Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ho appena provato, i 170 mega li scarichi appena parte il gioco, mentre quella da un giga chiede se vuoi scaricarla quando entri nella schermata dei menù, ma non te la fa scaricare, se vai sul sito del live non puoi nemmeno vedere il profilo :whew:, il brutto è che volevo scaricarla mentre ero a lavoro, ma mi toccherà provare quando torno.

a me ha fatto il contrario ... appena ho avviato il gioco mi è partito la patch da 1 gb e mentre scaricavo mi si è disconnessa la console dal live e mi ha scaricato il pacchetto da 175 mega ...

ovviamente il gioco non parte e niente ... ora ho provato a cancellare la patch da 1 gb e la sto riscaricando speriamo bene ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la patch da 175 MB non me la scarica appena metto il gioco...

non so che dire ragazzi, appena fatto partire mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare, scaricato normalmente arrivo al menù dove devi premere start, lo premo e ci mette un ora a caricare, entro nei menù mi dice che c'è un aggiornamento lo scarico ma mi da errore 80150101

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dire ragazzi, appena fatto partire mi ha detto che c'era un aggiornamento da fare, scaricato normalmente arrivo al menù dove devi premere start, lo premo e ci mette un ora a caricare, entro nei menù mi dice che c'è un aggiornamento lo scarico ma mi da errore 80150101

 

Dai un'occhiata qui, in tanti hanno lo stesso problema:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/forum/threadview/2832654624963089493/

 

Come sopra, aspetta un po' che la situazione si stabilizzerà.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dopo aver riscaricato il pacchetto da 1 gb è partito il gioco è mi sono ritrovato parecchie cose cambiate nelle piastrine .. tipo ora mi esce che ho preso a certi tipi le piastine delle 100 stelle di servizio (ma in realtà non le avevo mai prese e il massimo che avevo preso erano quelle delle 10 stelle ) poi mi ha sbloccato la piastrina di syndicate

ora sperando che i miei non rompono le ball provo finalmente battlefield xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma funge o no.

Se hanno messo l'opzione l'antialiasing nella grafica credo che sia meglio installare tutto da capo, a scanso di equivoci e forse si, meglio installarle per ultime le texture hd

Prima funzionava, immagino che funzionerà anche adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima funzionava, immagino che funzionerà anche adesso...

A me non funziona ancora...

Hanno problemi alla MS...perchè xbox.com non funziona...

 

Ok,la patch da 172 MB me l'ha scaricata...

Però quella da 1.2 GB non me la fa scaricare...hanno problemi alla MS perchè non mi fa scaricare niente dal marketplace...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno disposto a farci da recensore su questa patch? Con la connessione che mi ritrovo impiegherei 2 giorni a scaricarla quindi prima di buttare via tempo voglio vedere cosa ne pensano quelli che l'hanno gia scaricata.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho l'amministrazione di un server, chiamato "REAL BC2 HC MODE", tutte impostazioni come la modalità fanatico di bc2 a conquista, niente spot ne minimappa. Per la foga della patch però adesso si trovano miliardi di server personalizzati vuoti. Se volete possiamo provare con questo, aggiungete la mia tag

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto se vuoi giocare sei obbligato a scaricarla, no?

sisi però visto che sono indeciso se venderlo e da questa patch dipende il suo destino prima di scaricarla vorrei sentire i vostri pareri.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi però visto che sono indeciso se venderlo e da questa patch dipende il suo destino prima di scaricarla vorrei sentire i vostri pareri.

A sto punto é sacrosanto che tu la scarichi e mi fai una breve recensione visto che so che piu o meno la vediamo in modo molto simile. :ok:

 

Invece una curiosità volevo chiedere quale è la frequenza o possibilità di trovare una partita in stile fanatico di bc2 senza spot e mappa quando si va nei server, ovviamente partite personalizzate, pagate da qualcuno e lasciate aperte quindi gratis per chi ci entra solo per giocare. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

con sti nuovi server i nastrini soppressione si fanno come niente ... prima in una partita in operazione metrò conquista con 1750 tiket ne ho fatti 10 (ovviamente non sono entrato subito , ma era già iniziata da un pò la partita) giocare senza la mini mappa etc è una cosa grandiosa .. solo che molta gente ha mischiato le regole delle partite normali con quelle fanatico ... quindi trovi la mappa etc disabilitati ma la vita ti rimane a 100 anzichè 60 (che da una parte è meglio visto che fai molte più soppressioni xD ) poi c'è da dire che in sti server si gioca da dio .. cavolo non si laggava per niente

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quanto costa noleggiare questi server? Io, se volessi, potrei joinarmi al server di tizio senza manco conoscerlo?

Scusate le domande idiote, ma mi piacerebbe acquistare il gioco, sapendo però di godermi un'esperienza quantomeno simile a BC2, cosa che, leggendo in giro, fino ad ora non è avvenuta con BF3. :rolleyes:

 

Grazie a tutti in anticipo. :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scaricato tutto ma ora non riesco a capire una cosa.. io vado spesso e volentieri di M4A1 ma è tutta oggi che dopo l aggirnamento faccio una fatica da bestia per ammazzare (e si che ho letto che l m4a1 non è stato toccato :whew:)... boh vedremo stasera...! :rolleyes: riguardo la storia delle patch avevo scaricato la prima da 170 mega o giù di li ma poi quella da un giga (che sembrava opzionale) inizialmente non l ho scaricata, perchè francamente di affittare un server a pagamento non me ne frega una mazza, ma praticamente ho notato che se non si scarica, poi quando vai sul browser dei server non ti trova nulla... :bang: che palle, per sto gioco sto scaricando caterbe di giga... :whew: ma se uno per caso come memoria ha una memory card, a questo gioco non ci giocherà mai giusto...!?!?!? con tutti sti **** di giga di patch... :ph34r:

P.S. finalmente hanno inserito l opzione di poter uscire da una partita quando quest ultima finisce, non dovendo più aspettare mezzora per il caricamento della mappa seguente... (fortuna va, perchè questa era la cosa più insulsa di questo mondo)

 

Ragazzi, ma quanto costa noleggiare questi server? Io, se volessi, potrei joinarmi al server di tizio senza manco conoscerlo?

Scusate le domande idiote, ma mi piacerebbe acquistare il gioco, sapendo però di godermi un'esperienza quantomeno simile a BC2, cosa che, leggendo in giro, fino ad ora non è avvenuta con BF3. :rolleyes:

 

Grazie a tutti in anticipo. :)

mi pare di aver letto: 120 mp per un giorno, 250/500 mp (non ricordo bene) per 2 giorni, 2000 mp per 30 giorni e 5200 mp per 90 giorni... mi pare di aver letto una cosa del genere...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma quanto costa noleggiare questi server? Io, se volessi, potrei joinarmi al server di tizio senza manco conoscerlo?

Scusate le domande idiote, ma mi piacerebbe acquistare il gioco, sapendo però di godermi un'esperienza quantomeno simile a BC2, cosa che, leggendo in giro, fino ad ora non è avvenuta con BF3. :rolleyes:

 

Grazie a tutti in anticipo. :)

Variano da 1.50 al giorno fino a 60 euro per 90 giorni.

Il discorso è molto semplice:

- vuoi farti una partita partendo gia con i tuoi amici in una fazione e vuoi settarti come vuoi la partita,( per esempio vuoi eliminare la mappa, quindi tutti gli aiuti su di essa, vuoi eliminarti la salute rigenerante, ecc ecc)? puoi farlo solo affitandoti un server, in questo modo sei tu a poter controllare tutte le impostazioni e decidere anche chi cacciare.

- puoi entrare in un server comprato da un tizio, cerchi quello con le regole che piu ti piacciono, e ci entri, ovviamente te ne devi stare alle sue regole.

- entri in un server DICe e giochi con le modalità predefinite e le impostazioni predefinitie che purtroppo in questi 6 mesi non hanno accontentato nessuno in particolare chi era abituato al fanatico di bc2, il quale non è stato riproposto in questo bf3.

Il mio consiglio è se in bc2 eri abituato al fanatico allora aspetta di avere notizie maggiori su questi server per vedere se ci sarà un movimento di massa nell affittare server e renderli pubblici ricreando proprio il fanatico di bc2. Certo se fossero un ago in un pagliaio allora si annulla questa opzione e rimane solo quella di pagare per giocare. Se invece eri abituato a bc2 ma giocato a normale puoi andare piu sul sicuro essendo molto simili le due modalità, a parte qualche aiuto in più presente in questo bf3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato da poco la patch per xbox 360, sembra peggio di prima..Il carro penso ne soffra più di tutte le altre cose, è diventato più debole se prima contro un elicotterista bravo avevi poche speranze ora ne hai ancora meno, i javelin sono diventati ancor più distruttivi, con 2 colpi fai fuori un carro...L'introduzione dei server privati è sicuramente un'ottima cosa ma costano un bel po..Inoltre nella lista dei server oltre ad esserci i server della DICE ora ci sono anche i server privati di vari utenti che li hanno comprati. Il problema è che se vuoi entrare in uno di questi server e fai strage tra quelli che possiedono il server e loro perdono ti buttano senza troppe pretese fuori dalla partita (lo può fare solo l'amministratore) quindi alla fine è meglio o comprarsi un server o giocare su un server della DICE. Alcune armi sono state bilanciate e quindi ci vuole un po di tempo a imparare di utilizzarle. Insomma tocca imparare ad abituarsi di nuovo alle novità che hanno apportato, speriamo solo che fra 2 mesi non esca un'altra patch che sconvolge le cose di ora..

http://g.bf3stats.com/360/oPOUU7CQ/BADC%20M4X%20gTo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...