Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Scusate se sono OT, ma devo comprare anche io delle cuffie, cosa utilizzi? Sono wireless?

 

Ho preso le turtle beach px5, le ho trovate su fnac allo stesso prezzo delle x41. Sono wireless, 7.1 anche se con la xbox arrivi a 5.1, sono comodissime, si sentono da dio, hanno il blue che lo puoi collegare con altri dispositivi tipo il cellulare almeno puoi alzare a palla senza doverti preoccuparti del cellulare che ti suona e non lo senti ( mi sono arrivate venerdi e le ho provate, mentre giocavo la ragazza si è seduta vicino e mi ha iniziato a parlare...non la sentivo ahahahah stupendo ) hanno 8 preset, tra cui il 7 è quello per aumentare la sensibilità sui passi e si sentono finalmente :) La puoi attaccare al computer e scaricarti altri preset fatti dai malati, o crearteli tu se sei bravo. Io ho caricato ad esempio la voce in italiano quando navigo tra i menu delle cuffie :) Le puoi usare per xbox, pc e ps3. Io te le consiglio vivamente, poi se il tuo budget è minore sono buone anche le altre. unico consiglio non comprarle mai dai negozi ma cerca su internet che trovi sempre qualche offerta tipo quella che ho trovato io. E come penso ti possano confermare gli altri ragazzi qui che giocano con bf con le cuffie, è tutto un altro gioco ma veramente :bow: :bow: :bow: E ti parlo da uno che ha il sintoamplificatore, quindi non ho giocato fino ad ora con le casse della tv ma con un pioneer 5.1.

 

ps anche fifa nba cambiano proprio prospettiva, ieri giocando a top spin 4 uno del pubblico ha tossito :shock: e io mi sono girato pensando che era tipo la ragazza dietro a me :shock:

 

fine ot

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la soppressione va bene così! in fondo le grosse mitragliatrici servono proprio a quello, visto che in uno scontro in movimento non reggono con le carabine e i fucili d'assalto, causa rinculo.. in gran bazar in difesa mi capita di mettere il bipede in una posizione che reputo buona e sparare centinaia di colpi sui nemici che si avvicinano, è una cosa rischiosa visto che sei molto visibile e tutti sanno dove sei, soprattutto rischi che qualcuno ti prenda le piastrine, almeno che questo fuoco di soppressione porti i suoi effetti :-D

Che sia aumentato è sacrosanto, però non ho ben capito cosa intendesse ipersniper. Non vorrei mai che se uno avanza mantenendo premuto il grilletto e sparando 400colpi di mitragliatrice pesante i nemici non possono farci nulla contro perché non lo vedono causa schermo tutto appannato, mentre lui che spara vede benissimo e basta che direzioni la bomboletta spray sparacolpi sui nemici. Cioè da come l' ha raccontata sembra che mantenendo premuto il grilletto si ha una sorta di effetto torcia che non ti fa vedere più nulla mentre chi è dall'altra parte vede tutto. Spero che non intendesse proprio una cosa del genere.

 

ps: per me un gioco di guerra devi poter uccidere i compagni, ma non per rubargli il mezzo, perché li è da nabbi, ma proprio perché devi prestare maggiore attenzione dove lanci le granate, quando lanci il mortaio, quando spari a caso, e così anche i compagni devono avere un approccio più cauto quando sparano, non passare davanti a casaccio, muoversi con più tatticità e prestare attenzione maggiore ai movimenti e le posizioni dei compagni ecc. Per me è una componente essenziale di un gioco di guerra e che porta sicuramente il gameplay ad un livello di sfida più alto.poi ad ognuno il suo.

Modificato da Gargamelloso
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di dirvi "ve lo avevo detto io" sulla piega che ha preso il gioco, voglio vedere la patch su XOBOX. Mi pare che le 3 interviste che ho postato siano state abbastanza eloquenti sugli sviluppi del game e dei prossimi della DICE, nuovo obiettivo rendere più frenetico il tutto e con distruzione totale degli oggetti è questa la richiesta della nuova utenza.

Bene a questo punto azzardo a dire vedrete quanti lasceranno MW per affollare BATTLEFIELD che in più ha i mezzi e la distruzione.

Però una cosa positiva la intravedo sicuramente, finalmente non vedremo più (almeno spero) i fenomeni al centro delle mappe che si approfittano della velocità di connessione per non cadere mai e fare stragi, vista la sottile differenza di soppressione prevista tra modalità fanatico e quella normale.

Parola d'ordine posizione sicura prima di spare e credo che questo non sia voluto dagli sviluppatori ma accadrà per effetto collaterale.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia aumentato è sacrosanto, però non ho ben capito cosa intendesse ipersniper. Non vorrei mai che se uno avanza mantenendo premuto il grilletto e sparando 400colpi di mitragliatrice pesante i nemici non possono farci nulla contro perché non lo vedono causa schermo tutto appannato, mentre lui che spara vede benissimo e basta che direzioni sui nemici. Cioè da come lìha raccontata sembra che mantenendo premuto il grilletto si ha una sorta di effetto torcia che non ti fa vedere più nulla mentre chi è dall'altra parte vede tutto. Spero che non intendesse proprio una cosa del genere.

 

E' proprio così :(

Su mappe come Op. Metrò e Bazar è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs

 

Sarò un troll, ma mi sembra che DICE abbia preso proprio una brutta piega: piuttosto schizofrenica... Nostalgia canaglia! Io non li riconosco più. Beati coloro che si divertono ancora sui prodotti EA-DICE, nonostante tutto!

Esatto praticamente come nel video, solo che quando controlli il soldato lo senti tantissimo sia subirlo che farlo, il video non rende l'idea ma pad mano è un'altra cosa. Se tu avanzi con il grilletto premuto sei immortale in ste mappe piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto praticamente come nel video, solo che quando controlli il soldato lo senti tantissimo sia subirlo che farlo, il video non rende l'idea ma pad mano è un'altra cosa. Se tu avanzi con il grilletto premuto sei immortale in ste mappe piccole.

 

Pero in teoria basta che ti sparano due colpi e anche tu non ci vedi piu niente...quindi sono due le cose se uno ti sta sparando a raffica davanti, o subisci e stai zitto o ti incavoli e inizi a sparare come lui. E li vedi che si rimette apposto la cosa :) Come detto prima non conviene mai sparare a caso, causa alleati ehehhe

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

non ho mai fatto - visto una roba del genere fino ad ora! mettendo il bipede e sparando ho fatto qualche uccisione, qualche punto di soppressione ma niente di folle.. penso che quello nel video sia un caso limite...se da un lato di un corridoio c'è un uomo che spara con una grossa mitragliatrice e dall'altra parte c'è una riga di personaggi che si considerano carne da macello una scena così è inevitabile! in quel corridoio in attacco mi ci infilo ben poche volte infatti.. indubbiamente giocando fanatico è tutta un'altra storia, purtroppo il mio livello di abilità è infimo quindi evito.. sono solo due mesi che ho una connessione ad altà velocità e sono ancora molto niubbo, come si dice in questi casi.. ma sono sicuro che più in la mi ci butterò a tempo pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero in teoria basta che ti sparano due colpi e anche tu non ci vedi piu niente...quindi sono due le cose se uno ti sta sparando a raffica davanti, o subisci e stai zitto o ti incavoli e inizi a sparare come lui. E li vedi che si rimette apposto la cosa :) Come detto prima non conviene mai sparare a caso, causa alleati ehehhe

 

Ripeto: un effetto del genere "ci sta" se il gioco fosse una simulazione. Ma visto che non lo è, finirà che andranno tutti in giro con le mitragliatrici pesanti e ciao core

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai fatto - visto una roba del genere fino ad ora! mettendo il bipede e sparando ho fatto qualche uccisione, qualche punto di soppressione ma niente di folle.. penso che quello nel video sia un caso limite...se da un lato di un corridoio c'è un uomo che spara con una grossa mitragliatrice e dall'altra parte c'è una riga di personaggi che si considerano carne da macello una scena così è inevitabile! in quel corridoio in attacco mi ci infilo ben poche volte infatti.. indubbiamente giocando fanatico è tutta un'altra storia, purtroppo il mio livello di abilità è infimo quindi evito.. sono solo due mesi che ho una connessione ad altà velocità e sono ancora molto niubbo, come si dice in questi casi.. ma sono sicuro che più in la mi ci butterò a tempo pieno!

io ti consiglio invece di fiondartici subito a fanatico, tanto è proprio il concetto alla base diverso in uno spari più a caso, senza premeditare, senza prestare attenzione, soprattutto quando devi sbombardare con fuoco pesante ed esplosivi, dove i compagni al tuo fuoco sono immortali. Tanto questo fanatico non è che sia più difficile del normale, ci sono gli stessi aiuti che le rendono due modalità simili, cambia solo il concetto di fuoco amico attivo/non attivo e rigenerazione salute e corazza attiva o non attiva. quindi è solo una scelta di gioco e inoltre hai un rapporto colpi per uccisone molto più realistico. Per me non è che il normale è per allenarsi , perché ti abitui poi solo a giocare non considerando aspetti fondamentali di un gioco di guerra. il mio consiglio è di giocarci subito, ripeto non è più difficile, è solo ancora più arcade di quanto sia il fanatico, anzi impari a giocare a battlefield giocando a fanatico piuttosto che a normale secondo me, senza nulla togliere a chi preferisce un approccio ancora più arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero in teoria basta che ti sparano due colpi e anche tu non ci vedi piu niente...quindi sono due le cose se uno ti sta sparando a raffica davanti, o subisci e stai zitto o ti incavoli e inizi a sparare come lui. E li vedi che si rimette apposto la cosa :) Come detto prima non conviene mai sparare a caso, causa alleati ehehhe

Si probabile, peró sembrava quasi che gli altri non riuscissero manco a spararti o a controbattere nenanche a caso. Per me potrebbe essere un bel problema questa cosa. Certo in mappe enormi no, peró visto che ci sono molte mappe dove puoi solo avanzare dritto in corridoi o in stanze, e in piúun dlc su questa strada, potrebbe essere davvero fastidioso. Non é che prima tutti usas e ora tutti a tener premuto il grilletto con le mitragliatrici pesanti? anche perche non è tanto le uccisioni, sono gli assist che fai solo sparando a caso che ti fan prendere troppi punti. Da quel che ho provato è davvero esagerato, ma proprio che non riesci a ribattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si probabile, peró sembrava quasi che gli altri non riuscissero manco a spararti o a controbattere nenanche a caso. Per me potrebbe essere un bel problema questa cosa. Certo in mappe enormi no, peró visto che ci sono molte mappe dove puoi solo avanzare dritto in corridoi o in stanze, e in piúun dlc su questa strada, potrebbe essere davvero fastidioso. Non é che prima tutti usas e ora tutti a tener premuto il grilletto con le mitragliatrici pesanti? anche perche non è tanto le uccisioni, sono gli assist che fai solo sparando a caso che ti fan prendere troppi punti. Da quel che ho provato è davvero esagerato, ma proprio che non riesci a ribattere.

 

in questi casi di gente che "rompe" almeno noi ci mettiamo in 2/3 con 2 genieri e 1 medico e vai di rpg, il medico dietro l'angolo per rianimarti in caso di andata male e good game al rompi :mrgreen:

 

a volte penso che la gente voglia solamente correre e sparare, senza usare un minimo di tattica. In molte partite si vede proprio che la gente è come le pecore, sempre li e muiono, li e muoiono. Mica si studiano una tattica per aggirare / massacrare il nemico, come le pecore. Naturalmente non è riferito a te iper, è un discorso in generale :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma più che altro vi state accorgendo del modo in cui la DICE sta trattando la community di xbox live ?

Cioè tolgono i server senza un preavviso,spesso ti butta fuori dalle partite o si disconnette dal server EA...

E poi...la patch ?Cioè su PC e PS3 è uscita e su 360 ancora no...e per di più non si sa ancora nulla....

E' vergognoso tutto questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma più che altro vi state accorgendo del modo in cui la DICE sta trattando la community di xbox live ?

Cioè tolgono i server senza un preavviso,spesso ti butta fuori dalle partite o si disconnette dal server EA...

E poi...la patch ?Cioè su PC e PS3 è uscita e su 360 ancora no...e per di più non si sa ancora nulla....

E' vergognoso tutto questo...

 

Sui server ti do ragione è alquanto scocciante soprattutto quando ti butta fuori. Per la patch non te la devi prendere con la ea ma con la microsoft che ci mette 3387873 anni per far passare una patch.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

io ti consiglio invece di fiondartici subito a fanatico, tanto è proprio il concetto alla base diverso in uno spari più a caso, senza premeditare, senza prestare attenzione, soprattutto quando devi sbombardare con fuoco pesante ed esplosivi, dove i compagni al tuo fuoco sono immortali. Tanto questo fanatico non è che sia più difficile del normale, ci sono gli stessi aiuti che le rendono due modalità simili, cambia solo il concetto di fuoco amico attivo/non attivo e rigenerazione salute e corazza attiva o non attiva. quindi è solo una scelta di gioco e inoltre hai un rapporto colpi per uccisone molto più realistico. Per me non è che il normale è per allenarsi , perché ti abitui poi solo a giocare non considerando aspetti fondamentali di un gioco di guerra. il mio consiglio è di giocarci subito, ripeto non è più difficile, è solo ancora più arcade di quanto sia il fanatico, anzi impari a giocare a battlefield giocando a fanatico piuttosto che a normale secondo me, senza nulla togliere a chi preferisce un approccio ancora più arcade.

 

avevo fatto dei ragionamenti simili a quelli che hai fatto tu, infatti per qualche giorno ho giocato fanatico, poi causa rateo di uccisioni/morte ridicoli ho smesso.. ma questo era prima della patch! ora mi hai fatto pensare che, paradossalmente, giocando in normale ci si possa abituare a giocare arcade e quindi essere poi poco portati ad un gioco più serio! mi basta pensare che ho un certo vizietto a lanciare le granate in modo allegro, cosa che in fanatico mi creerebbe qualche problemino... a parte questo, in effetti a me piace giocare ragionato senza sparare a caso e sono quindi poco adatto ai ritmi forsennati della modalità normale.. in definitiva seguirò il tuo consiglio, stasera fanatico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ti ho capito. Ridurre i mezzi non significa eliminarli. Facendo un conticino 2 caccia, 6 posti sul carro e 2 sull'eli (non voglio contare gli sniper che cercano il tiro del secolo) = 2 fanti (forse), in bc 2 nn ci sono caccia quindi tutto funge in maniera equilibrata (mi riferisco al numero delle truppe appiedate/mezzi - senza contare che chi sta in aria nn scende per sporcarsi le mani).

 

Si, secondo me la modalità fanatico può favorire di più il gioco tattico, poi dipende dai gamers.

Il mio ideale sarebbe una via di mezzo tra normale e fanatico con life al 70-80 % e mezzi con visuale anche esterna, escludendo la death/kill camera.

 

Finalmente ho provato per una buona oretta su una playstation questa nuova patch e sostanzialmente rientra nelle mie aspettative di gioco, volevo meno mezzi e invece li hanno resi più deboli.......embè meglio ci sarà anche meno stanzionamento nelle basi alla ricerca dei mezzi a tutti i costi e più ritmo stimolato anche dai tentativi di abbattimento degli stessi improponibile prima da un singolo fante.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...