Vinny Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 nuovo record di tiro con lo sniper, 758 m su Op.Firestorm! dalla gru a fondo mappa alle colline adiacenti allo schieramento americano! consigli per tiri ancora più arditi?conquista sempre su firestorm ti metti nella montagna del respown americato e cecchini fino al respown russo (c'è sempre qualcuno che aspetta l'elicottero) se non ricordo male un mio amico ha fatto un headshot di 1500 metri ... Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Ragazzi ma il pass non da diritto a nessun contenuto aggiuntivo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 il diritto di giocare online se inveve e' il pass della limited anche le mappe aggiuntive del pacchetto back to karland Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 il diritto di giocare online se inveve e' il pass della limited anche le mappe aggiuntive del pacchetto back to karlandAmmazza, quindi è proprio guerra all'usato. Che pena. :l Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 nuova costa 40 euro..... usato non conviene affatto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Oggi su confine sul caspio ho fatto con L96 un headshot dal respawn russo a quello americano di 926 m conquista sempre su firestorm ti metti nella montagna del respown americato e cecchini fino al respown russo (c'è sempre qualcuno che aspetta l'elicottero) se non ricordo male un mio amico ha fatto un headshot di 1500 metri ...Oggi ci ho provato ma di headshot niente, forse dovrei provare con un fucile diverso dall' L96?????Se si con quale???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Oggi su confine sul caspio ho fatto con L96 un headshot dal respawn russo a quello americano di 926 m Oggi ci ho provato ma di headshot niente, forse dovrei provare con un fucile diverso dall' L96?????Se si con quale????m98b , l'unica cosa e che devi sapere giusto quanto alzare la mira e sparare nel momento giusto , ne troppo presto ne troppo tardi ... e poi oltre i 1000 metri è difficile prendere la testa di un nemico io ci ho rinunciato perchè stavo tutta la partita appostato a non fare niente ... ormai sono tornato a fare l'assaltatore che salta a destra e a sinistra come un rincoglionito a rianimare tutta la gente morta a terra XDa guardate che screen ho trovato in retehttp://fpswin.com/wp-content/uploads/2011/12/Le6AI.jpg Modificato 26 Febbraio 2012 da Vinny Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 m98b , l'unica cosa e che devi sapere giusto quanto alzare la mira e sparare nel momento giusto , ne troppo presto ne troppo tardi ... e poi oltre i 1000 metri è difficile prendere la testa di un nemico io ci ho rinunciato perchè stavo tutta la partita appostato a non fare niente ... ormai sono tornato a fare l'assaltatore che salta a destra e a sinistra come un rincoglionito a rianimare tutta la gente morta a terra XDa guardate che screen ho trovato in retehttp://fpswin.com/wp-content/uploads/2011/12/Le6AI.jpgOk.Ragazzi sapete qual'è il record mondiale di distanza di un headshot su xbox 360???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Ok.Ragazzi sapete qual'è il record mondiale di distanza di un headshot su xbox 360???? Per xbox il record è : 3035,67 m fatto da un canadese, al secondo e terzo posto due inglesi che viaggiano circa sui 2500m.Per ps3 stranamente é inferiore di molto , siamo a 2255 m, mentre quelli per pc sono irraggiungibili e mi sembra strano dipenda solo dal mouse una gap cosí evidente rispetto a quelli console, e si parla di 4898,30 m. Fonte: http://bf3stats.com/leaderboard/all#360 Per me cmq sono cose fatte a tavolino e combinate, nel senso che ci sono amici in diverse fazioni che si mettono d'accordo e poi si coordinano a vicenda per quanto alzare il tiro e come correggerlo a seconda di dove vede il bersaglio arrivare il colpo. Ovviamente stando fermi immobili. Per esempio vuoi che casualmente i primi due per pc siano entrambi polacchi? Ci vuol poco a truccare le statistiche nei videogiochi. Modificato 27 Febbraio 2012 da Gargamelloso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Con la nuova patch praticamente cambieranno il modo di giocare sugli elicotteri, vediamo che tireranno fuori.Ma a questo punto non valeva la pena NON patcharli la prima volta?Per me era quella la modifica che non andava fatta con la prima patch. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 e ovviamente il record si può fare esclusivamente in 1 mappa ovvero operazione firestorme come avevo postato taaante pagine fa il metodo è questo Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Ma a questo punto non valeva la pena NON patcharli la prima volta?Per me era quella la modifica che non andava fatta con la prima patch. Beh si prova, e a volte si sbaglia Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa.. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ipersniper98 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Per xbox il record è : 3035,67 m fatto da un canadese, al secondo e terzo posto due inglesi che viaggiano circa sui 2500m.Per ps3 stranamente é inferiore di molto , siamo a 2255 m, mentre quelli per pc sono irraggiungibili e mi sembra strano dipenda solo dal mouse una gap cosí evidente rispetto a quelli console, e si parla di 4898,30 m. Fonte: http://bf3stats.com/leaderboard/all#360 Per me cmq sono cose fatte a tavolino e combinate, nel senso che ci sono amici in diverse fazioni che si mettono d'accordo e poi si coordinano a vicenda per quanto alzare il tiro e come correggerlo a seconda di dove vede il bersaglio arrivare il colpo. Ovviamente stando fermi immobili. Per esempio vuoi che casualmente i primi due per pc siano entrambi polacchi? Ci vuol poco a truccare le statistiche nei videogiochi.STI cavoli!!!! io pensavo che il record fosse sui 1500 circa. Ma sicuramente sono fatti tra giocatori che si mettono d'accordo, anche perché dopo un po di distanza la scia del proiettile sparisce, quindi non puoi minimamente sapere dove va a finire se non hai uno dall'altra parte che te lo dice. E' impossibile, sarebbe uno sparare a caso nel nulla praticamente. Modificato 27 Febbraio 2012 da ipersniper98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killhellblack Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 (modificato) Beh si prova, e a volte si sbaglia Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa.. si sono daccordo infatti l'ho già scritto in un post precedente, ma secondo me un minor numero di mezzi per favorire più fanteria non guasterebbe, considerando che le location preferite sono senna, metro e granbazar dove il rapporto kill/death corrisponde all'esito finale della sessione di gioco. In conquista per esempio a volte arrivi primo con un rapporto negativo e con la fazione che vince con un minor numero di kill, va be che il gioco di squadra viene premiato ma poi ti ritrovi con una pessima skill che non ti da tanta soddisfazione, forse è questo quello che ancora non convince di BF 3 vedere chi si estranea dalla lotta con risultati migliori in firma. Modificato 27 Febbraio 2012 da killhellblack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 nuovo record di tiro con lo sniper, 758 m su Op.Firestorm! dalla gru a fondo mappa alle colline adiacenti allo schieramento americano! consigli per tiri ancora più arditi?Io massimo che ho fatto su firestorm sono stati 1117 m... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 sabato giocato 8 ore, bellissimo, anche se ora fa uno strano effetto, non ricordo di aver fatto altro (mangiare bere ecc)! ora che sono salito di grado(18°) ed ho sbloccato armi decenti è molto meglio, finalmente il mio rapporto u/m è quasi sempre alla pari.. partita più bella in difesa (corsa) nella mappa della metro, con lo scout (io lo uso con le armi da difesa e non come cecchino) 6 uccisioni e zero morti correndo tutto il tempo da una m-com all'altra.. poi quando ho staccato ho visto che un bambino francese di 14 anni mi ha scritto "camper" gli ho risposto "run like a fool if you like but don't break my balls": io faccio il camper con il supporto, secondo me quella classe va usata così.. ti cerchi una finestra o un riparo e fai appunto il supporto sia in attacco che in difesa.. non si faranno molte uccisioni, ma un sacco di assistenza uccisione e soppressione e cioè a mio parere lavoro per la squadra e la vittoria.. non mi piace giocare nello stesso modo con tutte le classi, tanto varrebbe averne una sola allora.. con l'assalto sto in prima linea, col geniere cerco veicoli da attaccare/riparare/guidare/rubare-riutilizzare e con lo scout sto nei pressi delle stazioni.. ora aspetto solo la patch per sistemare quei maledetti famas e usas! purtroppo ho problemi con il maledetto account ea (ma chi lo voleva?) e non posso attivare il battlelog Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Beh si prova, e a volte si sbaglia Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa..Sono d'accordo. Ma con tutti i problemi che aveva ed ha il gioco, quello degli elicotteri non mi sembrava prioritario. Tutto sommato le cose non andavano poi tanto male prima della patch (c'è da dire che io sono una pippa con gli elicotteri e quindi li uso poco). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Beh chiaramente nella lista si parla anche di fix al MAV e compagnia cantante!Comunque vedremo.. A leggere così, parrebbe una buona patch: sarà poi il campo a decretarne l'effettiva bontà o meno! si sono daccordo infatti l'ho già scritto in un post precedente, ma secondo me un minor numero di mezzi per favorire più fanteria non guasterebbe, considerando che le location preferite sono senna, metro e granbazar dove il rapporto kill/death corrisponde all'esito finale della sessione di gioco. In conquista per esempio a volte arrivi primo con un rapporto negativo e con la fazione che vince con un minor numero di kill, va be che il gioco di squadra viene premiato ma poi ti ritrovi con una pessima skill che non ti da tanta soddisfazione, forse è questo quello che ancora non convince di BF 3 vedere chi si estranea dalla lotta con risultati migliori in firma. Guarda che se si vuole giocare esclusivamente per aumentare le proprie uccisioni, o per giocare di fanteria esistono altri giochi, oppure eviti la modalità conquista e giochi in deathmatch Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Beh si prova, e a volte si sbaglia Come prima riportano il one hit disable.. Poi cambierà il sistema di agganciamento A leggere così sembrano dei cambiamenti sensati: giusto che con un colpo un elicottero venga disattivato, ma è altrettanto giusto che venga limitato il range di lock da parte degli IGLA. E' impensabile che un elicottero non possa muoversi dalla propria portaerei perchè c'è un fante che ti tiene lockato dalla terraferma. E questo capita spesso su Canali e Kharg in corsa..Ma per one hit disable cosa intendono specificamente? Che ora crolleranno con un singolo colpo di igla, o che si disabilitano e poi ce ne vuole un secondo? Quello che non capisco è che se fosse cosí , si torna esattamente al sistema prima della patch, ovvero primo colpo di missile teleguidato disabilita, secondo distrugge. Bisogna vedere poi quanto influenzerà la riparazione durante il volo.E il sistema di agganciamento in che termini cambiera? Che se l'elicottero é ad un tot di distanza non si puó agganciare, e probabilmente verrà ridotta la distanza, o si parla di termini di tempo di lock allungati di molto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 il sistema abbattimento dopo la patch e' assurdo ..gli elicotteri non vanno giu' se non ci sono almeno in tre a sparagli contro.meglio prima del ultima patch..sicuramente Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 il sistema abbattimento dopo la patch e' assurdo ..gli elicotteri non vanno giu' se non ci sono almeno in tre a sparagli contro.meglio prima del ultima patch..sicuramenteInfatti. Sopratutto in Corsa su Isola di Kharg quando sei difensore è un inferno con l'elicottero nemico che: ti uccide continuamente al respawn, appena provi a piazzare un Soflam te lo distrugge, i razzi li evita benissimo con i flare o andandosene dietro un edificio o una collina per ripararsi (ovviamente rigorosamente con un geniere a bordo, ormai è una prassi),...Gli unici modi per distruggerlo sono: o prendere l'aereo (spesso impossibile perché l'aereo nemico o lo stesso elicottero te lo spaccano prima ancora che ci entri dentro o mentre decolli) e sparargli oppure colpire il pilota con un fucile da cecchino (moooolto difficile se non sei un cecchino esperto o se il pilota è bravo). Da segnalare anche il fatto che se per grazia di Dio riesci ad abbatterlo, dopo 2 minuti si ricrea e ricomincia tutto daccapo. :bang: Difatti il 90% delle partite che gioco su quella mappa finiscono con il pilota dell'elicottero che fa 50 uccisioni e muore massimo 5 volte. Credo sia il caso di sistemarlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Ma per one hit disable cosa intendono specificamente? Che ora crolleranno con un singolo colpo di igla, o che si disabilitano e poi ce ne vuole un secondo? Quello che non capisco è che se fosse cosí , si torna esattamente al sistema prima della patch, ovvero primo colpo di missile teleguidato disabilita, secondo distrugge. Bisogna vedere poi quanto influenzerà la riparazione durante il volo.E il sistema di agganciamento in che termini cambiera? Che se l'elicottero é ad un tot di distanza non si puó agganciare, e probabilmente verrà ridotta la distanza, o si parla di termini di tempo di lock allungati di molto? Per quanto riguarda l'elicottero, si disattiverà con un solo colpo, quindi si torna "alle origini".Sul lock allora: il range delle IGLA verrà ridimensionato di molto, i Javelin potranno essere deviati dai flares così come i missili guidati dei carri I tempi di lock credo rimarranno identici! Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Infatti. Sopratutto in Corsa su Isola di Kharg quando sei difensore è un inferno con l'elicottero nemico che: ti uccide continuamente al respawn, appena provi a piazzare un Soflam te lo distrugge, i razzi li evita benissimo con i flare o andandosene dietro un edificio o una collina per ripararsi (ovviamente rigorosamente con un geniere a bordo, ormai è una prassi),...Gli unici modi per distruggerlo sono: o prendere l'aereo (spesso impossibile perché l'aereo nemico o lo stesso elicottero te lo spaccano prima ancora che ci entri dentro o mentre decolli) e sparargli oppure colpire il pilota con un fucile da cecchino (moooolto difficile se non sei un cecchino esperto o se il pilota è bravo). Da segnalare anche il fatto che se per grazia di Dio riesci ad abbatterlo, dopo 2 minuti si ricrea e ricomincia tutto daccapo. :bang: Difatti il 90% delle partite che gioco su quella mappa finiscono con il pilota dell'elicottero che fa 50 uccisioni e muore massimo 5 volte. Credo sia il caso di sistemarlo.Ma infatti io che vengo etichettato come un criticone ho iniziato a lamentarmi dell elicottero proprio da dopo la patch. Sempre sostenuto che non ha senso che bisogna essere in 3/4 per far fuori un elicottero quando poi tra sistemi di riparazione e gadget prima che crolli puo farsi ratei spropositati. Se torna come prima della patch fortunatamente le cose si riequilibreranno di molto, prima della patch era rarissimo vedere ratei esagerati di gente sull elicottero e a mio avviso non erano mai stati troppo invasivi o frustranti per quelli a terra. Ora staremo a vedere, ormai li sanno guidare tutti, nessuno pretende che siano resi inutili, ma manco immortali come adesso malgrado ci siano tutti i mezzi per distruggerli che si vogliono. Come era prima della patch era funzionale, bisogna vedere come si concilierà tutto questo con i riparatori e con la distanza di lock diminuita, non vorrei mai che adesso basta che l'elicottero voli ad un altezza prestabilita dove lui puó colpiire, ma dove non puó mai essere agganciato perchè fuori portata di lock. Speriamo che non sia cosí sennò diventa peggio di prima. In tutti i casi credo che peggio di adesso non possano peggiorare, ma mai dire mai, son curioso. Per quanto riguarda l'elicottero, si disattiverà con un solo colpo, quindi si torna "alle origini".Sul lock allora: il range delle IGLA verrà ridimensionato di molto, i Javelin potranno essere deviati dai flares così come i missili guidati dei carri I tempi di lock credo rimarranno identici!Ok grazie, be dei javelin e missili guidati mi sembra giusto che possano evitarli con flares. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Anche a voi succede su "Corsa", di non ricevere punti esperienza se guidate i jet? A volte a fine partita non mi assegna i punti fatti usando questi velivoli, se faccio ad esempio 1000 pt, questi mi vengono assegnati al Kit piuttosto che al Jet stesso.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 scusate raga ma le designazioni laser lo scout come le fa? parlo dell'assegnazione dove richiede di farne 5... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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