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Battlefield 3


andrea8911

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Si, ma io intendevo che secondo me la kill-cam di CoD si adatta bene al tipo di gioco che è Battlefield.

A CoD per colpa della kill-cam puoi andare ad aggirarlo ed ucciderlo, ma se in battlefield introducessero lo stesso tipo di killcam risulterebbe molto meglio di quella attuale. In BF le mappe sono enormi, nel tempo che te arrivi nel punto in cui si dirigeva, magari lui ha preso due caffè è salito su un elicottero ed ora è dalla parte opposta della mappa.

 

Comunque puoi capire la direzione di un nemico anche con la killcam attuale di BC2 visto che è in terza persona, e non mostra la direzione presa dopo l'uccisione, ma mostra proprio la posizione attuale del nemico.

Modificato da BlackSpectre51
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Si, ma io intendevo che secondo me la kill-cam di CoD si adatta bene al tipo di gioco che è Battlefield.

A CoD per colpa della kill-cam puoi andare ad aggirarlo ed ucciderlo, ma se in battlefield introducessero lo stesso tipo di killcam risulterebbe molto meglio di quella attuale. In BF le mappe sono enormi, nel tempo che te arrivi nel punto in cui si dirigeva, magari lui ha preso due caffè è salito su un elicottero ed ora è dalla parte opposta della mappa.

 

Comunque puoi capire la direzione di un nemico anche con la killcam attuale di BC2 visto che è in terza persona, e non mostra la direzione presa dopo l'uccisione, ma mostra proprio la posizione attuale del nemico.

 

Quotone la penso nello stesso modo

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
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Si, ma io intendevo che secondo me la kill-cam di CoD si adatta bene al tipo di gioco che è Battlefield.

A CoD per colpa della kill-cam puoi andare ad aggirarlo ed ucciderlo, ma se in battlefield introducessero lo stesso tipo di killcam risulterebbe molto meglio di quella attuale. In BF le mappe sono enormi, nel tempo che te arrivi nel punto in cui si dirigeva, magari lui ha preso due caffè è salito su un elicottero ed ora è dalla parte opposta della mappa.

 

Comunque puoi capire la direzione di un nemico anche con la killcam attuale di BC2 visto che è in terza persona, e non mostra la direzione presa dopo l'uccisione, ma mostra proprio la posizione attuale del nemico.

 

 

ma scusate il vero problema della killcam non è tanto il fatto che io rinasco, so dove è e posso andarlo a prendere, è il fatto che se io ammazzo uno, questo può comunicare all'altro il luogo ESATTO dove sono e ancora prima di rinascere, il suo compagno di squadra mi ha già fatto fuori. E' questo il vero problema, non è un problema di vendetta personale, è un problema piuttosto del fatto che uccidere, ironicamente, diventa quasi svantaggioso. Non parliamo di un gioco su arene dove se si interpreta un deathmatch a squadre si gioca in solitaria e per il rateo, parliamo di un gioco dove si gira in squadre, dove vince il fatto di comunicare e collaborare, gia io e il mio team giocando a fanatico, quindi senza aiuti visivi su schermi, quando ci colpiscono o ci fanno secchi ci diciamo per esempio "... mi hanno colpito da destra, stai attento potrebbero arrivare da li... "se ci mettiamo pure la killcam possiamo anche dirgli "...allora mi ha colpito uno da destra, è esattamente in quel punto, dalla finestra del secondo piano della casa alla destra del pincopallino ecc... Risultato: tempo che quello ha ricaricato l'arma o aspetta ad avanzare nascondendosi, magari tranquillo di non essere visto, il mio compagno mi può vendicare nel modo più appropriato, magari con una bella razzata esattamente in quel punto :bang:

Una KIllcam è assurda in un gioco così, basato sulle squadre e sulla cooperazione. PEr di più aggiungiamoci pure la mappa, i triangoli arancioni alla killcam e la gente si limita a giocare solo con gli aiuti e grazie agli aiuti.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Sinceramente non credo che metteranno una killcam in modalità fanatico,DICE ascolta la community e quindi sa che una cosa del genere sarebbe rifiutata(a mio avviso giustamente).

Più che altro,se proprio volessero mettere una killcam potrebbero metterla ma che inquadri solamente il viso dell'avversario e stop,senza far vedere la sua posizione completamente,ma dandone semplicemente un piccolo spot,senza,quindi,compromettere i tiratori o le altre classi in generale :mrgreen:

http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3_2/gamercard_default/UnrealKiller92.png
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Ragazzi, da quello che ho imparato in BC2... L' importante è avere una squadra seria che non pensi solo a fare kill senza arrivare all' obbiettivo. E per questo motivo avrei una domanda. Si sà già quante persone potrò avre creando una squadra? no perchè in BC2 essendo massimo in 4 su 12 può anche essere che non basti avere 4 persone che pensano all' obbiettivo mentre gli altri fanno quello che vogliono!!! mentre già in 6 su 12 ci sarebbero più speranze di fare un pò più di tattica!! no??

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Ragazzi, da quello che ho imparato in BC2... L' importante è avere una squadra seria che non pensi solo a fare kill senza arrivare all' obbiettivo. E per questo motivo avrei una domanda. Si sà già quante persone potrò avre creando una squadra? no perchè in BC2 essendo massimo in 4 su 12 può anche essere che non basti avere 4 persone che pensano all' obbiettivo mentre gli altri fanno quello che vogliono!!! mentre già in 6 su 12 ci sarebbero più speranze di fare un pò più di tattica!! no??

 

Credo proprio che ancora non si sappia...

è sicuro che si starà in 4 per squadra, non si sa ancora in quanti si potrà joinare un match...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Non si diceva che per console i giocatori sarebbero stati 24 e per pc 64?

Un pò tanto 64! :shock:

be ma battlefield 2 è "nato" per 64 giocatori, poi c'erano mappe giocabili da 16,32, o 64 giocatori con relativa variazione di numero respawn disponibili ad inizio partita. Suppongo che venga riproposto anche così per pc. La differenza non è tanto che sono troppi per pc o troppo pochi per console, il discorso è che alla fine il numero dei giocatori cambia così tanto la giocabilità che sembrano due giochi diversi.Quindi secondo me è anche sbagliato dire sono un po tanti per pc o troppo pochi per console, anche perchè poi le mappe si spera vengano adattate e rapportate ai giocatori che giocheranno su essa. Le modalità pure verranno "troncate", per esempio la modalità "conquista" di bf2 era completamente diversa da quella di bc2 per 24 giocatori, con relativa modifica della modalità di gioco. Ora sarebbe anche interessante capire se "conquista" tornerà ad essere come in bf2 (cosa che mi auguro) o come bc2 (cosa che non mi auguro). Poi bisognerà anche capire la modalità "corsa", estremamente funzionale per 24 giocatori, come si adeguerà per 64 giocatori, alla fine anche questa modalità dovrà essere riadattata per le due piattaforme. Secondo me saranno molto diversi i giochi in giocabilità. Purtroppo non si sa ancora nulla delle cose più importanti alla fine.

 

Ragazzi, da quello che ho imparato in BC2... L' importante è avere una squadra seria che non pensi solo a fare kill senza arrivare all' obbiettivo. E per questo motivo avrei una domanda. Si sà già quante persone potrò avre creando una squadra? no perchè in BC2 essendo massimo in 4 su 12 può anche essere che non basti avere 4 persone che pensano all' obbiettivo mentre gli altri fanno quello che vogliono!!! mentre già in 6 su 12 ci sarebbero più speranze di fare un pò più di tattica!! no??

 

la mia paura è che si rimanga con due fazioni composte da 12 con un massimo di 3 squadre da 4 giocatori.

Bisogna capire questo battlelog come funziona, dove avevo letto che le persone potevano crearsi una vero e proprio "esercito", quindi suppongo che ci sia un modo per radunarsi tutti li e avviare poi la partita in contemporanea per giocare poi tutti nella stessa fazione, bisogna capire se esempio siamo 8 che avviano la partita una volta dentro la nostra fazione saremo una squadra da 8 o due da 4, piu rimanenti giocatori.

Il mio problema non è tanto far parte di una squadra o di due, è proprio quello di avviare un partita in contemporaneamente per far parte della stessa fazione e non come succede in bc2 dove si puo avviare solo con 4 oppure uno cerca una partita e se ci son 7 posti liberi in fazione, allora poi gli amici partecipano tutti insieme.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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in effetti su BBC2 è molto scomodo che si possa rinascere solo vicino ad altri 3 compagni... :polliceverso:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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Cos'è Battlelog? :unsure:

 

è tutto e niente. Mi spiego è un servizio gratuito dove verranno in primis raccolte statistiche di gioco (praticamente renderanno accessibili, da quanto ho capito, i servizi che offriva il sito consultabile solo via internet http://bfbc2.statsverse.com/) . Cosi uno si controlla tutti i suoi dati, quelli degli amici e non. (cosa a mio avviso inutile ma molti impazziscono per le statistiche).

Inoltre sempre attraverso questo servizio si potranno radunare gli amici, comunicare via microfono, monitorare a cosa stanno giocando e reclutare persone per crearsi un "proprio" plotone. Ancora da capire se questo servizio servirà come trampolino di lancio per partecipare poi tutti insieme nelle partite. Io credo di aver capito che questo battlelog sarà utilizzabile tramite console, ma non ci metto la mano sul fuoco, magari sarà semplicemente un servizio gratuito con accesso solo tramite pc.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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è tutto e niente. Mi spiego è un servizio gratuito dove verranno in primis raccolte statistiche di gioco (praticamente renderanno accessibili, da quanto ho capito, i servizi che offriva il sito consultabile solo via internet http://bfbc2.statsverse.com/) . Cosi uno si controlla tutti i suoi dati, quelli degli amici e non. (cosa a mio avviso inutile ma molti impazziscono per le statistiche).

Inoltre sempre attraverso questo servizio si potranno radunare gli amici, comunicare via microfono, monitorare a cosa stanno giocando e reclutare persone per crearsi un "proprio" plotone. Ancora da capire se questo servizio servirà come trampolino di lancio per partecipare poi tutti insieme nelle partite. Io credo di aver capito che questo battlelog sarà utilizzabile tramite console, ma non ci metto la mano sul fuoco, magari sarà semplicemente un servizio gratuito con accesso solo tramite pc.

 

Grazie :bow:

Allora è come più o meno Call of Duty Elite!!???

Insomma non serve a niente!Ma a qualcuno piacerà,quindi fa contenti tutti! :ok:

Muse Rules

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Letta la news in home...dire che mi sento amareggiato equivale a dire veramente poco....non riesco proprio a prenotarlo, ormai tutti questi doppi sensi e questi team deathmatch mi impediscono l'hype stesso...che vadano al diavolo...

 

e si direi che hanno confermato tutte le perplessità che sono nate leggendo le varie news, e hanno ribadito che sarà un gioco volutamente aperto a tutti dove hanno dovuto sacrificare un po la loro filosofia di gioco che obbligava la gente a "...giocare come intendiamo noi, oppure gioca a qualcos'altro..." (cit.) (bei tempi :piange:)

Io a differenza loro non andrei fiero di questa cosa, però capisco che sono semplicemente dipendenti di una azienda che gli ha detto "... vi diamo i soldi solo per sviluppare un gioco finalizzato a combattere il dominio di COD... quindi diventate commerciali...".

Loro sicuramente sono convinti che tecnicamente il gioco sia il miglior battlefield mai realizzato, il frobsite2 è davvero il top, però loro non tengono minimamente conto di tutto il resto. Loro son pagati per produrre una ferrari che però sia guidabile da tutti e per tutti, e diamo in mano la ferrari a gente che non ha manco una patente e risultati li possiamo gia immaginare :mrgreen: . Sicuramente il gioco sarà un innovazione tecnica, ma con un'innovazione della giocabilità verso la semplificazione e verso i compromessi, però ormai se vuoi vendere e competere devi fare questo, c'è poco da fare.

 

PS: notasi come hann evitato la domanda sui "fan hardcore"... ha messo su una serie di parole che non vuol dire nulla e non ha risposto alla domanda, HELP...

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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Ma basta!!!!!!Tutte queste critiche!!!Non vedo il perchè?!

1) Battlefield 3 sarà meglio di Bad Company 2,quello è poco,ma sicuro!(non che BBC2 sia bruto!!non fraintendiamoci!)

2)Non vedo il perchè a tutte ste critiche al TDM?Il TDM è la modalità più famosa che c'è in circolazione,se la metteranno che si gioca 12 vs. 12o 6 vs 6,sarà bellissimo!Ogniuno potrà fare quelo che vuole e inoltre quelli di COD si divertirano a giocare a TDM,senza rompere le scatole a quelli che fanno Corsa o Conquista!

3)La grafica sarà apocalittica!!

4)La DICE ci guadagnerà un casino! Meglio di così non si può avere...

Spero di non essere stato troppo aggressivo,se lo sono,scusatemi... :bow:

Muse Rules

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ragazzi io non vedo tutta questa tragedia, io sarò anche troppo fiducioso ma secondo me più cose ci sono meglio è no? e inoltre se sono fatte bene come penso che la DICE sappia fare non vedo l'ora di giocarci! comunque sul blog ufficiale hanno messo la posizione delle basi della modalità corsa su operation metrò http://blogs.battlefield.ea.com/Default.aspx##

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se alla DICE fossero stati ragionevoli avrebbero sviluppato molto di più il team deathmatch come hanno fatto, ma avrebbero lasciato la modalità corsa e conquista (quella vecchia però) per gli utenti affezionati :D in questo modo avrebbero raggiunto un target maggiore come volevano, senza però modificare l'esperienza agli amanti della serie :whew: ma siccome non viviamo nel paese delle meraviglie e i muri non sono fatti di pan di zenzero, probabilmente non sarà come ho detto :asd: ma il gioco risulterà complessivamente semplificato e portato ad una logica più da "arena" dove spari, ammazzi, ricarichi, spari, ammazzi, ricarichi... ehm si è capito no? XD vabbè, un po' di speranza c'è sempre dai :)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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se alla DICE fossero stati ragionevoli avrebbero sviluppato molto di più il team deathmatch come hanno fatto, ma avrebbero lasciato la modalità corsa e conquista (quella vecchia però) per gli utenti affezionati :D in questo modo avrebbero raggiunto un target maggiore come volevano, senza però modificare l'esperienza agli amanti della serie :whew: ma siccome non viviamo nel paese delle meraviglie e i muri non sono fatti di pan di zenzero, probabilmente non sarà come ho detto :asd: ma il gioco risulterà complessivamente semplificato e portato ad una logica più da "arena" dove spari, ammazzi, ricarichi, spari, ammazzi, ricarichi... ehm si è capito no? XD vabbè, un po' di speranza c'è sempre dai :)

Scusate ma quindi non cè la modalità corsa ?

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