Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

per avere accesso alla beta biosgna aver il pass che si trovava dentro quella ciofeca di medal of honor...poi immagino anche a chi preordina avrà il codice :rolleyes:

Invece hanno detto che sarà una open beta....cioè che potranna scaricarla tutti...

Penso che quelli che hanno MOH avranno l'accesso anticipato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha giocare la Beta un mese prima? Non è rappresentativa, né potranno cambiare nulla, gli sviluppatori con il gioco ormai pronto per le certificazioni e lo shipping. Non era meglio proporre una demo multigiocatore ad hoc?

 

Fatemi capire, all'E3 che cosa hanno giocato in multi? Il livello della Metro di Parigi, giusto? Sarà questa la "Beta"?

 

A me sembra che con la storia della Beta esclusiva (a settembre, quando il gioco è previsto ad ottobre) EA ci abbia preso per i fondelli, nemmeno il publisher sapeva la tempistica e per aumentare le vendite di MoH ha messo questo specchietto per le allodole e noi utenti ad abboccare... Bravi! Io proprio non so come ci possano essere ancora utenti che prenotino o comprino i giochi EA al lancio. Per me è un mistero.

 

 

Le versioni beta non servono più a nulla, da una parte i giocatori e chi fa le recensioni le giudicano a manetta pur sapendo di avere sotto materiale vecchio di mesi, da una parte i produttori (non gli sviluppatori) che le usano per fini puramente commerciali.

 

Guardasi la beta di Halo Reach: non è cambiato un tubo, forse qualcosina sull'armor lock, ma solo perchè la gente è andata avanti mesi a rompere le balle. Come evitare l'errore? facciamola uscire un mese prima.

 

25 ottobre? guarda caso prima della concorrenza, immagino che la DICE si stia stringendo le chiappe per portare un gioco da fase pre-alpha in open beta nel giro di 3 mesi, per poi andare in gold meno di un mese dopo. E l'EA che si sfrega le mani per gli introiti... Io aggiungerei 6 mesi di sviluppo al gioco, ma a loro che gliene frega? loro vogliono solo i vostri soldi, che il prodotto sia scadente o in parte gli interessa poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le versioni beta non servono più a nulla, da una parte i giocatori e chi fa le recensioni le giudicano a manetta pur sapendo di avere sotto materiale vecchio di mesi, da una parte i produttori (non gli sviluppatori) che le usano per fini puramente commerciali.

 

Guardasi la beta di Halo Reach: non è cambiato un tubo, forse qualcosina sull'armor lock, ma solo perchè la gente è andata avanti mesi a rompere le balle. Come evitare l'errore? facciamola uscire un mese prima.

 

 

Sul fatto di BF3 (purtroppo) ti devo dar ragione. Anzi, non mi stupirei se qualche commerciante avrebbe gia' tra le mani il titolo bello che finito mentre la beta e' ancora in circolazione...

Ma questo non significa che le versioni beta non servino ad un tubo. Tu ad esempio mi hai citato Reach, e denoto che non hai visto gli sviluppi.

 

Dal beta testing alla versione finale son state cambiate suddette cose, e son solo quelle che so a memoria :bow: :

 

  • l'armor lock come dici giustamente (che nonostante tutto trovo ancora overpowered, ma vabona lo stesso)
  • la vita dei mezzi aumentata, specialmente il Ghost che durante la beta era inutile
  • disposizione di alcuni armamenti e respown molto piu' decenti (anche se in certi casi tutt'ora non son perfetti, ma volete mettere con la beta?)
  • hanno tolto il cecchino su Sword Base (per poi rimetterlo dopo quasi otto mesi :asd:)
  • modifiche ad alcune armi (il repeater spara piu' lentamente, il lock on dello spara plasmon e' stato diminuito, il reticolo del cecchino e' stato modificato, il DMR ha piu' munizioni, il fucile ad aghi fa meno danni e chi sa cosa ho ancora dimenticato)
  • per non parlare dei vari controlli ai server.

 

Saranno anche solo cambiamenti lievi... ma preferisco che certi cambiamenti avvengano dopo dopo i beta testing invece che dopo aver sborsato 70 cucuzze e non sarebbe male se facessero lo stesso anche per BF3... :bow:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso ha giocare la Beta un mese prima? Non è rappresentativa, né potranno cambiare nulla, gli sviluppatori con il gioco ormai pronto per le certificazioni e lo shipping. Non era meglio proporre una demo multigiocatore ad hoc?

 

Fatemi capire, all'E3 che cosa hanno giocato in multi? Il livello della Metro di Parigi, giusto? Sarà questa la "Beta"?

 

A me sembra che con la storia della Beta esclusiva (a settembre, quando il gioco è previsto ad ottobre) EA ci abbia preso per i fondelli, nemmeno il publisher sapeva la tempistica e per aumentare le vendite di MoH ha messo questo specchietto per le allodole e noi utenti ad abboccare... Bravi! Io proprio non so come ci possano essere ancora utenti che prenotino o comprino i giochi EA al lancio. Per me è un mistero.

 

 

la beta servirà per testare se regge la connessione dei SERVER DEDICATI :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece hanno detto che sarà una open beta....cioè che potranna scaricarla tutti...

Penso che quelli che hanno MOH avranno l'accesso anticipato

 

Meno male....Io non MOH non ce l'ho,quindi non avrei potuto scaricarmi la beta.Non vorrei fosse come la beta di Gears of War 3,che prima devi avere il codice,poi se non ce l'hai dopo una settimana devi chiedere se ti regalano un codice per giocarci,perchè io ho fatto così con un mio amico.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanto torno a scrivere nel forum che bello :D

Comunque scherzi a parte ho continuato a seguirvi e informarmi su questo gioco che sembra promettere bene, proprio poco fa ho guardato il video test su PS3 di Battlefield... Devo dire che sembra fatto abbastanza bene se non fosse per dei difetti non poco lievi, inanzitutto ho notato un rinculo praticamente inesistente (alla CoD per intenderci) e la fisica dei personaggi mi convince poco soprattutto la parte nella quale si vede un compagno sparare, mi sembra poco realistico.

Nel complesso mi sarebbe bastato un BBC2 con grafica migliore e qualche arma in più perchè tutto sommato siamo realisti, è il gioco più completo a nostra disposizione su console e tutt' ora ,tralasciando la grafica, rimane l' FPS meglio progettato secondo me.

Vorrei che mostrassero qualcos' altro prima di poter giudicare. Il mio unico pensiero va a quei poveri medici che uccidevano con il defibrillatore su Bad Company2... Poveracci non si divertiranno più qui :asd:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel complesso mi sarebbe bastato un BBC2 con grafica migliore e qualche arma in più perchè tutto sommato siamo realisti, è il gioco più completo a nostra disposizione su console e tutt' ora ,tralasciando la grafica, rimane l' FPS meglio progettato secondo me.

 

concordo! :bow:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel complesso mi sarebbe bastato un BBC2 con grafica migliore e qualche arma in più perchè tutto sommato siamo realisti, è il gioco più completo a nostra disposizione su console e tutt' ora ,tralasciando la grafica, rimane l' FPS meglio progettato secondo me.

Quoto anche io, secondo me va già benissimo così come gioco (riguardo al suo valore assoluto e lasciando da parte il giudizio sull'utenza): io non ho giocato ad altri Battlefield (tranne il Live Arcade BF:1943) quindi non posso fare un paragone con il tanto osannato Battlefield 2, però a me Bad Company 2 piace proprio per la frenesia e gli scontri su vasta scala che ci offre, quindi se in BF3 ci sarà grafica migliore, più distruttibilità, più mezzi, più personalizzazione e gameplay corretto e migliorato (già sbavo pensando alle mitragliatrici del Supporto da piazzare e fondere a suon di sparare), allora sono contentisimo già ora :love:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ke tu lo abbia visto male xk è il gioco con movimenti più fotorealistici del mondo, l'unica cosa è ke manca un po di follia alla bad company , almeno secondo me

 

Beh i movimenti del proprio Pg sono piuttosto realistici e diciamo anche quelli dei propri compagni, ti inviterei però a riguardare la scena mentre il tipo spara sul balcone del palazzo e si vede per qualche secondo il proprio compagno sparare davanti a se, non sembra subire nessun rinculo... Almeno questo è quello che ho notato io

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ricordatevi che è una build pre-alpha... ovvero uno stage in cui il test più importante è vedere cosa accade quando si inserisce il dischetto di gioco! la build E3 è vecchia di mooolti mesi secondo me, ma ormai dovrebbero essere quasi in beta nelle versioni in casa DICE, del resto, ottobre non è che sia proprio l'anno prossimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

la DICE ha ufficializzato che il gioco su console girerà massimo a 720p e con "solo" 30 fotogrammi per secondo. Nessuno si aspettava suppongo qualcosa di più e con questa notizia non voglio aprire il solito dibattito, la console è vecchia, ha fatto il suo tempo, il gap dal pc è incolmabile, ci vuole la nuova console ecc ecc. E solo per condividere la notizia della SH. Tutto qua!

:P

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

30? peccato, speravo qualcosina in più, però con tutto quello che il frostbite deve gestire, non ci si deve lamentare

 

si sinceramente anche io, però evidentemente non si poteva fare di più.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

la DICE ha ufficializzato che il gioco su console girerà massimo a 720p e con "solo" 30 fotogrammi per secondo. Nessuno si aspettava suppongo qualcosa di più e con questa notizia non voglio aprire il solito dibattito, la console è vecchia, ha fatto il suo tempo, il gap dal pc è incolmabile, ci vuole la nuova console ecc ecc. E solo per condividere la notizia della SH. Tutto qua!

:P

 

Se penso che su PC molti lo giocheranno con i dettagli al minimo per avere una fluidita' superiore durante l'online

...e noi su consol ci facciamo le seghe mentali sulla grafica pompata! :asd:

 

 

Grouchate a parte a me dispiace piu' che altro che abbiano tolto alcune classi e abbiano diminuito drasticamente i giocatori online.

Speravo di trovare minimo minimo 32 giocatori e piu' e invece la batosta con mappe minuscole in confronto all'originale... e poi se non bastasse mi tolgono alcune classi per semplificare il tutto con tanto di veicoli autorigeneranti. Sembra tutto fantastico, molte premesse buone, le modalita' tattiche ci stanno tutte e forse provandolo me ne innamoro e lo prendero' lo stesso. Ma queste "innovazioni" potevano anche risparmiarsele se me lo permettete di dire. :bang:

 

Non linciatemi! :bow: Se faccio queste affermazioni e' perche' amo BF, ma ho l'amara sensazione che la EA voglia trasformarlo in una commercializzata per casualoni e la cosa non mi va giu'...

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso che su PC molti lo giocheranno con i dettagli al minimo per avere una fluidita' superiore durante l'online

...e noi su consol ci facciamo le seghe mentali sulla grafica pompata! :asd:

 

 

Grouchate a parte a me dispiace piu' che altro che abbiano tolto alcune classi e abbiano diminuito drasticamente i giocatori online.

Speravo di trovare minimo minimo 32 giocatori e piu' e invece la batosta con mappe minuscole in confronto all'originale... e poi se non bastasse mi tolgono alcune classi per semplificare il tutto con tanto di veicoli autorigeneranti. Sembra tutto fantastico, molte premesse buone, le modalita' tattiche ci stanno tutte e forse provandolo me ne innamoro e lo prendero' lo stesso. Ma queste "innovazioni" potevano anche risparmiarsele se me lo permettete di dire. :bang:

 

Non linciatemi! :bow: Se faccio queste affermazioni e' perche' amo BF, ma ho l'amara sensazione che la EA voglia trasformarlo in una commercializzata per casualoni e la cosa non mi va giu'...

 

no ma hai ragione niente da obiettare, io ancora adesso mi chiedo perchè non lo hanno chiamato badcompany 3, anche perchè ha tutto quello che aveva badcompany2, mi sembra di campire che come struttura di battlefield2 non abbia nulla tranne i jet e la posizione prone e il ritorno del medico con le armi dell'assalto di bc. E sia a parole e sia dai video sembra ancora meno "profondo" nel termine buono del termine rispetto a bc2, sembra chiaramente più "acchiappaclienti" rispetto ai passati titoli, per molti sarà un bene che venga proposto un gioco per tutti, che raccolga gente di tutte le età e con interessi diversi, ma sappiamo benissimo che per farlo bisogna fare compromessi (come hanno annunciato) e semplificarlo (come probabilmente han fatto). In quanto Sh hanno fatto una mossa vincente, in quanto fan da tanti anni non mi sento, almeno per ora, soddisfatto dalle premesse. Cmq alla fine chi si lamenta sono soli i fan "veterani" a molti va bene così come è.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre incertezze mi fan sempre pensare alle mia...mi piacerebbe sapere se i fan della serie come sebadoc lo prenderanno a scatola chiusa al dayone o aspettaranno qualche recensione o prova....dovevo avere due dayone con bf3 e fm4 ma vedendoli adesso mi sa che aspetterò per entrambi. Tristesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, mi verrebbe da dire che funzionerà come i vecchi battlefield... e credo sia cosa buona e giusta.

In questi giorni in Svezia, al Dreamhack, stavano facendo provare BF3, nessuno ha trovato qualche informazione sul web?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, mi verrebbe da dire che funzionerà come i vecchi battlefield... e credo sia cosa buona e giusta.

In questi giorni in Svezia, al Dreamhack, stavano facendo provare BF3, nessuno ha trovato qualche informazione sul web?

 

Io purtroppo non ho mai giocato con i vecchi Battlefield quindi potete spiegarmi cosa succedeva?Grazie :bow:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho mai giocato con i vecchi Battlefield quindi potete spiegarmi cosa succedeva?Grazie :bow:

 

Semplice: se la percentuale scendeva a zero cadevi a terra fin quando un medic non ti salvava o morivi direttamente. Niente vita autorigenerante, niente "bloody-screen, sooo real", solo la barra di vita (o la percentuale se moddavi l'HUD) che inesorabilmente scendeva a zero. :ok:

 

 

PS.: morivi con pochissimi colpi e per rigenerarti avevi bisogno dei pacchetti vita che si raccoglievano e non davano quindi "energia ad area" come su BC.

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: se la percentuale scendeva a zero cadevi a terra fin quando un medic non ti salvava o morivi direttamente. Niente vita autorigenerante, niente "bloody-screen, sooo real", solo la barra di vita (o la percentuale se moddavi l'HUD) che inesorabilmente scendeva a zero. :ok:

 

 

PS.: morivi con pochissimi colpi e per rigenerarti avevi bisogno dei pacchetti vita che si raccoglievano e non davano quindi "energia ad area" come su BC.

 

Grazie mille.Ebbè era molto più realistico...

 

scusate raga, ma non era meglio un bad company 3??

non so voi, ma a me sarebbe piaciuto di +!!!

 

Secondo me è meglio variare un pò,così da staccarci un pò dalla Bad Company,tanto ci sarà di sicuro un'altro episodio di Bad Company a causa del finale di BC2,quindi aspettiamo...

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...