Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Bisogna effettuare 10 rianimazioni e 10 cure; per sbloccarlo è però necessario avere anche, e soprattutto, il dlc Back to Karkand.

 

quindi devo avere per forza il DLC, o basta scaricare l'aggiornamento??

 

Ragazzi io ne capisco certamente poco, e non sono certo una cima a questo gioco. Però posso dire di aver incontrato partite veramente "strane" da quando c'è Karkand. Non so da cosa dipenda ma se gioco esclusivamente sui server B2K, è molto più facile incontrare una marea di americani. In queste partite schiatto con uno o due colpi e non sono headshot. Io sparo raffiche di Famas per poi scoprire che il nemico è al 70-80% di salute. Il tutto contro avversari spesso di basso livello.

Ripeto non sono una cima, ma è piuttosto strano per la mia media, avere difficoltà in partite contro fazioni fatte da gradi compresi tra il 14 e il 25.

Non so da cosa dipenda ma alcune sere sono veramente "impossibili" per me.

Il mio ping, da "speedtest" è di circa 50-60, quindi nella media, ma devo dire di non aver mai incontrato particolari problemi del genere su BC2.

 

P.S. ultimamente di sera ho difficoltà a fare 2-3 partite di fila, in corsa, con fazioni complete e 24 giocatori. Alla prima sconfitta la partita si svuota e restano 7-8 giocatori totali in pallosissime e lunghissime partite su mappe enormi, praticamente vuote.

 

poi mi capitano partite tipo questa in cui, con un Tunguska, faccio un rapporto U/M di 33/2! :)

 

il grado non credo che conti: ieri mi son trovato un giocatore di grado 4, che a fine match ha fatto qualcosa come 8000 punti ed un botto di kill... :o

 

Ma penso che tutti nel mondo abbiano una connessione migliore che in italia, io parto del presupposto che il videogiocatore medio non é onesto per definizione, se scopre un modo per trarre vantaggio mentre gioca lo userà sempre in qualsiasi gioco, e sinceramante questa presenza copiosa di giocatori non europei, giocatori americani o giapponesi in server europei mi sembra un grosso indizio. Perche mi va bene che te ne trovi uno ogni due partite, ma quando te ne trovi fissi almeno 4 a match qualcosa a noi oscuro, o forse fin troppo evidente, vorrà ben dire, colpa di connessioni, colpa di ping ( alto o basso), colpa di qualche cheat di quello che volete, ma secondo me molti hanno vita facile se vengono a giocare in server non del loro continente. Cosa che credo che noi inversamente non possiamo fare causa connessioni mediocri e scarse, dove facciamo pure fatica a giocare tra italiani a volte. Colpa del gioco dici? Io parto sempre amche qua dal concetto di far partire tutti nelle stesse condizioni e di dare equilibrio generale, se il gioco, sapendo che nei giochi online conta al 50% sempre la connessione sull esito delle partite, non tutela l aspetto connessione e impone un sistema da obbligare la gente a Giocare sempre e solo nei server che gli appartengono e non che 4 amici americani siano consapevoli che se vanno a giocare nei server europei loro hanno vita facile e risultano highlander alle nostre armi, allora è anche colpa del gioco. Io ripeto non so cosa sia successo dopo la patch, ma prima se si giocavano le partite di ratei spropositati e sbilanciati ne vedevo davvero pochi a fine partita e quandogiocavo difficoltà ad uccidere numericamente di colpi parlando, non ne trovavo se non raramente, adesso fisso ho problemi ad ogni partita, poi vai a vedere di dove sono, e ti si tolgono i dubbi e si hanno le risposte.

 

finche in italia più della metà della persone non usufruiscono di un servizio internet, e se ce l'hanno non è decente, fidati che le compagnie non si sbrigano a mettere dappertutto la fibra ottica a basso costo. negli stati uniti in questo sono di due generazioni avanti :acc: credo che comunque se vengono nei nostri server, laggano di brutto anche loro vista la distanza, sicuri che molti non hanno semplicemente la console settata su un profilo estero per usufruire di temi e servizi che qui da noi non ci sono??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il grado non credo che conti: ieri mi son trovato un giocatore di grado 4, che a fine match ha fatto qualcosa come 8000 punti ed un botto di kill... :o

Beh, in alcuni casi non conta. Magari giocatori esperti di battlefield che hanno cominciato a giocare da poco o che possono dedicargli poco tempo rappresentano il caso che citi. Ma quanti possono essere? In genere una fazione fatta di gradi sotto il 20 perde il match contro una fazione di gradi molto alti. Se non altro per esperienza sulle mappe e ore giocate.

Poi l'eccezione ci sta, ma in generale è così. Se però sistematicamente una fazione di americani di grado basso, straccia in 3-4 partite una fazione di generali, qualcosa di strano c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in alcuni casi non conta. Magari giocatori esperti di battlefield che hanno cominciato a giocare da poco o che possono dedicargli poco tempo rappresentano il caso che citi. Ma quanti possono essere? In genere una fazione fatta di gradi sotto il 20 perde il match contro una fazione di gradi molto alti. Se non altro per esperienza sulle mappe e ore giocate.

Poi l'eccezione ci sta, ma in generale è così. Se però sistematicamente una fazione di americani di grado basso, straccia in 3-4 partite una fazione di generali, qualcosa di strano c'è.

 

oddio, dipende sempre da tutto: conta che se inizi da subito con un kit, al grado 8, credo, hai gia tutto quello che ti serve per fare una buona classe. prendendo per esempio l'assalto/medico, al grado 8, mettiamo sempre caso, hai gia sbloccato l'M416, arma per tutte le evenienze (ha statistiche medie sulle lunghe, corte e medie distanze per intenderci) con un bel pò di accessori utili, e si conosco gia un bel pò le mappe, non alla perfezione ma comunque si sa dove andare...

devi anche tener conto del fatto che ci troviamo sotto natale, e molti utenti, esperti o non, il gioco se lo prendono ora piuttosto che al D1 ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in alcuni casi non conta. Magari giocatori esperti di battlefield che hanno cominciato a giocare da poco o che possono dedicargli poco tempo rappresentano il caso che citi. Ma quanti possono essere? In genere una fazione fatta di gradi sotto il 20 perde il match contro una fazione di gradi molto alti. Se non altro per esperienza sulle mappe e ore giocate.

Poi l'eccezione ci sta, ma in generale è così. Se però sistematicamente una fazione di americani di grado basso, straccia in 3-4 partite una fazione di generali, qualcosa di strano c'è.

esatto, normalmente il grado non conta niente ma se iniziano a esserci giocatori di livello 3/4/5 o da quelle parti li che sono una spanna sopra colonnelli, tenenti e poi casualmente sono americani un motivo ci deve pur essere! Hanno messo il browser dei server ma sta diventando abbastanza inutile, almeno per noi che abbiamo connessioni non di certo all'altezza di quelle americane!

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei prendere bf3 voi me lo consigliate??

se ti piace una stile di guerra ragionato e cooperativo te lo consiglio, se invece sei uno che ama più l'approccio rapido e vuole solo uccidere,uccidere e uccidere allora te lo sconsiglio anche se con questo ultimo battlefield sono stati uniti tanti stili!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti piace una stile di guerra ragionato e cooperativo te lo consiglio, se invece sei uno che ama più l'approccio rapido e vuole solo uccidere,uccidere e uccidere allora te lo sconsiglio anche se con questo ultimo battlefield sono stati uniti tanti stili!

io ho giocato per un bel pò a bc2 e mi piaceva molto però non so se prendere questo bf3...quali sono i migliori pregi e che difetti e cavolate varie avete riscontrato fino ad ora??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato per un bel pò a bc2 e mi piaceva molto però non so se prendere questo bf3...quali sono i migliori pregi e che difetti e cavolate varie avete riscontrato fino ad ora??

ti dico solo che se giocavi a fanatico dimenticati completamente di averlo simile anche su Bf3 perchè qui c'è la minimappa su cui appaiono nemici, mezzi,cure,rianimazioni,riparazioni,mine nemiche! Altri difetti sono i troppi gadget a mio parere inutili o comunque non ben equilibrati come il mortaio (munizioni illimitate e fonte di kill facili). La distruttibilità è stata ridotta purtroppo, solo una piccola parte degli edifici crollerà o si danneggierà, diverso discorso per le mappe appena uscite!

Tra i pregi inserisco audio spettacolare, armi più o meno fedeli alla realtà con progressi distinti da arma ad arma e con mirini dedicati! :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto una pagina fa ho un problema nel giocare con amici: praticamente vado nel Menù dove bisogna selezionare la mappa e la modalità a cui si vuole giocare e ho attivato l'opzione "INVITA UN AMICO" e poi ho premuto X sull'amico che volevo invitare ma lui quando accettava l'invito gli appariva un messaggio che diceva qualcosa come "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA SESSIONE". Provando poi io a farmi invitare e ad unirmi a lui mi appariva lo stesso messaggio.

Non siamo quindi riusciti dopo un buon quarto d'ora nemmeno ad unirci e ad avviare una partita insieme.

Anche voi avete gli stessi problemi? Perché è davvero assurda come cosa... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, normalmente il grado non conta niente ma se iniziano a esserci giocatori di livello 3/4/5 o da quelle parti li che sono una spanna sopra colonnelli, tenenti e poi casualmente sono americani un motivo ci deve pur essere! Hanno messo il browser dei server ma sta diventando abbastanza inutile, almeno per noi che abbiamo connessioni non di certo all'altezza di quelle americane!

 

ma tu sei fissato con gli americani :ph34r: te li sogni pure di notte mi sa!!

 

capita pure a me di trovarne..e allora?? la maggior parte delle volte faccio più punti io di loro, che siano di grado 1 o 10000..e quando ne trovo che fan punteggi veramente alti noto spesso che viaggiano in squadra e si aiutano..ma non sarà mica allora che è colpa mia che giro da solo??? ah no, è colpa della connessione :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vengano americani, Brasiliani, Giapponesi ecc.. nei server europei non mi fa nè caldo nè freddo, se la connessione mi permette di giocare decentemente sui server sono contento (se poi riesco a mettere sta benedetta adsl wireless il mio ping calerà e farò più stragi (ma anche no? :mrgreen: ))

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo avere per forza il DLC, o basta scaricare l'aggiornamento??

 

Bisogna per forza comprare il DLC

 

Come ho già scritto una pagina fa ho un problema nel giocare con amici: praticamente vado nel Menù dove bisogna selezionare la mappa e la modalità a cui si vuole giocare e ho attivato l'opzione "INVITA UN AMICO" e poi ho premuto X sull'amico che volevo invitare ma lui quando accettava l'invito gli appariva un messaggio che diceva qualcosa come "IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA SESSIONE". Provando poi io a farmi invitare e ad unirmi a lui mi appariva lo stesso messaggio.

Non siamo quindi riusciti dopo un buon quarto d'ora nemmeno ad unirci e ad avviare una partita insieme.

Anche voi avete gli stessi problemi? Perché è davvero assurda come cosa... :ph34r:

 

Provate a fare così: dal browser server uno di voi due entra in una partita con almeno 4/5 posti liberi, mentre l'altro prova ad entrare anche lui partecipando dal profilo dell'amico o, al limite, selezionando lo stesso server dalla lista.

Comunque il problema dell'impossibilità di unirsi alla sala d'attesa creata da uno di voi due, potrebbe essere causato dall'incompatibilità dei vostri NAT; ossia, avete tutti e due NAT aperto oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provate a fare così: dal browser server uno di voi due entra in una partita con almeno 4/5 posti liberi, mentre l'altro prova ad entrare anche lui partecipando dal profilo dell'amico o, al limite, selezionando lo stesso server dalla lista.

Comunque il problema dell'impossibilità di unirsi alla sala d'attesa creata da uno di voi due, potrebbe essere causato dall'incompatibilità dei vostri NAT; ossia, avete tutti e due NAT aperto oppure no?

Quella dei server l'abbiamo già provata, ma niente. Sul NAT in effetti io ce l'ho aperto ma lui forse no, proveremo con quello. Grazie mille! :ok:

 

A proposito, molti sul web si lamentavano della difficoltà nel giocare con amici, perché anche se si va uniti spesso i giocatori vengono divisi. E' vero?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, dipende sempre da tutto: conta che se inizi da subito con un kit, al grado 8, credo, hai gia tutto quello che ti serve per fare una buona classe. prendendo per esempio l'assalto/medico, al grado 8, mettiamo sempre caso, hai gia sbloccato l'M416, arma per tutte le evenienze (ha statistiche medie sulle lunghe, corte e medie distanze per intenderci) con un bel pò di accessori utili, e si conosco gia un bel pò le mappe, non alla perfezione ma comunque si sa dove andare...

devi anche tener conto del fatto che ci troviamo sotto natale, e molti utenti, esperti o non, il gioco se lo prendono ora piuttosto che al D1 ;)

Ma certo. Infatti quello che intendevo è che i casi che esulano dalla regola possono essere tanti. Ma in generale i gradi più alti sono cmq più performanti, e se messi insieme in una fazione contro gradi più bassi, possono cmq fare la differenza per l'esito di una partita. ;)

Non lo dico per spocchia. io sono grado 45 ma non sono determinante per una squadra. Senza falsa modestia sono un giocatore assolutamente nella media.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che se giocavi a fanatico dimenticati completamente di averlo simile anche su Bf3 perchè qui c'è la minimappa su cui appaiono nemici, mezzi,cure,rianimazioni,riparazioni,mine nemiche! Altri difetti sono i troppi gadget a mio parere inutili o comunque non ben equilibrati come il mortaio (munizioni illimitate e fonte di kill facili). La distruttibilità è stata ridotta purtroppo, solo una piccola parte degli edifici crollerà o si danneggierà, diverso discorso per le mappe appena uscite!

Tra i pregi inserisco audio spettacolare, armi più o meno fedeli alla realtà con progressi distinti da arma ad arma e con mirini dedicati! :ok:

praticamente non giocavo mai a fanatico

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu sei fissato con gli americani :ph34r: te li sogni pure di notte mi sa!!

 

capita pure a me di trovarne..e allora?? la maggior parte delle volte faccio più punti io di loro, che siano di grado 1 o 10000..e quando ne trovo che fan punteggi veramente alti noto spesso che viaggiano in squadra e si aiutano..ma non sarà mica allora che è colpa mia che giro da solo??? ah no, è colpa della connessione :whew:

No io non sono fissato con gli americani e credo tu stia sbagliando persona perchè non sono io quello che ha aperto la discussione sugli americani e al massimo in un solo post li ho citati! In ogni caso sono contento per te se hai una connessione di fascia alta e riesci ad avere un ping inferiore a 50! Io purtroppo questa fortuna non ce l'ho e con questo non sto dando assolutamente la colpa alla connessione perchè faccio anche delle ottime partite, dico solo che avere nello stesso server persone (che siano americani,giapponesi,australiani o marocchini) con una connessione di molto superiore alla mia/nostra sbilancia un po la partita, tutto qui, non sto ne rosicando ne niente, dico solo che SECONDO ME si dovrebbero dividere i vari continenti e poter giocare ognuno nel proprio!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente mi sono messo l'anima in pace ed ho trovato il modo e la modalità dove giocare bene e con tranquillità

per ora non li cerco più i server , faccio partita veloce su conquista (e a volte su corsa) e devo dire che finalmente riesco a fare partite positive , mi sa che ho sbagliato ad iniziare subito con il cecchino ... ora che guardo il battlelog in 7 ore ho fatto solo 200 kill con l'sv98 , e ora che sto iniziando ad usare parecchio il supporto esoprattutto queste 2 armi M27 IAR ,RPK-74M ... devo ammettere che il rateo sta risalendo poco alla volta ... e visto che voglio sbloccare tutti i cecchini senza perdere tempo mi sa tanto che inizierò ad usare l'ump con quella classe ...

madò 1 giorno di gioco ed ho solo 777 kill xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io finalmente mi sono messo l'anima in pace ed ho trovato il modo e la modalità dove giocare bene e con tranquillità

per ora non li cerco più i server , faccio partita veloce su conquista (e a volte su corsa) e devo dire che finalmente riesco a fare partite positive , mi sa che ho sbagliato ad iniziare subito con il cecchino ... ora che guardo il battlelog in 7 ore ho fatto solo 200 kill con l'sv98 , e ora che sto iniziando ad usare parecchio il supporto esoprattutto queste 2 armi M27 IAR ,RPK-74M ... devo ammettere che il rateo sta risalendo poco alla volta ... e visto che voglio sbloccare tutti i cecchini senza perdere tempo mi sa tanto che inizierò ad usare l'ump con quella classe ...

madò 1 giorno di gioco ed ho solo 777 kill xD

le kill non sono tutto in un gioco come battlefield, contano molto di più i punti di squadra quindi non ti preoccupare se fai poche kill quelle vengono da sole :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ripercorrere la discussioni su americani che invadono le stanze per vantaggi o cosa non ho nulla da aggiungere anche io ho notato questa cosa, ma non tanto per i punteggi finali che fanno, tanto molte volte li riesco anche ad andare sopra, ma me ne accorgo quando vedo che ci sono giocatori che muoiono solo conun numero sospetto di colpi troppo elevato per essere la modalità fanatico, quindi appena mi uccidono, se la partita é in un momento di stasi, vado a vedere da dove provengono per pura curiositá e vedo che molti questi sono USA. Poi che siano americani,cinesi, giapponesi o australiani sinceramente mi chiedo che ci stanno a fare nei server europei, quello si.

A mio avviso, per quel poco che ho giocato dopo patch, i problemi al gioco mi sembrano perfino aumentati in particolare:

- respawn automatico in casa base o dalle bandiere: se faccio 10 respawn il computer nella metà di essi mi mette in condizioni sfavorevoli magari davanti ad un nemico, davanti ad un carro nemico o sotto il fuoco di un cecchino che mira in casa base, risultato morte appena nato. Quindi per me i respawn son peggiorati.

- modalità fanatico peggiorata: vabene le mine lo sappiamo le hanno messe anche a fanatico, forse la gente si lamentava che voleva ancora piu la vita facile non dovendo guardare piu lo schermo per evitarle, risultato le hanno messe, inoltre ho come la sensazione generale che il triangolo rosso che appare sulla mappa sia stato prolungato come tempo di permanenza su di essa, troppe volte anche se sono nascostissimo o disinteressato completamente dall azione, senza che ci siano mav volanti, vengo individuato magari con un colpo mirato di un carro o rpg, come se qualcuno mi avesse individuato molto prima e il mio triangolo rimanesse fisso. Ho come la sensazione che ormai la gente sappia in anticipo dove sono e l unica spiegazione credo possa essere questa.

- molte delle cose che dovevano essere corrette o sistemate non sono state minimamente toccate, pero almeno le torce, tanto care a tutti, problema principale per tutti, son state sistemate :bang: Gli altri problemi, ben piu evidenti, no!

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non sono fissato con gli americani e credo tu stia sbagliando persona perchè non sono io quello che ha aperto la discussione sugli americani e al massimo in un solo post li ho citati! In ogni caso sono contento per te se hai una connessione di fascia alta e riesci ad avere un ping inferiore a 50! Io purtroppo questa fortuna non ce l'ho e con questo non sto dando assolutamente la colpa alla connessione perchè faccio anche delle ottime partite, dico solo che avere nello stesso server persone (che siano americani,giapponesi,australiani o marocchini) con una connessione di molto superiore alla mia/nostra sbilancia un po la partita, tutto qui, non sto ne rosicando ne niente, dico solo che SECONDO ME si dovrebbero dividere i vari continenti e poter giocare ognuno nel proprio!

 

ehh vabbè non ricordo chi fosse :ok:

comunque no, non ho una connessione alta, anzi...ho appena fatto un paio di test e di media ho solo 2 mega con un ping di oltre 100, schifosa direi..proprio per questo non capisco da dove arrivan tutte ste lamentele!

 

cioè la differenza certo che si vede, pure io me ne accorgo che iniziando a sparare insieme ad un nemico muoio prima io nel 90% dei casi, ma vabbè amen, che tanto poi mi capita pure con altri italiani, mica solo con gli americani :ph34r: quando succede ok vien da incazzarsi, ma poi vedo che comunque son sempre tra i migliori della partita quindi non lo vedo come un problema enorme

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh vabbè non ricordo chi fosse :ok:

comunque no, non ho una connessione alta, anzi...ho appena fatto un paio di test e di media ho solo 2 mega con un ping di oltre 100, schifosa direi..proprio per questo non capisco da dove arrivan tutte ste lamentele!

 

cioè la differenza certo che si vede, pure io me ne accorgo che iniziando a sparare insieme ad un nemico muoio prima io nel 90% dei casi, ma vabbè amen, che tanto poi mi capita pure con altri italiani, mica solo con gli americani :ph34r: quando succede ok vien da incazzarsi, ma poi vedo che comunque son sempre tra i migliori della partita quindi non lo vedo come un problema enorme

ma si esatto alla fine non sono i punti di fine partita il problema è solo il fatto degli 1contro1 dove si esce praticamente sempre sconfitti, poi se sono in giornata nemmeno gli americani mi stanno dietro coi punti :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

le kill non sono tutto in un gioco come battlefield, contano molto di più i punti di squadra quindi non ti preoccupare se fai poche kill quelle vengono da sole :ok:

sisi lo so, infatti da quando gioco a conquista su normale faccio molto più gioco di squadra :) il bello è quando i compagni di squadra anche se non si parla a volte capiscono la strategia , tipo oggi ho fato un'azione stra favolosa che ci ha salvato un'attimo dal casino che c'era su operazione metrò , ci siamo messi quasi tutti con le torcie e visto che i nemici erano abbagliati sono riuscito a scendere le scale (quelle che ti portano davanti a B ) senza farmi vedere ed ho ammazzato il gruppo di nemici che stava sempre nella parte sinistra a tirare granate e missili ...

correggetemi se sbaglio , ma è una sensazione mia o in conquista in certe mappe diciamo che chi è nella fazione americana è parecchio avantaggiato ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so, infatti da quando gioco a conquista su normale faccio molto più gioco di squadra :) il bello è quando i compagni di squadra anche se non si parla a volte capiscono la strategia , tipo oggi ho fato un'azione stra favolosa che ci ha salvato un'attimo dal casino che c'era su operazione metrò , ci siamo messi quasi tutti con le torcie e visto che i nemici erano abbagliati sono riuscito a scendere le scale (quelle che ti portano davanti a B ) senza farmi vedere ed ho ammazzato il gruppo di nemici che stava sempre nella parte sinistra a tirare granate e missili ...

correggetemi se sbaglio , ma è una sensazione mia o in conquista in certe mappe diciamo che chi è nella fazione americana è parecchio avantaggiato ?

sisi è vero tipo in operation metro è molto più avantaggiata la squadra che parte da dentro al tunnel ad esempio!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è vero tipo in operation metro è molto più avantaggiata la squadra che parte da dentro al tunnel ad esempio!

secondo me il contrario .. io penso che sia più avantaggiato chi parte da fuori (se non sbaglio gli americani) così uno solo basta per prendere la bandiera che sta li fuori , e il resto prende B e già li se quelli che sono sopra hanno una strategia puoi dire che hai già vinto la partita perchè basta un gruppo che copre le scale mobili e uno la rampa li a sinistra , stessa cosa nella parte dietro così i nemici non riescono a salire visto che quelli di sopra hanno fatto un bel muro difensivo :) io infatti quando nasco dentro al tunnel poche volte riesco a vincere proprio per il motivo che ho scritto sopra .. a volte è proprio difficile riuscire a prendere quella bandiera .. devi avere un bel gruppo cordinato sennò fuffa

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il contrario .. io penso che sia più avantaggiato chi parte da fuori (se non sbaglio gli americani) così uno solo basta per prendere la bandiera che sta li fuori , e il resto prende B e già li se quelli che sono sopra hanno una strategia puoi dire che hai già vinto la partita perchè basta un gruppo che copre le scale mobili e uno la rampa li a sinistra , stessa cosa nella parte dietro così i nemici non riescono a salire visto che quelli di sopra hanno fatto un bel muro difensivo :) io infatti quando nasco dentro al tunnel poche volte riesco a vincere proprio per il motivo che ho scritto sopra .. a volte è proprio difficile riuscire a prendere quella bandiera .. devi avere un bel gruppo cordinato sennò fuffa

si scusa volevo dire svantaggiata quella che parte dal tunnel :lol:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...