Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,domani avrei intenzione di comprarmi il gioco, volevo chiedervi, il live funziona bene? poi se avete giocato la storia anche se corta, è divertente? grazie.

funziona tutto bene con qualche raro down dei server ma ormai stanno scomparendo questi problemi. La campagna l'ho finita ieri e nonostante un incerto inizio devo dire che proseguendo mi ha preso molto. In ogni caso se compri battlefield solo per la campagna non comprarlo, se hai intenzione di buttarti nel multy è il FPS per eccellenza :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,una domanda:quando vado nel multiplayer e premo il tasto per entrare nel broswer dei server,mi appare una scritta che dice:Hai disattivato i contenuti generati dagli utenti e non potrai avere accesso a tutti i server. Poi comunque premo A e mi fa entrare,ma qulacuno sa cosa significa? A me non sembra di avere disattivati niente ma magari per sbaglio ho toccato qualcosa che non dovevo toccare. Avrò qualche limitazione a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che quando mi uccidono nel menu che mi fa vedere con cosa mi ha ucciso accanto all'arma c'è una piccola piastrina con una stella e un numero che si trova anche in basso a destra accanto alla classe..cos'è ?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che quando mi uccidono nel menu che mi fa vedere con cosa mi ha ucciso accanto all'arma c'è una piccola piastrina con una stella e un numero che si trova anche in basso a destra accanto alla classe..cos'è ?

Scusa se te lo dico così,ma se metti una virgola riesco a capire meglio dove stai indicando. :mrgreen: :mrgreen:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

no no tranquillo mi butterò anche io nel live :lol: grazie.

Nn te ne pentirai ! nel LIVE e' "Mostruosamente" :shock: divertente e bellissimo ,vai sul sicuro !

 

Ragazzi scusatemi la domanda da NOOBBO ! :mrgreen: ma le dog tags personalizzate come si fanno a che livello ?grazie !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

I brividi!!

 

Ma quanto è fottutamente bella?

 

 

 

effettivamente la prima versione che io ho ascoltato deriva dal prima bad company

http://www.youtube.com/watch?v=SaNkvNy4Ys8&feature=related

 

ripressa poi nel battlefield 1943

http://www.youtube.com/watch?v=lwULwG5JnBk

 

ascolta anche le varie canzoni dell'espansione vietnam:il massimo si raggiunge con

 

CHIUDO OT :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti ancora interessa un'opinione riguardo a Battlefield 3, tuttavia ci tengo a dire le mie prime impressioni :mrgreen:

 

Ho giocato poco. Ho finito solamente le prime due missioni della campagna, e ho disputato tre partite online. Iniziamo dalla campagna, anche se non posso dire molto, ammetto che l'impatto generale è positivo. La grafica mi è parsa ottima, sono rimasto davvero sorpreso per la qualità. Di Battlefield 3, sin dalla beta, mi piace molto l'atmosfera, ricreata dall'illuminazione e da una sorta di filtro applicato al video che dà ai colori una tinta davvero molto evocativa. Piccola nota negativa: durante le sole due missioni giocate, il gioco si è bloccato ben due volte durante i caricamenti tra un livello e un altro. Non avevo ancora installato il disco (mentre le texture HD erano installate), e non so se questo possa incidere sulle prestazioni. Per quanto riguarda il comparto multiplayer non ho molto da aggiungere. Anche qui la grafica mi è parsa ottima, ma più in generale mi sembra ottima la tecnica, dalla sfocatura dello schermo quando si è sotto fuoco nemico, al panorama che si può ammirare quando ci si ferma un attimo a osservare la mappa. La tecnica è davvero ottima per girare su una macchina così vecchia. Non vuole essere una giustifica ai limiti tecnici del titolo, perché a parer mio è davvero impressionante a prescindere. Ultima nota dolente, ammetto la mia amarezza e frustrazione, poiché tra le tre partite disputate online, purtroppo non ho mai vinto per colpa di una squadra poco compatta, e contro avevo giocatori con livelli alti. La seconda partita è stata parecchio frustrante, giocavo a Conquista in una mappa di cui non ricordo il nome (ho notato subito che tre delle quattro bandiere erano posizionate in modo da essere conquistate prima dai nemici, mentre la quarta era distante da entrambi i punti respawn), dove la mia squadra è stata sopraffatta dai nemici, che con i carri e gli elicotteri ci bloccavano l'avanzata e ci uccidevano mentre nascevamo (lo spawnkill), un atteggiamento che ovviamente detesto, e che ritengo ingiusto. Tant'è che potevo intuire come quei mentecatti dei nemici erano arrivati a livelli così alti. Mentre vi scrivo, osservo mio fratello giocare, fare venti kill e divertirsi, quindi, anche se ovviamente già lo sapevo, ho la conferma che il multiplayer di Battlefield 3 è tanto altro, oltre ai semplici atteggiamenti scorretti e squilibrati che ho avuto la sfortuna di vedere alle prime partite.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,una domanda:quando vado nel multiplayer e premo il tasto per entrare nel broswer dei server,mi appare una scritta che dice:Hai disattivato i contenuti generati dagli utenti e non potrai avere accesso a tutti i server. Poi comunque premo A e mi fa entrare,ma qulacuno sa cosa significa? A me non sembra di avere disattivati niente ma magari per sbaglio ho toccato qualcosa che non dovevo toccare. Avrò qualche limitazione a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

I brividi!!

 

Ma quanto è fottutamente bella?

 

Bellissima è dir poco

ieri sera su un carro a conquista ho fatto quasi 10.000 punti insieme ad un amico che ne ha fatti molti di piu' di me.

Beh è normale, il lavoro di squadra premia di più che andare in giro come un lupo solitario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico così,ma se metti una virgola riesco a capire meglio dove stai indicando. :mrgreen: :mrgreen:

Lol scusatemi andavo di fretta :D intendevo dire nella visuale morte, in alto a sinistra, nella parte dove si trova l'arma che il mio nemico ha utilizzato per uccidermi, c'è un piccolo rettangolo con una stella e un numero.

Lo stesso si trova anche nel quadrato in basso a destra, dove si trova il tipo di classe da lui utilizzata. Cos'è?

 

boh io non capisco come mai non mi da punti la maggior parte delle volte che riparo i mezzi di terra... c'e' qualche strana regola su come assegnano i punti riparazione?

Come già detto deve esserci qualcuno dentro altrimenti non da punti

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,una domanda:quando vado nel multiplayer e premo il tasto per entrare nel broswer dei server,mi appare una scritta che dice:Hai disattivato i contenuti generati dagli utenti e non potrai avere accesso a tutti i server. Poi comunque premo A e mi fa entrare,ma qulacuno sa cosa significa? A me non sembra di avere disattivati niente ma magari per sbaglio ho toccato qualcosa che non dovevo toccare. Avrò qualche limitazione a giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti ancora interessa un'opinione riguardo a Battlefield 3, tuttavia ci tengo a dire le mie prime impressioni :mrgreen:

 

Ho giocato poco. Ho finito solamente le prime due missioni della campagna, e ho disputato tre partite online. Iniziamo dalla campagna, anche se non posso dire molto, ammetto che l'impatto generale è positivo. La grafica mi è parsa ottima, sono rimasto davvero sorpreso per la qualità. Di Battlefield 3, sin dalla beta, mi piace molto l'atmosfera, ricreata dall'illuminazione e da una sorta di filtro applicato al video che dà ai colori una tinta davvero molto evocativa. Piccola nota negativa: durante le sole due missioni giocate, il gioco si è bloccato ben due volte durante i caricamenti tra un livello e un altro. Non avevo ancora installato il disco (mentre le texture HD erano installate), e non so se questo possa incidere sulle prestazioni. Per quanto riguarda il comparto multiplayer non ho molto da aggiungere. Anche qui la grafica mi è parsa ottima, ma più in generale mi sembra ottima la tecnica, dalla sfocatura dello schermo quando si è sotto fuoco nemico, al panorama che si può ammirare quando ci si ferma un attimo a osservare la mappa. La tecnica è davvero ottima per girare su una macchina così vecchia. Non vuole essere una giustifica ai limiti tecnici del titolo, perché a parer mio è davvero impressionante a prescindere. Ultima nota dolente, ammetto la mia amarezza e frustrazione, poiché tra le tre partite disputate online, purtroppo non ho mai vinto per colpa di una squadra poco compatta, e contro avevo giocatori con livelli alti. La seconda partita è stata parecchio frustrante, giocavo a Conquista in una mappa di cui non ricordo il nome (ho notato subito che tre delle quattro bandiere erano posizionate in modo da essere conquistate prima dai nemici, mentre la quarta era distante da entrambi i punti respawn), dove la mia squadra è stata sopraffatta dai nemici, che con i carri e gli elicotteri ci bloccavano l'avanzata e ci uccidevano mentre nascevamo (lo spawnkill), un atteggiamento che ovviamente detesto, e che ritengo ingiusto. Tant'è che potevo intuire come quei mentecatti dei nemici erano arrivati a livelli così alti. Mentre vi scrivo, osservo mio fratello giocare, fare venti kill e divertirsi, quindi, anche se ovviamente già lo sapevo, ho la conferma che il multiplayer di Battlefield 3 è tanto altro, oltre ai semplici atteggiamenti scorretti e squilibrati che ho avuto la sfortuna di vedere alle prime partite.

Bella Mago,quoto tutto della tua mini-rece,BF3 e' un giocone :ok: ti aspetto online per fare delle partite insieme ,aggiungimi daiiiiiii che ci divertiamo !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...