Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ieri non riuscivo a trovare mezza partita in fanatico, zero server in quella modalità... ora leggo questa tua testimonianza e mi sto seriamente allarmando. Ho sentito anche dell'esistenza della killcam. ma scherziamo?! :polliceverso:

esatto! spero in un aggiornamento... a

me

da più fastdio la killcam e meno la mappa, una volta che mi hanno sgamato e mi vedo su mappa me faccio una ragione.. ma far vedere la mia posizione non lo sopporto, ripeto in piu nonosante la voce visuale uccisore sia su no essa c'è sempre... almeno questo è quello che riscontro io bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che forse non è proprio il topic adatto, ma magari potete aiutarmi prima che pubblichi questo post :asd: Mi è arrivata l'email di conferma della spedizione di Battlefield 3 da parte di Amazon, con ben due settimane di anticipo dalla data prevista! Anche Galex sarà al settimo cielo :mrgreen: Comunque, il pacco dovrebbe essere in consegna già da domani, il problema è che non si sono presi i soldi. Non è che domani il corriere pretende i soldi da me? E poi, l'hanno già spedito, possibile che non abbiamo ritirato prima i soldi? Ho pagato tramite PostePay, possibile che la lista dei movimenti della carta ci metta un po' ad aggiornarsi? In fondo la email di conferma mi è arrivata solo un'ora fa. Spero che qualcuno mi risponda :)

 

 

Se te l'hanno spedito, vuol dire ch i soldi li hanno presi. Generalmente, per esperienza personale, la lista dei movimenti sulla Postepay non è aggiornata in tempo reale, quindi direi che non hai nulla da temere.

Se il metodo di pagamento è impostato su carta di credito, poi, non ti possono far pagare in contrassegno.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che forse non è proprio il topic adatto, ma magari potete aiutarmi prima che pubblichi questo post :asd: Mi è arrivata l'email di conferma della spedizione di Battlefield 3 da parte di Amazon, con ben due settimane di anticipo dalla data prevista! Anche Galex sarà al settimo cielo :mrgreen: Comunque, il pacco dovrebbe essere in consegna già da domani, il problema è che non si sono presi i soldi. Non è che domani il corriere pretende i soldi da me? E poi, l'hanno già spedito, possibile che non abbiamo ritirato prima i soldi? Ho pagato tramite PostePay, possibile che la lista dei movimenti della carta ci metta un po' ad aggiornarsi? In fondo la email di conferma mi è arrivata solo un'ora fa. Spero che qualcuno mi risponda :)

 

..allora Mago..volevo informarti stamane ma oggi giornata piena sul lavoro...

Allora, stanotte alle 1:30 ho ricevuto un SMS da CartaSì (speravo in realtà fosse qualche sgnacchera che mi stesse pensando :mrgreen: :mrgreen: ) che mi informava del movimento di 53,91 euro, da parte di Amazon.it Retail.

Non ho controlalto il movimento online della carta ma quando ricevo un messaggio sul telefono, vuol dire che i soldi son stati prelevati.

Io credo tu debba stare tranquillo, se l'oggetto è stato spedito (scoperto ricevendo la mail) stai sereno.

guarda per sicurezza dove il tuo pacco sia in questo momento (tracking).

Il mio pacco è stato tracciato da SDA a Ferno (vicino Varese) il 27 ottobre 2011 (oggi) alle 11:19:02.

Credo quindi nel giro di un paio di giorni di riceverlo... al massimo Lunedì 31 Ottobre, prima comunque della data ipotetica del 4-8 Novembre, grandi!!!!!!

Prova a controllare la Postepay domani..magari ti hanno spedito il gioco "aggratis" :bow: :bow: :bow:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio :) quando scelgo in che server entrare sulla destra mi viene segnalata la connessione... domanda banale: sono meglio i server dove tutte la barrette sono accese o sono meglio quelli dove magari ce ne solo una??

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Se te l'hanno spedito, vuol dire ch i soldi li hanno presi. Generalmente, per esperienza personale, la lista dei movimenti sulla Postepay non è aggiornata in tempo reale, quindi direi che non hai nulla da temere.

Se il metodo di pagamento è impostato su carta di credito, poi, non ti possono far pagare in contrassegno.

 

Purtroppo è la prima volta che ordino con Amazon e non so ancora bene come funziona. Ho controllato per sicurezza il metodo di pagamento per l'ennesima volta, ed è tramite carta PostePay, tuttavia ora il servizio del sito delle Poste è offline così non posso controllare il saldo, ma fino a mezz'ora fa non aveva prelevato i soldi. Hai ragione, la logica anche mi faceva pensare che, se hanno spedito il pacco, per forza hanno già prelevato i soldi, tuttavia a confondermi è stato il saldo sul sito delle Poste, che è la prima volta che lo uso e non sapevo funzionasse così male. Attendo l'aggiornamento del saldo nelle prossime ore, intanto ti ringrazio immensamente :bow:

 

ti rispondo io ordino spesso da amazon.uk

significa che la merce e' pronta per essere spedita.

appena fisicamente parte ti scalano i soldi.

dalla data di partenza all arrivo ci sono 3 giorni lavorativi

 

Ah ok! A me hanno detto oggi che è stato spedito, e mi indica domani come data di consegna.

 

..allora Mago..volevo informarti stamane ma oggi giornata piena sul lavoro...

Allora, stanotte alle 1:30 ho ricevuto un SMS da CartaSì (speravo in realtà fosse qualche sgnacchera che mi stesse pensando :mrgreen: :mrgreen: ) che mi informava del movimento di 53,91 euro, da parte di Amazon.it Retail.

Non ho controlalto il movimento online della carta ma quando ricevo un messaggio sul telefono, vuol dire che i soldi son stati prelevati.

Io credo tu debba stare tranquillo, se l'oggetto è stato spedito (scoperto ricevendo la mail) stai sereno.

guarda per sicurezza dove il tuo pacco sia in questo momento (tracking).

Il mio pacco è stato tracciato da SDA a Ferno (vicino Varese) il 27 ottobre 2011 (oggi) alle 11:19:02.

Credo quindi nel giro di un paio di giorni di riceverlo... al massimo Lunedì 31 Ottobre, prima comunque della data ipotetica del 4-8 Novembre, grandi!!!!!!

Prova a controllare la Postepay domani..magari ti hanno spedito il gioco "aggratis" :bow: :bow: :bow:

 

Ok, mi sono tranquillizzato. Devo attivare anche io la funzione degli SMS! Così vengo avvisato subito quando vengono effettuati i pagamenti. A me dà come data di consegna domani, ma ho controllato, il pacco è vicino Milano, io abito a Napoli, quindi non lo so e non credo che siano così veloci. Nel caso, ho visto che consegnano anche di sabato, quindi mi tocca avvisare tutti in casa che attendo un pacco "di vitale importanza" :mrgreen: Tra l'altro, io non potrò giocarci prima dell'11 novembre, e se vi dico il perché mi prendete per scemo... :asd: Se me l'hanno spedito "aggratis" ancora meglio! Ho detto che sono tuo amico e mi avranno fatto 'sto regalo! :mrgreen: :mrgreen:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi sono tranquillizzato. Devo attivare anche io la funzione degli SMS! Così vengo avvisato subito quando vengono effettuati i pagamenti. A me dà come data di consegna domani, ma ho controllato, il pacco è vicino Milano, io abito a Napoli, quindi non lo so e non credo che siano così veloci. Nel caso, ho visto che consegnano anche di sabato, quindi mi tocca avvisare tutti in casa che attendo un pacco "di vitale importanza" :mrgreen: Tra l'altro, io non potrò giocarci prima dell'11 novembre, e se vi dico il perché mi prendete per scemo... :asd: Se me l'hanno spedito "aggratis" ancora meglio! Ho detto che sono tuo amico e mi avranno fatto 'sto regalo! :mrgreen: :mrgreen:

 

'azzarola, non avevo notato la data di consegna prevista! la mia è segnata su 28 ottobre, domani!!!!! eh sì che non ho l' Amazon Prime.. son stati velocissimi se lo ricevessi domani!

Io abito a Savona, Liguria, a circa 200 km da Ferno (Varese) e son 2 ore di strada..domani sarà sicuro allo smistamento di Savona e in conseguente consegna!

In merito agli sms, non so se la Postepay lo abbia, ma se avessero tale servizio attivalo!.

Io ho una carta con un plafond fisso e per sicurezza ho messo la ricezione messaggio, per ogni addebito superiore a 50 euro (dopo che me l'hanno clonata per 700 euro, senza aver tale servizio, mi son dato una svegliata).

Ti terrò aggiornato lo ricevessi :lol: :lol:

 

EDIT: eddai ,dicci il perchè non potrai giocare fino all' 11.... ci scrivi da Poggioreale ed esci solo l'11!?!?!? uahuahuahuahuaahuahua

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

'azzarola, non avevo notato la data di consegna prevista! la mia è segnata su 28 ottobre, domani!!!!! eh sì che non ho l' Amazon Prime.. son stati velocissimi se lo ricevessi domani!

Io abito a Savona, Liguria, a circa 200 km da Ferno (Varese) e son 2 ore di strada..domani sarà sicuro allo smistamento di Savona e in conseguente consegna!

In merito agli sms, non so se la Postepay lo abbia, ma se avessero tale servizio attivalo!.

Io ho una carta con un plafond fisso e per sicurezza ho messo la ricezione messaggio, per ogni addebito superiore a 50 euro (dopo che me l'hanno clonata per 700 euro, senza aver tale servizio, mi son dato una svegliata).

Ti terrò aggiornato lo ricevessi :lol: :lol:

 

EDIT: eddai ,dicci il perchè non potrai giocare fino all' 11.... ci scrivi da Poggioreale ed esci solo l'11!?!?!? uahuahuahuahuaahuahua

 

 

guarda ho detto che avrei giocato con te nelle missioni co-op quindi spicciatè! :mrgreen: e non farti strane idee :whew: , è solo un mio magro espediente per autodosarmi nel gioco, avido come sono potrei divorarmelo al fulmicotone. :bang:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho detto che avrei giocato con te nelle missioni co-op quindi spicciatè! :mrgreen: e non farti strane idee :whew: , è solo un mio magro espediente per autodosarmi nel gioco, avido come sono potrei divorarmelo al fulmicotone. :bang:

 

se vuoi dosare le tue ore di gioco, mi sa che hai scelto la persona sbagliata...

ho fatto lunghe maratone e per un gioco nuovo potrei fare anche l' Iron-Man :lol: :lol: :lol:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un pochino rivalutato la giocabilità nelle mappe aperte, tanto per capirci quelle non cittadine, però resto della mio opinione badcompany2 e la sua modalità fanatico senza mappa e aiuti diretti su schermo è tutt'ora nettamente superiore. Davvero non si può vedere questa modalità è assurdo che abbiano fatto quest'errore. La cosa che mi consola è che si stanno ribellando tutti gli amanti del fanatico, così proprio non ci siamo. Aspetterò il pack di karkand e poi tirerò le somme definitive, su 6 mappe giocate, di cui 3 urbane, 3 orribili, mentre le 2 negli spazi aperti ben rappresentano lo stile battlefield, peccato che poi la struttura della modalità fanatico non rappresenti minimamente battlefield. Staremo a vedere se patcheranno qualcosa, di certo se continuassero così perderebbero molti fan storici della modalità hardcore, e pochi non sono mai stati.

Altra cosa odiosa sono i flash delle torce, troppo spesso si vede gente girare con pistolina e torcia e anche se in pieno giorno non si vede più nulla, robottini telecomandati e generalmente parlando, davvero poco gioco di squadra sia avversario che di fazione. Apprezzo la posizione prone introdotta, il sistema di respiro per i fucili di precisione e il rinculo mi sembra idoneo. Comunque ribadisco c'è la sensazione, se paragonato a bc2, di passaggi forzati che da veramente fastidio e che erano lontani anni luce da bc2, una cosa è certa su 5 mappe provate so già che 3 sono da evitare a priori e non è un bene.

Testiamolo ancora nella speranza di riuscire ad accettare un fanatico reso NON fanatico, ma dubito.

Guarda che dipende dai servers attivi e dalle impostazioni degli stessi... ho letto che per i primi giorni terranno la minimappa on per prendere famigliarità con le mappe, poi ci dovrebbe essere molta più scelta! se guardi in basso a destra durante il browser dei server ci sono le impostazioni del server scelto.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

fuck yeah sbloccato obiettivo miglior giocatore e nella partita successiva quella del 2° classificato :dance:

ahahaha idem :D sulle mappe piccole devasto.. sulle grandi si fanno poche kill con il cecchino iniziale..cmq quando mi trovi online invitami pure se ti va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io sto impazzendo per la mira? Non trovo il settaggio giusto, ogni volta c'è qualcosa che non va. Insomma, specie nella modalità singolo giocatore, non riesco a mirare come vorrei, o è troppo veloce o è troppo lento. Questa cosa mi innervosisce non poco... sembro un incapace a giocare, quando invece mi son giocato qualsiasi fps sulla faccia della terra senza nessun problema del genere.. bah.

Modificato da Fisher_
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un dubbio :) quando scelgo in che server entrare sulla destra mi viene segnalata la connessione... domanda banale: sono meglio i server dove tutte la barrette sono accese o sono meglio quelli dove magari ce ne solo una??

 

 

Scegli i server con tutte le barre al massimo!

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta lasciando perplesso sto battlefield 3.. boh mi sta lasciando di stucco..

 

nel senso non vedo la distruttibilità che c'era nel BBC2, io notavo che nell'online di BBC2 a qualsiasi cosa sparavo questa si ditruggeva, adesso mi sembra che molte distruzioni sono autoguidate... :polliceverso:

 

saranno impressioni.. cmq oggi i server fan cacare, quindi per oggi passo.. magari domani sarà meglio...

 

poi sto frobsite 2 sinceramente sembra peggiorato rispetto al 1, ho provato a lanciare una granata su un palazzo... niente è rimasto intatto, manco un piccolo buco.. in BBC2 non era cosi...

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

..quello che vorrei capire, riguarda le varie versioni del gioco..normale, Limited, Steel, e chissà cos'altro...

tutte le Limited hanno lo stesso, medesimo contenuto!? (scusate l'egoismo, se chiedo ragguagli sulla versione che riceverò) ovvero il pass per le future mappe, e anche quello per le armi!?

Se quest'ultimo non fosse incluso, è possibile acquistarlo a parte!?

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche voi avete problemi a giocare online?

Quando provo ad entrare in una partita mi dice che è impossibile collegarsi al server; ci provo e ci riprovo ma ancora niente da fare.

 

Si anche a me lo fa.. c'è troppa gente che gioca e i server saranno super affollati :asd:

 

Ragazzi se qualcuno vuole fare le Coop me lo dica :ok:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...