Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Sono assolutamente d'accordo, e, non essendo i soli a pensarlo a quanto pare, mi sa proprio che a questo giro hanno puntato sul rilancio di Conquista!

 

Ho l'impressione che tutte le novità (paradossalmente nuove e vecchie) introdotte nel gameplay rovinino la modalità corsa, e riportino la modalità conquista ai fasti di un tempo...ricordate, questo è battlefield, non bad company.

 

 

Sono un veggente :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir poco deluso dalla campagna. Sto giocando a difficoltà normale. Al primo vero scontro del gioco sono rimasto fermo per diversi minuti ( ho risposto al cellulare ) senza mettere pausa e quando sono tornato ero vivo e vegeto. L'intelligenza artificiale degli avversari comandati dalla CPU e di bassissimo livello e quel continuo respawn da dietro l'angolo non si può vedere. Online è stupendo ma la campagna se continua di questo passo mi sa che la metterò da parte.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna è molto bella sul lato scenografico, però ormai i giochi son film interattivi, sei guidato in ogni singolo movimento, si spara ogni tanto ma si attendono solo gli script.

Inizio a rimpiangere i vecchi fps dove dovevi sbatterti un pò te per trovare la strada e la chiave blu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna è molto bella sul lato scenografico, però ormai i giochi son film interattivi, sei guidato in ogni singolo movimento, si spara ogni tanto ma si attendono solo gli script.

Inizio a rimpiangere i vecchi fps dove dovevi sbatterti un pò te per trovare la strada e la chiave blu ;)

Purtroppo questi tipi di fps,adesso sono concentrati su il gioco online e non sulla campagna.Fanno la campagna con un pochino di storia sotto(la soliota terza guerra mondiale o roba del genere)e poi se ne sbattono.Ma non ne sono così deluso,si può ancora fare... :ok:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuta molto Operation Metro nella beta! :mrgreen: Come diceva qualcuno diverse pagine indietro, ci sono mappe "in pieno stile Battlefield", quindi offrire anche mappe chiuse e con un approccio tattico differente è un qualcosa in più, che molti non hanno apprezzato (perché, forse, con Bc2 in mente, avrebbero voluto SOLO mappe vaste), ma che invece io ho trovato un'ottima idea :ok:

 

Hai espresso perfettamente il mio pensiero :ok:

 

scusate la domanda..ma perchè il bipode sotto il fucile da cecchino da sdraiato si attiva solo quando ha voglia??

 

Probabilmente è qualche bug :bang:

 

 

Oggi comunque sono andato a ritirare la maglietta che davano col pre-order :drunken: davvero bella ma non la metterò mai xD E con sommo rammarico ho scoperto che l'edizione limitata costava quanto quella normale....... ma io dico, una volta che neanche mi azzardo a chiedere quanto costi un gioco perchè tanto non ci sarei arrivato con i soldi (pensavo che essendo limited costasse di più) mi costa tanto quanto??? :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Dopo un'ora totale passata sui jet ho fatto la bellezza di zero kill...ah si e 3 mi pare con l'elicottero.

Grande autolock e aggeggi vari,grazie cod, grazie ea

ah risolvessero almeno il bug che chi è prono spesso non si può uccidere con un semplice fucile da cecchino, magari era lag però nella stessa partita da in piedi si uccidevano

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir poco deluso dalla campagna. Sto giocando a difficoltà normale. Al primo vero scontro del gioco sono rimasto fermo per diversi minuti ( ho risposto al cellulare ) senza mettere pausa e quando sono tornato ero vivo e vegeto. L'intelligenza artificiale degli avversari comandati dalla CPU e di bassissimo livello e quel continuo respawn da dietro l'angolo non si può vedere. Online è stupendo ma la campagna se continua di questo passo mi sa che la metterò da parte.

 

La campagna è ridicola, però il senso di conflitto che si raggiunge è a vette altissime, sopratutto quando si incontrano imboscate...ti consiglio di provare la modalità difficile e senza mira assistita, con questa modalità almeno cè un bel po di sfida e te lo fai durare qualche oretta in più.:ok:

 

dico la mia... bello, ma secondo me nel multi per ora era molto più divertente BF-BC2.... vediamo più avanti... e troppo coddaro....

 

e infatti non è lo stesso gioco...cmq sono daccordo con te, però ieri sera ho incontrato 3 persone del forum e abbiamo fatto i numeri per 1 oretta :ok: mi sono dovuto ricredere e anche di molto, anche se a dirla tutta, sulle mappe molto vaste non si raggiunge lo stile di sfida di BC2...sarà la poca distruzione o per il troppo senso di dispersione, ma ti viene proprio voglia di cazzeggiare per la mappa :mrgreen:

 

Dopo un'ora totale passata sui jet ho fatto la bellezza di zero kill...ah si e 3 mi pare con l'elicottero.

Grande autolock e aggeggi vari,grazie cod, grazie ea

ah risolvessero almeno il bug che chi è prono spesso non si può uccidere con un semplice fucile da cecchino, magari era lag però nella stessa partita da in piedi si uccidevano

 

Quotone!..appena decollo con qualsiasi cianfrusaglia sono carne da cannone....mi seccano elicotteri, bazooka, jet....persino i piccioni mi abbattono bombardandomi con la loro pupù! dovevano inserire di serie i flame, sennò non ci sarà mai una sfida equa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai avuto questi problemi coi Jet.. anzi, devo dire che ogni volta che riesco a prenderne uno mi diverto tantissimo. Mi piace proprio inseguire i bersagli o se si viene inseguiti eluderli e passargli in coda..

i missili oramai neanche li uso più, dato che tutti hanno i flares e praticamente si va avanti solo con la mitragliatrice :D

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.. però ieri sera ho incontrato 3 persone del forum e abbiamo fatto i numeri per 1 oretta

 

:asd:

 

Quotone!..appena decollo con qualsiasi cianfrusaglia sono carne da cannone....mi seccano elicotteri, bazooka, jet....persino i piccioni mi abbattono bombardandomi con la loro pupù! dovevano inserire di serie i flame, sennò non ci sarà mai una sfida equa :(

 

i flare sono il primo "perk" ad esser sbloccato (credo basti abbattere 2 aerei avversari). di gente che ancora non padroneggia il jet ce n'è a iosa, vai tranquillo :ok: naturalmente se becchi una partita col top gun di turno, beh, ovviamente desisti e riprova altrove, sarai più fortunato :mrgreen:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

i flare sono il primo "perk" ad esser sbloccato (credo basti abbattere 2 aerei avversari). di gente che ancora non padroneggia il jet ce n'è a iosa, vai tranquillo :ok: naturalmente se becchi una partita col top gun di turno, beh, ovviamente desisti e riprova altrove, sarai più fortunato :mrgreen:

 

Giusto ieri sera ho trovo un top gun assurdo, faceva bombardamenti a 2cm da terra con una precisione inaudita :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi questa?

http://battlelog-cdn.battlefield.com/public/profile/bf3/stats/dogtags/s/bundle5.png?v=7

Con qualche pre-order di un probabile negozio americano

Peccato...Grazie lo stesso!!!

 

Ho tre domande da farvi:

1)come si mette il lanciagranate sul fucile?

2)C'è un nastro che dice"uccidi 7 nemici con armi da difesa personale in un turno",cosa sono queste armi da difesa personale?

3)Non capisco come mettere il bipode,certe volte miro e lo mette,delle volte no,perchè?

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

signori e signori sono qui per annunciare che il "terrore" che portava morte e distruzione nei cieli di bad company 2 è tornato più in forma che mai"... :lol: :lol: :lol: ho finalmente imparato ad usare perfettamente gli elicotteri anche su questo nuovo capitolo e la soddisfazione è enorme...!!! sto sbloccando tutti gli armamenti secondari ... :asd: tremate squadre opposte.. tremate.....!!!! :crazy: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei porvi due domande perchè proprio non riesco a capire alcune cose...anche a voi quando giocate online dopo alcune partite vi scollega il server e siete costretti a spegnere la consolle e ri accenderla per poter rincominciare a giocare ???? poi un altra cosa, quando vado sul mio soldato metto come arma principale l'M16 per l'assaltatore poi quando vado a giocare e scelgo la classe mi mette AK74 invece dell'M16.... qual'è il motivo ? sbaglio qualcosa ? in certe partite mi lascia M16 ... in altre mi mette l'altra arma... xD perchè... ?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vorrei porvi due domande perchè proprio non riesco a capire alcune cose...anche a voi quando giocate online dopo alcune partite vi scollega il server e siete costretti a spegnere la consolle e ri accenderla per poter rincominciare a giocare ???? poi un altra cosa, quando vado sul mio soldato metto come arma principale l'M16 per l'assaltatore poi quando vado a giocare e scelgo la classe mi mette AK74 invece dell'M16.... qual'è il motivo ? sbaglio qualcosa ? in certe partite mi lascia M16 ... in altre mi mette l'altra arma... xD perchè... ?!?!?!?

Sì anche a me capita qualche volta.Per la seconda invece ti dico che quando impersoni un soldato americano hai in dotazione l'M16 mentre quando sei russo l'AK,è una cosa predefinita come in MOH,è più coerente.

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...