Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Esatto.

Il gioco presenta ancora molte pecche (che verranno certamente messe a posto) ma a me sta piacendo una cifra.

Tra l'altro sto giocando un pò anche alla campagna e devo dire che mi sta piacendo. Buona grafica, belle missioni e discreta narrazione. Per me i suoi 60 euro, considerate le ore che ci giocherò, li vale tutti.

Gurda se ti va di aggiungermi puoi contare su una persona che giocherà a sto gioco fino alla fusione completa della xbox!

 

ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io mi stò approcciando per la prima volta a Battlefield, e venendo dalla concorrenza ovviamente mi trovo spiazzato per la miriade di cose da fare, e capire i meccanismi del gioco in se!

 

le mie domande sono!

 

le classi sono davvero utili? oppure alla fine sono fine a se stesse, nel senso.. anche se in MW non ci sono classi alla fine le personalizzazioni non sono le stesse?

 

Con che modalità mi consigliate di giocare oltre il classico DM?

 

Al momento sono livello 2 ed ho come arma l'M4A1... quali sono le armi " migliori "

 

Grazie in anticipo!

 

Allora ogni classe in questo gioco ha una caratteristica specifica rispetto alle altre: per esempio il geniere ha la caratteristica di riparare i mezzi e distruggere i mezzi, il medico cura e rianima alleati caduti in combattimento, il supporto da le munizioni ai compagni e il cecchino individua nemici mezzi da lunghe distanze!

Per le modalità provale tutte e tre che sono belle tutte. Almeno io mi trovo bene con tutte!

Ti consiglio di NON partire con la classe cecchino le altre 3 sono abbastanza equilibrate!

Se gioci su xbox addami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo in rosso

 

ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io mi stò approcciando per la prima volta a Battlefield, e venendo dalla concorrenza ovviamente mi trovo spiazzato per la miriade di cose da fare, e capire i meccanismi del gioco in se!

 

la prima cosa che ti spiazza è la fluidità..io mi trovo bene su battle3 mentre con la concorrenza devo proprio dire che fa..........lasciamo stare

 

le mie domande sono!

 

le classi sono davvero utili? oppure alla fine sono fine a se stesse, nel senso.. anche se in MW non ci sono classi alla fine le personalizzazioni non sono le stesse?

 

le classi sono piu utili se giochi in squadra con amici..Tu fornisci cure,qualcun'altro munizioni ecc ecc. Altra differenza sta nelle armi che usano (come hai avuto modo di constatare).Un cecchino non puo usare un fucile di assalto, oppure un geniere non puo usare un fucile di precisioni. C'è pero da dire che ogni classe oltre ad avere armi "dedicate" puo usaer delle armi comuni a tutte le classi.Ad esempio UMP45 oppure i vari fucili a pompa ecc ecc

 

Con che modalità mi consigliate di giocare oltre il classico DM?

Il dm classico (a fazioni) è consigliato per partite "ignoranti" ovvero partitelle veloci che non richiedono particolare impegno Se invece vuoi piu impegno ti consiglio conquista. Corsa mi ha un po deluso come dicevo..Gradisco di piu conquista. ovviamente il divertimento aumenta se giochi con amici nella stessa squadra

 

Al momento sono livello 2 ed ho come arma l'M4A1... quali sono le armi " migliori "

 

usando l'assalto mi sono trovato molto bene con l m416. con il geniere invece ho usato molto il famoso AKs 74u e A-91.

 

Grazie in anticipo!

 

prego

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gurda se ti va di aggiungermi puoi contare su una persona che giocherà a sto gioco fino alla fusione completa della xbox

Dato che non ho nessuno in lista che ci gioca posso aggiungerti anche io?? Mi piacerebbe giocare con qualche italiano :D

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in sti giorni ho iniziato e finito la campagna dato che per un po non potrò accedere al live (un fulmine ha spezzato in due il cavo della telecom e ciao ciao linea adsl :bang: ) e devo dire che non è male come si diceva, in alcuni punti non si capisce molto ma alla fine mi è piaciuta abbastanza! Invece per quanto riguarda il multy c'è stato qualche cambio di tendenz dell'utenza in sti giorni? Sono aumentati/diminuiti i camper? Quanto vi invidio io sono 3 giorni che non posso giocarci e ne avrò ancora per un po :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,una domanda:quando vado nel multiplayer e premo il tasto per entrare nel broswer dei server,mi appare una scritta che dice:Hai disattivato i contenuti generati dagli utenti e non potrai avere accesso a tutti i server. Poi comunque premo A e mi fa entrare,ma qulacuno sa cosa significa? A me non sembra di avere disattivati niente ma magari per sbaglio ho toccato qualcosa che non dovevo toccare. Avrò qualche limitazione a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi. Comunque, la storia dei mirini russi su armi americane e viceversa, lasciamola da parte, devo verificarla anch'io.

 

In linea generale, facciamo un altro esempio.

 

Classe Assalto. Arma, M416. Se fai 100 uccisioni con l'M416, sblocchi il mirino notturno a scansione termica, IRNV 1x per l'M416. Questo mirino lo puoi usare solo sull'M416. Quando utilizzerai, che ne so, l'M16A4 come classe Assalto, se farai 100 uccisioni con l'M16A4, allora avrai il mirino IRNV 1x anche per l'M16A4.

 

E così via. Tutto è relativo ad una stessa arma, una stessa classe, una stessa fazione.

 

Ad esempio, la classe Assalto parte con l'M16A3, se è negli U.S.A. Con l'AK se è nei Russi. Se non sbaglio, gli accessori che sblocchi per l'M16A3 non dovrebbero finire sull'AK... Almeno credo... LOL, mi sto confondendo pure io :lol:

 

:lol:

Che fesso che sono. Dopo giorni a cercare il 9k22 TUNGUSKA-M, scopro che è in modalità Corsa su Canali di Noshahr... Bella forza, io gioco solo a Conquista...

Grazie Cancan e' proprio come pensavo e dicevo e' tutto chiaro adesso ! :ok:

 

Ragazzi aggiungete anche me per il multy daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :P

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cancan e' proprio come pensavo e dicevo e' tutto chiaro adesso ! :ok:

 

Ragazzi aggiungete anche me per il multy daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :P

appena posso riaccedere al live ti aggiungo anche se non sempre posso usare il microfono :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,una domanda:quando vado nel multiplayer e premo il tasto per entrare nel broswer dei server,mi appare una scritta che dice:Hai disattivato i contenuti generati dagli utenti e non potrai avere accesso a tutti i server. Poi comunque premo A e mi fa entrare,ma qulacuno sa cosa significa? A me non sembra di avere disattivati niente ma magari per sbaglio ho toccato qualcosa che non dovevo toccare. Avrò qualche limitazione a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 livelli in tutto.

Rimanendo in tema classi.. ragazzi io non pensavo ma.. mi sto divertendo un macello col pompa..

ieri ho fatto un rateo mostruoso andando di Saiga, coltello e pistolina.. sul serio, non pensavo proprio fossero così buoni :D

I fucili a pompa sono utili soprattutto nei luoghi chiusi (come ad esempio in operation metrò), e poi il saiga ha il pregio di sparare come un fucile semiautomatico rispetto agli altri fucili (mi manca il neostead 2000 del bad company 2 :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i livelli sono 145,45 per gli sblocchi e i 100 per bellezza

l'ultima volta che ho giocato ho visto un tizio al 43 e come emblema aveva una foglia di fico, mi ha fatto sorridere non so perché :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...