Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ho dato una rapida occhiata alle numerosissime migliorie! accidenti, che changelog infinito...

Hanno risolto diverse magagne!

L'USAS è stato depotenziato alle media-lunga distanza, e i proiettili ora passano a 9 (prima 12)..la "rosa infuocata" con i proiettili esplosivi è stata ridotta.

Son stati potenziati gli RPG contro i veicoli aerei (riuscirne a prendere qualcuno non sarebbe male :mrgreen: )

Basta ascensore con il MAV, rinculo diminuito per prime raffiche, per il G36, e aumentato con le raffiche poco controllate.

L'M16 è stato praticamente lasciato immutato, ad accezione del rinculo, che si sentirà maggiormente in verticale e non in orizzontale (come giusto che sia); l'arma si comporterà diversamente se si sparerà a raffica controllata o meno...

C'è, molto, moltissimo..son stato rapidissimo nell'elencare, ai limiti della eiaculatio precox ( :P ) , ma qualcosa che mi interessava venisse sistemato, è stato fatto!

Bravi DICE [Dàis] :ok:

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al C4+MAV, aggiungo di più, secondo me è un peccato che non si possa fare perchè avrebbe aggiunto nuove possibilità.

 

 

Ad esempio ci si potrebbero abbattere gli elicotteri con i genieri a bordo, distruggere i tank che fanno i cecchini, uccidere i camper. Ovviamente l'unica attenzione dovuta sarebbe che il mav dovrebbe esplodere con il C4.

 

 

Parlando dei giochi ti posso dire tranquillamente che anche io preferivo BC2 e ancor di più BC1, solo che dopo un po' mi avevano stufato tutto qua.

Si pero i due mav non si possono paragonare, prima di tutto il mav in bc2 aveva funzione letale ovvero con il fuoco secondario poteva diventare una arma ben precisa, ma c'era solo una postazione fissa e solo uno poteva guidarlo, una volta distrutto passavano 5 minuti prima che si rigenerasse. Quindi che si potesse riempire di c4 era una cosa unica in un tot di tempo. Se si potesse fare in bf3 dove chiuque puo avere un mave chiunque puo ri-averlo con la cassa di munizioni hai gia bello che creato larma definitiva per qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai da 30 a 40 ce una bella differenza, contando che un mese dopo il lancio solo su 360 ce ne erano 300 k su xbox. Mi sembra una buona osservazione. Pensa se ce ne fossero 40001, cambierebbe molto. È ovvio che i dati sono relativi al momento, è ovvio che se guardi i dati dopo le 16 finiscono tutte le scuole e i ragazzi tornano a casa a giocare è normale che ci sia un aumento. Se pero facessi una media ponderata vedrai che la media non supera i 30000 giornalieri per xbox. Comunque dai battlefield 3 è il migliore simulatore bellico degli ultimi anni, difatti ha perso solo 250000 giocatori in 4 mesi, quando in passato questi numeri si vedevano solo dopo piu di un anno di gioco.

 

Ma ancora stai ad arrampicarti sui vetri? E' tre mesi che spari numeri a caso, mi è bastato aprire BF3Stats due secondi per controllare e.. Tac. Anzi guarda, ti aggiorno subito su X360 siamo quasi a quota 50k giocatori.

Ed è anche inutile che metti in bocca a me parole mai dette: ho sempre sottolineato i difetti del gioco così come i pregi.. Però in fondo capisco questa necessità di mettere in bocca le parole agli altri, quando si viene smentiti con dati attualmente inconfutabili. :asd:

 

io non ho mai detto che bc2 è perfetto, ho sempre e solo detto che era molto più bilanciato e con un'utenza sicuramente più matura di questa. Se non volete starmi a sentire fatevi un giro su altri forum a leggere di quanto la gente sia felice di quello che voi vi ostinate a difendere.

 

Non è questione di difendere o che: è questione di essere obiettivi nel giudicare le cose. Quando leggo che la comunità X è diventata immatura nel momento in cui è stato annunciato il sequel (lo chiamo così per intenderci, poi sappiamo che non è propriamente un diretto sequel), mi viene un po' da sorridere eh.. E mi piacerebbe sentire un collegamento logico dei fatti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora stai ad arrampicarti sui vetri? E' tre mesi che spari numeri a caso, mi è bastato aprire BF3Stats due secondi per controllare e.. Tac. Anzi guarda, ti aggiorno subito su X360 siamo quasi a quota 50k giocatori.

Ed è anche inutile che metti in bocca a me parole mai dette: ho sempre sottolineato i difetti del gioco così come i pregi.. Però in fondo capisco questa necessità di mettere in bocca le parole agli altri, quando si viene smentiti con dati attualmente inconfutabili. :asd:

 

 

 

Non è questione di difendere o che: è questione di essere obiettivi nel giudicare le cose. Quando leggo che la comunità X è diventata immatura nel momento in cui è stato annunciato il sequel (lo chiamo così per intenderci, poi sappiamo che non è propriamente un diretto sequel), mi viene un po' da sorridere eh.. E mi piacerebbe sentire un collegamento logico dei fatti :asd:

Ma tu sbagli non puoi dire ci sono 70000 giocatori online al giorno per in quel preciso istante ce ne sono cosi, devi fare una media, noi parliamo di medie giornaliere, non di quanti ce ne sono alle 16.43 di pomeriggio. Sai come funzionano le medie? Non son dati a caso, allora domani fai cosi, controlla alle 9 del mattino, alle 11, alle 14, alle 17, alle19, alle 22 e alle 0.00 e poi fai la media e vedrai che la media è intorno ai 30000 giornalieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora stai ad arrampicarti sui vetri? E' tre mesi che spari numeri a caso, mi è bastato aprire BF3Stats due secondi per controllare e.. Tac. Anzi guarda, ti aggiorno subito su X360 siamo quasi a quota 50k giocatori.

Ed è anche inutile che metti in bocca a me parole mai dette: ho sempre sottolineato i difetti del gioco così come i pregi.. Però in fondo capisco questa necessità di mettere in bocca le parole agli altri, quando si viene smentiti con dati attualmente inconfutabili. :asd:

 

 

 

Non è questione di difendere o che: è questione di essere obiettivi nel giudicare le cose. Quando leggo che la comunità X è diventata immatura nel momento in cui è stato annunciato il sequel (lo chiamo così per intenderci, poi sappiamo che non è propriamente un diretto sequel), mi viene un po' da sorridere eh.. E mi piacerebbe sentire un collegamento logico dei fatti :asd:

Nessuno ha mai sparato numeri a caso! Vuoi dirmi che 50mila persone sono tanto per un così tanto pubblicizzato battlefield 3 e che all'uscita erano 6 volte di più?? Siete voi che continuate a farci passare per scemi come se venissimo da un altro pianeta e stessimo giocando a battlefield 3 da ieri! L'utenza non è immatura... No, è composta per la maggior parte da bambini di 5 anni è inutile che continuate a negarlo si può che ogni sacrosanta partita uno o più alleati ti uccidano per fottertì il mezzo, l'altro un po più in la sale sul mav per arrivare sul grattacielo mentre l'altro ancora prova a mettere il c4 sul mav! Ma stiamo scherzando?? Ti sembra matura questa gente? Questo tipo di utenza la si era riscontrata in bc2 un ANNO E PIÙ dalla sua uscita, in concomitanza con l'annuncio di battlefield 3, caso strano vero?

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sbagli non puoi dire ci sono 70000 giocatori online al giorno per in quel preciso istante ce ne sono cosi, devi fare una media, noi parliamo di medie giornaliere, non di quanti ce ne sono alle 16.43 di pomeriggio. Sai come funzionano le medie? Non son dati a caso, allora domani fai cosi, controlla alle 9 del mattino, alle 11, alle 14, alle 17, alle19, alle 22 e alle 0.00 e poi fai la media e vedrai che la media è intorno ai 30000 giornalieri.

 

non capisco il problema... mi eclisso! :ok: :ok:

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai sparato numeri a caso! Vuoi dirmi che 50mila persone sono tanto per un così tanto pubblicizzato battlefield 3 e che all'uscita erano 6 volte di più?? Siete voi che continuate a farci passare per scemi come se venissimo da un altro pianeta e stessimo giocando a battlefield 3 da ieri! L'utenza non è immatura... No, è composta per la maggior parte da bambini di 5 anni è inutile che continuate a negarlo si può che ogni sacrosanta partita uno o più alleati ti uccidano per fottertì il mezzo, l'altro un po più in la sale sul mav per arrivare sul grattacielo mentre l'altro ancora prova a mettere il c4 sul mav! Ma stiamo scherzando?? Ti sembra matura questa gente? Questo tipo di utenza la si era riscontrata in bc2 un ANNO E PIÙ dalla sua uscita, in concomitanza con l'annuncio di battlefield 3, caso strano vero?

 

Tutte le community degli fps fanno letteralmente schifo, è per questo che possiamo sceglierci degli amici con cui giocare in santa pace, almeno su battlefield trovo tutti stranieri, mi dicono figlio di p nemmeno li capisco o ci faccio caso.

 

Per quanto riguarda l'utenza, ti ricordo che nel titolo concorrente il primo giorno c'erano più di 1 milione di giocatori solo su xbox e battlefield3 non è stato da meno. Adesso entrambi i titoli hanno ridotto drasticamente il numero di giocatori.

 

Sai è strano di come quanta gente sia passata dal titolo concorrente a battlefield! avrà dei difetti ma me lo tengo stretto, gioco a tutte 2, i giocatori "lamer" si trovano dappertutto e in qualunque gioco. Ti incavoli se un tizio usa il mav per salire su un grattacielo? Io ho fatto di necessità virtù, uso sempre lo stinger, ne ho uccisi parecchi cecchini che salivano su un grattacielo facendogli esplodere il mav :P

 

 

Purtroppo i bimbi minki4 ci sono ovunque, su COD ora non è possibile killare gli amici, per vari problemi, uno era quello di killare l'amico per fregargli l'approviggionamento, adesso se provi a killare un nemico muori anche tu, dovrebbero prenderlo d'esempio anche su battlefield dove si muore un sacco di volte perchè ti fregano il mezzo.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la provocazione, ma se volete il realismo vi arruolate nell'esercito e bon....

 

Non tutti giocano per il kdr, c'è gente che lavora/studia, e se trova un po' di tempo mette il cd di BF3 e si fa una partita, senza "pippe mentali". Cercate di realizzare nelle vostre teste che QUESTO E' UN GIOCO, quindi take it easy, questo è il mio consiglio.

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai sparato numeri a caso! Vuoi dirmi che 50mila persone sono tanto per un così tanto pubblicizzato battlefield 3 e che all'uscita erano 6 volte di più?? Siete voi che continuate a farci passare per scemi come se venissimo da un altro pianeta e stessimo giocando a battlefield 3 da ieri! L'utenza non è immatura... No, è composta per la maggior parte da bambini di 5 anni è inutile che continuate a negarlo si può che ogni sacrosanta partita uno o più alleati ti uccidano per fottertì il mezzo, l'altro un po più in la sale sul mav per arrivare sul grattacielo mentre l'altro ancora prova a mettere il c4 sul mav! Ma stiamo scherzando?? Ti sembra matura questa gente? Questo tipo di utenza la si era riscontrata in bc2 un ANNO E PIÙ dalla sua uscita, in concomitanza con l'annuncio di battlefield 3, caso strano vero?

 

Mi porti dei DATI, un QUALCOSA che possa evidenziare quel che dici? Io di gente che entrava nelle case con lo UAV o di cecchini volanti sullo UAV li ho visti sin da subito, e non dopo l'annuncio di BF3. E comunque aspetto sempre un nesso LOGICO, un qualcosa che possa avvalorare la tesi portata avanti da te; sul fatto che la community di BF è diventata immatura da quando è stato annunciato BF3.. Mah, credo che si commenti tutto da solo B)

 

Come riportato da xboxaropazzo, TUTTE le community FPS hanno la loro percentuale di idioti (nel caso in cui imperterriti continuino ad uccidere i compagni per prendere l'elicottero), o di gente che interpreta il gioco in maniera diversa. Anche perchè son sempre le stesse cose che sento dire, che succedono sin dal primo BF.. Ed è uscito nel 2002. E parlo con cognizione di causa, poichè ho avuto la fortuna di spenderci sopra diverse ore. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero i due mav non si possono paragonare, prima di tutto il mav in bc2 aveva funzione letale ovvero con il fuoco secondario poteva diventare una arma ben precisa, ma c'era solo una postazione fissa e solo uno poteva guidarlo, una volta distrutto passavano 5 minuti prima che si rigenerasse. Quindi che si potesse riempire di c4 era una cosa unica in un tot di tempo. Se si potesse fare in bf3 dove chiuque puo avere un mave chiunque puo ri-averlo con la cassa di munizioni hai gia bello che creato larma definitiva per qualsiasi cosa.

 

Io ho ben chiarito che sarebbe stata una bella cosa se il mav esplodesse assieme al C4. In BC2, essendo il C4 amico, l'UAV non esplodeva (specifico che parlo sempre del normale) e tornava bello tranquillo indietro da un assalto con i kit di munizioni e il C4 praticamente infinito.

 

Poi hai ragione che bisogna confrontare le medie, ma che vuol dire che alle 16 escono i bimbi da scuola? Anche alle 2 di notte escono i bimbi da scuola, ma dall'altra parte del mondo!

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi porti dei DATI, un QUALCOSA che possa evidenziare quel che dici? Io di gente che entrava nelle case con lo UAV o di cecchini volanti sullo UAV li ho visti sin da subito, e non dopo l'annuncio di BF3. E comunque aspetto sempre un nesso LOGICO, un qualcosa che possa avvalorare la tesi portata avanti da te; sul fatto che la community di BF è diventata immatura da quando è stato annunciato BF3.. Mah, credo che si commenti tutto da solo B)

 

Come riportato da xboxaropazzo, TUTTE le community FPS hanno la loro percentuale di idioti (nel caso in cui imperterriti continuino ad uccidere i compagni per prendere l'elicottero), o di gente che interpreta il gioco in maniera diversa. Anche perchè son sempre le stesse cose che sento dire, che succedono sin dal primo BF.. Ed è uscito nel 2002. E parlo con cognizione di causa, poichè ho avuto la fortuna di spenderci sopra diverse ore. :ok:

all'annuncio di bf3 si era quadruplicata la gente che girava con l'm95 con acog, gente che se infischiava degli obiettivi ai massimi storici, gente che andava nella parte di mappa dove non c'era battaglia (su arica parte sud) a piazzare c4 sulle case, allontanarsi e boom, ripiazzare c4 allontanarsi e boom. Ora capisci che finche trovi due persone che lo fanno ti incazzi sul momento poi te ne sbatti ma trovare ogni partita persone che si divertivano come fosse la modalità libera di gta IV fa incazzare parecchio.

Tutto questo dopo che venne annunciato bf3 te lo posso assicurare, pria di quel momento era una goduria collaborare e giocare alla battlefield.

In battlefield 3 mettici il fatto che non ci sono le private e l'utenza casual é ovvio che tutti si riversano sulle modalità dove si possono fare punti facili e dove si puo fare qualunque cosa.

Se non mi sono spiegato non fa niente tanto lo sai come la penso e non cambio di certo idea perché mi si da dello scemo.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ben chiarito che sarebbe stata una bella cosa se il mav esplodesse assieme al C4. In BC2, essendo il C4 amico, l'UAV non esplodeva (specifico che parlo sempre del normale) e tornava bello tranquillo indietro da un assalto con i kit di munizioni e il C4 praticamente infinito.

 

Poi hai ragione che bisogna confrontare le medie, ma che vuol dire che alle 16 escono i bimbi da scuola? Anche alle 2 di notte escono i bimbi da scuola, ma dall'altra parte del mondo!

A be io il normale non lo tocco, non avevo contemplato il fuoco amico, infatti in bc2 a fanatico di mav riempiti di c4 se ne vedevano davvero pochi. Pensavo che pero si distruggesse lo stesso.. È ovvio che era una provocazione quella dei ragazzi che escono da scuola anche se non piu di tanto, ma è indubbio che ci siano degli orari di punta dove ci sia piu gente nei due grandi continenti, se la mattina ce ne sono 15000 e il pomeriggio 50000 bisogna fare la media, non che si prende per punto di riferimento uno dei momenti in cui ce piu gente e si dice che i miei numeri,presi da una media giornaliera seppur grossolana, sono inventati solo perche al momento ce ne sono 50000 e quindi vengo accusato di dir cazzate . Il succo del discorso era qusto. Come è ovvio che quando si dice che il primo mese ce ne erano 300k, non vuol dire che alle 16.30 ce ne erano quel numero, anche quella é una media. Mi da fastidio che mi si fa capire che dico cazzate, che mi arrampico sui vetri, che si sparano numeri a caso e si fanno i saputelli quando poi basterebbe avere conoscenze scientifiche un pochino piu profonde e non solo :teach: . Poi che il gioco entusiasmi indipendentemente dai numeri è un conto, ma che si neghi l evidenza sul numero di players calato al doppio della velocita rispetto a bc2 in piu di un anno, e calato di piu di 2/3 in pochi mesi, mi sembra assurdo.

 

Mi porti dei DATI, un QUALCOSA che possa evidenziare quel che dici? Io di gente che entrava nelle case con lo UAV o di cecchini volanti sullo UAV li ho visti sin da subito, e non dopo l'annuncio di BF3. E comunque aspetto sempre un nesso LOGICO, un qualcosa che possa avvalorare la tesi portata avanti da te; sul fatto che la community di BF è diventata immatura da quando è stato annunciato BF3.. Mah, credo che si commenti tutto da solo B)

 

Come riportato da xboxaropazzo, TUTTE le community FPS hanno la loro percentuale di idioti (nel caso in cui imperterriti continuino ad uccidere i compagni per prendere l'elicottero), o di gente che interpreta il gioco in maniera diversa. Anche perchè son sempre le stesse cose che sento dire, che succedono sin dal primo BF.. Ed è uscito nel 2002. E parlo con cognizione di causa, poichè ho avuto la fortuna di spenderci sopra diverse ore. :ok:

Guarda senza dilungarmi troppo io ti parlo di esperienza personale, mi ricordo come fosse ieri che poco dopo l uscita dei primi video di bf3, sono spuntati come funghi giocatori novellini, veterani che giocavano alla caso, probabilmente solo per platinarsi le armi, e a poco a poco è iniziata la vera anarchia su bc2, tanto da spingere me e i miei compagni di gioco ad abbandonarlo prematuramente perchè ingiocabile. Dati ovviamente non te ne posso porre, ma se hai la voglia di rileggerti il post di bc2, trovando la pagina che combacia il periodo in cui è stato annunciato bf3 o i primi video di esso, vedrai che le vere lamentele sulla gente e il loro modo di giocare è iniziato li. Non sarà un DATO, ma sicuramente è un QUALCOSA, se hai volglia di leggerti molte pagine sai dove trovare il topic in questione.

Modificato da Gargamelloso
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E che nesso LOGICO ci sarebbe tra la comparsa dei video e la gente che cazzeggia su BC2?

Cioè voi state dicendo che la gente, vedendo un video con la scritta BF3 è impazzita ed ha iniziato a giocare come meglio credeva.. :asd:

 

Bisogna commentare?

 

P.S.

 

Vi lascio una chicca della famosissima community matura di BC2.

 

http://www.youtube.com/watch?v=aQw9yUvZBuY

 

 

E questo accadeva col gioco IN BETA eh. :asd:

 

Ehhh ma queste cose non succedevano prima del trailer!!111oneneleven!!11

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

E che nesso LOGICO ci sarebbe tra la comparsa dei video e la gente che cazzeggia su BC2?

Cioè voi state dicendo che la gente, vedendo un video con la scritta BF3 è impazzita ed ha iniziato a giocare come meglio credeva.. :asd:

 

Bisogna commentare?

 

P.S.

 

Vi lascio una chicca della famosissima community matura di BC2.

 

http://www.youtube.com/watch?v=aQw9yUvZBuY

 

 

E questo accadeva col gioco IN BETA eh. :asd:

io personalmente non ho mai visto nessuno salire su un uav e andare in giro come fanno ora col mav e non lo dico per difendere il gioco ma perchè non ho mai visto cose del genere. Invece di mav ascensori ne hanno visti tutti parecchi.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

E che nesso LOGICO ci sarebbe tra la comparsa dei video e la gente che cazzeggia su BC2?

Cioè voi state dicendo che la gente, vedendo un video con la scritta BF3 è impazzita ed ha iniziato a giocare come meglio credeva.. :asd:

 

Credo che egli intenda dire che dopo l'annuncio di BF 3 molta gente ha comprato BC 2 e quindi era un pò... nabbozza.

 

 

Anche se ho dato (io) questa interpretazione non vedo il problema e avvaloro la tesi di borrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh ma queste cose non succedevano prima del trailer!!111oneneleven!!11

e piantala con ste frecciatine che non sei simpatico per niente qui si sta parlando seriamente non mi dicono niente queste tue uscite inutili.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non ho mai visto nessuno salire su un uav e andare in giro come fanno ora col mav e non lo dico per difendere il gioco ma perchè non ho mai visto cose del genere. Invece di mav ascensori ne hanno visti tutti parecchi.

 

 

Anche perchè si veniva beccati in due secondi :asd:

 

Ma era per far vedere che non è colpa del gioco se la gente cerca "scorciatoie" per poter fare qualche uccisione in più. Ma è nell'indole umana cercare un modo anche non molto "pulito" pur di vincere. E' un discorso che isola il titolo di un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perchè si veniva beccati in due secondi :asd:

 

Ma era per far vedere che non è colpa del gioco se la gente cerca "scorciatoie" per poter fare qualche uccisione in più. Ma è nell'indole umana cercare un modo anche non molto "pulito" pur di vincere. E' un discorso che isola il titolo di un gioco

diciamo che è al 50e50 la colpa, se io ti permetto di usare il mav come ascensore è colpa tua che ci sali ma è altrettanto colpa mia che te l'ho permesso (imho)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, difatti son stato con voi uno dei detrattori del MAV.

 

Ma il punto cardine del discorso/lamentele è il fatto che secondo voi la gente non collabori. Capisci che qua ci puoi far poco. Nel momento in cui concedi una certa libertà all'interno del gioco, saprai che con essa oltre ai pregi si porterà anche i difetti che può avere.

 

Altrimenti cosa possiam fare? Dobbiamo "costringere" la gente a difendere/conquistare tot. bandiere, pena la decurtazione di tot. punti? Boh..

 

Io ti ripeto: gioco alla serie dal 2002, dal primo capitolo, ho notato sì una certa "commercializzazione" del brand: dopotutto è un gioco e deve seguire ciò che il mercato domanda. D'altro canto il concetto di gioco è sempre rimasto uguale, capitavano partite tirate e altre meno. Capitavano partite su Omaha Beach dove c'era gente che scendeva dal costone ed affrontava lo sbarco americano col coltello..

 

E' sempre stato il bello e il brutto di Battlefield.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, difatti son stato con voi uno dei detrattori del MAV.

 

Ma il punto cardine del discorso/lamentele è il fatto che secondo voi la gente non collabori. Capisci che qua ci puoi far poco. Nel momento in cui concedi una certa libertà all'interno del gioco, saprai che con essa oltre ai pregi si porterà anche i difetti che può avere.

 

Altrimenti cosa possiam fare? Dobbiamo "costringere" la gente a difendere/conquistare tot. bandiere, pena la decurtazione di tot. punti? Boh..

 

Io ti ripeto: gioco alla serie dal 2002, dal primo capitolo, ho notato sì una certa "commercializzazione" del brand: dopotutto è un gioco e deve seguire ciò che il mercato domanda. D'altro canto il concetto di gioco è sempre rimasto uguale, capitavano partite tirate e altre meno. Capitavano partite su Omaha Beach dove c'era gente che scendeva dal costone ed affrontava lo sbarco americano col coltello..

 

E' sempre stato il bello e il brutto di Battlefield.

sono d'accordo sul fatto che non puoi costringere la gente a collaborare ma allora perchè tutta questa anarchia è arrivata con bf3 mentre sui predecessori se ne trovava una percentule minore? Per il fatto che gli sviluppatori hanno detto più e più volte di voler fare un gioco per giocatori causal i quali avrebbero potuto scegliere liberamente il modo di giocare.

Imho se avessero continuato a lavorare nel modo che avevano sempre fatto sarebbe andato meglio questo battlefield 3 (imho)

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah vi ho sempre seguito in questi mesi ma non sono mai intervenuto. Per me avete ragione tutti, io e miei amici siamo sempre stati un clan di cod e abbiamo giocato sempre a quello con i suoi ritmi che si amano e si odiano, ma ci siam buttati su bf3 e ci divertiamo un sacco proprio perchè puoi fare quello che vuoi, da giocare seriamente a cazzeggiare allegramente facendo gli scemi, cosa che su cod é impossibile. Il bello di battlefiled, detto da gente che proviene da cod, é prorpio questo. Anche secondo me comunque se inizialmente si giocava un po più seguendo le regole, adesso tutti preferiscono giocare un po a casaccio, non che sia un male, anzi. Quando vogliamo giocare un po piú in fun-mode veniamo su battlefield e ci divertiamo troppo, alla fine è come se fosse il gta degli fps per la libertà che puoi avere e per le infinite cose che puoi fare. Sento molti che si lamentano dei vari problemi, peró alla fine o non si gioca o ci si adegua, in fondo è un gioco. Noi riteniamo ancora superiore cod , ma alla fine a divertimento battlefield è superiore se si parte con lo spirito giusto, spero solo che questa patch non lo rivoluzioni troppo e proibisca troppe cose, perchè se uno legge tutte le righe sembra che lo rivoluzionano. Pensando a tutte le cose che cambieranno questo va a favore di chi lo critica, perchè si vede che troppe cose non funzionano se hanno fatto quella lista infinita. Speriamo non lo facciano tornare troppo serio che per quello cè gia cod a farci tenere su la tensione e i riflessi pronti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah vi ho sempre seguito in questi mesi ma non sono mai intervenuto. Per me avete ragione tutti, io e miei amici siamo sempre stati un clan di cod e abbiamo giocato sempre a quello con i suoi ritmi che si amano e si odiano, ma ci siam buttati su bf3 e ci divertiamo un sacco proprio perchè puoi fare quello che vuoi, da giocare seriamente a cazzeggiare allegramente facendo gli scemi, cosa che su cod é impossibile. Il bello di battlefiled, detto da gente che proviene da cod, é prorpio questo. Anche secondo me comunque se inizialmente si giocava un po più seguendo le regole, adesso tutti preferiscono giocare un po a casaccio, non che sia un male, anzi. Quando vogliamo giocare un po piú in fun-mode veniamo su battlefield e ci divertiamo troppo, alla fine è come se fosse il gta degli fps per la libertà che puoi avere e per le infinite cose che puoi fare. Sento molti che si lamentano dei vari problemi, peró alla fine o non si gioca o ci si adegua, in fondo è un gioco. Noi riteniamo ancora superiore cod , ma alla fine a divertimento battlefield è superiore se si parte con lo spirito giusto, spero solo che questa patch non lo rivoluzioni troppo e proibisca troppe cose, perchè se uno legge tutte le righe sembra che lo rivoluzionano. Pensando a tutte le cose che cambieranno questo va a favore di chi lo critica, perchè si vede che troppe cose non funzionano se hanno fatto quella lista infinita. Speriamo non lo facciano tornare troppo serio che per quello cè gia cod a farci tenere su la tensione e i riflessi pronti. :ok:

io personalmente spero che venga rivoluzionato e torni un po più regolamentato di quello che è perché se non dovesse essere così lo venderò il giorno stesso!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono tra le cose che più mi garbano.. Speriam bene!

 

- Players should no longer take fall damage from short falls.

- Increased the spawn protection time from 1sec to 2sec. The protection will still be immediately canceled as soon as the player moves or shoots.

- Increased the inaccuracy and recoil added when a player is fully suppressed.

- The Knife now only takes two swipes to kill when attacking from a position where a takedown is not possible.

- Unguided tank rounds and RPGs will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters.

- Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.

- Flares will no longer break the lock of a vehicle that is locked on, it will only distract the missiles.

- Flares now more reliably distract missiles, especially for Helicopters.

- Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.

- AA Missiles are more difficult to dodge in Jets, this was unintended behavior that created an imbalance against skilled pilots.

- AA Missiles should no longer kill the pilot instead of the vehicle.

- The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit, but have significantly reduced range. This should allow Stingers to mount an effective close range point defense, without dominating an entire airspace.

- The F35 will now only attempt to enter Hover at low altitudes, though it will maintain the hover until forward flight is resumed, even if it reaches high altitude.

- The MAV will no longer destroy vehicles that run into it, instead it should be destroyed.

- Jet and Helicopter collisions should now properly result in the death of both vehicles.

- CRAM and Pantsir stationary AA weapons now have Air Radar equipped by default.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah vi ho sempre seguito in questi mesi ma non sono mai intervenuto. Per me avete ragione tutti, io e miei amici siamo sempre stati un clan di cod e abbiamo giocato sempre a quello con i suoi ritmi che si amano e si odiano, ma ci siam buttati su bf3 e ci divertiamo un sacco proprio perchè puoi fare quello che vuoi, da giocare seriamente a cazzeggiare allegramente facendo gli scemi, cosa che su cod é impossibile. Il bello di battlefiled, detto da gente che proviene da cod, é prorpio questo. Anche secondo me comunque se inizialmente si giocava un po più seguendo le regole, adesso tutti preferiscono giocare un po a casaccio, non che sia un male, anzi. Quando vogliamo giocare un po piú in fun-mode veniamo su battlefield e ci divertiamo troppo, alla fine è come se fosse il gta degli fps per la libertà che puoi avere e per le infinite cose che puoi fare. Sento molti che si lamentano dei vari problemi, peró alla fine o non si gioca o ci si adegua, in fondo è un gioco. Noi riteniamo ancora superiore cod , ma alla fine a divertimento battlefield è superiore se si parte con lo spirito giusto, spero solo che questa patch non lo rivoluzioni troppo e proibisca troppe cose, perchè se uno legge tutte le righe sembra che lo rivoluzionano. Pensando a tutte le cose che cambieranno questo va a favore di chi lo critica, perchè si vede che troppe cose non funzionano se hanno fatto quella lista infinita. Speriamo non lo facciano tornare troppo serio che per quello cè gia cod a farci tenere su la tensione e i riflessi pronti. :ok:

 

Ecco, BBC2 non è mai stato considerato il GTA degli FPS, ripeto era un gioco di nicchia.

Questo fino a quando non è iniziata la mega campagna pubblicitaria di BF3.

Quando questo è successo su BBC2 sono iniziati ad arrivare molti più casual gamers, è un dato di fatto, sia che giochiate dal 1990, che piazziate battute o faccine ghignanti sui vostri post!

 

:ok:

 

Edito e aggiungo, ho più di 300 ore di gioco su BBC2, ho sempre giocato nel modo giusto, ho giocato con amici, ho fatto Tornei, e quello che ho visto con i miei occhi nelle circa 80 ore di BF3 su BBC2 non l'ho mai visto (se non negli ultimissimi tempi).

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, BBC2 non è mai stato considerato il GTA degli FPS, ripeto era un gioco di nicchia.

Questo fino a quando non è iniziata la mega campagna pubblicitaria di BF3.

Quando questo è successo su BBC2 sono iniziati ad arrivare molti più casual gamers, è un dato di fatto, sia che giochiate dal 1990, che piazziate battute o faccine ghignanti sui vostri post!

 

:ok:

 

Edito e aggiungo, ho più di 300 ore di gioco su BBC2, ho sempre giocato nel modo giusto, ho giocato con amici, ho fatto Tornei, e quello che ho visto con i miei occhi nelle circa 80 ore di BF3 su BBC2 non l'ho mai visto (se non negli ultimissimi tempi).

ecco hai riassunto la mia opinioni in queste poche righe di post :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...