Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

in primis la velocità di gioco (troppa! infatti mi ricorda MoH)

E pensa che adesso volgiono velocizzarlo ancora di più con la patch!!! :acc:

-Il giocatore ora si alzerà più velocemente quando sdraiato,aumentando le possibilità di evitare una granata o altro.

-Il tempo di Cambiare da arma a pistola o equipaggiamento e viceversa verrà ridotto.

 

 

un altra cosa spiacevole che ho trovato è la presenza di caccia ed elicotteri in ogni mappa (anche in quelle più piccole 0_0)! che rottura non puoi prendere un attimo un carro che te lo bersagliano subito!

Se togli i veicoli, non puoi chimarlo Battlefield :bow:

Basta sbloccare qualche accessorio... e te la giochi alla grande.

insomma tirando le somme a me in questo gioco non è sembrato di giocare a corsa o conquista ma di fare dei noiosissimi deathmatch cosa che non mi piace!

Non direi, io in conquista mi sono sempre divertito sia a difendere che ad attaccare.... le altre modalità le ho giocate tipo 1-2 volte.

se continuano a tener conto della ''giovane utenza'' alla fine si useranno le pistole spara-bolle...per me dovevano solo aggiornare BC2 e correggere l'unico (a mio parere) difetto dei respawn e delle invasioni delle basi altrui. Voi cosa ne pensate? :mrgreen:

E dopo questa patch e l' uscita del nuovo DLC, l' utenza sarà sempre più "giovane" e non mi stupirei di vedere la pistola ad aghi..... <_<

Personalemnte penso proprio che questo gioco sta peggiorando giorno, dopo giorno. Solo per vendere di più. Proverò la patch, mi inca**er* a bestia e venderò il gioco. :piange:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto?? Bella questa, un gioco non è mai perfetto ma in questo caso associare il termine perfetto a battlefield 3 è blasfemia! Un po di onestà su! Io nemmeno di bc2 dico che era perfetto perchè nonostante io sia un grande fan riconosco che aveva dei difetti!

 

 

 

perfetto nel senso che mi divertivo a giocare ma ad ogni lamentela fatta da bimbi 8 anni cacciano una patch di 1gb che cambia lo stile di gioco, infatti l'usas prima nn era così poi si sono accorti della cazzata e lo depotenziano cioè il gioco base era migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se togli i veicoli, non puoi chimarlo Battlefield :bow:

Basta sbloccare qualche accessorio... e te la giochi alla grande.

 

Non direi, io in conquista mi sono sempre divertito sia a difendere che ad attaccare.... le altre modalità le ho giocate tipo 1-2 volte.

certo certo! no è solo che non hai più la soddisfazione di dover lottare per accaparrarti un elicottero come in BC2 (scusate i continui rimandi a questo gioco ma per me è stato il top :lol: ) in BF3 invece è strapieno e si fa fatica a trovare soldati in terra son tutti tra i cieli a farsi le guerre come se fossero in ace combat. Poi c'è da contare anche il fatto delle limitazioni della console! ora io non ho avuto modo di provare la versione su pc ma son sicuro che sia decisamente meglio visto che in battaglia ci son molti più utenti! insomma si son impegnati per potenziare la grafica e avendo raggiunto i limiti delle prestazioni hanno fatto poco per il vero senso del gioco! praticamente hanno solo stupito da un punto di vista visivo, scusate il gioco di parole, ma hanno tralasciato la cosa più importante ovvero il divertimento. Beh mi sono sfogato la chiudo qui! :mrgreen:

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevano trovato un bug e hanno dovuto rifare tutto il percorso trita e ritrita delle certificazione :D

e meno male che se ne sono accorti subito di sto bug se no poi dovevano far uscire la patch della patch. :acc:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto nel senso che mi divertivo a giocare ma ad ogni lamentela fatta da bimbi 8 anni cacciano una patch di 1gb che cambia lo stile di gioco, infatti l'usas prima nn era così poi si sono accorti della cazzata e lo depotenziano cioè il gioco base era migliore

ma alla fine se uno esterno a tutto legge il forum, sembra davvero che il gioco base appena uscito fosse migliore ed equilibrato su tutto, forse perche nessuno aveva sbloccato tutto, gadget armi, gadget mezzi ecc, pero io stesso inizialmente ne parlavo bene tolto qualche cosa sulla distruttibilità inutile e i nemici che non si vedono, poi dopo la prima patch sono iniziate lamente costanti, veri e propri deliri nel gioco e nel modo di giocarlo. Secondo me questo da credito alla mia teoria che piu aiuti introduci, piu gadget per dementi metti , piu vai ad ineficiare il concetto di cooperazione, annientare il livello di sfida e non si fa altro che peggiorarne il gameplay idirettamente.

 

certo certo! no è solo che non hai più la soddisfazione di dover lottare per accaparrarti un elicottero come in BC2 (scusate i continui rimandi a questo gioco ma per me è stato il top :lol: ) in BF3 invece è strapieno e si fa fatica a trovare soldati in terra son tutti tra i cieli a farsi le guerre come se fossero in ace combat. Poi c'è da contare anche il fatto delle limitazioni della console! ora io non ho avuto modo di provare la versione su pc ma son sicuro che sia decisamente meglio visto che in battaglia ci son molti più utenti! insomma si son impegnati per potenziare la grafica e avendo raggiunto i limiti delle prestazioni hanno fatto poco per il vero senso del gioco! praticamente hanno solo stupito da un punto di vista visivo, scusate il gioco di parole, ma hanno tralasciato la cosa più importante ovvero il divertimento. Beh mi sono sfogato la chiudo qui! :mrgreen:

La guerra di fanteria in sto gioco è stata eliminata, se si è in 12 per fazione di cui 1 su un jet, 2/3 su due carri, jeep, lav, da 1 a 5 sugli elicotteri... Alla fine si perde ttuto il fascino della controparte a terra che sicuramente era piú marcata in bc2 proprio per la struttura delle mappe che si prestava maggiormente ( anche se io evitavo di principio mappe come oasi in bc2 dove l elciottero facendo il giro sul posto era inabbatibile). Qua Tolto gran bazar, op metro e oltre la senna ( che trovo orribili, ma a quanto pare le piu giocate del gioco) le altre son dominate dai mezzi, cosa che è anche giusta, ovviamente se fossero peró equilibrati con tutto, ma se la gente sui mezzi puo farsi ratei 50/0 su un elicottero o intere partite su un carro pieno di gadget che individua automaticamente i nemici appena si avvicinano per colpirlo, riparandolo di continuo ad ogni danno, allora hai bello che condizionato la giocabilità portando la gente a farsi piccoli gruppetti su un mezzo e giocando per i fatti loro. Ora chissà sta patch, leggendo molti dicono che il carro è stato reso inutile nel senso che cade si disattiva con un colpo e per ripararlo ci vuole talmente tanto tempo che conviene abbandonarlo, di conseguenza la fanno ancora di piu da padrona i mezzi aerei, bisogna vedere se avranno dominio schiacciante sulla fanteria rendendola carne da macello se si è la fine per tutti o se avranno solo vita facile nel disattivare mezzi e la gente dentro.

Per il discorso divertimento ormai è soggettivo, io mi divertivo in bc2 sudandomela in partita di 45 minuti fino all ultima base da conquistare/difendere, collaborando a voce con i compagni senza nessun aiuto di gadget o mappe, qua ormai ci sono persone che trovano divertimento nel girare nel vicoletto con l usas o stando su un elicottero sparando a terra senza mai essere abbattuti ( come in bc2 ormai). Se la dice deve accontentare tutti ne uscirà sempre un obrobrio di patch, se invece prende una posizione netta mettendo freni limitatori pesanti allora potrebbe esserci ancora speranza. Ma quando in questi 6 mesi di evidente anarchia e delirio malgardo tutte le polemiche e delsuioni loro capiscono che la gente vuole mappe piccole a forma di arena solo perchè leggono che op metro è la mappa piu giocata allora non c'è piu speranza. Non c'é niente di peggio di un sordo che non vuole sentire. Io spero che migliori, l ho rivenduto ormai qualche settimana fa, pero se migliorasse ad autunno prossimo con il DLC delle mappe enormi, potrei ripensare di prenderlo usato sui 20euro. Certo da qui ad ottobre prossimo c'è tanto di quel tempo che nel mentre il gioco potrebbe essere abbandonato davvero da tutti, soprattutto se tra patch e dlc non riuscisse a rilanciarsi,

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

La nuova patch mi sta dando molti problemi e mi sta facendo passare la voglia di giocare.. Sarò una persona monotona ma a me piace solo corsa.. Conquista secondo me é molto bella su pc con 64 giocatori, mentre con 24 su console fa schifo.. Fino a prima della patch facevo partita veloce corsa o browser 5secondi e giocavo.. Ora? É dalle 10:30 che cerco di fare una partita decente e non ci sono ancora riuscito.. Prima vado su browser per cercarmi il server con più ping , poi vista l enorme presenza di server affittati (ma tutti con regole particolari (ad esempio solo su certe mappe oppure alterano corsa a cq) vado su parità veloce sperando che mi sbatta nei server dice.. Invece prima finisco in una con 400ticket per gli attaccanti (da venir scemi) che abbandono subito.. Faccio un altra partita veloce e finisco in un altro server privato in cui per fortuna c'è corsa, pero dopo un minuto la partita finisce e quella dopo é un tremendo (per i miei gusti ovviamente) dwatmatch.... E avanti così per due ore.. Praticamente server ufficiali dove si gioca solo a corsa sono spariti, ma percheeeee? Il gameplay è indubbiamente migliorato a mio parere, ma se in 2ore non sono riuscito a giocare alla mia modalità preferita, cosa banalissima e che infatti ho sempre fatto tranquillamente,qualche problemino c 'é....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Garga: sì, come hai detto tu ci sono mappe come Op. Metrò e altre che sono praticaamente infantry only. Ma ad esempio Kharg e Canali si riescono a giocare anche in fanteria, nonostante la presenza dei mezzi.

Poi ci sono Caspio e Op. Firestorm che sono da giocare soltanto sui mezzi o quasi.

 

Lascio fuori dal discorso le mappe di BF2 perchè sono superiori a prescindere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente server ufficiali dove si gioca solo a corsa sono spariti, ma percheeeee? Il gameplay è indubbiamente migliorato a mio parere, ma se in 2ore non sono riuscito a giocare alla mia modalità preferita, cosa banalissima e che infatti ho sempre fatto tranquillamente,qualche problemino c 'é....

i nuovi server sono anche belli da giocare, mi piace l'alternarsi di corsa a conquista, ma in effetti potevano lasciare quelli normali, così se voglio giocare a conquista su tutte le mappe ci gioco, corsa ugale, invece trovi server si solo conquista, ma con 4 mappe a rotazione e non tutte, boh non mi sembra ci voglia molto a fare dei server così :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi server sono anche belli da giocare, mi piace l'alternarsi di corsa a conquista, ma in effetti potevano lasciare quelli normali, così se voglio giocare a conquista su tutte le mappe ci gioco, corsa ugale, invece trovi server si solo conquista, ma con 4 mappe a rotazione e non tutte, boh non mi sembra ci voglia molto a fare dei server così :whew:

 

Si anche a me i server messi cosi che alternano le modalità mi fanno impazzire. Oramai sono tornato a giocare fisso con il clan perchè l'astinenza da fps era troppa ehehhe. E me lo sto godendo ancora di piu con le mie nuovissime cuffiettine :) Ieri a oltre la senna, mi è caduto un cornicione vicino dovuto al maledettissimo lav che naturalmente se non ci pensiamo noi nessuno butta giu, ho chiuso un occhio tra il suono e la grafica con i calcinacci...ero ancora vivo anche se ferito!!! Troppo bello :)

 

Quanto occuperà in termini di mb o gb la patch? su ps3 e pc quanto è stata se ve lo ricordate?

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me i server messi cosi che alternano le modalità mi fanno impazzire. Oramai sono tornato a giocare fisso con il clan perchè l'astinenza da fps era troppa ehehhe. E me lo sto godendo ancora di piu con le mie nuovissime cuffiettine :) Ieri a oltre la senna, mi è caduto un cornicione vicino dovuto al maledettissimo lav che naturalmente se non ci pensiamo noi nessuno butta giu, ho chiuso un occhio tra il suono e la grafica con i calcinacci...ero ancora vivo anche se ferito!!! Troppo bello :)

con le cuffie è tutto un altro mondo!!!anche a me capita che sto correndo tranquillo e buuuuuuuum, mi vengono di quei colpi :mrgreen: , sembra di essere all'interno del gioco B)

Link al commento
Condividi su altri siti

con le cuffie è tutto un altro mondo!!!anche a me capita che sto correndo tranquillo e buuuuuuuum, mi vengono di quei colpi :mrgreen: , sembra di essere all'interno del gioco B)

 

Gia!!! E soprattutto tutti quelli che dicono che i passi non si sentono...avoglia se non si sentono :) Quanti ne ho beccati che si volevano divertire con il coltellino e poi glielo messo li il coltellino eheheheh. A me quello che piu mi fa saltare è quando stai tranquillo e ti spara il cecchino e non ti prende e ti passa vicino l'orecchio...che salti!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono riuscito a provare battlefield patchato sulla ps3 di un mio amico. Confermo quanto detto sui carri, cadono come se niente fosse. Una cosa che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è il fuoco di sopressione che è diventato esagerato nel gioco. Sia farlo che subirlo, se lo subisci praticamente non puoi piu uccidere nessuno non vedi piu nulla e puoi solo sparare a caso ,peggio di un fumogeno se invece lo fai diventi immortale. Ieri eravamo su operation metro, avevamo il supporto con una mitragliatrice pesante e bastava premere di continuo il grilletto senza mai interrompere e si facevano infinite stragi e infiniti assist per fuoco di soppressone, e i nemici non riuscivano a rispondere al fuoco individuanomi sullo schermo perche vedevano tutto appannato. Davvero é una cosa da provare per capire, ma se tu premi di continuo e spari avanti, almeno che non ti colpiscano da dietro o di lato sei immortale, poi con caricatori da centinaia di colpi e munizioni per ricariche infinite sei innarrestabile, soprattutto in mappe con corridoi o passaggi stretti come op metro dove i nemici sbucano solo da quelle parti. Se penso al prossimo DLC che sarà su mappette piccole sta cosa diventerà devastante. Secondo me hanno esagerato con la soprressione, se prima non c'era ora ce ne è talmente tanta che ti rende immortale.

Modificato da ipersniper98
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è il fuoco di soppressione

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs

 

Sarò un troll, ma mi sembra che DICE abbia preso proprio una brutta piega: piuttosto schizofrenica... Nostalgia canaglia! Io non li riconosco più. Beati coloro che si divertono ancora sui prodotti EA-DICE, nonostante tutto!

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Ragazzi ieri sono riuscito a provare battlefield patchato sulla ps3 di un mio amico. Confermo quanto detto sui carri, cadono come se niente fosse. Una cosa che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è il fuoco di sopressione che è diventato esagerato nel gioco. Sia farlo che subirlo, se lo subisci praticamente non puoi piu uccidere nessuno non vedi piu nulla e puoi solo sparare a caso ,peggio di un fumogeno se invece lo fai diventi immortale. Ieri eravamo su operation metro, avevamo il supporto con una mitragliatrice pesante e bastava premere di continuo il grilletto senza mai interrompere e si facevano infinite stragi e infiniti assist per fuoco di soppressone, e i nemici non riuscivano a rispondere al fuoco individuanomi sullo schermo perche vedevano tutto appannato. Davvero é una cosa da provare per capire, ma se tu premi di continuo e spari avanti, almeno che non ti colpiscano da dietro o di lato sei immortale, poi con caricatori da centinaia di colpi e munizioni per ricariche infinite sei innarrestabile, soprattutto in mappe con corridoi o passaggi stretti come op metro dove i nemici sbucano solo da quelle parti. Se penso al prossimo DLC che sarà su mappette piccole sta cosa diventerà devastante. Secondo me hanno esagerato con la soprressione, se prima non c'era ora ce ne è talmente tanta che ti rende immortale.

 

secondo me la soppressione va bene così! in fondo le grosse mitragliatrici servono proprio a quello, visto che in uno scontro in movimento non reggono con le carabine e i fucili d'assalto, causa rinculo.. in gran bazar in difesa mi capita di mettere il bipede in una posizione che reputo buona e sparare centinaia di colpi sui nemici che si avvicinano, è una cosa rischiosa visto che sei molto visibile e tutti sanno dove sei, soprattutto rischi che qualcuno ti prenda le piastrine, almeno che questo fuoco di soppressione porti i suoi effetti :-D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono riuscito a provare battlefield patchato sulla ps3 di un mio amico. Confermo quanto detto sui carri, cadono come se niente fosse. Una cosa che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è il fuoco di sopressione che è diventato esagerato nel gioco. Sia farlo che subirlo, se lo subisci praticamente non puoi piu uccidere nessuno non vedi piu nulla e puoi solo sparare a caso ,peggio di un fumogeno se invece lo fai diventi immortale. Ieri eravamo su operation metro, avevamo il supporto con una mitragliatrice pesante e bastava premere di continuo il grilletto senza mai interrompere e si facevano infinite stragi e infiniti assist per fuoco di soppressone, e i nemici non riuscivano a rispondere al fuoco individuanomi sullo schermo perche vedevano tutto appannato. Davvero é una cosa da provare per capire, ma se tu premi di continuo e spari avanti, almeno che non ti colpiscano da dietro o di lato sei immortale, poi con caricatori da centinaia di colpi e munizioni per ricariche infinite sei innarrestabile, soprattutto in mappe con corridoi o passaggi stretti come op metro dove i nemici sbucano solo da quelle parti. Se penso al prossimo DLC che sarà su mappette piccole sta cosa diventerà devastante. Secondo me hanno esagerato con la soprressione, se prima non c'era ora ce ne è talmente tanta che ti rende immortale.

 

Que sta è una cosa che mi piace! Così la modalità fanatico diventerà ancora più difficile! Adesso bisogna eliminare gli spot statici, i red dot ai fucili di precisione e la mappa

 

@cancan, sarà pure un troll il video ma è fatto malissimo, quelli che pensano al teamwork e giocano di soppressione, non giocano a normale ma a fanatico icon_mrgreen.gif e lì, in quel modo, le stragi le fai, ma di alleati!

Modificato da Backer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la soppressione va bene così! in fondo le grosse mitragliatrici servono proprio a quello, visto che in uno scontro in movimento non reggono con le carabine e i fucili d'assalto, causa rinculo.. in gran bazar in difesa mi capita di mettere il bipede in una posizione che reputo buona e sparare centinaia di colpi sui nemici che si avvicinano, è una cosa rischiosa visto che sei molto visibile e tutti sanno dove sei, soprattutto rischi che qualcuno ti prenda le piastrine, almeno che questo fuoco di soppressione porti i suoi effetti :-D

 

quoto +1. io lo faccio a conquista, quando abbiamo B mi direziono verso il lato di dove attaccano e vai di raffica. Peccato le ultime 2 partite non le ho finite perchè sono stato cacciato che ho ucciso troppi alleati :) Ai ai sparare a caso ehehehhe

 

Comunque ripeto per i ps3 e pc quanto è grossa questa patch? Sempre se qualcuno lo sa:)

 

Que sta è una cosa che mi piace! Così la modalità fanatico diventerà ancora più difficile! Adesso bisogna eliminare gli spot statici, i red dot ai fucili di precisione e la mappa

 

@cancan, sarà pure un troll il video ma è fatto malissimo, quelli che pensano al teamwork e giocano di soppressione, non giocano a normale ma a fanatico icon_mrgreen.gif e lì, in quel modo, le stragi le fai, ma di alleati!

 

Appunto eheheh di alleati ehehehhe

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@cancan, sarà pure un troll il video ma è fatto malissimo, quelli che pensano al teamwork e giocano di soppressione, non giocano a normale ma a fanatico icon_mrgreen.gif e lì, in quel modo, le stragi le fai, ma di alleati!

Sì, se spari alla cieca a Fanatico così, ti kickano alla grande! Però, porca paletta, a me sembra che abbiano bilanciato la fava. Non stanno bene questi sviluppatori se "fixano" in questo modo le cose. Mi sembra che lo squilibrio venga semplicemente spostato sotto al tappeto e non basta dire "'zzo, frega! Basta che non sollevi il tappeto"...

 

Se poi uno paga per la sua isola felice (affitto server) è un altro discorso, ma mi sembra che in generale gli sviluppatori abbian preso proprio un'altra strada, quindi chi bazzica la "normalità" è facilmente disorientato... Comunque, oh, forse stiamo assistendo ad un periodo di assestamento per quanto riguarda un altra esperienza competitiva online, nel mondo console...

Vedremo l'andazzo in futuro, anche in altri FPS.

 

Comunque, addio, Battlefield! Ti ho amato, ma ora non ti riconosco più... Ora, ho bisogno di una pausa di riflessione... Ti chiamo, io, non ti preoccupare... Sì, sì, stai bene con questo nuovo taglio... No, che dici? Non frequento nessuno, figurati... Chi ti ha messo in testa queste cose?... Te l'ho detto, solo una pausa di riflessione... Sì, ti chiamo io... Stammi bene...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

quoto +1. io lo faccio a conquista, quando abbiamo B mi direziono verso il lato di dove attaccano e vai di raffica. Peccato le ultime 2 partite non le ho finite perchè sono stato cacciato che ho ucciso troppi alleati :) Ai ai sparare a caso ehehehhe

 

Comunque ripeto per i ps3 e pc quanto è grossa questa patch? Sempre se qualcuno lo sa:)

 

 

 

Appunto eheheh di alleati ehehehhe

una volta in fanatico ho tirato una granata uccidendo 2 amici in un colpo solo che stavano disattivando una m-com... mi sono sentito una mega cacca, ho spento subito la ps e non ho mai più giocato fanatico XD

comunque la patch su ps3 è di 1080mb

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta in fanatico ho tirato una granata uccidendo 2 amici in un colpo solo che stavano disattivando una m-com... mi sono sentito una mega cacca, ho spento subito la ps e non ho mai più giocato fanatico XD

comunque la patch su ps3 è di 1080mb

 

A quella piu brutta l'ho fatta a oltre la senna a corsa, la base a sopra al ponte, dopo 3 miliardi di tentativi riusciamo finalmente ad attivarla, mi metto sul mortaio e giu a tirare, soprattutto con gli amici in chat che incitavano e a dirmi che non c'era nessuno dei nostri. Ne ho fatti 3 dei miei...andiamo avanti fino a quella finale fuori e si ripresenta la stessa situazione e come prima scemo io, altri 2 uccisi...sono fuori dal server :rotfl:

 

quindi penso che anche per xbox sia sul gb...buono

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

A quella piu brutta l'ho fatta a oltre la senna a corsa, la base a sopra al ponte, dopo 3 miliardi di tentativi riusciamo finalmente ad attivarla, mi metto sul mortaio e giu a tirare, soprattutto con gli amici in chat che incitavano e a dirmi che non c'era nessuno dei nostri. Ne ho fatti 3 dei miei...andiamo avanti fino a quella finale fuori e si ripresenta la stessa situazione e come prima scemo io, altri 2 uccisi...sono fuori dal server :rotfl:

 

quindi penso che anche per xbox sia sul gb...buono

ok, se mai giocherò di nuovo fanatico non userò mai il mortaio :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche a me i server messi cosi che alternano le modalità mi fanno impazzire. Oramai sono tornato a giocare fisso con il clan perchè l'astinenza da fps era troppa ehehhe. E me lo sto godendo ancora di piu con le mie nuovissime cuffiettine :) Ieri a oltre la senna, mi è caduto un cornicione vicino dovuto al maledettissimo lav che naturalmente se non ci pensiamo noi nessuno butta giu, ho chiuso un occhio tra il suono e la grafica con i calcinacci...ero ancora vivo anche se ferito!!! Troppo bello :)

 

Quanto occuperà in termini di mb o gb la patch? su ps3 e pc quanto è stata se ve lo ricordate?

 

Scusate se sono OT, ma devo comprare anche io delle cuffie, cosa utilizzi? Sono wireless?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...