Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Grazie Bender ,Qualcuno e Cancan

Nessun problema,come ha detto cancan,l'importante è divertirsi

 

Chi mi spiega cosa sono e a cosa servono le piastrine master?

Sono dog tag della parte destra che si sbloccano raggiungendo un determinato numero di medaglie di servizio con una determinata arma o veicolo(le medaglie di servizio si ottengono facendo 100 uccisioni con una determinata arma o mezzo).L'utilizzo è puramente estetico,e mostrano,oltre all'immagine nella dogtag destra, anche le uccisioni fatte con ciò che la dogtag rappresenta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ogni volta segnalare degli errori nel gioco peró anche oggi partite senza senso e con personaggi che non la contano giusta.

Oggi esperienza su corsa-fanatico

 

Mappa autostrada di tehran- difensori- prime due basi. Partiamo, corriamo versola stazione a sinistra, tempo di arrivare li vicino e prendere posizione ce gia uno con la jeep che sta attivando la carica. E giuro che la appena è partita abbiamo corso ebasta in linea retta. Ora non so di chi sia la colpa, ma mi sembra impossibile che uno riesca a prendersi una jeep farsi i suoi -ento metri e arrivare ad attivare prima che i difensori arrivino alle basi. Cmq fortunatamente era uno solitario , morto, disattivata e abbiamo aspettato l'arrivo degli avversari

 

Segnalo la presenza di giocatori immortali, eravamo in 4, un mio amico e due sconosciuti,dentro a difendere una stazione, vediamo arrivare tranquillamente uno, lo colpiamo con fuoco incrociato, non muore, scarico un caricatore, ricarico e non muore. Vado per accoltellarlo non si riesce ad infilzare. Risultato ne uccide 3, ovviamente il sottoscritto e poi muore con un colpo di rpg del quarto che pur di ucciderlo gli spara da un cm e si suicida pure. Stessa situazione simile ieri sera, bo ste cose mi lasciano preplesso e speriamo rimangano sporadiche e che non ci siano sistemi o trucchetti per ottenere l immortalita.

 

Purtroppo mi tocca segnalare che le partite stanno prendendo una piega particolare, ormai le 3 mappe urbane, che ormai si conoscono a memoria, diventano impossibili da conquistare quando si è difensori, soprattutto oltre la senna, mi sarà capitata 6 volte negli ultimi 3 giorni, bene per 6 volte hanno sempre vinto i difensori alle prime basi perche non si riesce a prendere B. noto purteoppo che ormai ce una consapevolezza globale nell impossibilita di conquistare le basi nelle mappe urbane, o meglio la difficolta estrema che sfocia in frustrazione perche son tutti accampati a difendere, e vedo che molti ormai ci rinunciano e si mettono a mortaiare dalla distanza, lanciare razzi sui palazzi e stare nascosti il piu possibile. Stessa cosa succede nelle stazioni sotto la metropolitana di operation metro, o le stazioni nella piazza del mercato in gran bazar. Sempre meno gente a provaread attaccare e davvero sempre piu mortai, colpi di rpg nelle viuzze, colpi di lanciagranate e basta. Se sono piazzati e piazzati con un minimo di buon senso, anche se si fosse un tattico del pentagono non si riuscirebbe a conquistarle.

 

Ma perchè io e i miei tre amici riusciamo sempre a vincere quando giochiamo a questo tipo di conquista.... e sento persone che non riescono a battere gli avversari? O_o

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, chiarissimo. Quindi, quella di BF 3 è un'esagerazione. Ma sai se si usano nella realtà, per il sottocanna, luci con effetto tipo stroboscopico per accecare?

Al solo scopo di accecare no. Lo scopo primario è sempre quello di illuminare. E come dicevo è poco utilizzato dai reparti speciali delle forze armate.

Un pò più usata dalle SWAT, squadre narcotici o gruppi di intervento speciale che operano in ambienti chiusi e ristretti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ogni volta segnalare degli errori nel gioco peró anche oggi partite senza senso e con personaggi che non la contano giusta.

Oggi esperienza su corsa-fanatico

 

Mappa autostrada di tehran- difensori- prime due basi. Partiamo, corriamo versola stazione a sinistra, tempo di arrivare li vicino e prendere posizione ce gia uno con la jeep che sta attivando la carica. E giuro che la appena è partita abbiamo corso ebasta in linea retta. Ora non so di chi sia la colpa, ma mi sembra impossibile che uno riesca a prendersi una jeep farsi i suoi -ento metri e arrivare ad attivare prima che i difensori arrivino alle basi. Cmq fortunatamente era uno solitario , morto, disattivata e abbiamo aspettato l'arrivo degli avversari

 

Segnalo la presenza di giocatori immortali, eravamo in 4, un mio amico e due sconosciuti,dentro a difendere una stazione, vediamo arrivare tranquillamente uno, lo colpiamo con fuoco incrociato, non muore, scarico un caricatore, ricarico e non muore. Vado per accoltellarlo non si riesce ad infilzare. Risultato ne uccide 3, ovviamente il sottoscritto e poi muore con un colpo di rpg del quarto che pur di ucciderlo gli spara da un cm e si suicida pure. Stessa situazione simile ieri sera, bo ste cose mi lasciano preplesso e speriamo rimangano sporadiche e che non ci siano sistemi o trucchetti per ottenere l immortalita.

 

Purtroppo mi tocca segnalare che le partite stanno prendendo una piega particolare, ormai le 3 mappe urbane, che ormai si conoscono a memoria, diventano impossibili da conquistare quando si è difensori, soprattutto oltre la senna, mi sarà capitata 6 volte negli ultimi 3 giorni, bene per 6 volte hanno sempre vinto i difensori alle prime basi perche non si riesce a prendere B. noto purteoppo che ormai ce una consapevolezza globale nell impossibilita di conquistare le basi nelle mappe urbane, o meglio la difficolta estrema che sfocia in frustrazione perche son tutti accampati a difendere, e vedo che molti ormai ci rinunciano e si mettono a mortaiare dalla distanza, lanciare razzi sui palazzi e stare nascosti il piu possibile. Stessa cosa succede nelle stazioni sotto la metropolitana di operation metro, o le stazioni nella piazza del mercato in gran bazar. Sempre meno gente a provaread attaccare e davvero sempre piu mortai, colpi di rpg nelle viuzze, colpi di lanciagranate e basta. Se sono piazzati e piazzati con un minimo di buon senso, anche se si fosse un tattico del pentagono non si riuscirebbe a conquistarle.

Tu dovresti fare il beta-tester sia per il sopraffino modo di trovare bug e affini, ma SOPRATTUTTO per la facilità in cui ci incappi. :P

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè io e i miei tre amici riusciamo sempre a vincere quando giochiamo a questo tipo di conquista.... e sento persone che non riescono a battere gli avversari? O_o

Guarda io mi ci gioco quello che vuoi, se ci fossero le statistiche di percentuali nelle mappe urbane la vittoria dei difensori sarebbe minimo l 75%, mentre in oltre la senna vittoria dei difensori alle prime stazioni all 85%. poi tu hai detto ... Tipo di conquista... Non ho capito se intendevi la modalita conquista o tipo di conquista nella modalita corsa. Non dico sia impossibile ovviamente,dico che sono strutturate in maniera che se giochi Corsa ne traggono benefici i difensori e per come son atrutturate ormai la gente si mette a mortaiare, razzare e lanciagranatare da ovunque tanro bene o male ammazza qualcuno. Poi fortunati voi se vincete sempre facendo gli attaccanti. Noi piu ci proviamo, o troviamo una squadra seria ( intendo 12 giocatori totali) e difensori abbastanza scemi,oppure diventa un impresa ardua ai limiti della frustrazione. Perche davvero basta stare nel cortiletto di B, copreire le 3 entrate, mettere qualche medico per i caduti dei mortaisti, e il gioco è fatto le vite degli attaccanti ne scendono 10 al minuto.il problema è che la gente ne è consapevole, anche molte volte mi son visto gente cambiare fazione spostandosi proprio da attaccanti a difensori pur di vincere.

 

Poi risottolineo sempre per la cronaca che parlo di corsa a fanatico, magari in modalita normale è diversa la situazione no saprei non avendo provato mai.

 

Cmq una curiosita generica, ma come è che stanno spuntando elicotteri inabbattibili, mi spiego lancio il razzo telecomandato col singer, ovviamente sparano i flares e il colpo va a vuoto, ovviamente ne sparo subito un altro e lo colpisco, solo la x del colpo a segno,ma non mi dice mezzo disattivato, penso a qualche perk a me sconosciuto, bene faccio lo stesso procedimento con un totale di 6 colpi sparati, 3 a segno e 3 a vuoto con i flares, e mai un mezzo disattivato, ma non è che hanno messo che si puó utilizzare l attrezzo riparatore quando sei un passeggero sull elicottero vero? Ce qualche abilita a me ignota? Non capisco perche di solito quando lo colpisco è sempre stato mezzo disattivato, poi magari vola ancora, o ci vuole un secondo colpo per farlo fuori, ma mai 3 colpi e manco disattivato.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]ma non è che hanno messo che si puó utilizzare l attrezzo riparatore quando sei un passeggero sull elicottero vero?

Eh, io ho il sospetto di sì. Avevo letto un commento di un utente su Youtube. Se non sbaglio (ma pesco proprio nella nebbia dei ricordi...), era uno dei video tutorial di TWTHEREDDRAGON... Ma, guarda, vado proprio a memoria... Bene, si diceva che il passeggero geniere riuscisse a riparare l'elicottero, come si vedeva in Bad Co 2, ma quest'azione non garantiva punti al geniere... Però, garantisce longevità all'elicottero...

 

Ovviamente, prendi quanto ho detto con le pinze: detta così, sono più illazioni, però gira 'sta voce che l'elicottero si possa riparare in volo e non parlo dell'auto-riparazione dei mezzi, in Normale.

 

Dal canto mio, dato che non si riesce a coordinare un attacco SOFLAM+JAVELIN, sto cercando di imparare a pilotare meglio gli elicotteri e gli aerei per ingaggiare scontri in aria, dato che da terra, si tratti di postazione Gunner del Carro armato o Fanteria con lanciarazzi, si combina davvero poco... Per non parlare dell'Antiaerea fissa: UNA BUFFONATA, secondo me, soprattutto se penso a quella della fazione russa in Op. FIrestorm: una bella montagna davanti...?!?!?! Mentre quella U.S.A. ha già una visuale migliore... Hanno scelto una palette del mirino dell'Antiaerea fissa molto scomoda: io spesso perdo proprio il centro, dato che mi si confondono i colori del cielo con quelli del mirino. Insomma, se dalle cronache degli scenari di guerra si evince che anche un RPG riesce ad abbattere un elicottero, qui sembra che nemmeno la contraerea più cazzuta riesca ad abbattere i velivoli.

 

Comunque, ripeto, anche io ho la sensazione che il geniere possa riparare l'elicottero in volo...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un grosso problema,ho deciso oggi di iniziare la campagna,il disco è installato su hd,inserisco il dvd vado su campagna,scelgo difficile ma il gioco non parte,cioè il filmato di presentazione va sempre in loop,esce schermata del caricamento della prima missioe ma non parte e ricomincia il filmato..qualcuno può aiutarmi?

http://GeekyAiDo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io ho il sospetto di sì. Avevo letto un commento di un utente su Youtube. Se non sbaglio (ma pesco proprio nella nebbia dei ricordi...), era uno dei video tutorial di TWTHEREDDRAGON... Ma, guarda, vado proprio a memoria... Bene, si diceva che il passeggero geniere riuscisse a riparare l'elicottero, come si vedeva in Bad Co 2, ma quest'azione non garantiva punti al geniere... Però, garantisce longevità all'elicottero...

 

Ovviamente, prendi quanto ho detto con le pinze: detta così, sono più illazioni, però gira 'sta voce che l'elicottero si possa riparare in volo e non parlo dell'auto-riparazione dei mezzi, in Normale.

 

Dal canto mio, dato che non si riesce a coordinare un attacco SOFLAM+JAVELIN, sto cercando di imparare a pilotare meglio gli elicotteri e gli aerei per ingaggiare scontri in aria, dato che da terra, si tratti di postazione Gunner del Carro armato o Fanteria con lanciarazzi, si combina davvero poco... Per non parlare dell'Antiaerea fissa: UNA BUFFONATA, secondo me, soprattutto se penso a quella della fazione russa in Op. FIrestorm: una bella montagna davanti...?!?!?! Mentre quella U.S.A. ha già una visuale migliore... Hanno scelto una palette del mirino dell'Antiaerea fissa molto scomoda: io spesso perdo proprio il centro, dato che mi si confondono i colori del cielo con quelli del mirino. Insomma, se dalle cronache degli scenari di guerra si evince che anche un RPG riesce ad abbattere un elicottero, qui sembra che nemmeno la contraerea più cazzuta riesca ad abbattere i velivoli.

 

Comunque, ripeto, anche io ho la sensazione che il geniere possa riparare l'elicottero in volo...

 

Io subito ho pensato ad una combinazione di tre perk strani, tipo una corazza superpotenziata che avevano tutti i passeggeri a bordo, una sorta di corazza accumulativa, peró sinceramente mi sembra strano e spero vivamente di no, ok che è un gioco e tutto è possibile, peró mediamente quando il razzo parte e l elicottero è senza flares, vuoi perche senza abilita o perchè li ha appena usati, il colpo va a segno e dice mezzo disattivato. La cosa strana è che ben dopo 3 colpi andati a segno con tanto di x, tutti nel giro di un minuto e con l elicottero sempre in volo, mai ha dato mezzo disattivato, a sto punto davvero si possono riparare gli elicotteri in volo.

Cioè o è questo il motivo, oppure avere i passeggeri con tutti equipaggoiati l abilita corazza ( se esiste e se è come in bc2 vale un colpo subito in piu) aumenta la resistenza come una sorta di moltiplicatore. Cioè se l elicottero puo portare 5 persone e 5 sono munite con corazza,non vorrei che per disabilitarlo ci vogliano 5 colpi in piu. Ovvio son solo teorie, sarebbe bello capire meglio, almeno quest anno l elicottero è davvero poco invasivo, pero sempre meglio capire per sapere che pesci pigliare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto il mirino IR1x o qualcosa di simile...ora mi rendo conto perchè i nemici riuscivano a beccarmi sempre...

 

Mi sembra una facilitazione troppo marcata questo mirino, poi si è praticamente costretti a montarlo, altrimenti lo svantaggio è troppo alto

 

Bah, c'è chi si trova bene e chi no. Non ne trovo molti che lo montano. Io ad esempio resto fedele all'olografico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io ho il sospetto di sì. Avevo letto un commento di un utente su Youtube. Se non sbaglio (ma pesco proprio nella nebbia dei ricordi...), era uno dei video tutorial di TWTHEREDDRAGON... Ma, guarda, vado proprio a memoria... Bene, si diceva che il passeggero geniere riuscisse a riparare l'elicottero, come si vedeva in Bad Co 2, ma quest'azione non garantiva punti al geniere... Però, garantisce longevità all'elicottero...

 

Ovviamente, prendi quanto ho detto con le pinze: detta così, sono più illazioni, però gira 'sta voce che l'elicottero si possa riparare in volo e non parlo dell'auto-riparazione dei mezzi, in Normale.

 

Dal canto mio, dato che non si riesce a coordinare un attacco SOFLAM+JAVELIN, sto cercando di imparare a pilotare meglio gli elicotteri e gli aerei per ingaggiare scontri in aria, dato che da terra, si tratti di postazione Gunner del Carro armato o Fanteria con lanciarazzi, si combina davvero poco... Per non parlare dell'Antiaerea fissa: UNA BUFFONATA, secondo me, soprattutto se penso a quella della fazione russa in Op. FIrestorm: una bella montagna davanti...?!?!?! Mentre quella U.S.A. ha già una visuale migliore... Hanno scelto una palette del mirino dell'Antiaerea fissa molto scomoda: io spesso perdo proprio il centro, dato che mi si confondono i colori del cielo con quelli del mirino. Insomma, se dalle cronache degli scenari di guerra si evince che anche un RPG riesce ad abbattere un elicottero, qui sembra che nemmeno la contraerea più cazzuta riesca ad abbattere i velivoli.

 

Comunque, ripeto, anche io ho la sensazione che il geniere possa riparare l'elicottero in volo...

 

Ieri, causa deficiente che mi ha rapito per portami fuori dalla mappa in tunnel in cui non saremmo dovuti essere (-.-), son riuscito a riparare l'elicottero quando ero a bordo, quindi direi che si, si puo' fare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, c'è chi si trova bene e chi no. Non ne trovo molti che lo montano. Io ad esempio resto fedele all'olografico.

 

In realtà ho iniziato a fare caso all'equipaggiamento di chi mi uccide e al 90% montano quel mirino, poi dipende anche dalle mappe naturalmente, però non mi piace, secondo me facilita davvero molto, non è come l'infrarossi di COD che alla fine è inutilizzabile, questo è comodissimo, avendo anche 1x non sbarella troppo dal passare dalla visuale normale a quella mirata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho iniziato a fare caso all'equipaggiamento di chi mi uccide e al 90% montano quel mirino, poi dipende anche dalle mappe naturalmente, però non mi piace, secondo me facilita davvero molto, non è come l'infrarossi di COD che alla fine è inutilizzabile, questo è comodissimo, avendo anche 1x non sbarella troppo dal passare dalla visuale normale a quella mirata :)

Come tutte le cose ha i suoi pro e i suoi contro. E' vero che soprattutto nelle mappe notturne permette di vedere con una cerca chiarezza i nemici, ma è anche vero che per farlo dovresti camminare sempre in puntamento, avendo una visuale limitata e andando molto lento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho scoperto il mirino IR1x o qualcosa di simile...ora mi rendo conto perchè i nemici riuscivano a beccarmi sempre...

 

Mi sembra una facilitazione troppo marcata questo mirino, poi si è praticamente costretti a montarlo, altrimenti lo svantaggio è troppo alto

Io l'ho provato ma dopo 5 minuti ci ho perso la testa con il continuo cambio di colori. Si da una parte è comodissimo, magari si addice a giocatori statici (e per statici intendo accucciati in un angolino remoto della mappa a seccare tutti quelli che passano nelle vicinanze e non). Io che di solito corro tra una base all'altra (in conquista) lo trovo un pò scomodo e mi affido a..... nessun mirino, ebbene si uso il mirino base dell'A91 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi rieri sera riuscivate a giocare?? Io avevo tutti i server con una tacchetta e non si riusciava a giocare a nessuna modalità per la quantità assurda di lag. Mercoledì sera invece avevo tutti i server con 5 tacche e tutto filava liscio come l'olio!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

M27 IAR, con mirino olografico! Non chiedo di meglio...

 

Ieri, causa deficiente che mi ha rapito per portami fuori dalla mappa in tunnel in cui non saremmo dovuti essere (-.-), son riuscito a riparare l'elicottero quando ero a bordo, quindi direi che si, si puo' fare!

Oh, cavolo! Grazie per la conferma.

 

Ma voi rieri sera riuscivate a giocare?? Io avevo tutti i server con una tacchetta e non si riusciava a giocare a nessuna modalità per la quantità assurda di lag. Mercoledì sera invece avevo tutti i server con 5 tacche e tutto filava liscio come l'olio!

Sì, nessun problema.

 

Io l'ho provato ma dopo 5 minuti ci ho perso la testa con il continuo cambio di colori. Si da una parte è comodissimo, magari si addice a giocatori statici (e per statici intendo accucciati in un angolino remoto della mappa a seccare tutti quelli che passano nelle vicinanze e non). Io che di solito corro tra una base all'altra (in conquista) lo trovo un pò scomodo e mi affido a..... nessun mirino, ebbene si uso il mirino base dell'A91 :ok:

L'IRNV è buono perprendersela comoda e snidare proprio quelli accucciati o vedere i loro piedini dietro ad alcune strutture. Però in effetti, con il nemico in movimento e in scontri ravvicinati è un po' più tosta: preferisco sempre il mirino olografico, così non perdo troppo tempo a puntare ed ho bene in vista il centro del mirino.

 

Io invece ho seri problemi a gestire il rinculo dell'M416: mi scalcia troppo...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato ma dopo 5 minuti ci ho perso la testa con il continuo cambio di colori. Si da una parte è comodissimo, magari si addice a giocatori statici (e per statici intendo accucciati in un angolino remoto della mappa a seccare tutti quelli che passano nelle vicinanze e non). Io che di solito corro tra una base all'altra (in conquista) lo trovo un pò scomodo e mi affido a..... nessun mirino, ebbene si uso il mirino base dell'A91 :ok:

 

Io gioco sempre a corsa e non sono assolutamente statico, anzi, mi annoia star fermo ad aspettare, anche in difesa.

 

Mi sono trovato bene con questo mirino, perchè già da lontano puoi dare un'occhiata e taggare i vari cecchini, poi ti avvicini dai un' altra occhiata e ti rendi conto di dove sono i nemici, non so, mi sembra troppo semplice, ma ieri ho giocato molto ad operation firestorm e altre mappe molto estese e li andava bene, penso che nelle cittadine non sia necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'IRNV è buono perprendersela comoda e snidare proprio quelli accucciati o vedere i loro piedini dietro ad alcune strutture. Però in effetti, con il nemico in movimento e in scontri ravvicinati è un po' più tosta: preferisco sempre il mirino olografico, così non perdo troppo tempo a puntare ed ho bene in vista il centro del mirino.

 

Io invece ho seri problemi a gestire il rinculo dell'M416: mi scalcia troppo...

 

Si, infatti, negli scontri ravvicinati sbarella un po' il cambio di colore, ma il fatto che sia 1x ti fa abituare in fretta, imho

 

Io uso sempre M416, effettivamente si muove un sacco :D

 

Ma le caratteristiche delle armi dove si possono vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

M27 IAR, con mirino olografico! Non chiedo di meglio...

 

 

Oh, cavolo! Grazie per la conferma.

 

 

Sì, nessun problema.

 

 

L'IRNV è buono perprendersela comoda e snidare proprio quelli accucciati o vedere i loro piedini dietro ad alcune strutture. Però in effetti, con il nemico in movimento e in scontri ravvicinati è un po' più tosta: preferisco sempre il mirino olografico, così non perdo troppo tempo a puntare ed ho bene in vista il centro del mirino.

 

Io invece ho seri problemi a gestire il rinculo dell'M416: mi scalcia troppo...

Anch'io preferisco di gran lunga l'olografico.

Per quanto riguarda l'M416 pensavo fosse molto meglio, invece col rinculo che si ritrova finisce per essere troppo impreciso e richiede troppe raffiche per uccidere un nemico. Anche con l'impugnatura anteriore, il discorso non migliora tantissimo...mi sa che alla fine mi svilupperò come si deve l'M164.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco di gran lunga l'olografico.

per quanto riguarda l'M416 pensavo fosse molto meglio, invece col rinculo che si ritrova finisce per essere troppo impreciso e richiede troppe raffiche per uccidere un nemico. mi sa che alla fine mi svilupperò come si deve l'M164

Sì, infatti, l'M416 mi regalava belle soddisfazioni in Bad Co 2. Qui invece fatico proprio.

Comunque, l'arma che io sto adorando di più, in azione:

http://www.youtube.com/watch?v=OukIvPxdakw

http://www.youtube.com/watch?v=jCyMtpcs0os

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io in Bc2 mi trovavo bene.

Proverò anche quello del video.

 

P.S. qualcuno sa dirmi, per quanto riguarda i nastri, cosa si intende per armi di difesa personale?

PP-2000; UMP-45; PDW-R; P90: AS Val; MP7; MP5; PP-19

 

PDW sta appunto per Personal Defense Weapon (Arma di difesa personale).

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...