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Battlefield 3


andrea8911

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Cos'è sta roba? Quattro misere classi che fanno di tutto... Anti-Tank, assault, engineer, medic, recon, spec-ops e support sono le classi che voglio vedere, e non dei strani miscugli che semplificano l'intero titolo por accontentare i nabboni che non hanno voglia di applicarsi. Non volete giocare a Battlefield? Cambiate gioco! Altro che mentalità aperta e gioco per tutti e bla bla bla... Almeno fosse come Reach dove puoi impostare TUTTO come vuoi tu e dove ci sono mille modalità diverse che vanno dalla azione pura in solitario al tatticismo di un MLG/SWAT. Quand'è che la DICE si deciderà di fare un capitolo nuovo di BF che sia veramente un Battlefield? :(

 

Da quello che avevano detto non c'è la personalizzazione del personaggio? Spero proprio di si, sarebbe carino poter modificare qualche accessorio o mimetica dell' arma...

 

Comunque quoto sebadoc, il cecchino cespuglioso mi mancherà tantissimo :piange: :piange: :piange:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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c'è un problema di fondo, si sono sbagliati, hanno messo come nome battlefield3 ma in realtà volevano mettere badcompany3, solo che ormai era troppo tardi :P

Cmq devo dire che il cecchino "cespuglioso" di bc2 mi mancherà :mrgreen:

 

Quoto sul cecchino!

Almeno un pò di erba potevano metterla!!!E poi come si farà a mimetizzarsi!!?? :ph34r:

Muse Rules

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Ma io penso che la tuta da cecchino vista nell'immagine la si indosserà solo nelle mappe urbane...

 

Ci sarà una ghillie per ogni ambiente: deserto,neve,giungla... spero :lol:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
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questo comunque dovrebbe essere l'aspetto dei soldati USA nel multiplayer:

http://www.facebook.com/index.php?lh=824621f705360a3696d4001197761610&eu=jRmWt_588yukMcqnSCHtxA#!/photo.php?fbid=156586371079420&set=a.130243087047082.25229.130217190383005&type=1&theater

Secondo me sono molto meglio di quelle attuali, che credo siano un po' troppo cartoonesche.

Comunque il cecchino così mi dà da pensare: dove sono le ghillie?

 

 

quello è un art, non centra nulla con il gioco... basta confrontare quel poco di video del multy per vedere che è tutto diverso...

 

cmq han fatto bene a mantenere le 4 classi...

-assalto/medico non cambia molto, è riunita in uno ma con la scelta lanciagranate o medikit, quindi...

-supporto esattamente come in bf2 ottimo

-cecchino stessa cosa

-ingeniere e anti-tank di bf2 fusi che è la soluzione migliore. Il geniere in bf2 lo si usava pochissimo, al 90% per lollare con il blackhawk prima che lo nerfassero. Da bc2 ha decisamente ripreso a respirare

 

se devono cambiare qualcosa è, senza essere razzisti, l'aspetto della classi fisico: non è possibile che se sei medico hai per forza baffi, se sei geniere allora sei di colore, se sei assalto porti sempre i rayban... un po' di biodiversità non farebbe male..

Modificato da Parotek
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cmq han fatto bene a mantenere le 4 classi...

-assalto/medico non cambia molto, è riunita in uno ma con la scelta lanciagranate o medikit, quindi...

-supporto esattamente come in bf2 ottimo

-cecchino stessa cosa

-ingeniere e anti-tank di bf2 fusi che è la soluzione migliore. Il geniere in bf2 lo si usava pochissimo, al 90% per lollare con il blackhawk prima che lo nerfassero. Da bc2 ha decisamente ripreso a respirare

 

Non sono per niente d'accordo. In BF2 le sette classi avevano un motivo di esistere ed erano equilibrate, come non è per niente vero il fatto che classi come il medic o l'ingegnere furono poco usate e/o inutili. Anzi, nella squadra avevano un importanza cardinale, forse persino superiore a quella dello sniper. Poi chiaro che cerano più soldati semplici che altro... avere solo gente che cura o ripara non fa senso.

Cmq nelle mappe dove l'elicottero faceva la differenza poterlo riparare e al contempo difendere era spesso fondamentale per l'avanzamento sicuro. Se hanno unito le classi non è certo per riequilibrare il titolo (che anzi a mio parere diventa solo più arcade che tattico), bensì per alleggerirlo e quindi semplificare la vita ai neofiti. E questo, vi ricordo, a detta degli stessi sviluppatori. Cioè, raga... vi rendete conto che GoW sta diventato un gioco di squadra più tattico di quello che è BF??? (esagerazione voluta :P )

 

Se voi va bene cosi buon per voi. Io voglio testarlo prima de beccarmi un l'ennesimo action-game in salsa FPS. :whip:

 

 

se devono cambiare qualcosa è, senza essere razzisti, l'aspetto della classi fisico: non è possibile che se sei medico hai per forza baffi, se sei geniere allora sei di colore, se sei assalto porti sempre i rayban... un po' di biodiversità non farebbe male..

 

Su questo punto invece ti quoto in pieno. Non sarebbe male poter personalizzare il pg come accade in R6: Vegas. :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

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Non sono per niente d'accordo. In BF2 le sette classi avevano un motivo di esistere ed erano equilibrate, come non è per niente vero il fatto che classi come il medic o l'ingegnere furono poco usate e/o inutili. Anzi, nella squadra avevano un importanza cardinale, forse persino superiore a quella dello sniper. Poi chiaro che cerano più soldati semplici che altro... avere solo gente che cura o ripara non fa senso.

Cmq nelle mappe dove l'elicottero faceva la differenza poterlo riparare e al contempo difendere era spesso fondamentale per l'avanzamento sicuro. Se hanno unito le classi non è certo per riequilibrare il titolo (che anzi a mio parere diventa solo più arcade che tattico), bensì per alleggerirlo e quindi semplificare la vita ai neofiti. E questo, vi ricordo, a detta degli stessi sviluppatori. Cioè, raga... vi rendete conto che GoW sta diventato un gioco di squadra più tattico di quello che è BF??? (esagerazione voluta :P )

 

Se voi va bene cosi buon per voi. Io voglio testarlo prima de beccarmi un l'ennesimo action-game in salsa FPS. :whip:

 

 

Non sono molto d'accordo... ridurre le classi ha focalizzato l'attenzione... in bf2 pochissimi facevano il geniere se non su elicotteri (immortali, da cui piovevano granate per via di supporto.. talmente letali che bastavano 5 persone su un blackhawk per far vincere una squadra di 32 persone contro altre 32). In bc2 ora è molto più versatile e godibile, quindi i tank hanno vita meno facile, ma allo stesso tempo sono riparati più facilmente. Ho visto in poche ore di bc2 più riparazioni che in tutte le centinaia di ore di bf2. Stesso discorso dell'anti tank: mp5 arma idiota, si usava solo contro i carri, estremamente poco versatile

 

hai ragione a dire che il gioco è stato semplificato, ma secondo me a favore di gameplay e giocabilità... poi questi sono tutti imhao :ok:

 

P.S.: il medico mai detto che è stata una classe inutile, avendo giocato per 3/4 del tempo solo con lui.... anzi troppo sgravato a mio parere sia in bf2 che in bc2, e dagli scan di ps3magazine si è capito come è stato altamente ridimensionato in bf3.

Modificato da Parotek
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Per me le classi assomiglieranno di più a quelle di Battlefield 2 che a quelle di Bad Company.

 

su quale baese teorica puoi sostenere ciò che hai detto? :whew:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

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Ogni area diventa più piccola per poi combattere in uno spazio molto stretto tra il respawn e gli obiettivi,ma molto largo.

Non sembra brutta!!!

La prima area sembra un parco o una roba del genere.

La seconda area è l'inizio della città.

La terza area è città completa.

La quarta area sembra un aereoporto.

Comunque conoscendo la DICE tutte le mappe saranno belle! :ok:

Vedo che all'inizio della prima area c'è un carro armato!!!Evvai! :lol:

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

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su quale baese teorica puoi sostenere ciò che hai detto? :whew:

Se non ricordo male le classi in Battlefild 2 a differenza di Bad company erano 4 ed erano e molto rigide riguardo la scelta di equpaggiamento e armi , e se non Sbaglio Dice hà promesso che sarà simile a Bf2.

:teach:

Però potrei anche sbagliarmi visto che è da molto che non tocco Battlefield 2.

 

assomigliare esteticamente o come struttura delle classi?

Penso come struttura visto che le hanno ridotte a 4.

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Se non ricordo male le classi in Battlefild 2 a differenza di Bad company erano 4 ed erano e molto rigide riguardo la scelta di equpaggiamento e armi , e se non Sbaglio Dice hà promesso che sarà simile a Bf2.

:teach:

Però potrei anche sbagliarmi visto che è da molto che non tocco Battlefield 2.

 

 

Penso come struttura visto che le hanno ridotte a 4.

 

battlefield 2 = 7 classi

badcompany = 4 classi.

 

Forse volevi dire esattamente il contrario :mrgreen:

 

Ogni area diventa più piccola per poi combattere in uno spazio molto stretto tra il respawn e gli obiettivi,ma molto largo.

Non sembra brutta!!!

La prima area sembra un parco o una roba del genere.

La seconda area è l'inizio della città.

La terza area è città completa.

La quarta area sembra un aereoporto.

Comunque conoscendo la DICE tutte le mappe saranno belle! :ok:

Vedo che all'inizio della prima area c'è un carro armato!!!Evvai! :lol:

 

ma credo che una di queste aree fosse quella sotto la metropolitana se non ho capito male (ma forse sbaglio)

La prima parte invece dovrebbe essere lo spezzone del multy che si è visto nel trailer dell' E3 (nel parco)

Per gusti esclusivamente personali preferirei 4 parti come l'area1. Però ovviamente bisogna vederla prima la mappa e quanto siano effettivamente grandi, anche se la parte nel tunnel metropolitano non mi ha detto nulla, amo più i paesaggi rurali e aperti che tunnel e strettoie. :mrgreen:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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avevate ragione! sono proprio le classi quelle sopra! ecco i primi render della versione pre-alpha! mi piacciono perchè sono molto "umani", per dirla alla non-GOW.

 

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_supportrender.jpg

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_assaultrender.jpg

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_reconrender.jpg

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_engineerrender.jpg --> da confrontare con screen ingame http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/newhd/10826.jpg

 

sottolineo il pre-alpha

Modificato da Parotek
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avevate ragione! sono proprio le classi quelle sopra! ecco i primi render della versione pre-alpha! mi piacciono perchè sono molto "umani", per dirla alla non-GOW.

 

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_supportrender.jpg

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_assaultrender.jpg

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_reconrender.jpg

http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/render/bfo_engineerrender.jpg --> da confrontare con screen ingame http://battlefieldo.com/wp-content/gallery/newhd/10826.jpg

 

sottolineo il pre-alpha

 

Mi picciono moltoissimo!!!!!!!!

Anche se ad alcuni non piace,a me il medico mi fa impazzire.....come l'assalto!!!!!!

Muse Rules

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battlefield 2 = 7 classi

badcompany = 4 classi.

 

Forse volevi dire esattamente il contrario :mrgreen:

 

 

 

ma credo che una di queste aree fosse quella sotto la metropolitana se non ho capito male (ma forse sbaglio)

La prima parte invece dovrebbe essere lo spezzone del multy che si è visto nel trailer dell' E3 (nel parco)

Per gusti esclusivamente personali preferirei 4 parti come l'area1. Però ovviamente bisogna vederla prima la mappa e quanto siano effettivamente grandi, anche se la parte nel tunnel metropolitano non mi ha detto nulla, amo più i paesaggi rurali e aperti che tunnel e strettoie. :mrgreen:

Opsssss :mrgreen: comunque mi piacciono le nuove classi.

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ma credo che una di queste aree fosse quella sotto la metropolitana se non ho capito male (ma forse sbaglio)

La prima parte invece dovrebbe essere lo spezzone del multy che si è visto nel trailer dell' E3 (nel parco)

Per gusti esclusivamente personali preferirei 4 parti come l'area1. Però ovviamente bisogna vederla prima la mappa e quanto siano effettivamente grandi, anche se la parte nel tunnel metropolitano non mi ha detto nulla, amo più i paesaggi rurali e aperti che tunnel e strettoie. :mrgreen:

 

A si è vero....Bè come ripeto da un pò la DICE sa il fatto suo,quindi tutte le mappe saranno adatte a ogni giocatore! :ok:

Muse Rules

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Con il cappellino rosso rosso che fa delle belle scampagnate per isla innocentes? Dai era bellissimo individuare il suo berrettino ahahah :D Comunque mi sembrano fatti meglio, apparte l' assalto che non mi piace granchè preferivo quello di BBC2, purtroppo il cecchino cespuglioso non ci sarà più :(

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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