Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Riprendo a leggere la discussione dopo qualche giorno e...onestamente rimango basito, nello specifico:

 

@killhellblack: non capisco sinceramente il tuo tono

 

……..ok scrivo sinceramente, chiedo scusa a tutti ora x allora delle “urla”, colpa del tablet tarocco, della mia distrazione e x aver creduto più offensivo il livello generale di sarcasmo affrettato rispetto alla norma del “caps lock”.

……..a te dico, in tema di sniper, che il SGT ENIGMA è un grande esempio sia per l'interpretazione del ruolo in modo alternativo sia nella disponibilità non a caso a far tradurre da ALBY (ottime le sue recensioni) il suo tutorial di tecniche base. Se ti interessa pigia qui Mio collegamento.è per BFBC 2-PC ma cambia poco x BF 3 e altri fps.

……..beh il mouse è sicuramente un vantaggio ma la tastiera ninzò e poi non ti illudere ormai gli adattatori XFPS per xbox (mouse e tastiera) sono diffusi più dei controller rapidfire, avendo peraltro integrata quest’ultima funzione, sul web leggi ovunque “prodotto esaurito”.

……..la missione dell’atterraggio aereo x far punti e sblocco potenziamento caccia è veramente na cazzata (scusa il termine) letta così, ma mi sono autocensurato non dicendo tutto per non provocare la reazione di qualcuno che non apprezza metodi non convenzionali, ma visto che ci siamo.....

ci sono missioni coop con lo sblocco di armi e non capisco perché non prevedono anche lo sblocco potenziamenti di mezzi/caccia etc.

acquistando ora BF 3 o per chi non ha sbloccato i potenziamenti caccia non appena decolla viene abbattuto da chi a tutto anche perché lo spazio alle spalle delle basi di decollo consente lo stazionamento di caccia e elicotteri appostati comodamente e non appena decolli ti si incollano dietro e ti fanno la festa (su BC 2 quando varcavi le spalle della base nemica scattava il cronometro).

Quindi mi pare anche lecito, di fronte a queste imperfezioni e visto che non sono previste modifiche in tal senso, adottare metodi non convenzionali per portesela giocare alla pari e dunque che male si sarebbe organizzarsi su un server vuoto per fare la missione del tipo coop che vi ho detto ? Anche perché ha un grado di difficoltà medio e non facile seppure ridotta al semplice atterraggio (speravo non ci fosse bisogno della spiegazione e gli indizi era chiari ora sì che accetto la fucilazione ormai l’ho detta tutta.... :bow: ).

 

Non sono un visionario e neanche permaloso se è questo quello che pensi ma uno aperto alla discussione a 360 gradi

e non a 90 ops meglio dire 180 non si sa mai co sti numeri.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio quanto mi sto divertendo sto periodo! Ieri ho fatto anche la mega jeep imbottita di c4...peccato sono andato contro 1 quindi suicidio a cavolo :) Il miglior gioco di guerra in circolazione imho. E aspetto con ansia le nuove mappe visto che metro e oltre la senna sono le mie preferite!

imho le peggiori del gioco.

Modificato da Jimm

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Gia Jimm le mappe dove mi diverto di piu sono quelle. Qualcosa in contrario? Sai la maggior parte della gente preferisce quelle " cittadine ". Gia è brutto fartelo notare ma è cosi. Anima in pace :mrgreen: Aggiungo altra cosuccia, siete passati sul post di bc2 per criticare bf3? Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Gia Jimm le mappe dove mi diverto di piu sono quelle. Qualcosa in contrario? Sai la maggior parte della gente preferisce quelle " cittadine ". Gia è brutto fartelo notare ma è cosi. Anima in pace :mrgreen: Aggiungo altra cosuccia, siete passati sul post di bc2 per criticare bf3?

siamo passati sul topic di bc2 per confontare il gioco con bc2 dato che qui non è visto di buon occhio, qualcosa in contrario? Poi io ho detto che imho sono le peggiori mappe non sentirti sempre attaccato su tutto quello che dico.

Non ho potuto nemmeno fare a meno di commentare il tuo intervento sul mav e il c4, ora sfido chiunque a dirmi che utenza ha bf3, tu puoi fare quello che vuoi per carità ma non venirmi a dire che ho torto quando critico il gioco e la sua utenza perchè tu sei la dimostrazione vivente della mia tesi, mi dici a che cosa ti serve mettere il c4 sul mav?? Che aiuto puoi dare alla tua squadra anche se siete 6/7 nel clan! Non posso rimanere impassibile a certi interventi dopo essere stato criticato sulle mie critiche a questo punto dimostrate!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se posso attaccare il c4 sul mav? Oggi ci provo tanto giocando sempre in 6/7 del clan in 2 ci possiamo isolare :mrgreen: Troppo divertente :teach:

..c'è una serie su Youtube, chiamata "Battlefield 3 Mythbusters"... vi sono sessioni in-game che confermano o smentiscono determinati "miti" e chiariscono diversi aspetti del gioco, per la serie "si può fare"/"non si può fare"......

Ad ogni modo il C4, sul MAV, fortunatamente, non è può essere attaccato... il Mav andrebbe utilizzato SOLO per segnalare i nemici, si dovrebbe manco permettere di uccidere o essere utilizzato come ascensore!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna quante cose che sistemeranno o.o

"-Unguided tank rounds and RPGs will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters. " se sta cosa è vera non ci saranno più i genieri che riparano di continuo

 

-The MAV now properly shows up in the Kill Feed. Previously it simply displayed "KILLED."

-The MAV can no longer be used as an elevator.

così smetteranno di fare certi bug :D

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@killhellblack: ecco vedi, ora il discorso si capisce meglio e il tono è quello giusto :ok: In più ti posso garantire che non era mia intenzione attaccarti o cosa, ci mancherebbe, era solo un modo "spiritoso" per dirti che urlavi, tutto quì.

Ho dato uno sguardo al link che hai postato, ottimo e utile (per quel che riguarda bfbc2) ogni volta che vedo gente usare il cecco così...sbavo! E' una tecnica che mi piace veramente, anche se si snatura la classe dello sniper, perché è un elemento che non dovrebbe stare troppo a contatto con la fanteria, anzi tutt'altro. Però, ripeto, questo "utilizzo" mi piace e mi piacerebbe riuscire ad usare così tutti i fucili del recon. Ogni tanto ci provo...ma i risultati non son altrettanto soddisfacenti :D

Per il discorso mouse&tastiera ti posso dare ragione, ma in parte, perché una volta imparati i tasti per le azioni (si possono anche personalizzare in base ai propri gusti) il pezzo chiave è il mouse. Ho visto che in giro da tempo ormai ci son dei kit con minitastiera e mouse con una serie di tastini all'altezza del pollice (uno è l'xfpsPRO) e credo che con questi aggeggi l'esperienza di gioco sia ancora meglio. Ma...è da anni che son passato alla console e credo che non riuscirò più a staccarmene. Anche se onestamente mi piacerebbe tanto giocare a BF3 per pc, giusto per vedere le differenze grafiche e il caos che si crea con 64 giocatori.

L'altro giorno ho provato a fare il flagCQ col jet... :whew: 1° tentativo - epic fail coi contro fiocchi! 2° tentativo - son riuscito ad atterrare ma...a metri e metri dalla bandiera. Inutile ritentarci,imho.

Tu però intendevi un modo poco consono e che onestamente non condivido. Poi oh..i gusti son gusti e non si discutono :)

 

Qualcuno sa se posso attaccare il c4 sul mav? Oggi ci provo tanto giocando sempre in 6/7 del clan in 2 ci possiamo isolare :mrgreen: Troppo divertente :teach:

Tempo fa girovagando sul tubo ho visto diversi video dove c'era chi attaccava il c4 al mav, che successivamente si avvicinava ad un elicottero e...boom! Double kill degli ignari nemici. Farcito di grasse risate di chi faceva le uccisioni e l'avvicinamento all'eli.

Onestamente non ci ho mai provato e i video che ho visto erano tutti da pc, ma se si vuole trovare l'utilità di tutto ciò..può essere proprio il fatto di far fuori un eli o un carro che non ci permette di avanzare, la butto lì.

Non condivido del tutto questi escamotage, ma non mi sento nemmeno di incriminare questi utilizzi "estemporanei".

 

@galex1983: ho visto anche io i filmati di BF3 Mythbusters ed in effetti, se ricordo bene, NON si poteva attaccare il C4 al mav, infatti son rimasto perplesso quando ho visto i video che dimostravano il contrario. Che sia possibile solo su pc?

Mò provo a cercare i video "incriminati" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

- The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit, but have significantly reduced range

 

- Semiautomatic weapons will no longer "jam" if the player presses fire faster than the weapon is capable of shooting. Some semi-automatic weapons have had their rates of fire adjusted to fit this change.

 

Ohh e finalmente.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo passati sul topic di bc2 per confontare il gioco con bc2 dato che qui non è visto di buon occhio, qualcosa in contrario? Poi io ho detto che imho sono le peggiori mappe non sentirti sempre attaccato su tutto quello che dico.

Non ho potuto nemmeno fare a meno di commentare il tuo intervento sul mav e il c4, ora sfido chiunque a dirmi che utenza ha bf3, tu puoi fare quello che vuoi per carità ma non venirmi a dire che ho torto quando critico il gioco e la sua utenza perchè tu sei la dimostrazione vivente della mia tesi, mi dici a che cosa ti serve mettere il c4 sul mav?? Che aiuto puoi dare alla tua squadra anche se siete 6/7 nel clan! Non posso rimanere impassibile a certi interventi dopo essere stato criticato sulle mie critiche a questo punto dimostrate!

 

Ma se su BC2 c'era pieno di persone che lo faceva con l'UAV o con i quad.... dai su, capisco criticare, ma mica ostinarsi. Comunque farebbe la stessa cosa che farebbe un geniere con un RPG, distruggere un veicolo o comunque uccidere qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se su BC2 c'era pieno di persone che lo faceva con l'UAV o con i quad.... dai su, capisco criticare, ma mica ostinarsi. Comunque farebbe la stessa cosa che farebbe un geniere con un RPG, distruggere un veicolo o comunque uccidere qualcuno.

 

 

Eh ma cosa dici? BC2 era la perfezione :asd:

Ma poi, che t'aspetti quando ti dicono che c'è un utenza massima di 30k persone online per piattaforma quando IN QUESTO MOMENTO solo su PS3 ce ne sono quasi 70k, quasi 40k su X360 e 60k su PC. :asd:

io non ho mai detto che bc2 è perfetto, ho sempre e solo detto che era molto più bilanciato e con un'utenza sicuramente più matura di questa. Se non volete starmi a sentire fatevi un giro su altri forum a leggere di quanto la gente sia felice di quello che voi vi ostinate a difendere.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

LA PROSSIMA PATCH

 

Queste sono le novità che saranno inserite nella prossima patch (fonte: zh1nt0)

 

Commento a caldo: il soppressore di fiamma sarà veramente OP!

 

Ad una lettura veloce mi pare abbiano spinto ancora di più sulla velocità d'azione, mi sa che inizio ad essere troppo vecchio, non ho i riflessi di un giuovincello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-The MAV will now be destroyed when running into a soldier or vehicle at high speed. It is still possible to strategically sacrifice your MAV on a soldier; it will be destroyed in the process.

 

Ergo, sarà possibile ancora uccidere, ma se uccidi, il MAV si autodistrugge....in definitiva, il "gioco" non vale la candela!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che bc2 è perfetto, ho sempre e solo detto che era molto più bilanciato e con un'utenza sicuramente più matura di questa. Se non volete starmi a sentire fatevi un giro su altri forum a leggere di quanto la gente sia felice di quello che voi vi ostinate a difendere.

 

Ma io ho letto benissimo, tu dici che l'utenza di BC2 era più matura, e io ti ho detto che secondo me non era vero, molto semplice.

 

Comunque ho letto nella patch che ora il MAV uccide e quando succede, l'uccisione è giustamente segnata al MAV, però esso viene distrutto. Quindi i soliti 20-0 col mav non sono più possibili.

 

Edit: scusate, ho letto ora che l'ha già scritto galex

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho letto benissimo, tu dici che l'utenza di BC2 era più matura, e io ti ho detto che secondo me non era vero, molto semplice.

 

Comunque ho letto nella patch che ora il MAV uccide e quando succede, l'uccisione è giustamente segnata al MAV, però esso viene distrutto. Quindi i soliti 20-0 col mav non sono più possibili.

 

Edit: scusate, ho letto ora che l'ha già scritto galex

l'utenza di bc2 era diventata uno scempio quando annunciarono bf3 perché prima imho era un'utenza matura, non c'erano tutti i bimbiminkia che ci sono adesso.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo al C4+MAV, aggiungo di più, secondo me è un peccato che non si possa fare perchè avrebbe aggiunto nuove possibilità.

 

 

Ad esempio ci si potrebbero abbattere gli elicotteri con i genieri a bordo, distruggere i tank che fanno i cecchini, uccidere i camper. Ovviamente l'unica attenzione dovuta sarebbe che il mav dovrebbe esplodere con il C4.

 

 

Parlando dei giochi ti posso dire tranquillamente che anche io preferivo BC2 e ancor di più BC1, solo che dopo un po' mi avevano stufato tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sull'utenza.

BBC2 è rimasto per parecchio tempo un gioco di nicchia, su questo BF, o si è sparsa troppo la voce, o gli sviluppatori hanno permesso di sbizzarrirsi troppo con le bimbominkiate.

Su BBC2 potevi giocare con 11 persone da 11 paesi diversi ma la sensazione era quasi sempre quella di gioco di squadra volto al raggiungimento di un obiettivo comune!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma cosa dici? BC2 era la perfezione :asd:

Ma poi, che t'aspetti quando ti dicono che c'è un utenza massima di 30k persone online per piattaforma quando IN QUESTO MOMENTO solo su PS3 ce ne sono quasi 70k, quasi 40k su X360 e 60k su PC. :asd:

Be dai da 30 a 40 ce una bella differenza, contando che un mese dopo il lancio solo su 360 ce ne erano 300 k su xbox. Mi sembra una buona osservazione. Pensa se ce ne fossero 40001, cambierebbe molto. È ovvio che i dati sono relativi al momento, è ovvio che se guardi i dati dopo le 16 finiscono tutte le scuole e i ragazzi tornano a casa a giocare è normale che ci sia un aumento. Se pero facessi una media ponderata vedrai che la media non supera i 30000 giornalieri per xbox. Comunque dai battlefield 3 è il migliore simulatore bellico degli ultimi anni, difatti ha perso solo 250000 giocatori in 4 mesi, quando in passato questi numeri si vedevano solo dopo piu di un anno di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...