Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi questa ve la devo raccontare:

Ieri alle prime partite, in Damavan Peak, salto sull'elicottero come passeggero, il tizio decolla...e si schianta contro la parete del picco! Penso:"sarà un niubbio che non conosce i comandi".

Ci riprovo, ancora una volta come passeggero ma con pilota un'altro utente....aricasca!

Comincioa bestemmiare in aramaico.

Stavolta piloto io, e gli faccio vedere come si fa.

Decollo, sposto lo stick destro come per volare in circolo e....mi schianto!!

Uahahahahahahahahah ma ca**o hanno cambiato i comandi!

Adesso con lo stick destro l'elicottero non vira, ma si sposta lateralemnte a destra o a sinistra.

Ho provato solo il piccolo elicottero da scout, qualcuno sa dirmi se su quelli da guerra la questione cambia?

MA coem si fa a virare adesso?!?!? :mrgreen: :rolleyes:

 

La limited era disponibile solo per chi prenotava il gioco prima del 30 settembre, tuttavia sembra che ci sia qualche negozio che la venda in questi giorni (forse qualche prenotazione annullata rimasta in magazzino). In più alla versione normale, la limited contiene un codice con il quale sarà possibile scaricare gratuitamente tra un mese l'espansione Back to Karkand, che conterrà quattro mappe prese direttamente da Battlefield 2, ovviamente con la grafica aggiornata :ok:

Di limited ce ne sono tante in giro, anche per chi non ha prenotato. Il mio negoziante ha ricevuto solo quelle. ;)

 

ragazzi toglietemi una curiosità... come faranno a sapere chi potrà scaricare back to karkand gratuitamente??? io ho inserito il codice per il pass, ma non ho altri codici per back to karkand, ovviamente ho la limited...

Hai riscattato un codice che è un pass ed ora è legato alla tua gamertag. Questo vuol dire che ogni qualvolta sarà pubblicato un contenuto dedicato ai possessori della limited, potrai scaricalo gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto per questo, mi capita spesso di giocare in orari strambi anche tardi e da solo e non ho il modo di avvire una partita rapida in fanatico, impostato i filtrei tralatro vedo che nelle impostazioni partita c'è visuale uccisore "no" ma poi ogni volte che mi uccidono io vedo il giocatore dove si trova e credo lo stesso per me, non credo sia un bug, ma davvero seccante :bang: per il resto gran gioco per me :mrgreen:

Ho un pochino rivalutato la giocabilità nelle mappe aperte, tanto per capirci quelle non cittadine, però resto della mio opinione badcompany2 e la sua modalità fanatico senza mappa e aiuti diretti su schermo è tutt'ora nettamente superiore. Davvero non si può vedere questa modalità è assurdo che abbiano fatto quest'errore. La cosa che mi consola è che si stanno ribellando tutti gli amanti del fanatico, così proprio non ci siamo. Aspetterò il pack di karkand e poi tirerò le somme definitive, su 6 mappe giocate, di cui 3 urbane, 3 orribili, mentre le 2 negli spazi aperti ben rappresentano lo stile battlefield, peccato che poi la struttura della modalità fanatico non rappresenti minimamente battlefield. Staremo a vedere se patcheranno qualcosa, di certo se continuassero così perderebbero molti fan storici della modalità hardcore, e pochi non sono mai stati.

Altra cosa odiosa sono i flash delle torce, troppo spesso si vede gente girare con pistolina e torcia e anche se in pieno giorno non si vede più nulla, robottini telecomandati e generalmente parlando, davvero poco gioco di squadra sia avversario che di fazione. Apprezzo la posizione prone introdotta, il sistema di respiro per i fucili di precisione e il rinculo mi sembra idoneo. Comunque ribadisco c'è la sensazione, se paragonato a bc2, di passaggi forzati che da veramente fastidio e che erano lontani anni luce da bc2, una cosa è certa su 5 mappe provate so già che 3 sono da evitare a priori e non è un bene.

Testiamolo ancora nella speranza di riuscire ad accettare un fanatico reso NON fanatico, ma dubito.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai riscattato un codice che è un pass ed ora è legato alla tua gamertag. Questo vuol dire che ogni qualvolta sarà pubblicato un contenuto dedicato ai possessori della limited, potrai scaricalo gratuitamente.

 

 

apposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

le limited non sono piu' disponibili presso alcuni rivenditore

la differenza e' che la limited contiene un codice per sbloccare il pachetto karkand (4 mappe extra +armi)

ma sto codice dove sta? perchè l'online pass ok.. ma non vedo quello delle mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

i livelli quanti sono?

 

si sale facilmente come nella beta ?

Sono 145 gradi,45 per gli sbloccabili più 100 per bellezza:

Q: The BFblog mentioned that the ranks go up to Colonel, which is seven ranks shy of were the progression ended in Bad Company 2? Are there fewer ranks this time?

 

A: We made a conscious effort to include fewer ranks based on the real ranking system in the Marines. An example would be that generals are not usually in the battlefield. However, the addition system of Service stars will actually create a total of 145 levels to reach so this meant that once you reached Colonel you will start to add Service stars (100) to this rank.

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

le limited non sono piu' disponibili presso alcuni rivenditore

la differenza e' che la limited contiene un codice per sbloccare il pachetto karkand (4 mappe extra +armi)

 

Io da blockbuster l'ho trovata senza prenotarla :D

 

bella fregatura colpa mia che nn l'ho prenotato prima cmq spero che si possa avere questo codice tramite live anche con l'edizione normale

 

Telefona a qualche negozio e senti se hanno la limited :D

 

Karkand e sharqi!!!! non vedo l'oraaaaa

Che armi in più ci sono?

 

VOGLIO KARKAND!!!!!!!!!!!

Mi prende male!!!!!!

QUante partite ho fatto a battlefield 2 su karkand 24/7 infantry mamma miaaaaaaa!!!!!

Sclero!!!!!!!

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che se uno vuole uscire appena finita una partita non lo può fare? bisogna aspoettare che comincia la nuova per fare esci..

Lo fanno apposta, per invogliarti a fare ancora una partita. Magari becchi la tua mappa preferita, i tuoi amici ti dicono dai fanne ancora una e poi spegni, magari non sei ancora in ritardo per uscire. E così il tempo su BC trascorre inesorabile

:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno apposta, per invogliarti a fare ancora una partita. Magari becchi la tua mappa preferita, i tuoi amici ti dicono dai fanne ancora una e poi spegni, magari non sei ancora in ritardo per uscire. E così il tempo su BC trascorre inesorabile

:lol: :lol:

 

 

Per quanto possa sembrare simpatica sta cosa, a me sinceramente da un pò fastidio :polliceverso:

Speravo che dopo la Beta avrebbero fatto qualcosa, ma niente... vabbè

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fanno apposta, per invogliarti a fare ancora una partita. Magari becchi la tua mappa preferita, i tuoi amici ti dicono dai fanne ancora una e poi spegni, magari non sei ancora in ritardo per uscire. E così il tempo su BC trascorre inesorabile

:lol: :lol:

:lol: :lol: vista così è una figata XD

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto possa sembrare simpatica sta cosa, a me sinceramente da un pò fastidio :polliceverso:

Speravo che dopo la Beta avrebbero fatto qualcosa, ma niente... vabbè

Si infatti è una cosa abbastanza noiosa, alla lunga ci fai il callo. Anche se potevano modificarla sta cosa.

 

:lol: :lol: vista così è una figata XD

Si sopratutto quando devi dare poi spiegazioni alla ragazza e/o amici per ritardi paurosi dovuti a sessioni di gioco infinite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente è fastidiosa :D cmq dopo le brutte esperienze con black ops, ora si che si può giocare. non c'è più quella infinita disparità tra cecchino e mitra.. ora da lontano non mi fanno male come in COD.... e il cecchino ogni tanto funziona anche da vicino contro quelli coi mitra.. so che non dovrei fare paragoni ma li mi sparavano ai piedi e mi squartavano.. 2 colpi contati.. qui ce ne vogliono un po' in + ogni tanto riesci anche a scappare.. l'unica cosa i respawn.. spesso nasci con uno dietro o subito da qualche parte vicino a te.. e questo fatto del non potere uscire subito.. spero che cambino la cosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto codice dove sta? perchè l'online pass ok.. ma non vedo quello delle mappe

 

Se leggi sul codice dell'online c'è scritto che è lo stesso per ottenere Back to Karkand appena disponibile...credo che poi ti sarà abilitato il download in automatico, riconoscendo che hai già inserito il suddetto codice!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

si effettivamente è fastidiosa :D cmq dopo le brutte esperienze con black ops, ora si che si può giocare. non c'è più quella infinita disparità tra cecchino e mitra.. ora da lontano non mi fanno male come in COD.... e il cecchino ogni tanto funziona anche da vicino contro quelli coi mitra.. so che non dovrei fare paragoni ma li mi sparavano ai piedi e mi squartavano.. 2 colpi contati.. qui ce ne vogliono un po' in + ogni tanto riesci anche a scappare.. l'unica cosa i respawn.. spesso nasci con uno dietro o subito da qualche parte vicino a te.. e questo fatto del non potere uscire subito.. spero che cambino la cosa..

Guarda io una cosa che ho notato è che molto volte spawnare vicino ad un compagno di gioco sopratutto se si gioca a corsa non è l'opzione migliore. Molte volte non sempre intendiamoci. Mi è già capitato di nascere vicino ad un mio compagno ma dietro di lui c'era un ninja :ph34r: che ci fa fuori entrambi.

 

Una cosa che invece non sopporto proprio è la gente che ha una classe ma non la usa a dovere. :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pochino rivalutato la giocabilità nelle mappe aperte, tanto per capirci quelle non cittadine, però resto della mio opinione badcompany2 e la sua modalità fanatico senza mappa e aiuti diretti su schermo è tutt'ora nettamente superiore. Davvero non si può vedere questa modalità è assurdo che abbiano fatto quest'errore. La cosa che mi consola è che si stanno ribellando tutti gli amanti del fanatico, così proprio non ci siamo. Aspetterò il pack di karkand e poi tirerò le somme definitive, su 6 mappe giocate, di cui 3 urbane, 3 orribili, mentre le 2 negli spazi aperti ben rappresentano lo stile battlefield, peccato che poi la struttura della modalità fanatico non rappresenti minimamente battlefield. Staremo a vedere se patcheranno qualcosa, di certo se continuassero così perderebbero molti fan storici della modalità hardcore, e pochi non sono mai stati.

Altra cosa odiosa sono i flash delle torce, troppo spesso si vede gente girare con pistolina e torcia e anche se in pieno giorno non si vede più nulla, robottini telecomandati e generalmente parlando, davvero poco gioco di squadra sia avversario che di fazione. Apprezzo la posizione prone introdotta, il sistema di respiro per i fucili di precisione e il rinculo mi sembra idoneo. Comunque ribadisco c'è la sensazione, se paragonato a bc2, di passaggi forzati che da veramente fastidio e che erano lontani anni luce da bc2, una cosa è certa su 5 mappe provate so già che 3 sono da evitare a priori e non è un bene.

Testiamolo ancora nella speranza di riuscire ad accettare un fanatico reso NON fanatico, ma dubito.

 

ieri non riuscivo a trovare mezza partita in fanatico, zero server in quella modalità... ora leggo questa tua testimonianza e mi sto seriamente allarmando. Ho sentito anche dell'esistenza della killcam. ma scherziamo?! :polliceverso:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma spesso gli spawn non sono granchè, anche perchè comunque ci sono molti giocatori! figuriamoci su pc a 64 giocatori ahsuhaushusahus non voglio immaginare :) per il resto avrà difetti ecc.. come tutto.. ma devo dire un gran bel gioco :) la cosa più bella è sfondare gli edifici dei camperoni.. mamma mia.. puoi distruggere tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i server,esistono o sono come quelli di GOW 3?!?!? :mrgreen: e che laggate! mi sa che si gioca come sempre in p2p! e che compenetrazioni,gambe di giocatori sdraiati che spuntano dalla pareti :mrgreen: come sempre,mi sa che piu'si vuole strafare,peggio si va a finire! mi sa che volevano copiare troppo COD

Modificato da benni72
Link al commento
Condividi su altri siti

ma i server,esistono o sono come quelli di GOW 3?!?!? :mrgreen: e che laggate! mi sa che si gioca come sempre in p2p! e che compenetrazioni,gambe di giocatori sdraiati che spuntano dalla pareti :mrgreen: come sempre,mi sa che piu'si vuole strafare,peggio si va a finire! mi sa che volevano copiare troppo COD

I server Europei di BF3 verranno attivati più in la. Se trovo la news la posto

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che forse non è proprio il topic adatto, ma magari potete aiutarmi prima che pubblichi questo post :asd: Mi è arrivata l'email di conferma della spedizione di Battlefield 3 da parte di Amazon, con ben due settimane di anticipo dalla data prevista! Anche Galex sarà al settimo cielo :mrgreen: Comunque, il pacco dovrebbe essere in consegna già da domani, il problema è che non si sono presi i soldi. Non è che domani il corriere pretende i soldi da me? E poi, l'hanno già spedito, possibile che non abbiamo ritirato prima i soldi? Ho pagato tramite PostePay, possibile che la lista dei movimenti della carta ci metta un po' ad aggiornarsi? In fondo la email di conferma mi è arrivata solo un'ora fa. Spero che qualcuno mi risponda :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...