Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

bah io ci sto giocando da qualche giorno

per essere una beta e' fatta male anzi con i piedi :polliceverso:

detto questo cmq ci sto giocando parecchio

i menu sono orripilanti, l audio e' spettacolare ma quando sei lontano dall' azione e' muto :polliceverso:

armi diverse a seconda della fazione......come in moh :polliceverso:

quando giocoin attacco ho un rateo spaventoso ...quando difendo con le armi russe il contrario :polliceverso:

mappe brutta per giudicare bene il gioco :polliceverso:

ancora gruppi di quattro in chat :polliceverso:

ma se serve ad incoraggiare l'acquisto :polliceverso:

grafica mediocre..vabbe e' una specie bi beta :polliceverso:

 

commenti di certi FANBOY.. che dicono se non vi piace...meglio cosi giocamo da soli :polliceverso: e sopratutto RIDICOLI

di positivo ho trovato molte cose

coinvolgimento totale :ok:

audio spettacolare :ok:

e' un vero gioco di guerra :ok:

molte armi..e nessun super soldato :ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

bah io ci sto giocando da qualche giorno

per essere una beta e' fatta male anzi con i piedi :polliceverso:

detto questo cmq ci sto giocando parecchio

i menu sono orripilanti, l audio e' spettacolare ma quando sei lontano dall' azione e' muto :polliceverso:

armi diverse a seconda della fazione......come in moh :polliceverso:

quando giocoin attacco ho un rateo spaventoso ...quando difendo con le armi russe il contrario :polliceverso:

mappe brutta per giudicare bene il gioco :polliceverso:

ancora gruppi di quattro in chat :polliceverso:

ma se serve ad incoraggiare l'acquisto :polliceverso:

grafica mediocre..vabbe e' una specie bi beta :polliceverso:

 

commenti di certi FANBOY.. che dicono se non vi piace...meglio cosi giocamo da soli :polliceverso: e sopratutto RIDICOLI

di positivo ho trovato molte cose

coinvolgimento totale :ok:

audio spettacolare :ok:

e' un vero gioco di guerra :ok:

molte armi..e nessun super soldato :ok:

Adesso verrai linciato da certa gente :asd: è inutile commentare negativamente questa Beta, tanto ti manderanno ugualmente a quel paese

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per non avermi linciato :D . Comunque so benissimo che è e cos'è una beta e che si discosta dal prodotto reale, ma non si discosta completamente. Ti faccio un esempio: a maggio del 2010 ho preso parte alla beta di Halo: Reach, che è stata ben quattro mesi prima. Dopo la chiusura hanno sistemato tutti i bug(tanti)presenti e hanno aggiustato un po' la grafica, ma non l'hanno cambiata completamente o stravolto il gameplay. Quindi se questa di Battlefield è veramente una beta, non credo che ci saranno cambiamenti sostanziali nel gioco completo da farmi cambiare idea. Comunque questi giorni continuerò a giocarci per vedere magari di cambiare idea e quando il gioco uscirà vedrò cosa hanno cambiato e valuterò il da farsi.

 

Non credo che la giocabilità cambierà molto, a meno che non abbiano reso più resistente i soldati dai colpi sparati. La grafica finale non sarà questa, ma dalla beta si evince quella che invece sarà la giocabilità finale del titolo, e se quella non ti ha convinto, tenendo presente che si tratta comunque di una beta, non credo che la tua idea potrà cambiare facilmente. Io ti consiglio di guardare

, in modo che capisca che tipo di giocabilità offre il gioco, con mappe estese e decine di veicoli a disposizione. Se dopo giorni di prova della beta, dopo aver letto le recensioni che usciranno e visto i video di gameplay, il gioco non ti convincerà ancora, allora forse semplicemente non è un gioco per i tuoi gusti :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, si dovrebbe dire bipiède o bìpode, giusto?

http://www.actiweb.es/ocioydeporte/imagen3.jpg?13915

 

E non bipede

http://www.archeomedia.net/images/archeomedia/bipede.jpg

 

Comunque, lo spot assist aveva il cool-down anche in Bad Co 2.

 

I 3 slot per le armi li ritroviamo da MoH, se non ricordo male.

 

Bellissima la possibilità di accecare con torce e puntatori laser.

 

Ottima l'introduzione del selettore di fuoco (quanto mi mancano le serie Rainbow Six e Ghost Recon...).

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Vorrei fare un commento sulla mappa:

ho provato a giocare un altro po' su pc e sarà che lì l'utenza è ancora più accanita che su 360, ci sono già moltissimi con livelli alti tipo il 20 e tante cose sbloccate, tra cui il mirino 4x che, quando gli avversari difendono la prima base, lo hanno tutti montato sulla propria arma.

 

Ora vi assicuro che almeno un paio di partite come attaccante sono state a dir poco frustranti. Praticamente ucciso più e più volte dopo il respwan. Se si ha culo e si rinasce almeno vicino un albero o una roccia si ha possibilità di tentare almeno qualcosa, altrimenti rinascere in piedi e all'aperto è morte istantanea :whew: .

A questo si aggiunge il fatto che ora il respwan non è protetto, perchè questa scelta insensata? Non bastavano le uccisioni da lontano, adesso ci sono anche i lupi solitari che ti aggreiscono al respwn. In bc al respawn ci si organizzava un attimo, si aveva anche il tempo di vedere in che direzione e che mezzi prendevano i compagni e regolarsi di conseguenza, ora praticamente non si può. Magari c'è che le morti non sono contate o non vengono contati i punti per gli uccisori coem accadeva in 1943 non lo so, però vi consiglio di giocare e con gli sblocchi rendervi conto se questa cosa che dico è campata in aria o no.

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque, lo spot assist aveva il cool-down anche in Bad Co 2.

 

 

Si, ma era meno limitato di questo e poi il triangolo rosso era molto più visibile.

 

Secondo me era un'ottima mossa contro i camper, si vede che è stata criticata come cosa perchè rendeva troppo semplice identificare i nemici

 

Vorrei fare un commento sulla mappa:

ho provato a giocare un altro po' su pc e sarà che lì l'utenza è ancora più accanita che su 360, ci sono già moltissimi con livelli alti tipo il 20 e tante cose sbloccate, tra cui il mirino 4x che, quando gli avversari difendono la prima base, lo hanno tutti montato sulla propria arma.

 

Ora vi assicuro che almeno un paio di partite come attaccante sono state a dir poco frustranti. Praticamente ucciso più e più volte dopo il respwan. Se si ha culo e si rinasce almeno vicino un albero o una roccia si ha possibilità di tentare almeno qualcosa, altrimenti rinascere in piedi e all'aperto è morte istantanea :whew: .

A questo si aggiunge il fatto che ora il respwan non è protetto, perchè questa scelta insensata? In bc al respawn ci si organizzava un attimo, si aveva anche il tempo di vedere in che direzione e che mezzi prendevano i compagni e regolarsi di conseguenza, ora praticamente non si può. Magari c'è che le morti non sono contate o non vengono contati i punti per gli uccisori coem accadeva in 1943 non lo so, però vi consiglio di giocare e con gli sblocchi rendervi conto se questa cosa che dico è campata in aria o no.

 

Hai perfettamente ragione, manca la "zona franca", e morire di continuo prima di trovare un buon posto di respaw non è invogliante a continuare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè dopo aver sbloccato la culatta mobile "o non so come si chiama" rigata....che dovrebbe permettere ai fucili bolt-action di sparare senza dover eseguire uno zoom-out ogni volta per rimettere il colpo in canna, non me lo fa?

Cioè ogni volta devo sempre fare uno zoom-out!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un commento sulla mappa:

ho provato a giocare un altro po' su pc e sarà che lì l'utenza è ancora più accanita che su 360, ci sono già moltissimi con livelli alti tipo il 20 e tante cose sbloccate, tra cui il mirino 4x che, quando gli avversari difendono la prima base, lo hanno tutti montato sulla propria arma.

 

Ora vi assicuro che almeno un paio di partite come attaccante sono state a dir poco frustranti. Praticamente ucciso più e più volte dopo il respwan. Se si ha culo e si rinasce almeno vicino un albero o una roccia si ha possibilità di tentare almeno qualcosa, altrimenti rinascere in piedi e all'aperto è morte istantanea :whew: .

A questo si aggiunge il fatto che ora il respwan non è protetto, perchè questa scelta insensata? Non bastavano le uccisioni da lontano, adesso ci sono anche i lupi solitari che ti aggreiscono al respwn. In bc al respawn ci si organizzava un attimo, si aveva anche il tempo di vedere in che direzione e che mezzi prendevano i compagni e regolarsi di conseguenza, ora praticamente non si può. Magari c'è che le morti non sono contate o non vengono contati i punti per gli uccisori coem accadeva in 1943 non lo so, però vi consiglio di giocare e con gli sblocchi rendervi conto se questa cosa che dico è campata in aria o no.

Pensa che su 360 ho visto già gente oltre il 30....assurdo! Come è possibile?

 

Ma non ho capito, si dovrebbe dire bipiède o bìpode, giusto?

 

E non bipede

 

Nell'esercito si dice BIPIEDE. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vi assicuro che almeno un paio di partite come attaccante sono state a dir poco frustranti. Praticamente ucciso più e più volte dopo il respwan. Se si ha culo e si rinasce almeno vicino un albero o una roccia si ha possibilità di tentare almeno qualcosa, altrimenti rinascere in piedi e all'aperto è morte istantanea :whew: .

A questo si aggiunge il fatto che ora il respwan non è protetto, perchè questa scelta insensata? Non bastavano le uccisioni da lontano, adesso ci sono anche i lupi solitari che ti aggreiscono al respawn.

Per questo aspetto l'evolversi del multi. Perché se si vedono quelle boiate come in Atacama o in MoH, allora Cestino. Non capisco perché giochi precedenti come Section 8 o altri hanno risolto questo problema e DICE non riesce a garantire uno spawn-point sicuro. Incredibile.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ripropongo la domanda mettendola come una sorta di sondaggio:

 

secondo voi ora come ora questa BETA è superiore a bc2?

 

io dico di no e spiego perchè:

 

- distruttibilità limitatissima

- livello mal strutturato e sentendo le dichiarazioni by DICE sembra che la tipolgia dei livelli creati da zero sia su questa tipologia e strutturato in modo da favorire il camperaggio e la uccisione appena si nasce.

- assenza di gioco di squadra complessivo e di tatticismo, probabilmente dovuto alla struttura del livello.

- grafica non agli standard attuali e di certo non superiore a bc2, un gioco di anni più vecchio.

 

Personalmente trovo superiore a bc2 solo cose marginali come il design dei soldati, alcune animazioni, e il sistema di sviluppo armi. Ma nel complesso questa beta, pur consapevole che si tratta di una beta con un codice vecchio, non mi ha coinvolto come ha fatto bc2.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo voi ora come ora questa BETA è superiore a bc2?

 

Fammi capire, tu intendi paragonare un codice Alfa riadattato per una Beta, che deve testare in primo luogo il game client, con un videogioco completo?

Modificato da cancan
  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

- C'è un solo tipo di barca, ma non vorrei sbagliarmi, poiché una delle jeep (non è proprio una jeep, ma non è neanche un corazzato pesante) ha una forma strana, quindi forse può anche galleggiare. :ph34r:

Mi sa che non ti sbagli. Non è una jeep ma un blindato e credo che sia un mezzo anfibio.

Poi l'unica altra cosa che galleggia è il gommone tattico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me da molto fastidio la cosa che si cambia arma quando cambi fazione

 

Ma poi anche a voi capita che quando correte vi appaiono tipo dei flash bianchi?

La storia della armi per fazioni c'era, se non ricordo male, in BF2 e in MoH (solo che da un certo livello in poi, sbloccavi anche le armi avversarie).

I flash bianchi, come detto da altri, dovrebbero essere le torce dei nemici. I puntini rossi, i puntatori laser...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella delle fazioni c'era, se non ricordo male, in BF2 e in MoH.

I flash bianchi, come detto da altri, dovrebbero essere le torce dei nemici. I puntini rossi, i puntatori laser...

Credo che i flash bianchi a cui si riferisce siano proprio dei bug nella grafica. Anche a me capita, e non sono le torce! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me da molto fastidio la cosa che si cambia arma quando cambi fazione

 

Ma poi anche a voi capita che quando correte vi appaiono tipo dei flash bianchi?

anche io odio alla follia il cambio arma da fazione a fazione... mi pare di giocare a moh santo cielo.. :ph34r: che disastro... :whew: sperò che se uno più avanti sblocca le armi poi possa usare quelle che gli pare.. sennò è veramente il paradosso... :polliceverso: si i flash bianchi li vedo anche io.. sarà uno dei mille problemi che ha questa grafica...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io odio alla follia il cambio arma da fazione a fazione... mi pare di giocare a moh santo cielo.. :ph34r: che disastro... :whew: sperò che se uno più avanti sblocca le armi poi possa usare quelle che gli pare.. sennò è veramente il paradosso... :polliceverso: si i flash bianchi li vedo anche io.. sarà uno dei mille problemi che ha questa grafica...!

io penso che le armi sbloccate si possano usare sempre, per esempio il gol SM io lo uso con tutte e due le fazioni!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no no i flash non hanno nulla a che vedere con le torce.. sono tipo dei lampi che vengono fuori tipo 1 al minuto, sia all aperto che nella metropolitana... è un errore del gioco...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Potre anche essere il riflesso della lente del cecchino, l'avevo letto su gameinformer, che per non sbilanciare troppo il potersi mettere proni col cecchinaggio si è più facilmente individuabili. A meno che non ho visto molti tonti che usavano la torcia all'aperto in prima base B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che le armi sbloccate si possano usare sempre, per esempio il gol SM io lo uso con tutte e due le fazioni!

si ma per dire.. io sono un amante folle dell m4a1... ma vedo che è già operativo... e mi scoccia poterlo usare solo su una fazione...! mentre nell altra ci son tutte armi insulse e orribili :piange: c'è un modo per poterlo usare da entrambe le parti anche se non è sbloccato..? (visto che è già usabile intendo)

 

Potre anche essere il riflesso della lente del cecchino, l'avevo letto su gameinformer, che per non sbilanciare troppo il potersi mettere proni col cecchinaggio si è più facilmente individuabili. A meno che non ho visto molti tonti che usavano la torcia all'aperto in prima base B)

no ho visto questa cosa della lente del cecchino che riflette... però a dire la verità ho visto il riflesso della lente di uno, dentro la metropolitana dove c'era buio pesto... vabbè.. :whew: ma comunque non acceca assolutamente, vedi semplicemente una lucina bianca..! i lampi di cui tutti parlano è un semplice errore di grafica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...