Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio:

 

Spari nelle vicinanze di un nemico: la sua vista inizia a sfocarsi, non lo uccidi, ma lo stai tenendo sotto pressione. Se esce allo scoperto, rischia di venire ucciso... Ora, in questo frangente, tu stai costringendo il nemico a non uscire allo scoperto, se un tuo alleato lo uccide (ma credo, se anche tu lo uccidi) guadagni il bonus di soppressione. I simboli indicano delle specialità che dovrebbero estendersi a TUTTA la squadra (non fazione). Avanzando di livello, otterrai anche tu la possibilità di selezionarle. Sono analoghe a quelle che si applicano al tuo personaggio: Scatto migliorato, Raddoppio degli esplosivi a disposizione, ecc. Solo che si estendono agli altri componenti della squadra. Rendendoli visibili, tu puoi evitare di scegliere per il tuo personaggio o, se le hai sbloccate, per la tua squadra, quel bonus. Ad esempio, se vedi che un tuo compagno di squadra ha equipaggiato il bonus che raddoppia gli esplosivi ed i razzi in dotazione a lui e a tutta la squadra, è inutile che lo equipaggi anche tu, puoi equipaggiare altro: ad esempio, migliorare lo scatto del tuo personaggio, o migliorare la difesa ai proiettili... Aumentando di liv. lo vedrai.

 

 

No problem, ci si aiuta a vicenda. L'importante è divertirsi.

Ciao Cancan ! :ok: ma a che livello si sblocca questa possibilita' ?!! io per ora sono Liv. 12 ! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti, l'M416 mi regalava belle soddisfazioni in Bad Co 2. Qui invece fatico proprio.

Comunque, l'arma che io sto adorando di più, in azione:

 

http://www.youtube.com/watch?v=jCyMtpcs0os

 

Ecco quello che intendevo: guardate i primi 30 secondi del video, senza il mirino ad infrarossi non avrebbe mai beccato i tizi lassù, perchè sarebbero stati praticamente invisibili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Segnalo la presenza di giocatori immortali, eravamo in 4, un mio amico e due sconosciuti,dentro a difendere una stazione, vediamo arrivare tranquillamente uno, lo colpiamo con fuoco incrociato, non muore, scarico un caricatore, ricarico e non muore. Vado per accoltellarlo non si riesce ad infilzare. Risultato ne uccide 3, ovviamente il sottoscritto e poi muore con un colpo di rpg del quarto che pur di ucciderlo gli spara da un cm e si suicida pure. Stessa situazione simile ieri sera, bo ste cose mi lasciano preplesso e speriamo rimangano sporadiche e che non ci siano sistemi o trucchetti per ottenere l immortalita.

 

Seba e' successo un paio di volte anche a me questa "immortalita' di un avversario",che ci vuoi fare....io spaccherei tutto :bang: ,poi faccio 3 respironi e ritorno calmo,per modo di dire ! :mrgreen: \

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cancan ! :ok: ma a che livello si sblocca questa possibilita' ?!! io per ora sono Liv. 12 ! grazie

Vai qui: Tue statistiche

 

Scorri la pagina. Alla voce: "Soldier Specializations" vedi che:

 

-Sprint di squadra si sblocca a liv. 23 (infatti per te è riportato 12/23)

-Munizioni squadra, liv. 26

-Antiproiettili squadra, liv. 29

 

ecc.

 

Ecco quello che intendevo: guardate i primi 30 secondi del video, senza il mirino ad infrarossi non avrebbe mai beccato i tizi lassù, perchè sarebbero stati praticamente invisibili

Sì, infatti è molto utile per snidare.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco quello che intendevo: guardate i primi 30 secondi del video, senza il mirino ad infrarossi non avrebbe mai beccato i tizi lassù, perchè sarebbero stati praticamente invisibili

Si si visto ,ce l'ho anche io quel mirino adesso nn ricordo il nome e neppure per quale arma l'ho sbloccato ! in Operation Metro e' fantastico !

Ragazzi ma un sito con tutti i gradi e le armi per fazione U.S.A. e RUSSIA da vedere i kit ,caratteristiche ,quando si possono sbloccare ???grazie

 

Ma mi potete confermare per chi ha liv. piu' alto del mio che sono al 12 per ora,se c'e' un mirino olografico di movimento diurno ?!!!no perche' delle volte mi stanano diretti entrano ,angolo e booom ! e secondo me nn usano quello del video postato ! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai qui: Tue statistiche

 

Scorri la pagina. Alla voce: "Soldier Specializations" vedi che:

 

-Sprint di squadra si sblocca a liv. 23 (infatti per te è riportato 12/23)

-Munizioni squadra, liv. 26

-Antiproiettili squadra, liv. 29

 

ecc.

 

 

Sì, infatti è molto utile per snidare.

Grazie mille Cancan ,devo dire che il sito che mi hai dato e' a dir poco FANTASTICO :shock: ! :ok: posso aggiungerti alla mia GMT list !? cosi' magari qualche volta ci si fa' una partita insieme ?!premetto che nn sono un "Pro" e gioco esclusivamente per divertimento e piacere ,ma collaboro e do' sempre il JULIO :mrgreen: per ottenere la vittoria della mia squadra !grazie ancora

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Cancan ! :ok: posso aggiungerti alla mia GMT list !? cosi' magari qualche volta ci si fa' una partita insieme ?!premetto che nn sono un "Pro" e gioco esclusivamente per divertimento e piacere ,ma collaboro e do' sempre il JULIO :mrgreen: per ottenere la vittoria della mia squadra !grazie ancora

Quasi dimenticavo di dire a tutti addatemi sul live che mi fa un sacco piacere giocare con voi del forum e un gioco come questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si visto ,ce l'ho anche io quel mirino adesso nn ricordo il nome e neppure per quale arma l'ho sbloccato ! in Operation Metro e' fantastico !

Ragazzi ma un sito con tutti i gradi e le armi per fazione U.S.A. e RUSSIA da vedere i kit ,caratteristiche ,quando si possono sbloccare ???grazie

 

Ma mi potete confermare per chi ha liv. piu' alto del mio che sono al 12 per ora,se c'e' un mirino olografico di movimento diurno ?!!!no perche' delle volte mi stanano diretti entrano ,angolo e booom ! e secondo me nn usano quello del video postato ! grazie

I mirini per un'arma li sblocchi accumulando uccisioni con quella stessa arma. Quindi, non conta il livello:

 

-SALVO ERRORI-

I mirini sono:

ACOG (4X) americano

BALLISTIC (12X)

HOLOGRAFIC (nessun ingrandimento). Americano.

IRNV(1x): questo permette di vedere al buio ed è anche un mirino termico

Kobra (russo). Ha il red dot.

M145(3.4x). Americano

PK-A (3.4x). Russo.

PKA-S. Olografico russo.

PKS-07 (7x) russo.

PSO-1 (4x) russo

Reflex. Americano, red dot.

Rifle Scope (6x)

Rifle Scope (8x)

 

I mirini russi si possono montare anche su armi americane e viceversa.

 

In genere,

i Fucili d'assalto sbloccano a 10 kill il mirino ACOG per le armi U.S.A. e PSO-1 per le russe.

Le carabine i Red dot a 10 kill.

LMGs i 3.4x a 10 kill.

I fucili di precisione sbloccano a 10 kill, il Ballistic 12x per quelli americani e il PSO-1 4x per quelli russi.

I fucili a pompa il Punto rosso o Red dot a 10 kill

 

Il mirino IRNV 1x si sblocca a 100 kill.

 

Ripeto, le kill sono CUMULATIVE (non devi fare tutto in un solo round) e relative a quell'unica arma che stai usando, per la quale sbloccherai il relativo accessorio. La scaletta degli accessori sbloccabili in genere varia a seconda del tipo di classe: ad esempio il secondo sbloccabile per un fucile d'assalto potrebbe essere il puntatore laser, mentre per una LMG potrebbe essere il soppressore di fuoco (non il silenziatore, quell'altro)...

 

Grazie mille Cancan ,devo dire che il sito che mi hai dato e' a dir poco FANTASTICO :shock: ! :ok: posso aggiungerti alla mia GMT list !? cosi' magari qualche volta ci si fa' una partita insieme ?!premetto che nn sono un "Pro" e gioco esclusivamente per divertimento e piacere ,ma collaboro e do' sempre il JULIO :mrgreen: per ottenere la vittoria della mia squadra !grazie ancora

Volentieri, ma sto su PS3 e lo gioco da un amico...

 

TNX ;)

No problem :ok:

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la chiara spiegazione ! :bow: tu dici che i mirini si possono montare sia su armi USA che Russe ,ma devo prima averlo sbloccato per un'arma di ciascuna fazione prima,cioe' nn posso se ho sbloccato un termico su un'arma americana metterlo su quella Russa giusto ?! so che e' cosi' nn pensare sia cosi' "scemo" :mrgreen: e' solo per avere la conferma.

Io sblocco tutti i mirini man mano che uso un'arma ,la sua classe e la sua fazione giusto ?! :teach:

Peccato nn si possa far partite insieme,vabbe' ce la raccontiamo qui sul Forum ! :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la chiara spiegazione ! :bow: tu dici che i mirini si possono montare sia su armi USA che Russe ,ma devo prima averlo sbloccato per un'arma di ciascuna fazione prima,cioe' nn posso se ho sbloccato un termico su un'arma americana metterlo su quella Russa giusto ?! so che e' cosi' nn pensare sia cosi' "scemo" :mrgreen: e' solo per avere la conferma.

Io sblocco tutti i mirini man mano che uso un'arma ,la sua classe e la sua fazione giusto ?! :teach:

Peccato nn si possa far partite insieme,vabbe' ce la raccontiamo qui sul Forum ! :mrgreen:

Valley capisco pienamente i tuoi dubbi anche perchè la gestione armi dal gioco non è fatta granchè bene, poi se uno è nuovo nel mondo Battlefield è ancora più incasinato. Io mi trovo molto bene seguendo i miei progressi dal sito battlelog.battlefield.com

Sul sito hai una visiona 360 (coma la nostra xbox) dei tuoi progressi, armi bonus, cosa stai per sbloccare e devo dire che è fatto decisamente bene (tipo un bungie.net per halo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la chiara spiegazione ! :bow: tu dici che i mirini si possono montare sia su armi USA che Russe ,ma devo prima averlo sbloccato per un'arma di ciascuna fazione prima,cioe' nn posso se ho sbloccato un termico su un'arma americana metterlo su quella Russa giusto ?! so che e' cosi' nn pensare sia cosi' "scemo" :mrgreen: e' solo per avere la conferma.

Io sblocco tutti i mirini man mano che uso un'arma ,la sua classe e la sua fazione giusto ?! :teach:

Peccato nn si possa far partite insieme,vabbe' ce la raccontiamo qui sul Forum ! :mrgreen:

Non vorrei sbagliarmi. Comunque, la storia dei mirini russi su armi americane e viceversa, lasciamola da parte, devo verificarla anch'io.

 

In linea generale, facciamo un altro esempio.

 

Classe Assalto. Arma, M416. Se fai 100 uccisioni con l'M416, sblocchi il mirino notturno a scansione termica, IRNV 1x per l'M416. Questo mirino lo puoi usare solo sull'M416. Quando utilizzerai, che ne so, l'M16A4 come classe Assalto, se farai 100 uccisioni con l'M16A4, allora avrai il mirino IRNV 1x anche per l'M16A4.

 

E così via. Tutto è relativo ad una stessa arma, una stessa classe, una stessa fazione.

 

Ad esempio, la classe Assalto parte con l'M16A3, se è negli U.S.A. Con l'AK se è nei Russi. Se non sbaglio, gli accessori che sblocchi per l'M16A3 non dovrebbero finire sull'AK... Almeno credo... LOL, mi sto confondendo pure io :lol:

 

:lol:

Che fesso che sono. Dopo giorni a cercare il 9k22 TUNGUSKA-M, scopro che è in modalità Corsa su Canali di Noshahr... Bella forza, io gioco solo a Conquista...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq una curiosita generica, ma come è che stanno spuntando elicotteri inabbattibili, mi spiego lancio il razzo telecomandato col singer, ovviamente sparano i flares e il colpo va a vuoto, ovviamente ne sparo subito un altro e lo colpisco, solo la x del colpo a segno,ma non mi dice mezzo disattivato, penso a qualche perk a me sconosciuto, bene faccio lo stesso procedimento con un totale di 6 colpi sparati, 3 a segno e 3 a vuoto con i flares, e mai un mezzo disattivato, ma non è che hanno messo che si puó utilizzare l attrezzo riparatore quando sei un passeggero sull elicottero vero? Ce qualche abilita a me ignota? Non capisco perche di solito quando lo colpisco è sempre stato mezzo disattivato, poi magari vola ancora, o ci vuole un secondo colpo per farlo fuori, ma mai 3 colpi e manco disattivato.

 

Allora,per gli elicotteri scout,come già detto da qualcuno,se c'è un geniere a bordo può riparare il mezzo.Per gli elicotteri d'attacco i piloti un po furbi fanno atterrare l'elicottero e lo riparano da terra.Non mi spiego comunque il fatto che non ti da i punti per mezzo disattivato,dato che lo stinger solitamente fa 50% di danno

 

Ad esempio, la classe Assalto parte con l'M16A3, se è negli U.S.A. Con l'AK se è nei Russi. Se non sbaglio, gli accessori che sblocchi per l'M16A3 non dovrebbero finire sull'AK... Almeno credo... LOL, mi sto confondendo pure io :lol:

No no,non ti stai confondendo è così come hai descritto

 

 

Ah,un ultima cosa,ho visto stavate parlando delle armi la pagina dietro questa.Io mi trovo bene con l'AN-94

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto, quindi fai conto: se giochi con 3 persone e giocate sempre imsieme potrete avere in totale 5 bonus a testa attivi!

Esatto. Questo da un lato è una figata per chi gioca in squadra con amici, dall'altro sbilancia molto le partite se in una fazione capitano squadre di amici e in un altra no.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Questo da un lato è una figata per chi gioca in squadra con amici, dall'altro sbilancia molto le partite se in una fazione capitano squadre di amici e in un altra no.

Al momento non penso che il gioco sai troppo sbilanciato da questa cosa. Me nei prossimi mesi penso che chi non giocherà con amici consolidati farà fatica a star dietro a nemici che potranno avere attivi 5 bonus!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non penso che il gioco sai troppo sbilanciato da questa cosa. Me nei prossimi mesi penso che chi non giocherà con amici consolidati farà fatica a star dietro a nemici che potranno avere attivi 5 bonus!

Esatto.

Il gioco presenta ancora molte pecche (che verranno certamente messe a posto) ma a me sta piacendo una cifra.

Tra l'altro sto giocando un pò anche alla campagna e devo dire che mi sta piacendo. Buona grafica, belle missioni e discreta narrazione. Per me i suoi 60 euro, considerate le ore che ci giocherò, li vale tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io mi stò approcciando per la prima volta a Battlefield, e venendo dalla concorrenza ovviamente mi trovo spiazzato per la miriade di cose da fare, e capire i meccanismi del gioco in se!

 

le mie domande sono!

 

le classi sono davvero utili? oppure alla fine sono fine a se stesse, nel senso.. anche se in MW non ci sono classi alla fine le personalizzazioni non sono le stesse?

 

Con che modalità mi consigliate di giocare oltre il classico DM?

 

Al momento sono livello 2 ed ho come arma l'M4A1... quali sono le armi " migliori "

 

Grazie in anticipo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io mi stò approcciando per la prima volta a Battlefield, e venendo dalla concorrenza ovviamente mi trovo spiazzato per la miriade di cose da fare, e capire i meccanismi del gioco in se!

 

le mie domande sono!

 

le classi sono davvero utili? oppure alla fine sono fine a se stesse, nel senso.. anche se in MW non ci sono classi alla fine le personalizzazioni non sono le stesse?

 

Con che modalità mi consigliate di giocare oltre il classico DM?

 

Al momento sono livello 2 ed ho come arma l'M4A1... quali sono le armi " migliori "

 

Grazie in anticipo!

 

Io per ora mi sto dilettando a fare il cecchio, ma spesso e volentieri (come ho già detto del resto) mi butto nella mischia, pistola in mano, e cerco di eliminare quanti più bersagli posso. Di norma cerco di appostarmi in un punto strategico dove far da supporto ai miei compagni, ma ovviamente nei luoghi chiusi preferisco usare la pistola. Tutto dipende da cosa vuoi fare tu: se vuoi essere di aiuto sul campo, allora scegliti un ingeniere, un medico o un soldato. Se invece ti senti portato per supportare da lontano allora fai lo scout. In teoria dovresti scegliere lo scout per le mappe aperte e un altro tipo di classe per quelle più, diciamo, chiuse.... ma è relativa la cosa. Cmq, scordati di fare tanti Headshot con il primo mirino da cecchino. Sono molto difficili da fare, e almeno all'inizio morirai spesso.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io mi stò approcciando per la prima volta a Battlefield, e venendo dalla concorrenza ovviamente mi trovo spiazzato per la miriade di cose da fare, e capire i meccanismi del gioco in se!

 

le mie domande sono!

 

le classi sono davvero utili? oppure alla fine sono fine a se stesse, nel senso.. anche se in MW non ci sono classi alla fine le personalizzazioni non sono le stesse?

 

Con che modalità mi consigliate di giocare oltre il classico DM?

 

Al momento sono livello 2 ed ho come arma l'M4A1... quali sono le armi " migliori "

 

Grazie in anticipo!

Allora, nell'approcciare Battlefield, dimentica tutto quello che era il modo di giocare in COD...almeno nell'approccio al gioco.

In sostanza, rispondendo alle tue domande:

 

1- Si, qui le classi sono utili. Puoi scegliere di giocare sempre con la stessa classe, sviluppando solo quella, ma non saresti "efficace" nel gioco. Il bello di battlefield è proprio che in base alla mappa, alla situazione, agli avversari, e alla squadra con cui giochi, può essere utile utilizzare una classe piuttosto che un'altra.

2- Per quanto mi riguarda, e credo che sia il parere un pò di tutti, per divertirti a Battlefield le modalità sono 2: Corsa e Conquista. Nella prima devi attivare o difendere delle stazioni esplsive, che una volta conquistate faranno battere la ritirata ai difensori su altre 2 stazioni, facendo avanzare la tua fazione sulla mappa...un pò come accade sul campo di battaglia. In conquista invece ci sono bandiere da conquistare e difendere con il lavoro di squadra.

3- Le armi cambiano in base alla classe. Inizialmente hai a disposizione delle armi che cambiano in base alla fazione in cui giochi (russi/americani). Andando avanti sbloccherai per ogni classe, armi che puoi utilizzare indipendentemente dalla fazione in cui giochi. Quelle sono le migliori se non altro per il fatto che puoi svilupparle più facilmente.

Io mi trovo bene con lo SCAR per il geniere, M242 per il supporto, e M416 per il medico. SVD per forza per il cecchino, che non uso quasi mai.

Le classi le sviluppi facendo punti quando le utilizzi, mentre le armi le sviluppi (sbloccando mirini e altri accessori) in base alle kill che fai con quell'arma.

In generale io utilizzo il geniere in mappe molto ampie in cui girano molti mezzi. Supporto in quelle in cui ci sono più scontri a distanza medio/corta, mappe più chiuse. Assalto quando non uso le altre due.

Ovviamente quando giochi in squadra è bene che ti coordini con gli amici nella scelta della classe così che ognuno abbia il suo compito.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, mi servirebbe un consiglio, io mi stò approcciando per la prima volta a Battlefield, e venendo dalla concorrenza ovviamente mi trovo spiazzato per la miriade di cose da fare, e capire i meccanismi del gioco in se!

 

le mie domande sono!

 

le classi sono davvero utili? oppure alla fine sono fine a se stesse, nel senso.. anche se in MW non ci sono classi alla fine le personalizzazioni non sono le stesse?

 

Con che modalità mi consigliate di giocare oltre il classico DM?

 

Al momento sono livello 2 ed ho come arma l'M4A1... quali sono le armi " migliori "

 

Grazie in anticipo!

 

Come detto da altri le classi sono essenziali, non sono solo un raggruppamento di equipaggiamenti alla COD, e devi valutare di volta in volta con che classe schierarti, anche in base a quelle scelte dai tuoi compagni.

 

Secondo me l'esperienza più bella di BF è la corsa, perchè devi coordinarti bene con i tuoi compagni, soprattutto in fase di attacco, e poi le partite sono lunghissime (ieri sera ho fatto una partita a corsa dove solo la parte di difesa è durata 45 minuti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...