Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Niente raga,a me da sempre lo stesso problema sulla beta 360,mentre quella PS3 e PC mi vanno tranquillamente...

Sono veramente schifato,non per la beta in sè,che tra l'altro sto giocando allo sfinimento su PS3,ma in quanto non sono ancora riusciti a mettere a posto un problema dei server 360,che non mi permettono di provare sta dannata beta su di essa...

Dato che comunque l'ho preordinato per 360,perchè ho tanti amici che giocano lì e gioco sempre con loro...

 

Tranquillo non problemi solo a te,su 360 non sono ancora riuscito a giocarci,mi da sempre unknown error,mentre su PC e PS3 gioco che è una bellezza...

 

Una volta sola mi è uscito "unknown error", ma sono uscito e rientrato nella beta e si è risolto tutto. La tua situazione è davvero strada... Una delle cose su cui non si può discutere è proprio la velocità nel trovare match :lol:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta sola mi è uscito "unknown error", ma sono uscito e rientrato nella beta e si è risolto tutto. La tua situazione è davvero strada... Una delle cose su cui non si può discutere è proprio la velocità nel trovare match :lol:

 

questo è vero quando i server funzionano la ricerca è immediata!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero quando i server funzionano la ricerca è immediata!

Non lo so...a me da sempre quel problema...

Ho mandato una mail anche alla EA con tanto di foto....

E non hanno risolto ancora una mazza....bah...che schifo...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero quando i server funzionano la ricerca è immediata!

 

Esatto, il problema è entrare in una partita con un amico. Se riesci a creare un team con un tuo amico, quando entrate nella partita non fila mai tutto liscio. O uno entra nella partita e l'altro no, o riuscite a entrare nella stessa partita ma siete in due team differenti, oppure, addirittura a me è capitato che finissi nemico del mio amico :asd: Spero che rendano questa funzione pratica e immediata nella versione finale, ora perdi venti minuti dietro a 'sta roba, e alla fine neanche funziona.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, il problema è entrare in una partita con un amico. Se riesci a creare un team con un tuo amico, quando entrate nella partita non fila mai tutto liscio. O uno entra nella partita e l'altro no, o riuscite a entrare nella stessa partita ma siete in due team differenti, oppure, addirittura a me è capitato che finissi nemico del mio amico :asd: Spero che rendano questa funzione pratica e immediata nella versione finale, ora perdi venti minuti dietro a 'sta roba, e alla fine neanche funziona.

Io ho provato con tre amici, ma mi da sempre errore quando accetto l'invito, idem con loro

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo più che un post su un gioco si sta trasformando in una guerra. Una guerra a chi abbatte a suon di pareri un gioco che DEVE ANCORA USCIRE Tanto per stare in tema si sparano raffiche di mitra e colpi di cannone che vengono subito dopo rispediti al mittente. Sbaglio o in un forum serio si dovrebbe commentare il gioco in assoluta equità senza far pendere l'ago della bilancia dai fan boy o quelli che ne giocano occasionalmente? A ogni gioco che esce si scatena una sfilza di messaggi che fanno arrivare in pochi secondi a 200 messaggi -.-, senza poi concludere nulla se non ricevere offese o altro. Mah.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo più che un post su un gioco si sta trasformando in una guerra. Una guerra a chi abbatte a suon di pareri un gioco che DEVE ANCORA USCIRE Tanto per stare in tema si sparano raffiche di mitra e colpi di cannone che vengono subito dopo rispediti al mittente. Sbaglio o in un forum serio si dovrebbe commentare il gioco in assoluta equità senza far pendere l'ago della bilancia dai fan boy o quelli che ne giocano occasionalmente? A ogni gioco che esce si scatena una sfilza di messaggi che fanno arrivare in pochi secondi a 200 messaggi -.-, senza poi concludere nulla se non ricevere offese o altro. Mah.

 

Perdona l'intrusione, ma è da un po' di post che la situazione si è calmata. Spiegami adesso che senso ha venire a riaprire contrasti e ferite così gratuitamente? Siete i primi a criticare la Game War e la Member War quanto poi siete in prima linea per cominciarla :rolleyes:

  • Upvote 3

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'intrusione, ma è da un po' di post che la situazione si è calmata. Spiegami adesso che senso ha venire a riaprire contrasti e ferite così gratuitamente? Siete i primi a criticare la Game War e la Member War quanto poi siete in prima linea per cominciarla :rolleyes:

 

La mia era un osservazione arrivata tardi ma, che non vuole aprire nessuna ferita, nè contrasti. Infatti ho solo espresso un punto di vista, cioè il mio di quello che vedo succede ogni qual volta ci si arriva a scannare per un semplice gioco. Tutto qui.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era un osservazione arrivata tardi ma, che non vuole aprire nessuna ferita, nè contrasti. Infatti ho solo espresso un punto di vista, cioè il mio di quello che vedo succede ogni qual volta ci si arriva a scannare per un semplice gioco. Tutto qui.

 

Non hai espresso un punto di vista, ma un tentativo di riaprire nuovamente la Member War e la Game War. Al prossimo messaggio di questo tipo non ci penso due volte a segnalarti ai moderatori. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Su 360 si riescono a fare partite come si deve, riguardo diciamo all'approccio al gioco, su pc niente proprio. E' indicativo comunque che la mappa va sistemata, o almeno spero che le altre siano diametralmente tutte diverse da questa.

 

Devono risolvere il problema colpi, se è lag spero sia solo temporaneo per via dei server, se è un bug allora lo sistemino, perchè io sparo quasi un caricatore addosso alla gente, ma in uno dei tanti corridoi basta incrociare la testa di un nemico e sentire il suono di 1 SOLO COLPO che si crepa, non c'è nemmeno l'animazione che avverte di stare subendo, nulla :whew: eppure sono convinto che quello gia' mi sta crivellando di colpi quando "è ancora dietro il muro"...su questo sembra essere tornati al primo Bad Company.

 

Poi il voler togliere il red hot all'arma mi sembra che non si possa fare, quello che ho sbloccato per le armi americane mi va benissimo, ma quello dei russi mi sembra la lente d'ingrandimento di mio nonno, pietà :lol:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Su 360 si riescono a fare partite come si deve, riguardo diciamo all'approccio al gioco, su pc niente proprio. E' indicativo comunque che la mappa va sistemata, o almeno spero che le altre siano diametralmente tutte diverse da questa.

 

Devono risolvere il problema colpi, se è lag spero sia solo temporaneo per via dei server, se è un bug allora lo sistemino, perchè io sparo quasi un caricatore addosso alla gente, ma in uno dei tanti corridoi basta incrociare la testa di un nemico e sentire il suono di 1 SOLO COLPO che si crepa, non c'è nemmeno l'animazione che avverte di stare subendo, nulla :whew: eppure sono convinto che quello gia' mi sta crivellando di colpi quando "è ancora dietro il muro"...su questo sembra essere tornati al primo Bad Company.

 

Poi il voler togliere il red hot all'arma mi sembra che non si possa fare, quello che ho sbloccato per le armi americane mi va benissimo, ma quello dei russi mi sembra la lente d'ingrandimento di mio nonno, pietà :lol:

Io avrò tirato una decina di colpi sul petto di uno, e quando m'ha ucciso diceva "75% energia" lol.. mi era a 2 metri di distanza :whew:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho scaricato la Beta e ho provato per la prima volta in assoluto Battlefield... che dire, completamente diverso dai vari Call of Duty

Secondo me fare un paragone tra questo gioco e CoD sarebbe come farlo fra Halo e Gears... sono 2 giochi estremamente diversi secondo me

Comunque in linea di massima mi è piaciuto, anche se la mappa è così grande che spesso neanche capisco da dove mi uccidono i nemici... il problema dei flash succede anche a me, e devo dire che da un pò fastidio... penso che lo prenderò fra un annetto, quando calerà un pò di prezzo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Così puoi offendermi senza che qualche Mod o altri vedano i tuoi messaggi? Anch'io ti voglio bene xD

 

come hai fatto a capirlo?almeno non rompiamo le palle agli altri utenti ,cosa che te sai fare benissimo

 

stai spammando come un pazzo

 

Per fortuna che pochi minuti prima un mod aveva detto di risolvere le questioni private via pm :rolleyes: Dobbiamo cominciare ad introdurre la tolleranza zero e bannare a vista? Se continuate così finirà in questo modo, non è possibile ricevere 20 riporta al giorno solo per questa discussione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace , ci vorrebbe qualche modifica nei movimenti e negli equipaggiamenti delle rispettive classi come il defribrillatore e il radar che provocano bug grafici ma niente di più. Riguardante la mappa della beta solo da modificare il 3° respawn degli attaccanti :S

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=hgajqJvRvew

 

Caspian Border. Video in Italiano, niente male. I veicoli aerei pare siano fragili... Il che non è male, bilancia il tutto (come nell'espansione Vietnam), invece dell'imbattibile elicottero di Bad Company 2.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non volete rimanere delusi? prendetelo per pc... :rolleyes:

Dammi 1000€ e forse lo prenderò pure io per PC, ma visto che fino a quando non avrò quei soldi, beh ti toccherà vedermi incazzato sulla grande X, anche perchè poi questo sito/forum si dovrebbe chiamare MondoXBOX non MondoAhbehsaiioilpcelabetadibf3fabbrutto (anche perchè suonerebbe male :/)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi 1000€ e forse lo prenderò pure io per PC, ma visto che fino a quando non avrò quei soldi, beh ti toccherà vedermi incazzato sulla grande X, anche perchè poi questo sito/forum si dovrebbe chiamare MondoXBOX non MondoAhbehsaiioilpcelabetadibf3fabbrutto (anche perchè suonerebbe male :/)

Ahahahaah xD

 

In effetti si, avere la versione PC non sarebbe affatto male

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaah xD

 

 

Per spammare ogni motivo è buono eh?? E non dire che con questo messaggio spammo anche io, perchè il Mod ha ripetuto neanche 3 post fa che bisogna finirla, e tu continui ancora

Detto questo, basta OT e parliamo di Battlefield

  • Upvote 1
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dammi 1000€ e forse lo prenderò pure io per PC, ma visto che fino a quando non avrò quei soldi, beh ti toccherà vedermi incazzato sulla grande X, anche perchè poi questo sito/forum si dovrebbe chiamare MondoXBOX non MondoAhbehsaiioilpcelabetadibf3fabbrutto (anche perchè suonerebbe male :/)

allora mettetevi l anima in pace e aspettate la next gen...purtroppo le potenzialità di questa gen sono state sfruttate al massimo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spammare ogni motivo è buono eh?? E non dire che con questo messaggio spammo anche io, perchè il Mod ha ripetuto neanche 3 post fa che bisogna finirla, e tu continui ancora

Detto questo, basta OT e parliamo di Battlefield

Quindi ridere per una battuta va contro il regolamento? Omg

Modificato da Inside The Conviction

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Spammare va contro il regolamento :) Pensi freghi a qualcuno che la sua battuta ti abbia fatto ridere? Anche ci fosse qualcuno interessato, dici che aggiunge qualcosa alla discussione su Battlefield 3?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...