Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

CUT

Lol sei l idolo, dici una cosa, ne capisci un altra, ti inalberi per una difficolta di gioco che manco hai mai giocato, fai esempi senza senso... non ti capisco. Se ti rileggi sostieni una cosa, quoti i post e rispondi con altre smentendo quello che dici. Visto che mi hai chiamato in causa dando del maleducato ti rispondo chiudendo poi sto benedetto discorso:

ti consiglio VIVAMENTE di farti una partita al fanatico di bc2 e poi alla modalità normale di bf3, cosi puo capire per bene l abissale differenza tra segnalare a voce e segnalare con uno spot. Poi forse capirai l abisso che divide i due concetti e come influenza completamente la giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Ho un problema per quanto riguarda lo sblocco delle armi " Assegnazioni". Praticamente non riesco a capire come fare a segnalare qualcuno... Forse in Hardcore non si può fare? non perchè non ho mai giocato a Normale quindi ditemi voi.

è semplice semplice, devi usare il mav dello scout. Io usato a fanatico, ma penso funzioni anche a normale :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono perso dei post precedenti o che so io e ora non ho voglia di rileggermi 300 pagine di topic, ma oggi ho notato (non toccavo più bf3 da un mese pieno) che ora si può chiedere dei passaggi per i mezzi...? mi confermate questa cosa o è soltanto una mia allucinazione...? perchè praticamente prima ero su un elicottero d assalto e uno per terra mi ha chiesto un passaggio... questa cosa è stata inserita nell ultimo aggiornamento...? perchè prima ste cose non si potevano fare (incredibilmente aggiungo)... e poi non ho ben capito la storia delle assegnazioni che ci sono in più a fine partita... scusate le domande un pò sceme ma non toccavo bf3 da diverso tempo e ora sono un pò in confusione... :wacko:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono perso dei post precedenti o che so io e ora non ho voglia di rileggermi 300 pagine di topic, ma oggi ho notato (non toccavo più bf3 da un mese pieno) che ora si può chiedere dei passaggi per i mezzi...? mi confermate questa cosa o è soltanto una mia allucinazione...? perchè praticamente prima ero su un elicottero d assalto e uno per terra mi ha chiesto un passaggio... questa cosa è stata inserita nell ultimo aggiornamento...? perchè prima ste cose non si potevano fare (incredibilmente aggiungo)... e poi non ho ben capito la storia delle assegnazioni che ci sono in più a fine partita... scusate le domande un pò sceme ma non toccavo bf3 da diverso tempo e ora sono un pò in confusione... :wacko:

diciamo che ogni tanto funziona e ogni tanto no (almeno a me) nel senso che quando gli gira senti la voce "chiedo un passaggio" altre volte rimane muto come se niente fosse!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che ogni tanto funziona e ogni tanto no (almeno a me) nel senso che quando gli gira senti la voce "chiedo un passaggio" altre volte rimane muto come se niente fosse!

ho sbloccato L96, rimangio quello che ho detto, non uccide in un colpo se si prende in pieno petto. Ogni volta che colpisco un nemico con questo fucile poi vedo che faccio assist di 98 o se poi mi uccide lui, ha salute pari al 2%. quindi se tanto mi tanto questa arma toglie 58/60 a fanatico. Quindi solito discorso per i fucili a fanatico gia fatto in precedenza.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a voi oggi lagga a bestia?? Ho spento dal nervoso mi usciva continuamente dalla partita, non riuscivo a correre perchè mi faceva tornare indietro, ma vaff!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che ci sono problemi se si installano sia l'hd texture pack che i dischi per giocare? i dischi sono uno per single e uno per multi oppure uno con entrambi e uno solo texture?

Ci son tre possibilità per tre diverse risoluzioni grafiche:

1 non istalli nessun dvd e non istalli texture = grafica scarsa

2 istalli i dvd e installi le texture = grafica media

3 non installi i dvd ma installi le texture= grafica buona

Rimane ovviamente sempre piu definita la grafica del single player rispetto quella del multy, l inconveniente, nel caso fosse un gioco che utilizzi molto, è che non instaallando i dvd sforzi tantissimo il lettore che sforza parecchio producendo molto rumore. A te la scelta, ma se vuoi un consiglio, se èun gioco che prevedi di utilizzare a lungo per piu di un ora ogni giorno, la soluzione 2 é il compromesso migliore.

anche a voi oggi lagga a bestia?? Ho spento dal nervoso mi usciva continuamente dalla partita, non riuscivo a correre perchè mi faceva tornare indietro, ma vaff!

Stamane tutto normale con rara presenza di "die hard", oggi pomeriggio non l ho ancora testato.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son tre possibilità per tre diverse risoluzioni grafiche:

1 non istalli nessun dvd e non istalli texture = grafica scarsa

2 istalli i dvd e installi le texture = grafica media

3 non installi i dvd ma installi le texture= grafica buona

Rimane ovviamente sempre piu definita la grafica del single player rispetto quella del multy, l inconveniente, nel caso fosse un gioco che utilizzi molto, è che non instaallando i dvd sforzi tantissimo il lettore che sforza parecchio producendo molto rumore. A te la scelta, ma se vuoi un consiglio, se èun gioco che prevedi di utilizzare a lungo per piu di un ora ogni giorno, la soluzione 2 é il compromesso migliore.

non so se avrò intenzione di giocarci tanto, non era nemmeno previsto di prenderlo e lo scarterò solo domani assieme a cod, poi vedrò quale sarà la cosa più opportuna per me

grazie mille comunque :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema,ho appena comprato battlefield e ho anche già sbloccato il pass online, perchè se cerco di entrare nella sala dattesa del multigiocatore mi viene fuori un messaggio con scritto "CONNESSIONE giocatore troppo giovane" e non mi fa entrare????che devo fare??? :whew:

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema,ho appena comprato battlefield e ho anche già sbloccato il pass online, perchè se cerco di entrare nella sala dattesa del multigiocatore mi viene fuori un messaggio con scritto "CONNESSIONE giocatore troppo giovane" e non mi fa entrare????che devo fare??? :whew:

sicuramente nel tuo account ea hai messo un'età inferiore ai 18 quindi non puoi giocare..

oggi ho provato questo gioco su ps3 da un mio amico su uno schermo da 40 pollici che dire mi ha divertito un sacco, ho giocato solo a dm a fazioni però devo dire che è fantastico devo prenderlo assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo tu possa fare niente di efficace, pensa che io ho dovuto creare un nuovo profilo apposta.

EA ha questa politica e nei suoi giochi (anche in quelli con PEGI 3 come FIFA o 7 come NfS) non puoi giocare online se non sei registrato come maggiorenne.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

he l'm98B è il mio preferito pure però c'è ne vuole ad arrivare a sbloccarlo purtroppo

Ma non è questione di "preferenza" è solo questione di essere l unico fucile che ha senso di un intera classe, io pensa che devo ancora sbloccarlo, son fermo al sks, tanto per me lo scout è diventata una classe inutile da quando non uccide in un colpo in pieno petto a fanatico, quindi non ho stimolo ad usarla anche perche la trovo estremamente inutile in questo bf3, perchè o ci si mette a girare con il 4x e uccidere tutti con un colpo sotto i 60m, e tantissimi lo fanno, oppure fare il cecchino solo per fare headshot diventa utile solo per se stessi e inutili ai fini degli obbiettivi del gioco di un corsa o conquista ealtrettanti lo fanno, soprattutto nelle nuove mappe. La navicella MAV non la posso vedere, è l antigadget per eccellenza, il soflam è utile ma anche li appena segnali uno te lo fanno saltare per la luce rossa che emana, il segnalatore di rientro in parte utile( quando devi paracadutarti a 200m dall obbiettivo perche ce uno sul cucuzzolo che utilità ha?). Per me è una classe resa impotente e con gadget mal assegnati, per esempio in bc2 lo scout e i suoi gadget, es. il binocolo per segnalare il lancio dei mortai diventava estremamente utile, doveva essere abbastanza vicino per lanciare i mortai, esporsi per inquadrare il punto esatto, in questo modo era utilissimo, e in piu uccideva in un colpo in pieno petto, quindi anche utile sia per la difesa, che per l attacco, che per il gioco di squadra. Adesso proprio è inutile, l unica classe a cui é stata complicata la vita, la classe che subisce piu di tutti gli stupidi aiuti e quindi la piu penalizzata, e poi per equilibrarne l efficacia hanno aggiunto il mav individua nemici tanto per dargli un senso e un illusione di utilità. Poi teoricamente l m98b toglie 59/60 , quindi sulla carta non uccide manco lui in un colpo a fanatico, peró mi fido di chi dice che è l unica arma da scout che uccide in pieno petto visto che l hanno provata, purtroppo non avendola sbloccata non posso dimostralo, si diceva anche cosi dell l96, e poi provandolo non era cosi, quindi chissà a sto punto magari manco l m98b uccide piu in un colpo, niente di piu facile. Certo essendo l ultima arma da scout sbloccabile arrivare a sbloccarla ci vuole molta ma molta pazienza e voglia. Poi vabe molti si mettono l ump45 fino ad arrivare a sbloccare tutte le armi da scout, ma quelli non li considero cecchini, solo respawner viventi, visto che servono solo a mettere un segnalatore e poi sono assaltatori nel vero senso della parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Comunque é vero, i cecchini o sono sul cucuzzolo a farsi la partita per se stessi o sono in giro con mirini a corto raggio solo perche i fucili uccidono in un colpo, ma quante volte son stato ucciso da gente che gira con con 4x o con mirino irvn su un sv98 o su un m40a5. Li si che mi sale poi il nervoso perchè solo colpa del gioco e della DICE che ha penalizzato e reso inutile una classe stravolgendone il ruolo e rendendola davvero inutile al gioco di squadra. Non capisco , funzionava tanto bene in bc2, almeno a fanatico, non potevano mantenerla cosi? magari anche solo mettere il luccichio del mirino, visto che in bf3 ci si puo sdraiare e inglobarsi nelle rocce, quindi magari un aiutino per equilibrare ci poteva essere per non renderli del tutto invisibili, ma per il resto non capisco questa scelta di ridurre la potenza di fuoco delle armi da scout e toglierli i gadget che ne favorivano il gioco di squadra. Anche a me piaceva cecchinare in bc2, qua non ne trovo proprio il gusto e il piacere, perche mi sento inutile per la squadra e svantaggiato, sempre che non ci si adegui a fare gli scout-assaltatori, ma allora preferisco fare un medico o un supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, siccome sto avendo dei problemi con vari cd voglio capire se per battlefield è uan cosa che capita a tutti o dipende sempre dall stesso problema.

Praticamente soloa me succede che ogni tanto in partita quando rinasco non ho HUD, ne arma ne niente a video, posso solo camminarein giro per la mappa come se stessi giocando ma non fa niente, e fa cosi anche tutte le volte che rinasco in una partita dopo che mi succede la prima volta.

Inoltre ogni tanto si blocca in qualche caricamento, nei meno o tra una partita e l'altra si blocca all infinito a caricare

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto un profilo 18enne........quanto è bello sto gioco!!!...per adesso sto usando solo lo scout con sv98

M98B se spari da sopra i 60m

sotto i 60m uccidono con un colpo in pieno petto SV98, M40A5, L96

sono l'unico che anche a 5 metri con sv98 faccio danno :bang:

Modificato da NEYTIRIsimo

NEWeliteXH45

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...