarti su tutto ciò che evolve nel tempo, in questo ambito: ovvero i forum; i videogameplay su Youtube.

 

Le recensioni NON sono MAI attendibili, perché spesso si basano su copie promo; copie non finite; o giudizi che non tengono conto ad esempio della componente multi-player, dato che, al momento in cui vengono redatte o i server sono vuoti oppure, col tempo, cambia proprio il contesto multi-giocatore (utenza in evoluzione, manutenzione da parte degli sviluppatori). O hai una recensione che viene aggiornata nel tempo oppure ti leggi le opinioni (variabili nel tempo) di chi il gioco lo gioca per mesi (ovvero gli utenti). Oppure ti guardi i videogameplay sul Tubo. Oppure, il meglio: noleggi il videogioco e lo provi tu.

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'"enormemente superiore a BC2" era riferito al gameplay: per fare un esempio, a me di BC2 sta profondamente sulle scatole il fatto che non ci siano coperture; qui invece è stato finalmente reintrodotto il prone che consente molte possibilità diverse di gioco. E il camping da sdraiati non lo considero un problema, basta spottare...

I colpi qui ENTRANO, in bc2 devi affidarti a qualche santo in cielo per uccidere qualcuno.

Mi piacciono molto anche i punteggi che premiano il gioco di squadra (come il +50 per il fuoco di soppressione)

 

Sul fatto che conquista a 64 giocatori sia la modalità che esprima meglio la vera anima di battlefield non ho dubbi, ma penso che qui ci sia lasciati troppo andare con le critiche al gioco quando, ripeto, è solamente fatta incredibilmente male la mappa, che sembra frutto della brutta esperienza dei DICE con MOH.

Io penso che solo la prima parte sia fatta veramente male, la seconda parte si salva, la terza è probabilmente la più bella, ed è li che mi diverto, mentre per l'ultima non saprei. Fossi in loro cambierei la disposizione dei palazzi da dove difendere

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno praticamente quasi tutti così e visto che lo fanno gli altri lo faccio pure io, tanto chissenefrega dell'obbiettivo, l'importante è divertirsi.....:mrgreen:

bha, finchè è la beta, ci può anche stare, ma a gioco completo se la gente vuole solo triturarsi a muzzo avrà la modalità deatmatch a squadre dove andare, non voglio ritrovarmi con gente nascosta negli angolini bui con sniper mentre in teoria dovrebbe attaccare a rovinarmi questo gioco splendido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok :-) quindi prima di trovare un gioco che mi piace dovrei spendere 30 o 40 euro di noleggio... va beh qui è come parlare col muro. Ciao gustatevi questo favoloso e mitico gioco ( che farà la fine di moh ) con questo chiudo e non rompo più.

30 - 40 euro di noleggio? Ne sei sicuro? Io di solito pagavo 5 o 10 euro :ph34r:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok :-) quindi prima di trovare un gioco che mi piace dovrei spendere 30 o 40 euro di noleggio... va beh qui è come parlare col muro. Ciao gustatevi questo favoloso e mitico gioco ( che farà la fine di moh ) con questo chiudo e non rompo più.

veramente il noleggio da Blockbuster costa qualcosa come 5 euro per 5 giorni... se il gioco ti fa schifo in 5 giorni te ne accorgi e hai risparmiato 70 euro.

Se poi vuoi che si dica che il gioco farà schifo senza aver valutato la versione definitiva...amen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'"enormemente superiore a BC2" era riferito al gameplay: per fare un esempio, a me di BC2 sta profondamente sulle scatole il fatto che non ci siano coperture; qui invece è stato finalmente reintrodotto il prone che consente molte possibilità diverse di gioco. E il camping da sdraiati non lo considero un problema, basta spottare...

I colpi qui ENTRANO, in bc2 devi affidarti a qualche santo in cielo per uccidere qualcuno.

Mi piacciono molto anche i punteggi che premiano il gioco di squadra (come il +50 per il fuoco di soppressione)

 

 

Su questo non sono d'accordo lo spot è stato ridotto all'osso, è troppo complicato spottare i camper

 

Un'altro piccolo appunto, forse devo ancora abituarmi, dopotutto l'ho provato veramente poco, ma quando colpisci un avversario non mi da quella sensazione di averlo preso come in BC2, ma questo è solo per abitudine, penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfreschiamo un po' la memoria agli heaters su quello che succederà il 28 ottobre:

 

http://www.youtube.com/watch?v=uof8cgfVJuM

 

:bow:

 

Poi ne riparliamo, sto segnando i nick (si fa per dire ma ho una buona meoria) di tutti quelli che stanno sputando su BF3 in base a una Beta buggata!

Si rimangeranno tutto, parola del socio!

 

:ok:

Modificato da ilsocio
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi, il cambiamento di armi tra fazioni c'è sempre stato, è da call of duty 4 che i terroristi (o OpFor se vogliamo) se ne vanno in giro con i g36c ultra accessoriati placcati oro e le bling bling al collo per sembarare veri gangsta :asd: qui abbiamo uno scenario (almeno a parigi) dove la NATO combatte con il blocco russo, e quindi per avere un minimo di coerenza le armi DEVONO essere diversificate.

Anche perchè questo dal punto di vista del gameplay inserisce più varietà, così ci si potrà impratichire con tutti i "ferri" a disposizione (per non parlare del fatto che le armi di base sono estremamente simili per danno e meccaniche); e poi tanto cosa vi cambia, dopo poco si iniziano a sbloccare armi che si possono usare indiscriminatamente da entrambe le parti (cosa che io personalmente non avrei permesso, avrei preferito uiuna progressione degli sblocchi dei due schieramenti separata). Aggiungiamo a tutto questo che il suolo in genere è pieno di kit nemici da prendere su a piacimento, mi sembra una polemica un pò insensata, se permettete... e poi in fondo siamo su battlefield, e quindi giochiamo alla battlefield.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfreschiamo un po' la memoria agli heaters su quello che succederà il 28 ottobre:

 

http://www.youtube.com/watch?v=uof8cgfVJuM

 

:bow:

 

Poi ne riparliamo, sto segnando i nick (si fa per dire ma ho una buona meoria) di tutti quelli che stanno sputando su BF3 in base a una Beta buggata!

Si rimangeranno tutto, parola del socio!

 

:ok:

Omg http://forum.everyeye.it/invision/public/style_emoticons/default/doson.gif

  • Upvote 1

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfreschiamo un po' la memoria agli heaters[...]

 

Scusa, perché ora ce l'hai con le stufe? Che ti han fatto? :crazy:

 

Sto segnando i nick (si fa per dire ma ho una buona meoria) di tutti quelli che stanno sputando su BF3 in base a una Beta buggata!

 

Mi sa che la stai prendendo troppo sul serio!

Mmmh, fammici pensare... "La meoria"... Sì, deve essere quello il problema.

 

Si rimangeranno tutto, parola del socio!

 

Yeah, Fanboy-Power!

Altrimenti, che fai? Una testa di cavallo per chi obietta? Fa' una cosa, regalami una copia di Battlefield 3 per PS3... È questo che fanno i bravi predicatori: regalano una copia dei testi da essi ritenuti sacri, per convertire gli scettici! Così se ne discute insieme.

http://caplazinformanotizie.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/9242/francesco%20amadori.jpg

  • Upvote 3

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perché ora ce l'hai con le stufe? Che ti han fatto? :crazy:

 

 

 

Mi sa che la stai prendendo troppo sul serio!

Mmmh, fammici pensare... "La meoria"... Sì, deve essere quello il problema.

 

 

 

Yeah, Fanboy-Power!

Altrimenti, che fai? Una testa di cavallo per chi obietta? Fa' una cosa, regalami una copia di Battlefield 3 per PS3... È questo che fanno i bravi predicatori: regalano una copia dei testi da essi ritenuti sacri, per convertire gli scettici! Così se ne discute insieme.

http://caplazinformanotizie.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/9242/francesco%20amadori.jpg

 

Tu ne fai una questione troppo personale, rilassati, è un videogioco.

Comunque dai, col tuo messaggio ti sei preso i tuoi 2 minuti di gloria, capisco che c'è gente che non riesce a farlo se non dietro la tastiera del proprio PC.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...