Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma scusate,daranno accesso alla beta solo chi è in possesso di MOH??

Ovviamente lo fanno per guadagnarci!Però è un'ingiustizia!!!!!!!!Spero facciano come la beta di GOW 3,cioè che all'inizio ci giocano solo quelli di MOH,poi ti compri il codice e infine per gli ultimi quattro giorni dai a tutti quelli che hanno giocato alla beta un codice da regalare ad un amico,così almeno hai più probabilità di giocarci,anche solo per poco! :bang:

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

daranno accesso all abeta a coloro che hanno giocato a MoH limited edition, anche se ancora non ho capito come fanno a sapere chi lo ha fatto: a sentire dai miei amici che e l'hanno, non hanno messo alcun codice né altro, forse l'autorizzazione alla beta era sotto forma di file direttamente sul supporto ottico del disco, boh?

Comunque io ho MoH normale, vedremo se avrò c... e potrò parteciparvi anche io, ma ne dubito fortemente...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che dicano "3 slot per ogni arma" mi lascia interdetto: d'accordo che molto probabilmente sarà usato lo stesso sistema di presonalizzazione dell'arma di MoH, però non si sa se si potrà personalizzare la classe tramite altri bonus come Equipaggiamento Leggero, Giubbotto Anti-proiettile, etc... Speriamo che questa scelta si basi sulla possibilità di modificare il nostro soldato, non sarebbe male come idea.

 

Penso proprio che con slot intendano potenziamenti non perforza reali, ad esempio mirini, lanciagranate, ma anche non visibili, tipo munizioni magnum o simili...

Credo che si avrà qualcosa del tipo

scelta arma:

-slot 1: equipaggiamento "sotto": lanciagranate, pompa, silenziatore, luce, etc etc

-slot 2: parte sopra: una sfilza di mirini, potenziamenti stabilità

-slot 3: potenziamento del proiettile: magnum, no, non ne ho idea

 

speriamo non esca qualcosa di assurdo, io preferisco meno cose ma più bilanciate che un arsenale vasto ma di cui poi il 95% non si usa perchè inutile e/o inferiore al resto

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio che con slot intendano potenziamenti non perforza reali, ad esempio mirini, lanciagranate, ma anche non visibili, tipo munizioni magnum o simili...

Credo che si avrà qualcosa del tipo

scelta arma:

-slot 1: equipaggiamento "sotto": lanciagranate, pompa, silenziatore, luce, etc etc

-slot 2: parte sopra: una sfilza di mirini, potenziamenti stabilità

-slot 3: potenziamento del proiettile: magnum, no, non ne ho idea

 

speriamo non esca qualcosa di assurdo, io preferisco meno cose ma più bilanciate che un arsenale vasto ma di cui poi il 95% non si usa perchè inutile e/o inferiore al resto

 

Quoto!

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che ormai, per la mancanza di informazione, diventiamo talmente ipercritici, divaghiamo troppo sui dettagli senza renderci conto che abbiamo veramente poco su cui basarci... 2 filmati single, 1 filmato del multy di 43 secondi, 10 minuti di multy in qualità peggiore di un film in streaming di megavideo...

Sul forum inglese c'era uno che si lamentava che le ombre della versione prealpha del gioco erano troppo scure... quello che ci hanno fatto vedere è prealpha vecchio come il cucco... se veramente la DICE all'alba del secondo mese dall'uscita è ancora in prealpha, sono sicuro che il gioco sarà di una schifezza colossale... semplicemente non voglio crederlo...

 

per il discorso cecchini, guardati questo video, patetico, imho

 

capirai cosa intendo per cecchino pompa, hitbox (ovvero aree spaziali entro le quali i colpi vanno a segno) moooolto larghe... poi fatevi un giro su isla innocentis tdm, metà dei giocatori sono cecchini red dot. tutti i cecchini ammazzano in un colpo anche al busto, che senso ha quindi avere più di un fucile allora?

 

 

be ma il video mostrato è l'estremo che penso nessun giocatore voglia mai vedere, io personalmente ho smesso di giocare a COD parecchia anni fa proprio perchè veniva interpretato in questo modo. E ho smesso di giocare a BC2 perchè ognuno giocava per se stesso e non più per la squadra e per gli obbiettivi, ma situazioni del genere come nel video non le ho mai viste manco quando stava degenerando, evidentemente dopo che ho smesso è peggiorato oltre la mia pura immaginazione. Io mi ripeterò ma per un'anno e passa bc2, pure a fanatico è stato interpretato in maniera serie e seguendo la filosofia,un motivo ci dovrà pur essere no? ognuno con la propria classe era utile e giocava seguendo il proprio ruolo e gli obbiettivi. Io nelle innumerevoli volte che ho rubato il kit ai caduti non mi son mai trovato tra le mani un fucile da scout più mirino rosso, se adesso è come nei video allora hai ragione a essere disgustato perchè sarei il primo ad esserlo. Detto questo a mio avviso l'introduzione di una killcam, dell'effetto luccichio e degli spot porterà ancora di più le persone a girare per la mappa con fucile da scout e red dot facendo quickscope proprio come mostrato dai video.

Purtroppo video trash esistono per ogni modalità, anche a normale ci son video ridicoli di gente che si fa esplodere sotto il mezzo le mine e inizia a volare su un quad sparando e uccidendo mentre vola ecc ecc. Al peggio non si ha mai fine.

Io non sono qui per difendere fanatico, perchè se appena prendo il gioco e vedo che su fanatico ci sarà questa gente che gioca così, che rovina l'unica modalità di gioco che mi interessa, il giorno dopo lo metto già in vendita senza pentimenti.

 

Il fatto che dicano "3 slot per ogni arma" mi lascia interdetto: d'accordo che molto probabilmente sarà usato lo stesso sistema di presonalizzazione dell'arma di MoH, però non si sa se si potrà personalizzare la classe tramite altri bonus come Equipaggiamento Leggero, Giubbotto Anti-proiettile, etc... Speriamo che questa scelta si basi sulla possibilità di modificare il nostro soldato, non sarebbe male come idea.

 

Per 3 slots a quanto ho capito tu hai il fucile base e poi puoi applicare fino a 3 gadgets (ipotizzo per esempio proiettili magnum, cavalletto, mirino), da capire anche se oltre a questo ci saranno slots per il soldato come le cose che hai citato tu e slots per potenziare i mezzi (fuoco secondario, corazza, diminuzione ricarica ecc). Anche qua, so che sarò polemico, ma non vorrei si sfociasse nel creare super soldati con supermezzi. Mi sembra che le tre specialità di bc2, una per il soldato, una per l'arma e una per il mezzo, fossero funzionali ed equilibrate.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma il video mostrato è l'estremo che penso nessun giocatore voglia mai vedere, io personalmente ho smesso di giocare a COD parecchia anni fa proprio perchè veniva interpretato in questo modo. E ho smesso di giocare a BC2 perchè ognuno giocava per se stesso e non più per la squadra e per gli obbiettivi, ma situazioni del genere come nel video non le ho mai viste manco quando stava degenerando, evidentemente dopo che ho smesso è peggiorato oltre la mia pura immaginazione. Io mi ripeterò ma per un'anno e passa bc2, pure a fanatico è stato interpretato in maniera serie e seguendo la filosofia,un motivo ci dovrà pur essere no? ognuno con la propria classe era utile e giocava seguendo il proprio ruolo e gli obbiettivi. Io nelle innumerevoli volte che ho rubato il kit ai caduti non mi son mai trovato tra le mani un fucile da scout più mirino rosso, se adesso è come nei video allora hai ragione a essere disgustato perchè sarei il primo ad esserlo. Detto questo a mio avviso l'introduzione di una killcam, dell'effetto luccichio e degli spot porterà ancora di più le persone a girare per la mappa con fucile da scout e red dot facendo quickscope proprio come mostrato dai video.

Purtroppo video trash esistono per ogni modalità, anche a normale ci son video ridicoli di gente che si fa esplodere sotto il mezzo le mine e inizia a volare su un quad sparando e uccidendo mentre vola ecc ecc. Al peggio non si ha mai fine.

Io non sono qui per difendere fanatico, perchè se appena prendo il gioco e vedo che su fanatico ci sarà questa gente che gioca così, che rovina l'unica modalità di gioco che mi interessa, il giorno dopo lo metto già in vendita senza pentimenti.

 

Io sto ancora giocando a BC2 e ti dico che ste cose si vedono al masimo una volta al mese,ma neanche!!!!Forse si è peggiorato BC2,ma ti assicuro non a sto livello!Intanto per fare ste cose c'è COD! :lol:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

daranno accesso all abeta a coloro che hanno giocato a MoH limited edition, anche se ancora non ho capito come fanno a sapere chi lo ha fatto: a sentire dai miei amici che e l'hanno, non hanno messo alcun codice né altro, forse l'autorizzazione alla beta era sotto forma di file direttamente sul supporto ottico del disco, boh?

Comunque io ho MoH normale, vedremo se avrò c... e potrò parteciparvi anche io, ma ne dubito fortemente...

Con la limited di MOH c'era un codice da inserire per convalidare i bonus della limited appunto. Tra questi bonus c'era appunto la possibilità di giocare alla beta di BF3, con tanto di messaggio di conferma.

In pratica quando partirà la beta, quelli che hanno attivato il codice della limited di MOH riceveranno un messaggio di avviso per partecipare alla beta.

Ma fossi in voi non mi preoccuperei molto, La cosa mi puzzza molto di trovata commerciale.

Il gioco esce ad Ottobre e ancora non si sa la data di inizio per la beta...fate un pò voi...

io aspetto ancora paziente....ho comprato MOH praticamente solo per quello!

 

daranno accesso all abeta a coloro che hanno giocato a MoH limited edition, anche se ancora non ho capito come fanno a sapere chi lo ha fatto: a sentire dai miei amici che e l'hanno, non hanno messo alcun codice né altro, forse l'autorizzazione alla beta era sotto forma di file direttamente sul supporto ottico del disco, boh?

Comunque io ho MoH normale, vedremo se avrò c... e potrò parteciparvi anche io, ma ne dubito fortemente...

Con la limited di MOH c'era un codice da inserire per convalidare i bonus della limited appunto. Tra questi bonus c'era appunto la possibilità di giocare alla beta di BF3, con tanto di messaggio di conferma.

In pratica quando partirà la beta, quelli che hanno attivato il codice della limited di MOH riceveranno un messaggio di avviso per partecipare alla beta.

Ma fossi in voi non mi preoccuperei molto, La cosa mi puzzza molto di trovata commerciale.

Il gioco esce ad Ottobre e ancora non si sa la data di inizio per la beta...fate un pò voi...

io aspetto ancora paziente....ho comprato MOH praticamente solo per quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per il discorso cecchini, guardati questo video, patetico, imho

 

capirai cosa intendo per cecchino pompa, hitbox (ovvero aree spaziali entro le quali i colpi vanno a segno) moooolto larghe... poi fatevi un giro su isla innocentis tdm, metà dei giocatori sono cecchini red dot. tutti i cecchini ammazzano in un colpo anche al busto, che senso ha quindi avere più di un fucile allora?

 

 

Io direi che per fare certe cose sarebbe più corretto giocare in DM no? Alle fine è una modalità senza obbiettivi nella quale è importante uccidere non importa come, le ultime partite che ho giocato con il cecchino a veterano su DM sono state esattamente come questa... Ma alla fine cosa ci vuoi fare? O ti inventi qualcosa per controbattere ai fucili a pompa oppure non riesci a giocare

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, prime immagini del Battlelog!

 

 

http://battlefieldo.com/wp-content/uploads/2011/07/bl-home.png

http://battlefieldo.com/wp-content/uploads/2011/07/bl-feed.png

http://battlefieldo.com/wp-content/uploads/2011/07/bl-comcenter.png

http://battlefieldo.com/wp-content/uploads/2011/07/edit1-bl-profile.png

 

 

 

Fonte: Qui

 

 

Dire che è uguale a Facebook è dire poco, speriamo almeno che non abbia la stessa nuova chat :asd:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'hai detto tu stesso per buttare giu uno mezzo caricatore/trequarti non c'è realismo in questo e semplicemente assurdo. Non si muore con un colpo in testa con le armi base? (assurdo)

 

Beh io intendo solo dire che ci metti comunque poco ad ammazzare qualcuno, in fondo quanto ci vuole a scaricare mezzo caricatore o 2, 3 colpi in testa? Pochissimi secondi

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti amo dave.. you seriously made my day :mrgreen:

 

Be' addirittura!! Grazie :D

 

Comunque devo dire che è veramente ben fatto, meglio sembra a prima vista di nientepopodimeno Bungie.net! Non per scatenare war, ma pensare che è GRATUITO..

 

EDIT: tra l'altro, ho notato solo ora, nella prima immagine:

 

 

avete visto che c'è una prima divisione fra Campaign (guardate le missioni!), Co-op (che dicono a sè stante, giusto?) e Multy..sarà vero il numero di missioni minimo? :ph34r:

 

 

e poi nella terza (quella della "chat"): si può avere nella propria lista sia "amici" pc che xbox(chissà ps3)..

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io intendo solo dire che ci metti comunque poco ad ammazzare qualcuno, in fondo quanto ci vuole a scaricare mezzo caricatore o 2, 3 colpi in testa? Pochissimi secondi

 

non so cosa dirti, rispetto la tua opinione ma è completamente un'altro mondo da quello che cerco io. Per me è una cosa assurda, se per uccidere devo scaricare mezzo/tre quarti di caricatore o per sparare 2/3 colpi in testa mi prendo giochi come halo, gears dove a mio avviso è più logico che ci siano rapporti di "fantasia". Non è una questione di quanto ci impiego a sparare e a uccidere, non è una questione di una modalità dove ci vuole più abilità di una rispetto all'altra, ma è proprio una questione di "realismo". Battlefield richiama la guerra "realistica", è un gioco basato su una struttura realistica (armi, mezzi ecc) pretendo un sistema di controllo realistico sia nel numero colpi/uccisione, sia nel rinculo, sia nelle portate e traiettorie e ovviamente senza aiuti ecc. Posso capire la convinzione di chi gioca a normale nel dire :".. se mentre ci stiamo scaricando tre quarti di caricatore a vicenda, riesco ad alzare la mira e colpirlo in testa sono più "abile" del nemico e quindi ci vuole più bravura e abilità a normale...", ma per me non è assolutamente un discorso che regge o una scusa per giustificare la modalità normale, così come non ha senso dire "... a fanatico son capaci tutti a giocare perchè basta un colpo per uccidere..." (perchè è un pochino più profonda e sviluppata come modalità), ma capisco l'affermazione visto che quelli del "normale" son davvero convinti di questo leggendo il forum e ne prendiamo atto.

Personalmente parlando se mi trovassi una modalità fanatico semplificata rispetto a bc2, magari con più aiuti, già non so se sarebbe più il gioco per me battlefield. Così come se fosse uguale a bc2 come modalità con tutto disattivato di default, ma venisse giocato da gente come nel video mostrato sopra o se si continuasse a giocare per se stessi e non in squadra per gli obbiettivi, anche qua non sarebbe più il gioco per me e sarebbe immediatamente messo da parte e rivenduto. Alla fine punto tutto su questa modalità, normale so che non farà per me e si sa già a parole della dice che ci saranno più aiuti, staremo a vedere cosa ne uscirà fuori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che per fare certe cose sarebbe più corretto giocare in DM no? Alle fine è una modalità senza obbiettivi nella quale è importante uccidere non importa come, le ultime partite che ho giocato con il cecchino a veterano su DM sono state esattamente come questa... Ma alla fine cosa ci vuoi fare? O ti inventi qualcosa per controbattere ai fucili a pompa oppure non riesci a giocare

 

Si hai detto benisimo,solo che il DM di Battlefield non è bellissimo!!Per due motivi:

1)Ci sono troppe poche persone per me,quasi mai sono piene le squadre

2)In DM tutti si nascondono nelle case e sui tetti con i cecchini e il mirino 4x,quindi fare ste cose è praticamente impossibile!

 

Scusate la mia ignoranza in materia,ma Battlelog è già uscito??

Inoltre,come si fà ad iscriversi????

Grazie :bow:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai detto benisimo,solo che il DM di Battlefield non è bellissimo!!Per due motivi:

1)Ci sono troppe poche persone per me,quasi mai sono piene le squadre

2)In DM tutti si nascondono nelle case e sui tetti con i cecchini e il mirino 4x,quindi fare ste cose è praticamente impossibile!

 

Scusate la mia ignoranza in materia,ma Battlelog è già uscito??

Inoltre,come si fà ad iscriversi????

Grazie :bow:

 

 

è ancora in fase di test, le immagini sono di un pre alpha (ma dai... :rolleyes: )... uscirà con il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai detto benisimo,solo che il DM di Battlefield non è bellissimo!!Per due motivi:

1)Ci sono troppe poche persone per me,quasi mai sono piene le squadre

2)In DM tutti si nascondono nelle case e sui tetti con i cecchini e il mirino 4x,quindi fare ste cose è praticamente impossibile!

 

Scusate la mia ignoranza in materia,ma Battlelog è già uscito??

Inoltre,come si fà ad iscriversi????

Grazie :bow:

 

Beh considera che non è sempre pieno quando giochi a veterano forse, in modalità normale c'è sempre molta gente. Il fatto che si mettano 3/4 cecchini... Ahimè il gioco permette questo

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh considera che non è sempre pieno quando giochi a veterano forse, in modalità normale c'è sempre molta gente. Il fatto che si mettano 3/4 cecchini... Ahimè il gioco permette questo

 

Però anche con le munizioni magnum non li ammazzi nella modalità normale,ci vogliono almeno due colpi in Battlefield.

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Però anche con le munizioni magnum non li ammazzi nella modalità normale,ci vogliono almeno due colpi in Battlefield.

 

Questo lo anche io purtroppo, beh tutto dipende da quante persone vorresti trovare in DM... Se ti accontenti anche di non trovare tutte le squadre piene o adirittura 5 squadre gioca tranquillamente a veterano come faccio io

 

Comunque FINE OT

Modificato da Effimero
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...