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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

prova a spegnere il modem e poi riaccendilo dopo 20 secondi

Ho aspettato un 1 ora ed è tornato tutto normale, chissà cosa sarà successo.

 

Domani esce la patch.

 

[Fonte: pagina Facebook di Battlefield]

Sono preparato psicologicamente per ciò che verrà.

 

 

:piange:

 

 

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Riporto quello che ho letto in rete:

 

"Non so se hai già installato tutto tu...ma io ho finito di scaricare la patch e adesso stò riscaricando B2K gratis..ma da quello che posso capire fin ora è che le assegnazioni, molte altre armi che prima erano disponibili normalmente e molti potenziamenti per i veicoli ora sono a pagamento..non ti so dire la lista completa ma è molto lunga..e comprare tutto il pacchetto ti costa 40 sacchi..

FONTE

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Ottimo, qui la notizia sul blog ufficiale:

 

http://blogs.battlefield.com/2012/04/xbox-360-patch-going-live-april-3rd/

 

Vediamo di che si tratta finalmente.

Lista dei fix in italiano:

 

FIX SUL GAMEPLAY:

 

-Il giocatore non accuserà più danno da caduta da piccole altezze.

-Il giocatore ora si alzerà più velocemente quando sdraiato,aumentando le possibilità di evitare una granata o altro.

-Fixate situazioni in cui un giocatore non riesce ad essere rianimato.

-Ridotta la durata dello schermo nero prima del respawn.Il processo è ancora necessario per caricare il contenuto,ma è stato sostanzialmente ridotto.

-Aumentata la protezione dai danni al respawn da 1 a 2 secondi.La protezione sarà subito cancellata se il giocatore si muove o spara.

-La protezione al respawn non sarà più cancellata nel caso il giocatore muova solo la visuale.

-Aumentata la velocità che il giocatore riacquista quando mira dopo una corsa per un'esperienza più diretta.

-I fucili a pompa avranno meno potere di soppressione dalla media-lunga distanza.

-Modificato il danno dei dardi per fucili a pompa per bilanciarli con gli altri.

-Migliorata la soppressione di: .44 magnum, .357 magnum, e dei proiettili DAP88 della mitragliatrice leggera Tipo 88.

-Il tentativo di abbassarsi o sdraiarsi interromperà la corsa del giocatore.

-Aumentata l'efficienza dell'abilità RIPARO.

-I paracaduti risponderanno più velocemente ai comandi di virata e di accelerazione.

-Il tempo di Cambiare da arma a pistola o equipaggiamento e viceversa verrà ridotto.

-Aumentata l'efficienza di resistenza agli esplosivi.

-Migliorato il piazzamento del bipode grazie alla quale i giocatori non potranno piazzare il bipode in posti più alti del loro mento.

-Il piazzamento del bipode sarà più affidabile su oggetti come auto e rocce.

-Fixati diversi problemi relativi allo scavalcamento di oggetti,come ringhiere(tipo quella di operation metro alta 10 cm ma insuperabile per il cicciopalla LOLOLOL).

-Adesso il coltello necessiterà di soli 2 tentativi per uccidere nel caso non ci fosse la possibilità di assassinare.(Praticamente leva 50 di danno a ogni coltellata).

-Le uccisioni sulle Postazioni C-RAM(antiaeree) verranno contate per ottenere premi(Nastro postazione fissa ecc...)

 

FIX SUI VEICOLI:

 

-Il jet A-10 darà di nuovo punti sblocco per i Caccia.

-Missili non guidati e RPG distruggeranno ora istantaneamente Caccia,Elicotteri d'attacco e Elicotteri da trasporto.

-Aumentato il danno delle armi primarie dei carri che procurano sull'anteriore e sul fianco di altri carri armati.Ciò significa un colpo in meno sull'anteriore,e possibilità di disabilitare il mezzo nemico in un colpo sparando al fianco.

-Aumentato il danno dei razzi TOW su veicoli armati.

-Aumentato il rateo di fuoco e il danno minimo della mitragliatice pesante coassiale.

-Aumentato il danno dalla lunga distanza delle mitragliatici calibro .50 .

-Fixato un problema quando si cerca di agganciare 2 bersagli vicini,l'aggancio ora non dovrebbe più spostarsi rapidamente tra un bersaglio e l'altro.Questo verrà applicato a tutte le armi da aggancio,quali i designatori laser,missili guidati ecc.

-Aumentato il danno dei javelin e dei missili terra-aria, se abbinati con al designatore laser.

-I missili del javelin sparati senza il designatore laser ora producono un maggior danno sui retro e sul fianco dei veicoli armati.

-Leggermente ridotto il tempo per agganciare veicoli designati dal laser.

-Missili guidati dal laser adesso possono essere distratti dai flares.

-Aumentata la gittata di aggancio per i missili AGM dei jet sui bersagli designati dal laser.

-Ridotto il tempo di aggancio per i missili AGM dei jet per renderli più efficaci sui bersagli di terra.

-Ridotto il tempo di aggancio per i missili AA dei jet per renderli più efficaci sui bersagli di terra.

-I flares adesso non fermerrano l'aggancio di un veicolo che sta agganciando,devieranno solo i missili sparati.

-I flares degli elicotteri,devieranno meglio i missili.

-I flares dei caccia e degli elicotteri si ricaricherrano in 11 secondi,tranne quelli del cannoniere che rimarranno invariati a 20 secondi.

-I missili AA saranno più difficili da evitare nei jets, questo era un comportamento involontario che ha creato un instabilità per i piloti più abili.

-I missili AA non dovrebbero più uccidere il pilota invece che distruggere il veicolo.

-I missili AA non dovrebbero più scoppiare prima di colpire il bersaglio o il flare.

-Ridotto il danno che i missili AA procurano ai jets al 45%.

-Fixato il rateo dei missili AA del SU-35 che risultava più basso rispetto agli altri velivoli.

-I missili IGLA e Stinger agganciano più velocemente e disabilitano il mezzo nemico in un colpo,ma la loro gittata è stata sensibilmente ridotta.

-Aumentata la velocità di aggancio dei missili AA degli elicotteri,in modo da avere un potere difensivo maggiore contro i jets.

-Leggermente ridotto il danno dei cannoni dei jets contro i velivoli.Adesso è leggermente più alta rispetto a com'era prima.

-Aumentato il danno provocato dagli SMAW e RPG contro i velivoli.

-I missili guidati tracceranno solo i bersagli di terra,come originariamente previsto.

-Ridotto il danno prodotto dai cannonieri degli elicotteri d'attacco contro i corazzati.

-I mitragliatori degli elicotteri adesso avranno un effetto di soppressione corretto.

-Aumentata la precisione dei razzi dell'elicottero d'assalto,sia quelli guidati e che non guidati.

-Leggermente aumentata la potenza dei razzi dell'elicottero d'assalto sulla fanteria e altri elicotteri.

-L'Mi28 riceverà dei fix riguardanti l'imbardata e l'impennata.

-Fixato un problema dove i razzi guidati del Mi28 non seguivano perfettamente il mirino.

-Aumentato il danno procurato dai colpi di mitragliatrice dei VTC.

-Miniguns e i cannoni degli elicotteri distruggeranno più rapidamente le macchine parcheggiate.

-Aumentato il potere esplosivo di auto e di altri oggettivi esplosivi.

-Morendo tramite un esplosione causata da un auto o con altri oggetti esplosivi accrediterà ora l'uccisione al giocatore che ha provocato l'esplosione.

-Aggiornate le armi dell'F35 in modo da essere costanti con gli altri jets.

-L' F35 tenterà di volare in verticale solo a basse altitudini , ma manterrà il volo verticale finchè non si ritorna in volo orizzontale , anche ad alte altitudini.

-L'F35 e il SU35 adesso dispongono correttamente dei sedili eiettabili in modo da prevenire la morte dei piloti quando abbandonano il veicolo.

-Modificato il Kornet in TOW su Wake island e spostato il respawn del AAV su una posizione più alta.

-Fixati diversi bug relativi alla collisione di jet ad alte velocità su oggetti.

-I giocatori non riceveranno più team kills se impattano con il loro veicolo.

-Il MAV non distruggerà più veicoli che avanzano contro di esso,bensì verrà distrutto.

-Le collisioni tra jet e elicotteri dovrebbero ora risultare con la distruzione di entrambi.

-Adesso si può segnalare con l'EOD Bot(Select).

-Aumentata la precisione di base per le armi AA e aggiunto un abbassamento di precisione sparando a raffica.

-Ridotto il danno delle armi AA(sia mobili che stazionarie)che procurano alla fanteria.

-Le stazioni C-RAM adesso sono correttamente segnate come postazioni fisse.

-Migliorato il suono del danno in modo da aiutare i giocatori a capire l'ammontare del danno che il loro veicolo sta subendo.

-L'estintore del A-10 adesso funziona correttamente.

-I veicoli disabilitati avranno una maggiore velocità di retromarcia per favorire la fuga e coprirsi.

-Adesso il mirino del T-90 rappresenta con più precisione la traiettoria dell'arma primaria.

-Le impostazioni dello zoom saranno applicate alle torrette sulle jeep,elicotteri da trasporto,barche e sulle porte dei VTC.

-L'AAV ha adesso uno zoom e una visuale in terza persona quando si usa la torretta.

-Migliorati i controlli della torretta dell'AAV in modo da essere più utili mentre il veicolo è in marcia.

-Lo Z11W disporrà del "radar verso il basso".

-"Il radar verso il basso" adesso previene l'aggancio di missili IGLA e Stinger.

-Aggiunto il clacson a tutte le jeep.

-I corazzati non potranno attraversare in acqua sotto il ponte di Wake Island.

 

MODIFICHE ALLE ARMI:

 

-Aggiunti i caricatori aumentati per l'AS-VAL.I caricatori aumentati possono essere sbloccati a 200 con kill con l'AS-VAL.

-Ridotto il rinculo del fucile SKS e aumentato il danno massimo a corta distanza.

-Fixata la massima precisione mentre si spara sul Pecheneg in modo da essere costante con le altre mitragliatrici leggere.

-Fucili a pompa semiautomatici e automatici con i proiettili a frammentazione producono leggermente meno danno collaterale.

-L'M26 MASS con i proiettili a frammentazione e a pallottole sono adesso i più efficaci fucili con cadenza di fuoco a pompa.

-L'M26 MASS e l'M320 dispongono adesso di un mirino laser se adoperati con l'innesto sottocanna.

-Fixato il timer del bolt action all'L96, che causava un glitch nell'animazione(Credo sia quando tieni premuto R1 e sputava tanto fumo xD)

-I proiettili 9x39mm non beneficiano più del bonus di danno per colpo alla testa con i cecchini.

-Aumentato il danno che i proiettili 9x39mm infliggono dalla lunga distanza.

-Fixato il danno del'AK74U alla massima portata, era scorrettamente maggiore rispetto alle altre carabine.

-Aumentato il danno che i proiettili .357 e .44 infliggono alla massima portata.

-Tutti i semiautomatici e fucili a pompa,inclusi tutti i loro proiettili,hanno una portata massima di 15 metri.(Finalmente ****!).

-Le armi semiautomatiche non spareranno se il giocatore preme il tasto di più velocemente di quanto l'arma è in grado di sparare.Diverse armi semiautomatiche vedranno il proprio rateo di fuoco diminuito per adattarsi a questo cambiamento.

-I fucili da cecchino avranno la possibilità di uccidere in un colpo dalla corta distanza se il nemico viene colpito nella zona superiore del petto.(YEAH!)

-I Fucili da cecchino,fucili d'assalto,mitragliatrici leggere e proiettili per fucili a pompa adesso hanno più danno sulla lunga distanza.Alla massima distanza il danno alle gambe non richiederà ulteriori colpi per uccidere.(Questo è irreale,cioè è come se lo colpissi sempre al petto,ma che cazzata.)

-Lo spread(cioè la dispersione dei colpi) per i proiettili a dardi è stato leggermente ridotto su tutti i fucili a pompa.

-Lo spread dei pallettoni è stato ridotto sul M1014,DAO-12 E SAIGA12K.Queste armi è un maggior precisione rispetto all'USAS-12 ma non quanto l'870.

-Zoomando e sparando con i proiettili a dardi e i pallettoni risulta adesso in un cono più stretto per le pallottole.

-Ridotto il tempo tra una coltellata veloce e l'altra.

-Ridotto il rateo di fuoco dell'USAS-12 e MK3A1 quando sono equipaggiati con i proiettili a frammentazione.

-Fixato un bug relativo alla precisione dell'MK3A1 quando è equipaggiato con i proiettili a frammentazione o a pallottola.

-I fucili a pompa equipaggiati con le pallottole non ricaricheranno più automaticamente quando si sta zoomando e il caricatore è vuoto.Questo permette ai giocatori di vedere dove la pallottola cade prima della ricarica.

-Fixati i proiettili a frammentazione che non distruggevano vetri dalla lunga distanza.

-I giocatori adesso possono ricevere il "Nastro Fucile a Pompa" usando l'M26-MASS.

-Il lanciagranate con l'innesto sottocanna per i fucili di matrice russa adesso

uccideranno sotto il nome di GP-30 nella kill feed.

-Fixato il fucile a pompa dell'AEK-971 che risultava come un uccisione con granata nella kill feed.

-Fixati i fumogeni 40mm,questi non attraverseranno più soldati o finestre senza detonare.

 

I rinculi di diverse armi sono stati aggiustati in modo da bilanciarle per efficacia e anche per aumentare la sensazione di individualità di ogni arma.

 

MITRAGLIATRICI LEGGERE

 

-M27 IAR: Nessun cambiamento.L'M27 IAR è la versione pesante dell' M416 dandole un buon comportamento a tutte le distanze ma una peggiore perfomance durante il movimento.

-RPK-74M: Ridotto il rinculo verticale ed orizzontale.L'RPK è un arma più stabile rispetto all'M27 ma non dispone dell'alto rateo di fuoco dell'M27.

-M249: Aggiunto un rinculo iniziale. L'M249 ha la più alta velocità di fuoco,dandole capacità superiori di soppressione e danno.Il rinculo iniziale la rende più difficile da controllare mentre si corre e spara.

-Mitragliatrice Tipo 88: Leggermente aumentato il rinculo iniziale.Ridotta la sbandata della canna.La tipo 88 spara più lentamente rispetto alle altre mitragliatrici leggere,ma quello che perde in rateo lo ottiene in controllabilità.

-PKP Pecheneg: Ridotto il rinculo,leggermente aumentato il rinculo iniziale,aumentato il danno alla massima portata.Il PKP ha un pesante rinculo verticale e una piccola sbandata che lo rende ideale per il fuoco di copertura.

-M60: Ridotto il rinculo iniziale,aumentato il danno a tutte le distanze.L'm60 ha un bassissimo rateo di fuoco che lo rende il più controllabile e potente.

-M240B: Aggiunto un rinculo iniziale,aumentato il danno a tutte le distanze.Un veloce rateo di fuoco,L'M240 possiede una forte impennata e sbandata che rende difficile controllare tutta quella potenza.(Peccato era la mia preferita tra i mitra leggeri ç_ç)

-QBB95: Ridotto il rinculo in generale ma aumentata la sbandata e il rinculo iniziale.Il QBB dovrebbe scalciare più forte ma migliorare molto nel pieno del fuoco automatico.

-MG36: Aggiunto un rinculo iniziale(Come se non ci fosse già -.-).L' MG36 spara un veloce 750 colpi al minuto ed è quindi una arma nella media tra controllabilità e potenza di fuoco.

 

FUCILI A POMPA

 

-870: Nessun cambiamento.L'870 è un'arma famosa e molto efficiente.

-DAO-12: Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.Il DAO-12 ha un grande caricatore con una lenta ricarica.

-M1014: Aumentato il rateo di fuoco da un massimo di 200 a 210.Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.L'M1014 non è performante quanto l'USAS e l'870, ma con il rateo di fuoco aumentato dovrebbe essere più autosufficiente.

-SAIGA 12K: Aumentato il numero dei colpi nei caricatori aumentati da 8 a 10.Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.Il SAIGA ora è una buona via di mezzo con i caricatori aumentati rispetto all'M1014 e al DAO-12,che ha sì più colpi ma una ricarica più lenta.

-MK3A1: Aggiunti colpi nel caricatore a 8 e a 12 rispettivamente per caricatori normali e aumentati.Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.L'MK3A1 ha un rateo di fuoco più lento rispetto all'USAS ma il caricatore più capiente lo avvantaggia in confronto all'USAS.

-USAS-12: Aumentato il rinculo iniziale.Ridotto il numero di pallottole sparate da 12 a 9.L'USAS ha un maggior rateo di fuoco rispetto agli altri fucili a pompa,il rinculo cambia in meglio il bilanciamento e il numero di proiettili sparati il suo danno finale.

 

CARABINE

 

-M4A1: Nessun cambiamento.L'M4A1 ha un buon rateo di fuoco e un rinculo controllabile.

-M4: Aumentato il rinculo verticale e ridotto quello orizzontale.Il solo sparo a raffica dell'M4 dovrebbe essere differente rispetto al suo fratello automatico,il rinculo orizzontale ridotto enfatizza il grande controllo che si ha sulla raffica.

-AKS-74U: Ridotto il rinculo verticale ed orizzontale.Il suo lento rateo di fuoco è pareggiato dal sua grande controllabilità.Questo dovrebbe aiutare l'arma a distinguersi tra le altre.

-SG553: Ridotto il rinculo verticale ed orizzontale.L'SG553 ha un basso rateo di fuoco ma una maggiore controllabilità rispetto al G36C.La riduzione del rinculo dovrebbe evidenziare questa differenza.

-A91: Nessun cambiamento. L'alto rateo di fuoco dell'A91 e la buona precisione della mira è in contrapposizione con la scarsa controllabilità durante il massimo fuoco automatico.

-G36C: Ridotto il rinculo iniziale. Il G36C è una buona carabina,con un medio rateo di fuoco e un rinculo nella media.Le 2 differenti modalità di fuoco le conferiscono un vantaggio dalla media distanza.

-SCAR-H: Aumentato il danno dalla massima distanza e aumentata la portata massima.Lo SCAR-H spara proiettili più pesanti rispetto alle altre carabine, che lo rendono più potente al costo di un basso rateo di fuoco che lo penalizza negli scontri ravvicinati.

-G53: Ridotto il rinculo e la sbandata,il tempo del rinculo è ora simile alle altre carabine.L'HK53 è una carabina corta con parecchio rinculo iniziale ma e un rateo di fuoco medio.I cambiamenti gli conferiscono più carattere rispetto al G36.

-QBZ-95B: Ridotto l'oscillazione della canna,il tempo del rinculo è ora simile alle altre carabine.Il QBZ è reattivo durante il movimento con un basso rateo di fuoco per colpi più controllabili dalla lunga distanza.La costruzione con L'imp.anteriore è ora presente nelle statistiche dell'arma.

 

FUCILI D'ASSALTO

 

-AK-74M: Ridotto il rinculo iniziale e quello verticale.L'AK74 sacrifica il rateo di fuoco per un maggior controllo sul fuoco automatico,il rinculo iniziale influenza negativamente il senso di controllo sull'arma.

-M16A3: Nessun cambiamento. L'M16(sia A3 che A4) forniscono un alto rateo di fuoco che è relativamente controllabile.

-M16A4: Vedi l'M4

-M416: Nessun cambiamento.L'M416 è un medio fucile d'assalto, con un rinculo e un rateo di fuoco medio.

-AEK-971: Aumentato il rinculo iniziale,ridotta leggermente la precisione mirando.L'AEK è un rateo di fuoco veramente alto ma anche un grande sbandata che lo rende difficile da controllare.

-F2000: Ridotto il rinculo verticale,leggermente aumentata la precisione mirando.L'F2000 ha un bonus di precisione durante il movimento mentre sacrifica la controllabilità con l'alto rateo di fuoco.

-AN94: Ridotto il rinculo verticale.L'AN ha un precisione incredibile con la modalità a raffica,ma il basso rateo di fuoco lo penalizza sul fuoco automatico.Il rinculo è stato ridotto durante il fuoco automatico in modo da rendere l'arma più attraente.

-G3A3: Aumentato il danno a tutte le distanze,ridotto il rinculo verticale.Il pesante rinculo e i pesanti proiettili del G3A3 sono in contrapposizione con il basso rateo di fuoco e con i piccoli caricatori.Il G3 era chiaramente inclassificabile su tutte le distanze.

-KH2002: Nessun cambiamento.Il KH è bloccato sul fuoco a raffica, ma ha un alto rateo di fuoco che favorisce la precisione sulle medie lunghe distanze.

-L85A2: Aumentata la precisione,ridotta la sbandata.Quest'arma differiva dagli altri fucili d'assalto bullpup avendo un basso rateo di fuoco.La precisione era troppo bassa per coprire la sua debolezza.

-FAMAS: Il FAMAS combina un rateo di fuoco estremamente alto con un alto rinculo,rendedolo difficile da usare se non negli scontri ravvicinati(MA ANCHE NO! -.-).Il famas aveva differenti statistiche sulle 3 piattaforme,adesso sono le stesse e i proiettili all'interno del caricatore sono diminuiti a 25.

 

ARMI DA DIFESA PERSONALE

 

-PP2000: Ridotto il rinculo iniziale.Il PP2000 a rateo di fuoco minore rispetto alle altre armi da difesa personale,quindi bisogna aumentare la controllabilità per essere bilanciato.

-UMP45: Ridotta la precisione durante il massimo fuoco automatico.L'UMP colpisce difficilmente e ha un rinculo controllabile al costo di una pesante sbandata all'inizio.

-MP7: Nessun cambiamento.L'MP7 ha un rinculo veramente basso che favorisce raffiche più lunghe rispetto al P90.

-AS-VAL: Aumentato il rinculo verticale,ridotto quello relativo al primo colpo,ridotta precisione durante il movimento.L'AS-VAL spara un proiettile dalla grande portata,precisione e potenza che favorisce le raffiche o i singoli quando si è fermi.E' comunque buona per sparare dall'hip(cioè senza zoomare),l'AS-VAL soffrirà molto se si spara mentre ci si muove e zoomando.

-PDW-R: Ridotto il rinculo iniziale.Il PDW-R ha un alto rinculo che favorisce le raffiche,il rinculo iniziale rendeva meno efficaci le piccole raffiche.

-P90: Ridotto il rinculo iniziale.Il P90 favorisce maggiormente lo stile di gioco del corri e spara usando lunghe raffiche per controllare la sbandata,il rinculo iniziale rendeva le raffiche inefficaci.

-PP19: Leggermente ridotto il rinculo iniziale sparando,aumentato il danno di base.

 

MODIFICHE AGLI ACCESSORI

 

MIRINI:

 

-Fixato il mirino 7x che su alcune armi non zoomava esattamente a 7x.

-Fixato il mirino laser per l'M39,è stato allineato correttamente in modo che il laser punti nella direzione giusta.

-Fixata una linea sballata presente nel mirino 6x del G3A3.

-Fixati i mirini PKA e PKA-S sull'M416 che avevano zoom opposti.

-L'otturatore a trazione diretta funziona ora correttamente sull'L96(Assafà!)

-Il mirino in ferro dell'L96 è stato aggiustato in modo da avere una visuale più pulita.

-L96 ora mostra correttamente il luccichio dell'arma usando i mirini 8x e 12x.

-Modificato il mirino a infrarossi in modo da essere costante su tutti i livelli.

-Fixato un problema di rendering con il mirino a infrarossi quando si subiscono danni.

-Fixato il tempo di zoom del mirino a infrarossi in modo da essere uguale su tutte le armi(Alcune miravano più velocemente di altre).

-Fixati i mirini a infrarossi del QBU-88 e L96.

 

BIPODE:

 

La precisione e il rinculo dei bipode sui fucili d'assalto e sulle carabine sono stati significativamente migliorati.

-Il bipode adesso assicura la stessa precisione e lo stesso rinculo sempre,non importa se si spara mirando o senza.Prima solo le mitragliatrici leggere funzionavano in questo modo,adesso anche fucili d'assalto e carabine.Questo migliora anche la velocità con la quale i cecchini possono seguire meglio i propri colpi.

-Aumentata la velocità del piazzamento del bipode,permettendo all'utente di ricevere prima il bonus del bipode e di mirare con l'arma in un tempo molto breve.La velocità è ora superiore del 40-50%,dipende dall'arma.

 

CANNA PESANTE: (Consigliato sulle carabine)

 

-La penalizzazione relativa al rinculo verticale della canna pesante è stata diminuita.Il valore è stato cambiato da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.

-E' stata aggiunta una penalità alla precisione quando si spara senza mirare che rappresenta il peso dell'accessorio sull'arma.Il valore è stato cambiato da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.

-Diverse armi con rateo di fuoco basso,se la canna pesante è equipaggiata,questo aumenterà.Questo effetto vale per:A91, G3A3, AKS-74u, G36C, M4A1, SCAR-H, SG553, G53, and QBZ-95B.(Ma se l'A91 e l'M4A1 hanno già un rateo alto,se aumenta **** saranno delle bestie.Bah -.-)

-La canna pesante aumenterà anche la portata massima delle armi.Il danno minimo e massimo rimarranno invariati,le armi con la canna pesante saranno più efficaci dalla media distanza.(**** allora è doveroso usarla quando si è genieri.)

-Il bonus di precisione quando si mira fornito dalla canna pesante è stato migliorato.Questo migliorerà l'efficacia delle piccole raffiche.

 

IMP.ANTERIORE: (Consigliato su tutte le armi)

 

-La riduzione dell'oscillazione laterale è stata cambiata da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.Per la maggior parte delle armi questo sarà un cambiamento davvero piccolo,ma le armi con un oscillazione laterale alta,come il FAMAS, F2000, e AEK971,saranno molto influenzate.

-E' stata aggiunta una penalità alla precisione sugli scontri a lunga distanza.I giocatori che si sentono più adatti a lottare dalla media lunga distanza farebbero meglio a cambiare accessorio.Se l'IMP.ANTERIORE è abbinato a un silenziatore o canna pesante,questo effetto si annulla.(E allora che cazz l'avete messa a fare sta penalità?Bah so tutt sciem)

 

MIRINO LASER:

 

-Aumentato il bonus di precisione quando si spara senza mirare.

-Il valore del bonus è stato cambiato da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.Ad alcune sarà più constatabile ad altre meno,ma è comunque aumentato.

 

SILENZIATORE: (Consigliato sui fucili d'assalto)

 

-Il silenziatore non ridurrà più il danno massimo dell'arma quando equipaggiato.Il silenziatore invece ridurrà la portata minima e massima dell'arma,rendedolo ideale per scontri ravvicinati o stealth.Il cambiamento sarà leggermente visibile durante gli scontri alla lunga distanza,rendendo la caduta e la lentezza dei colpi più accentuate.

-Il bonus per la compensazione del rinculo è rimasto invariato al 10%.Questo è minore rispetto al soppressore di fiamma su tutte le armi.

-La penalità sulla precisione quando si spara senza mirare è stata cambiata da una percentuale globale,a un valore specifico per ogni arma.Generalmente questa penalità è più alta adesso,ma non su tutte le armi.Nello specifico,le mitragliatrici leggere e i cecchini non risentiranno di questo cambiamento dato che la loro penalità è già settata al massimo valore possibile.

-Ridotto il bonus di precisione sul fuoco mirato dal 50% al 25%.Una combo con IMP.ANTERIORE e SILENZIATORE avranno una precisione simile ad un arma senza accessori,con una penalità sulla fuoco non mirato(Io raramente sparo senza mirare)e sulla portata,con un beneficio però di stealth e rinculo ridotto.

 

SOPPRESSORE DI FIAMMA: (Consigliato sulle armi da difesa personale e sulle mitragliatrici pesanti con 100 colpi)

 

-Il soppressore di fiamma non ridurrà più la precisione durante il fuoco automatico.

-Il soppressore di fiamma adesso funziona anche come compensatore di rinculo,riducendo il il rinculo verticale di un valore specifico per ogni arma.Questo vantaggio è più alto rispetto al silenziatore.

-Una piccola penalità alla precisione quando si spara senza mirare è stata aggiunta,che rappresenta il peso dell'accessorio.Il valore esatto della penalità è specifico per ogni arma.

 

MODIFICHE AI GADGETS:

 

-Ridotto il tempo per spottare C4 e Claymore da 30 a 15 secondi.

-Modificati i controlli e la fisica dell'EOD-bot per migliorare la manovrabilità e le capacità di mira.

-Il segnalatore di rientro,MAV,Mortaio,T-UGS,SOFLAM e EOD-bot dovrebbero ora essere più facili da piazzare.

-Il MAV ora verrà distrutto se colpisce soldati e mezzi ad alta velocità.E' strategicamente possibile sacrificare il proprio MAV su un soldato;verrà però distrutto nel processo.

-Il MAV verrà mostrato ora nella Killfeed.Prima mostrava semplicemente"UCCISO".

-Il MAV non potrà più essere usato come elevatore(Yes **** figa).

-Accordate le frequenze del sensore di movimento del MAV al T-UGS.

-I giocatori non entreranno più automaticamente nel SOFLAM,MAV ed EOD-bot una volta piazzati.

-I giocatori potranno ora usare il proprio coltello per distruggere l'equipaggiamento nemico.

-Il C4 non può più essere detonabile una volta che il giocatore respawna,se il giocatore verrà rianimato è possibile farlo detonare.(E questo è male per le cw...)

-Il giocatore ha adesso un numero massimo di mine piazzabili che persisterà dopo la morte di questo.Piazzando più di 6 mine farà sparire le precendenti dal mondo.(E questo è bene!)

-Le claymore rimarrano attivate fino a 5 secondi dopo la morte del giocatore.(Ciò vuol dire che se respawnate,non sarranno più presenti).2 sono le claymore piazzabili allo stesso tempo.

-Le claymore detoneranno anche su veicoli e possono essere usate per disabilitare jeep o altri veicoli leggeri.Le claymore non infliggeranno danno ai veicoli pesanti.(E questo è irreale perchè le claymore sono solo mine antiuomo ma lasciamo stà...)

-La scatola di munizioni rimarrà fino a quando non se ne piazza un altra,come i medikit.

-Le scatole di munizioni ricaricheranno queste più velocemente,ma esplosivi e granate più lentamente,soprattutto le granate 40mm.(Lanciagranate)

-Leggermente ridotto l'effettivo danno da esplosione di SMAW, RPG e Lanciagranate che procurano sulla fanteria.

-Ridotto il numero totale di RPG e SMAW trasportabili da 5 a 4.I giocatori che ne vorranno di più useranno la specializzazione "Esplosivi".

-Leggermente aumentato il potere curativo del Medikit.

-Il mortaio non potrà più essere piazzato in un area non accessibile all'altro team,come il proprio respawn.(Menomale)

-Modificato il punto di uscita del mortaio,in modo che la visuale del soldato è nella stessa direzione del mortaio.

-C4,Claymore e Mine appariranno sulla minimappa solo se un compagno li spotta.

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DEATHMATCH A FAZIONI:

 

-Fixato un bug dove i giocatori nascono vicino a nemici all'inizio del round.

-L'area giocabile Di Autostrada Di Teheran è stata raddoppiata,adesso è uguale a quella di Deatmatch a Squadre.Modificati i punti di respawn.Un altro punto di respawn è stato aggiunto a nord della passerella in metallo.

-Isola di Kharg ha un nuovo punto di respawn,un area giocabile più estesa e nuovi oggetti.I punti di respawn sono stati comunque modificati.(Era ora ****!)

-Le zone di respawn di Penisola Di Sharqi sono stati aggiustati per favorire il movimento del giocatore.Respawn modificati in modo che i giocatori rinascano più al sicuro.

-Le zone di respawn di Attacco a Karkand sono stati aggiustati per favorire il movimento del giocatore.Respawn modificati in modo che i giocatori rinascano più al sicuro.

-Il set up dei respawn di Oltre La Senna è stato migliorato.E' stata aggiunta un altra zona di respawn a nord est del vialetto.

-I respawn di Caspian Border sono stati leggermente modificati.

 

DEATHMATCH A SQUADRE:

 

-Fixato un bug dove i giocatori nascono vicino a nemici all'inizio del round.

-Il layout dei respawn su Picco Damavand è stato ristretto per ridurre la dispersione dei giocatori sulla mappa.

-Autostrada Di Teheran ora possiede un ulteriore punto di respawn a nord della passerella in metallo e respawn modificati.

-Le zone di respawn su Canali di Noshahr sono state cambiate.Rimossi i respawn non sicuri nell'angolo a nord-est e al centro dell'area dei container a sud-ovest.

 

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Lista dei fix in italiano:

 

FIX SUL GAMEPLAY:

 

-Il giocatore non accuserà più danno da caduta da piccole altezze.

-Il giocatore ora si alzerà più velocemente quando sdraiato,aumentando le possibilità di evitare una granata o altro.

-Fixate situazioni in cui un giocatore non riesce ad essere rianimato.

-Ridotta la durata dello schermo nero prima del respawn.Il processo è ancora necessario per caricare il contenuto,ma è stato sostanzialmente ridotto.

-Aumentata la protezione dai danni al respawn da 1 a 2 secondi.La protezione sarà subito cancellata se il giocatore si muove o spara.

-La protezione al respawn non sarà più cancellata nel caso il giocatore muova solo la visuale.

-Aumentata la velocità che il giocatore riacquista quando mira dopo una corsa per un'esperienza più diretta.

-I fucili a pompa avranno meno potere di soppressione dalla media-lunga distanza.

-Modificato il danno dei dardi per fucili a pompa per bilanciarli con gli altri.

-Migliorata la soppressione di: .44 magnum, .357 magnum, e dei proiettili DAP88 della mitragliatrice leggera Tipo 88.

-Il tentativo di abbassarsi o sdraiarsi interromperà la corsa del giocatore.

-Aumentata l'efficienza dell'abilità RIPARO.

-I paracaduti risponderanno più velocemente ai comandi di virata e di accelerazione.

-Il tempo di Cambiare da arma a pistola o equipaggiamento e viceversa verrà ridotto.

-Aumentata l'efficienza di resistenza agli esplosivi.

-Migliorato il piazzamento del bipode grazie alla quale i giocatori non potranno piazzare il bipode in posti più alti del loro mento.

-Il piazzamento del bipode sarà più affidabile su oggetti come auto e rocce.

-Fixati diversi problemi relativi allo scavalcamento di oggetti,come ringhiere(tipo quella di operation metro alta 10 cm ma insuperabile per il cicciopalla LOLOLOL).

-Adesso il coltello necessiterà di soli 2 tentativi per uccidere nel caso non ci fosse la possibilità di assassinare.(Praticamente leva 50 di danno a ogni coltellata).

-Le uccisioni sulle Postazioni C-RAM(antiaeree) verranno contate per ottenere premi(Nastro postazione fissa ecc...)

 

FIX SUI VEICOLI:

 

-Il jet A-10 darà di nuovo punti sblocco per i Caccia.

-Missili non guidati e RPG distruggeranno ora istantaneamente Caccia,Elicotteri d'attacco e Elicotteri da trasporto.

-Aumentato il danno delle armi primarie dei carri che procurano sull'anteriore e sul fianco di altri carri armati.Ciò significa un colpo in meno sull'anteriore,e possibilità di disabilitare il mezzo nemico in un colpo sparando al fianco.

-Aumentato il danno dei razzi TOW su veicoli armati.

-Aumentato il rateo di fuoco e il danno minimo della mitragliatice pesante coassiale.

-Aumentato il danno dalla lunga distanza delle mitragliatici calibro .50 .

-Fixato un problema quando si cerca di agganciare 2 bersagli vicini,l'aggancio ora non dovrebbe più spostarsi rapidamente tra un bersaglio e l'altro.Questo verrà applicato a tutte le armi da aggancio,quali i designatori laser,missili guidati ecc.

-Aumentato il danno dei javelin e dei missili terra-aria, se abbinati con al designatore laser.

-I missili del javelin sparati senza il designatore laser ora producono un maggior danno sui retro e sul fianco dei veicoli armati.

-Leggermente ridotto il tempo per agganciare veicoli designati dal laser.

-Missili guidati dal laser adesso possono essere distratti dai flares.

-Aumentata la gittata di aggancio per i missili AGM dei jet sui bersagli designati dal laser.

-Ridotto il tempo di aggancio per i missili AGM dei jet per renderli più efficaci sui bersagli di terra.

-Ridotto il tempo di aggancio per i missili AA dei jet per renderli più efficaci sui bersagli di terra.

-I flares adesso non fermerrano l'aggancio di un veicolo che sta agganciando,devieranno solo i missili sparati.

-I flares degli elicotteri,devieranno meglio i missili.

-I flares dei caccia e degli elicotteri si ricaricherrano in 11 secondi,tranne quelli del cannoniere che rimarranno invariati a 20 secondi.

-I missili AA saranno più difficili da evitare nei jets, questo era un comportamento involontario che ha creato un instabilità per i piloti più abili.

-I missili AA non dovrebbero più uccidere il pilota invece che distruggere il veicolo.

-I missili AA non dovrebbero più scoppiare prima di colpire il bersaglio o il flare.

-Ridotto il danno che i missili AA procurano ai jets al 45%.

-Fixato il rateo dei missili AA del SU-35 che risultava più basso rispetto agli altri velivoli.

-I missili IGLA e Stinger agganciano più velocemente e disabilitano il mezzo nemico in un colpo,ma la loro gittata è stata sensibilmente ridotta.

-Aumentata la velocità di aggancio dei missili AA degli elicotteri,in modo da avere un potere difensivo maggiore contro i jets.

-Leggermente ridotto il danno dei cannoni dei jets contro i velivoli.Adesso è leggermente più alta rispetto a com'era prima.

-Aumentato il danno provocato dagli SMAW e RPG contro i velivoli.

-I missili guidati tracceranno solo i bersagli di terra,come originariamente previsto.

-Ridotto il danno prodotto dai cannonieri degli elicotteri d'attacco contro i corazzati.

-I mitragliatori degli elicotteri adesso avranno un effetto di soppressione corretto.

-Aumentata la precisione dei razzi dell'elicottero d'assalto,sia quelli guidati e che non guidati.

-Leggermente aumentata la potenza dei razzi dell'elicottero d'assalto sulla fanteria e altri elicotteri.

-L'Mi28 riceverà dei fix riguardanti l'imbardata e l'impennata.

-Fixato un problema dove i razzi guidati del Mi28 non seguivano perfettamente il mirino.

-Aumentato il danno procurato dai colpi di mitragliatrice dei VTC.

-Miniguns e i cannoni degli elicotteri distruggeranno più rapidamente le macchine parcheggiate.

-Aumentato il potere esplosivo di auto e di altri oggettivi esplosivi.

-Morendo tramite un esplosione causata da un auto o con altri oggetti esplosivi accrediterà ora l'uccisione al giocatore che ha provocato l'esplosione.

-Aggiornate le armi dell'F35 in modo da essere costanti con gli altri jets.

-L' F35 tenterà di volare in verticale solo a basse altitudini , ma manterrà il volo verticale finchè non si ritorna in volo orizzontale , anche ad alte altitudini.

-L'F35 e il SU35 adesso dispongono correttamente dei sedili eiettabili in modo da prevenire la morte dei piloti quando abbandonano il veicolo.

-Modificato il Kornet in TOW su Wake island e spostato il respawn del AAV su una posizione più alta.

-Fixati diversi bug relativi alla collisione di jet ad alte velocità su oggetti.

-I giocatori non riceveranno più team kills se impattano con il loro veicolo.

-Il MAV non distruggerà più veicoli che avanzano contro di esso,bensì verrà distrutto.

-Le collisioni tra jet e elicotteri dovrebbero ora risultare con la distruzione di entrambi.

-Adesso si può segnalare con l'EOD Bot(Select).

-Aumentata la precisione di base per le armi AA e aggiunto un abbassamento di precisione sparando a raffica.

-Ridotto il danno delle armi AA(sia mobili che stazionarie)che procurano alla fanteria.

-Le stazioni C-RAM adesso sono correttamente segnate come postazioni fisse.

-Migliorato il suono del danno in modo da aiutare i giocatori a capire l'ammontare del danno che il loro veicolo sta subendo.

-L'estintore del A-10 adesso funziona correttamente.

-I veicoli disabilitati avranno una maggiore velocità di retromarcia per favorire la fuga e coprirsi.

-Adesso il mirino del T-90 rappresenta con più precisione la traiettoria dell'arma primaria.

-Le impostazioni dello zoom saranno applicate alle torrette sulle jeep,elicotteri da trasporto,barche e sulle porte dei VTC.

-L'AAV ha adesso uno zoom e una visuale in terza persona quando si usa la torretta.

-Migliorati i controlli della torretta dell'AAV in modo da essere più utili mentre il veicolo è in marcia.

-Lo Z11W disporrà del "radar verso il basso".

-"Il radar verso il basso" adesso previene l'aggancio di missili IGLA e Stinger.

-Aggiunto il clacson a tutte le jeep.

-I corazzati non potranno attraversare in acqua sotto il ponte di Wake Island.

 

MODIFICHE ALLE ARMI:

 

-Aggiunti i caricatori aumentati per l'AS-VAL.I caricatori aumentati possono essere sbloccati a 200 con kill con l'AS-VAL.

-Ridotto il rinculo del fucile SKS e aumentato il danno massimo a corta distanza.

-Fixata la massima precisione mentre si spara sul Pecheneg in modo da essere costante con le altre mitragliatrici leggere.

-Fucili a pompa semiautomatici e automatici con i proiettili a frammentazione producono leggermente meno danno collaterale.

-L'M26 MASS con i proiettili a frammentazione e a pallottole sono adesso i più efficaci fucili con cadenza di fuoco a pompa.

-L'M26 MASS e l'M320 dispongono adesso di un mirino laser se adoperati con l'innesto sottocanna.

-Fixato il timer del bolt action all'L96, che causava un glitch nell'animazione(Credo sia quando tieni premuto R1 e sputava tanto fumo xD)

-I proiettili 9x39mm non beneficiano più del bonus di danno per colpo alla testa con i cecchini.

-Aumentato il danno che i proiettili 9x39mm infliggono dalla lunga distanza.

-Fixato il danno del'AK74U alla massima portata, era scorrettamente maggiore rispetto alle altre carabine.

-Aumentato il danno che i proiettili .357 e .44 infliggono alla massima portata.

-Tutti i semiautomatici e fucili a pompa,inclusi tutti i loro proiettili,hanno una portata massima di 15 metri.(Finalmente ****!).

-Le armi semiautomatiche non spareranno se il giocatore preme il tasto di più velocemente di quanto l'arma è in grado di sparare.Diverse armi semiautomatiche vedranno il proprio rateo di fuoco diminuito per adattarsi a questo cambiamento.

-I fucili da cecchino avranno la possibilità di uccidere in un colpo dalla corta distanza se il nemico viene colpito nella zona superiore del petto.(YEAH!)

-I Fucili da cecchino,fucili d'assalto,mitragliatrici leggere e proiettili per fucili a pompa adesso hanno più danno sulla lunga distanza.Alla massima distanza il danno alle gambe non richiederà ulteriori colpi per uccidere.(Questo è irreale,cioè è come se lo colpissi sempre al petto,ma che cazzata.)

-Lo spread(cioè la dispersione dei colpi) per i proiettili a dardi è stato leggermente ridotto su tutti i fucili a pompa.

-Lo spread dei pallettoni è stato ridotto sul M1014,DAO-12 E SAIGA12K.Queste armi è un maggior precisione rispetto all'USAS-12 ma non quanto l'870.

-Zoomando e sparando con i proiettili a dardi e i pallettoni risulta adesso in un cono più stretto per le pallottole.

-Ridotto il tempo tra una coltellata veloce e l'altra.

-Ridotto il rateo di fuoco dell'USAS-12 e MK3A1 quando sono equipaggiati con i proiettili a frammentazione.

-Fixato un bug relativo alla precisione dell'MK3A1 quando è equipaggiato con i proiettili a frammentazione o a pallottola.

-I fucili a pompa equipaggiati con le pallottole non ricaricheranno più automaticamente quando si sta zoomando e il caricatore è vuoto.Questo permette ai giocatori di vedere dove la pallottola cade prima della ricarica.

-Fixati i proiettili a frammentazione che non distruggevano vetri dalla lunga distanza.

-I giocatori adesso possono ricevere il "Nastro Fucile a Pompa" usando l'M26-MASS.

-Il lanciagranate con l'innesto sottocanna per i fucili di matrice russa adesso

uccideranno sotto il nome di GP-30 nella kill feed.

-Fixato il fucile a pompa dell'AEK-971 che risultava come un uccisione con granata nella kill feed.

-Fixati i fumogeni 40mm,questi non attraverseranno più soldati o finestre senza detonare.

 

I rinculi di diverse armi sono stati aggiustati in modo da bilanciarle per efficacia e anche per aumentare la sensazione di individualità di ogni arma.

 

MITRAGLIATRICI LEGGERE

 

-M27 IAR: Nessun cambiamento.L'M27 IAR è la versione pesante dell' M416 dandole un buon comportamento a tutte le distanze ma una peggiore perfomance durante il movimento.

-RPK-74M: Ridotto il rinculo verticale ed orizzontale.L'RPK è un arma più stabile rispetto all'M27 ma non dispone dell'alto rateo di fuoco dell'M27.

-M249: Aggiunto un rinculo iniziale. L'M249 ha la più alta velocità di fuoco,dandole capacità superiori di soppressione e danno.Il rinculo iniziale la rende più difficile da controllare mentre si corre e spara.

-Mitragliatrice Tipo 88: Leggermente aumentato il rinculo iniziale.Ridotta la sbandata della canna.La tipo 88 spara più lentamente rispetto alle altre mitragliatrici leggere,ma quello che perde in rateo lo ottiene in controllabilità.

-PKP Pecheneg: Ridotto il rinculo,leggermente aumentato il rinculo iniziale,aumentato il danno alla massima portata.Il PKP ha un pesante rinculo verticale e una piccola sbandata che lo rende ideale per il fuoco di copertura.

-M60: Ridotto il rinculo iniziale,aumentato il danno a tutte le distanze.L'm60 ha un bassissimo rateo di fuoco che lo rende il più controllabile e potente.

-M240B: Aggiunto un rinculo iniziale,aumentato il danno a tutte le distanze.Un veloce rateo di fuoco,L'M240 possiede una forte impennata e sbandata che rende difficile controllare tutta quella potenza.(Peccato era la mia preferita tra i mitra leggeri ç_ç)

-QBB95: Ridotto il rinculo in generale ma aumentata la sbandata e il rinculo iniziale.Il QBB dovrebbe scalciare più forte ma migliorare molto nel pieno del fuoco automatico.

-MG36: Aggiunto un rinculo iniziale(Come se non ci fosse già -.-).L' MG36 spara un veloce 750 colpi al minuto ed è quindi una arma nella media tra controllabilità e potenza di fuoco.

 

FUCILI A POMPA

 

-870: Nessun cambiamento.L'870 è un'arma famosa e molto efficiente.

-DAO-12: Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.Il DAO-12 ha un grande caricatore con una lenta ricarica.

-M1014: Aumentato il rateo di fuoco da un massimo di 200 a 210.Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.L'M1014 non è performante quanto l'USAS e l'870, ma con il rateo di fuoco aumentato dovrebbe essere più autosufficiente.

-SAIGA 12K: Aumentato il numero dei colpi nei caricatori aumentati da 8 a 10.Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.Il SAIGA ora è una buona via di mezzo con i caricatori aumentati rispetto all'M1014 e al DAO-12,che ha sì più colpi ma una ricarica più lenta.

-MK3A1: Aggiunti colpi nel caricatore a 8 e a 12 rispettivamente per caricatori normali e aumentati.Ridotto il numero delle pallottole sparate da 12 a 9.L'MK3A1 ha un rateo di fuoco più lento rispetto all'USAS ma il caricatore più capiente lo avvantaggia in confronto all'USAS.

-USAS-12: Aumentato il rinculo iniziale.Ridotto il numero di pallottole sparate da 12 a 9.L'USAS ha un maggior rateo di fuoco rispetto agli altri fucili a pompa,il rinculo cambia in meglio il bilanciamento e il numero di proiettili sparati il suo danno finale.

 

CARABINE

 

-M4A1: Nessun cambiamento.L'M4A1 ha un buon rateo di fuoco e un rinculo controllabile.

-M4: Aumentato il rinculo verticale e ridotto quello orizzontale.Il solo sparo a raffica dell'M4 dovrebbe essere differente rispetto al suo fratello automatico,il rinculo orizzontale ridotto enfatizza il grande controllo che si ha sulla raffica.

-AKS-74U: Ridotto il rinculo verticale ed orizzontale.Il suo lento rateo di fuoco è pareggiato dal sua grande controllabilità.Questo dovrebbe aiutare l'arma a distinguersi tra le altre.

-SG553: Ridotto il rinculo verticale ed orizzontale.L'SG553 ha un basso rateo di fuoco ma una maggiore controllabilità rispetto al G36C.La riduzione del rinculo dovrebbe evidenziare questa differenza.

-A91: Nessun cambiamento. L'alto rateo di fuoco dell'A91 e la buona precisione della mira è in contrapposizione con la scarsa controllabilità durante il massimo fuoco automatico.

-G36C: Ridotto il rinculo iniziale. Il G36C è una buona carabina,con un medio rateo di fuoco e un rinculo nella media.Le 2 differenti modalità di fuoco le conferiscono un vantaggio dalla media distanza.

-SCAR-H: Aumentato il danno dalla massima distanza e aumentata la portata massima.Lo SCAR-H spara proiettili più pesanti rispetto alle altre carabine, che lo rendono più potente al costo di un basso rateo di fuoco che lo penalizza negli scontri ravvicinati.

-G53: Ridotto il rinculo e la sbandata,il tempo del rinculo è ora simile alle altre carabine.L'HK53 è una carabina corta con parecchio rinculo iniziale ma e un rateo di fuoco medio.I cambiamenti gli conferiscono più carattere rispetto al G36.

-QBZ-95B: Ridotto l'oscillazione della canna,il tempo del rinculo è ora simile alle altre carabine.Il QBZ è reattivo durante il movimento con un basso rateo di fuoco per colpi più controllabili dalla lunga distanza.La costruzione con L'imp.anteriore è ora presente nelle statistiche dell'arma.

 

FUCILI D'ASSALTO

 

-AK-74M: Ridotto il rinculo iniziale e quello verticale.L'AK74 sacrifica il rateo di fuoco per un maggior controllo sul fuoco automatico,il rinculo iniziale influenza negativamente il senso di controllo sull'arma.

-M16A3: Nessun cambiamento. L'M16(sia A3 che A4) forniscono un alto rateo di fuoco che è relativamente controllabile.

-M16A4: Vedi l'M4

-M416: Nessun cambiamento.L'M416 è un medio fucile d'assalto, con un rinculo e un rateo di fuoco medio.

-AEK-971: Aumentato il rinculo iniziale,ridotta leggermente la precisione mirando.L'AEK è un rateo di fuoco veramente alto ma anche un grande sbandata che lo rende difficile da controllare.

-F2000: Ridotto il rinculo verticale,leggermente aumentata la precisione mirando.L'F2000 ha un bonus di precisione durante il movimento mentre sacrifica la controllabilità con l'alto rateo di fuoco.

-AN94: Ridotto il rinculo verticale.L'AN ha un precisione incredibile con la modalità a raffica,ma il basso rateo di fuoco lo penalizza sul fuoco automatico.Il rinculo è stato ridotto durante il fuoco automatico in modo da rendere l'arma più attraente.

-G3A3: Aumentato il danno a tutte le distanze,ridotto il rinculo verticale.Il pesante rinculo e i pesanti proiettili del G3A3 sono in contrapposizione con il basso rateo di fuoco e con i piccoli caricatori.Il G3 era chiaramente inclassificabile su tutte le distanze.

-KH2002: Nessun cambiamento.Il KH è bloccato sul fuoco a raffica, ma ha un alto rateo di fuoco che favorisce la precisione sulle medie lunghe distanze.

-L85A2: Aumentata la precisione,ridotta la sbandata.Quest'arma differiva dagli altri fucili d'assalto bullpup avendo un basso rateo di fuoco.La precisione era troppo bassa per coprire la sua debolezza.

-FAMAS: Il FAMAS combina un rateo di fuoco estremamente alto con un alto rinculo,rendedolo difficile da usare se non negli scontri ravvicinati(MA ANCHE NO! -.-).Il famas aveva differenti statistiche sulle 3 piattaforme,adesso sono le stesse e i proiettili all'interno del caricatore sono diminuiti a 25.

 

ARMI DA DIFESA PERSONALE

 

-PP2000: Ridotto il rinculo iniziale.Il PP2000 a rateo di fuoco minore rispetto alle altre armi da difesa personale,quindi bisogna aumentare la controllabilità per essere bilanciato.

-UMP45: Ridotta la precisione durante il massimo fuoco automatico.L'UMP colpisce difficilmente e ha un rinculo controllabile al costo di una pesante sbandata all'inizio.

-MP7: Nessun cambiamento.L'MP7 ha un rinculo veramente basso che favorisce raffiche più lunghe rispetto al P90.

-AS-VAL: Aumentato il rinculo verticale,ridotto quello relativo al primo colpo,ridotta precisione durante il movimento.L'AS-VAL spara un proiettile dalla grande portata,precisione e potenza che favorisce le raffiche o i singoli quando si è fermi.E' comunque buona per sparare dall'hip(cioè senza zoomare),l'AS-VAL soffrirà molto se si spara mentre ci si muove e zoomando.

-PDW-R: Ridotto il rinculo iniziale.Il PDW-R ha un alto rinculo che favorisce le raffiche,il rinculo iniziale rendeva meno efficaci le piccole raffiche.

-P90: Ridotto il rinculo iniziale.Il P90 favorisce maggiormente lo stile di gioco del corri e spara usando lunghe raffiche per controllare la sbandata,il rinculo iniziale rendeva le raffiche inefficaci.

-PP19: Leggermente ridotto il rinculo iniziale sparando,aumentato il danno di base.

 

MODIFICHE AGLI ACCESSORI

 

MIRINI:

 

-Fixato il mirino 7x che su alcune armi non zoomava esattamente a 7x.

-Fixato il mirino laser per l'M39,è stato allineato correttamente in modo che il laser punti nella direzione giusta.

-Fixata una linea sballata presente nel mirino 6x del G3A3.

-Fixati i mirini PKA e PKA-S sull'M416 che avevano zoom opposti.

-L'otturatore a trazione diretta funziona ora correttamente sull'L96(Assafà!)

-Il mirino in ferro dell'L96 è stato aggiustato in modo da avere una visuale più pulita.

-L96 ora mostra correttamente il luccichio dell'arma usando i mirini 8x e 12x.

-Modificato il mirino a infrarossi in modo da essere costante su tutti i livelli.

-Fixato un problema di rendering con il mirino a infrarossi quando si subiscono danni.

-Fixato il tempo di zoom del mirino a infrarossi in modo da essere uguale su tutte le armi(Alcune miravano più velocemente di altre).

-Fixati i mirini a infrarossi del QBU-88 e L96.

 

BIPODE:

 

La precisione e il rinculo dei bipode sui fucili d'assalto e sulle carabine sono stati significativamente migliorati.

-Il bipode adesso assicura la stessa precisione e lo stesso rinculo sempre,non importa se si spara mirando o senza.Prima solo le mitragliatrici leggere funzionavano in questo modo,adesso anche fucili d'assalto e carabine.Questo migliora anche la velocità con la quale i cecchini possono seguire meglio i propri colpi.

-Aumentata la velocità del piazzamento del bipode,permettendo all'utente di ricevere prima il bonus del bipode e di mirare con l'arma in un tempo molto breve.La velocità è ora superiore del 40-50%,dipende dall'arma.

 

CANNA PESANTE: (Consigliato sulle carabine)

 

-La penalizzazione relativa al rinculo verticale della canna pesante è stata diminuita.Il valore è stato cambiato da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.

-E' stata aggiunta una penalità alla precisione quando si spara senza mirare che rappresenta il peso dell'accessorio sull'arma.Il valore è stato cambiato da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.

-Diverse armi con rateo di fuoco basso,se la canna pesante è equipaggiata,questo aumenterà.Questo effetto vale per:A91, G3A3, AKS-74u, G36C, M4A1, SCAR-H, SG553, G53, and QBZ-95B.(Ma se l'A91 e l'M4A1 hanno già un rateo alto,se aumenta **** saranno delle bestie.Bah -.-)

-La canna pesante aumenterà anche la portata massima delle armi.Il danno minimo e massimo rimarranno invariati,le armi con la canna pesante saranno più efficaci dalla media distanza.(**** allora è doveroso usarla quando si è genieri.)

-Il bonus di precisione quando si mira fornito dalla canna pesante è stato migliorato.Questo migliorerà l'efficacia delle piccole raffiche.

 

IMP.ANTERIORE: (Consigliato su tutte le armi)

 

-La riduzione dell'oscillazione laterale è stata cambiata da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.Per la maggior parte delle armi questo sarà un cambiamento davvero piccolo,ma le armi con un oscillazione laterale alta,come il FAMAS, F2000, e AEK971,saranno molto influenzate.

-E' stata aggiunta una penalità alla precisione sugli scontri a lunga distanza.I giocatori che si sentono più adatti a lottare dalla media lunga distanza farebbero meglio a cambiare accessorio.Se l'IMP.ANTERIORE è abbinato a un silenziatore o canna pesante,questo effetto si annulla.(E allora che cazz l'avete messa a fare sta penalità?Bah so tutt sciem)

 

MIRINO LASER:

 

-Aumentato il bonus di precisione quando si spara senza mirare.

-Il valore del bonus è stato cambiato da una percentuale globale,ad una specifica per ogni arma.Ad alcune sarà più constatabile ad altre meno,ma è comunque aumentato.

 

SILENZIATORE: (Consigliato sui fucili d'assalto)

 

-Il silenziatore non ridurrà più il danno massimo dell'arma quando equipaggiato.Il silenziatore invece ridurrà la portata minima e massima dell'arma,rendedolo ideale per scontri ravvicinati o stealth.Il cambiamento sarà leggermente visibile durante gli scontri alla lunga distanza,rendendo la caduta e la lentezza dei colpi più accentuate.

-Il bonus per la compensazione del rinculo è rimasto invariato al 10%.Questo è minore rispetto al soppressore di fiamma su tutte le armi.

-La penalità sulla precisione quando si spara senza mirare è stata cambiata da una percentuale globale,a un valore specifico per ogni arma.Generalmente questa penalità è più alta adesso,ma non su tutte le armi.Nello specifico,le mitragliatrici leggere e i cecchini non risentiranno di questo cambiamento dato che la loro penalità è già settata al massimo valore possibile.

-Ridotto il bonus di precisione sul fuoco mirato dal 50% al 25%.Una combo con IMP.ANTERIORE e SILENZIATORE avranno una precisione simile ad un arma senza accessori,con una penalità sulla fuoco non mirato(Io raramente sparo senza mirare)e sulla portata,con un beneficio però di stealth e rinculo ridotto.

 

SOPPRESSORE DI FIAMMA: (Consigliato sulle armi da difesa personale e sulle mitragliatrici pesanti con 100 colpi)

 

-Il soppressore di fiamma non ridurrà più la precisione durante il fuoco automatico.

-Il soppressore di fiamma adesso funziona anche come compensatore di rinculo,riducendo il il rinculo verticale di un valore specifico per ogni arma.Questo vantaggio è più alto rispetto al silenziatore.

-Una piccola penalità alla precisione quando si spara senza mirare è stata aggiunta,che rappresenta il peso dell'accessorio.Il valore esatto della penalità è specifico per ogni arma.

 

MODIFICHE AI GADGETS:

 

-Ridotto il tempo per spottare C4 e Claymore da 30 a 15 secondi.

-Modificati i controlli e la fisica dell'EOD-bot per migliorare la manovrabilità e le capacità di mira.

-Il segnalatore di rientro,MAV,Mortaio,T-UGS,SOFLAM e EOD-bot dovrebbero ora essere più facili da piazzare.

-Il MAV ora verrà distrutto se colpisce soldati e mezzi ad alta velocità.E' strategicamente possibile sacrificare il proprio MAV su un soldato;verrà però distrutto nel processo.

-Il MAV verrà mostrato ora nella Killfeed.Prima mostrava semplicemente"UCCISO".

-Il MAV non potrà più essere usato come elevatore(Yes **** figa).

-Accordate le frequenze del sensore di movimento del MAV al T-UGS.

-I giocatori non entreranno più automaticamente nel SOFLAM,MAV ed EOD-bot una volta piazzati.

-I giocatori potranno ora usare il proprio coltello per distruggere l'equipaggiamento nemico.

-Il C4 non può più essere detonabile una volta che il giocatore respawna,se il giocatore verrà rianimato è possibile farlo detonare.(E questo è male per le cw...)

-Il giocatore ha adesso un numero massimo di mine piazzabili che persisterà dopo la morte di questo.Piazzando più di 6 mine farà sparire le precendenti dal mondo.(E questo è bene!)

-Le claymore rimarrano attivate fino a 5 secondi dopo la morte del giocatore.(Ciò vuol dire che se respawnate,non sarranno più presenti).2 sono le claymore piazzabili allo stesso tempo.

-Le claymore detoneranno anche su veicoli e possono essere usate per disabilitare jeep o altri veicoli leggeri.Le claymore non infliggeranno danno ai veicoli pesanti.(E questo è irreale perchè le claymore sono solo mine antiuomo ma lasciamo stà...)

-La scatola di munizioni rimarrà fino a quando non se ne piazza un altra,come i medikit.

-Le scatole di munizioni ricaricheranno queste più velocemente,ma esplosivi e granate più lentamente,soprattutto le granate 40mm.(Lanciagranate)

-Leggermente ridotto l'effettivo danno da esplosione di SMAW, RPG e Lanciagranate che procurano sulla fanteria.

-Ridotto il numero totale di RPG e SMAW trasportabili da 5 a 4.I giocatori che ne vorranno di più useranno la specializzazione "Esplosivi".

-Leggermente aumentato il potere curativo del Medikit.

-Il mortaio non potrà più essere piazzato in un area non accessibile all'altro team,come il proprio respawn.(Menomale)

-Modificato il punto di uscita del mortaio,in modo che la visuale del soldato è nella stessa direzione del mortaio.

-C4,Claymore e Mine appariranno sulla minimappa solo se un compagno li spotta.

------------------------------------------------------------------------

 

DEATHMATCH A FAZIONI:

 

-Fixato un bug dove i giocatori nascono vicino a nemici all'inizio del round.

-L'area giocabile Di Autostrada Di Teheran è stata raddoppiata,adesso è uguale a quella di Deatmatch a Squadre.Modificati i punti di respawn.Un altro punto di respawn è stato aggiunto a nord della passerella in metallo.

-Isola di Kharg ha un nuovo punto di respawn,un area giocabile più estesa e nuovi oggetti.I punti di respawn sono stati comunque modificati.(Era ora ****!)

-Le zone di respawn di Penisola Di Sharqi sono stati aggiustati per favorire il movimento del giocatore.Respawn modificati in modo che i giocatori rinascano più al sicuro.

-Le zone di respawn di Attacco a Karkand sono stati aggiustati per favorire il movimento del giocatore.Respawn modificati in modo che i giocatori rinascano più al sicuro.

-Il set up dei respawn di Oltre La Senna è stato migliorato.E' stata aggiunta un altra zona di respawn a nord est del vialetto.

-I respawn di Caspian Border sono stati leggermente modificati.

 

DEATHMATCH A SQUADRE:

 

-Fixato un bug dove i giocatori nascono vicino a nemici all'inizio del round.

-Il layout dei respawn su Picco Damavand è stato ristretto per ridurre la dispersione dei giocatori sulla mappa.

-Autostrada Di Teheran ora possiede un ulteriore punto di respawn a nord della passerella in metallo e respawn modificati.

-Le zone di respawn su Canali di Noshahr sono state cambiate.Rimossi i respawn non sicuri nell'angolo a nord-est e al centro dell'area dei container a sud-ovest.

 

tante cose interessanti e altrettante cose che non mi convincono... soprattutto sul fatto dei cecchini che sono stati potenziati dalla corta distanza... già ora si vedono persone usare i cecchini come fucili d assalto (assurdo oltre ogni limite :whew:)... non vorrei che ora la cosa dilagasse ancora di più...! ma per fortuna hanno depotenziato i fucili a pompa perchè ormai quasi ad ogni partita trovo il classico utente che mi uccide a 30 metri con un colpo di usas (altra cosa ridicola :whew:)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Ospite sbalzo84

Riporto quello che ho letto in rete:

 

"Non so se hai già installato tutto tu...ma io ho finito di scaricare la patch e adesso stò riscaricando B2K gratis..ma da quello che posso capire fin ora è che le assegnazioni, molte altre armi che prima erano disponibili normalmente e molti potenziamenti per i veicoli ora sono a pagamento..non ti so dire la lista completa ma è molto lunga..e comprare tutto il pacchetto ti costa 40 sacchi..

FONTE

:lol: tranquillo quelli sono i kit per le classi! se non hai voglia di sbloccare le armi e i potenziamenti giocando te li puoi comprare...

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da quello che vedo su twitter dicono che dovrebbe uscire tra 2 ore quindi alle 12...

io ormai aspetto la patch per giocare .. ovviamente dopo sta patch si accettano consigli sulle combinazioni degli accessori per le varie armi :teach:

Sì penso che uscirà da scaricare dal markeplace come il precedente aggiornamento da 2 GB...

Quindi verso le 12...

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Ospite sbalzo84

da quello che vedo su twitter dicono che dovrebbe uscire tra 2 ore quindi alle 12...

io ormai aspetto la patch per giocare .. ovviamente dopo sta patch si accettano consigli sulle combinazioni degli accessori per le varie armi :teach:

dopo la patch una cosa importante per me è questa

A Suppressor and Foregrip combo will have similar accuracy to a weapon without any Accessories, at the penalty of worse Hip Fire Accuracy and Range and with the benefit of much improved Stealth and reduced Recoil.

cioè se metti silenzio e impugnatura è come se non avessi nulla dal punto di vista della precisione! mentre prima della patch aumentava molto! però ovviamente hai gli effetti positivi del rinculo ridotto e dello stealth...

a proposito complimenti per le tue uccisioni col coltello, davvero un numero notevole :ph34r:

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dopo la patch una cosa importante per me è questa

A Suppressor and Foregrip combo will have similar accuracy to a weapon without any Accessories, at the penalty of worse Hip Fire Accuracy and Range and with the benefit of much improved Stealth and reduced Recoil.

cioè se metti silenzio e impugnatura è come se non avessi nulla dal punto di vista della precisione! mentre prima della patch aumentava molto! però ovviamente hai gli effetti positivi del rinculo ridotto e dello stealth...

a proposito complimenti per le tue uccisioni col coltello, davvero un numero notevole :ph34r:

grazie , comunque all'incirca dovrei avere 1800 accoltellamenti totali ma sai com'è nelle statistiche conta solo le piastrine uniche e gli accoltellamenti corpo a corpo..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

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Ma la patch uscita su xbox è di soli 173 mb contro il gb della ps3?

 

A quanto ho capito hai scaricato la vera patch.

Il resto, più di 1 giga, è l'update per l'affitto dei servers e dovresti trovarlo a parte.

Questo leggo da altri utenti sul forum del Battlelog, sinceramente mi sembra un po' strano che la patch sia solo di 170 mega, visto anche che su PC per esempio hanno avuto una patch da 1 giga e i servers si possono affittare da un bel po'.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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A quanto ho capito hai scaricato la vera patch.

Il resto, più di 1 giga, è l'update per l'affitto dei servers e dovresti trovarlo a parte.

Questo leggo da altri utenti sul forum del Battlelog, sinceramente mi sembra un po' strano che la patch sia solo di 170 mega, visto anche che su PC per esempio hanno avuto una patch da 1 giga e i servers si possono affittare da un bel po'.

Allora...quella da 172 MB non so cosa sia,perchè mettendo dentro il disco non esce nessun update...

L'aggiornamento che include i server e tutti i fix va scaricato gratuitamente dal marketplace...

Però ora hanno problemi alla MS e infatti non fa scaricare nulla dall'MP,e xbox.com non va...

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A quanto ho capito hai scaricato la vera patch.

Il resto, più di 1 giga, è l'update per l'affitto dei servers e dovresti trovarlo a parte.

Questo leggo da altri utenti sul forum del Battlelog, sinceramente mi sembra un po' strano che la patch sia solo di 170 mega, visto anche che su PC per esempio hanno avuto una patch da 1 giga e i servers si possono affittare da un bel po'.

i 170 mega li ho scaricati, l'aggiornamento da 1 giga non me lo fa scaricare, risolvono una cosa e non ne va un altra :bang:

Modificato da tiron
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ma dei miei amici l'hanno scaricata... purtroppo io ancora non posso provare questo pomeriggio vedrò come va :P

ho appena provato, i 170 mega li scarichi appena parte il gioco, mentre quella da un giga chiede se vuoi scaricarla quando entri nella schermata dei menù, ma non te la fa scaricare, se vai sul sito del live non puoi nemmeno vedere il profilo :whew:, il brutto è che volevo scaricarla mentre ero a lavoro, ma mi toccherà provare quando torno.

Modificato da tiron
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