Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

 

 

Edit: demize99 su twitter (developer dice) ha confermato che nella versione mostrata leaked e del trailer, essendo alpha, NON sono stati inseriti gli effetti grafici della DISTRUZIONE

 

 

Spero sia vero,onestamente è l'unica cosa che non mi sia andata giu, cioe battlefield è famoso per uuesto daii, per il resto a me sembra davvero spettacolare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi dice che una coltellata va sempre bene:

 

servono 2 coltellate per uccidere da davanti e dai lati, 1 da dietro... dai lati e dal davanti si puo' combatte e si rischia di venire accoltellati a propria volta...

 

cmq ragazzi, a me sembra che in questo forum ci sia gente che non gli vada mai bene una beata minghia. Non che dovete venerarlo il gioco, ma se siete qui a farvi il sangue nero su ogni cavolatina del gioco, fate un favore a voi e agli altri, non venite qua.

 

Ormai qui non si criticano i difetti, c'e' gente che l'unica cosa che fa e' postare critiche su critiche del gioco neanche costruttive, come se fosse l'obbiettivo di una vita... cambiate forum va...

 

Edit: demize99 su twitter (developer dice) ha confermato che nella versione mostrata leaked e del trailer, essendo alpha, NON sono stati inseriti gli effetti grafici della DISTRUZIONE

 

Edit2: se vogliamo crederci, i video sono versione console

http://www.ea.com/battlefield

 

 

hai ragione, meglio avere un forum di quelli opposti no?che lodano a priori un gioco:

- mio al d1

- che grafica da paura

- capolavoro assicurato

- Cod non ha speranze quest'anno

- mancano 100 giorni (countdown)

- che hype incredibile

hai ragione, visto che sei il padrone del forum è meglio abbandonarlo se lo dici tu :bang: . Se tu pensi che qualsiasi critica abbia mosso ad il gioco, e mi senti chiamato in causa ovviamente, non fosse costruttiva allora è davvero un bene abbandonare il forum.

  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato una cosa nell'ultimo video, il trailer su Op. Metro: intorno al secondo 19, quando il tizio mira i nemici, si vedono delle stelline, credo rappresentino i capisquadra avversari; lo dico perché se guardate in basso a sinistra accanto alla mappa, dove c'è la lista dei membri della squadra del giocatore, accanto al primo nome c'è appunto una stellina: credo quella che indica il caposquadra. Al che mi sorge un dubbio: considerato che i membri di un team possono rinascere solo dal capo, non sarà stato un errore da parte di DICE indicarlo così chiaramente (in modalità Normale)? Non ci sarà il rischio che tutti prendano di mira il caposquadra, rendendogli il gioco un'inferno? Secondo me era meglio omettere qualsiasi carattere distintivo, e spero che in Fanatico (sempre che ci sia) non abbiano messo una sciocchezza simile..

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, meglio avere un forum di quelli opposti no?che lodano a priori un gioco:

- mio al d1

- che grafica da paura

- capolavoro assicurato

- Cod non ha speranze quest'anno

- mancano 100 giorni (countdown)

- che hype incredibile

hai ragione, visto che sei il padrone del forum è meglio abbandonarlo se lo dici tu :bang: . Se tu pensi che qualsiasi critica abbia mosso ad il gioco, e mi senti chiamato in causa ovviamente, non fosse costruttiva allora è davvero un bene abbandonare il forum.

 

 

Naturalmente tu leggi tutto come al solito :bang:, mi raccomando... continua a seguire il forum di un gioco che ti fa sempre piu' schifo... continua a scrivere post chilometrici su cose che non ti piacciono... perche' e' quello che stai facendo da 20 pagine...

 

bha non so che gusto ci trovi... :rolleyes:

 

Ho notato una cosa nell'ultimo video, il trailer su Op. Metro: intorno al secondo 19, quando il tizio mira i nemici, si vedono delle stelline, credo rappresentino i capisquadra avversari; lo dico perché se guardate in basso a sinistra accanto alla mappa, dove c'è la lista dei membri della squadra del giocatore, accanto al primo nome c'è appunto una stellina: credo quella che indica il caposquadra. Al che mi sorge un dubbio: considerato che i membri di un team possono rinascere solo dal capo, non sarà stato un errore da parte di DICE indicarlo così chiaramente (in modalità Normale)? Non ci sarà il rischio che tutti prendano di mira il caposquadra, rendendogli il gioco un'inferno? Secondo me era meglio omettere qualsiasi carattere distintivo, e spero che in Fanatico (sempre che ci sia) non abbiano messo una sciocchezza simile..

 

e' fatto apposta, si beccano punti addizionali per uccidere il caposquadra... tra l'altro non basta piu' come in bf2 creare una squadra per diventare automaticamente il caposquadra, c'e' una specie di selezione alla commander di bf2 che non e' ancora stata spiegata...

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordo con i punti aggiuntivi, però secondo me così rischiano di far uccidere troppo spesso il caposquadra, a scapito della continuità dell'attacco...

boh, magari hanno messo anche una sorta di scala gerarchica all'interno della stessa squadra, in base al livello di ognuno :D

che poi mi chiedo: se il caposquadra, ed esempio, è su un caccia, gli altri come fanno a rinascere :?:

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sebadoc

 

Sono d'accordo sul fatto che tu possa criticare un gioco che hai intenzione di comprare, però la cosa che mi da fastidio sono i ragionamenti insensati.. tu dici che noi vogliamo tutto "realistico" in un gioco che alla fine per ammazzare dovremmo ficcare dentro il corpo di uno sventurato almeno 5 pallottole prima di stenderlo.. quindi secondo questo ragionamento dovrebbero fare il gioco di battlefield su due dischi, il normale senza distruzione, grafica di **** e derivati, mentre fanatico dovrebbe essere la modalità per gli onnipotenti con la grafica perfetta distruzione e tutto? ma che senso ha?se io ci spendo 70 euro PRETENDO un comparto grafico eccelso, e una longevità di almeno 200 ore.. io non sto dicendo che fanatico fa schifo, sto dicendo che è ok, sei tu che continui a dirmi che fa cagare indirettamente(ilnormale).. non vedo il motivo di criticare una modalità che non giochi.. è ovvio che poi se tu inizi a criticare la mia modalità io inizio a prendere per il culo la tua scusa eh.. :whew:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sebadoc

 

Sono d'accordo sul fatto che tu possa criticare un gioco che hai intenzione di comprare, però la cosa che mi da fastidio sono i ragionamenti insensati.. tu dici che noi vogliamo tutto "realistico" in un gioco che alla fine per ammazzare dovremmo ficcare dentro il corpo di uno sventurato almeno 5 pallottole prima di stenderlo.. quindi secondo questo ragionamento dovrebbero fare il gioco di battlefield su due dischi, il normale senza distruzione, grafica di **** e derivati, mentre fanatico dovrebbe essere la modalità per gli onnipotenti con la grafica perfetta distruzione e tutto? ma che senso ha?se io ci spendo 70 euro PRETENDO un comparto grafico eccelso, e una longevità di almeno 200 ore.. io non sto dicendo che fanatico fa schifo, sto dicendo che è ok, sei tu che continui a dirmi che fa cagare indirettamente(ilnormale).. non vedo il motivo di criticare una modalità che non giochi.. è ovvio che poi se tu inizi a criticare la mia modalità io inizio a prendere per il culo la tua scusa eh.. :whew:

 

ma che stai dicendo? ma qua siamo proprio al limite dell'assurdo. Io critico degli aspetti o delle cose che peggiorano o semplificano il gioco (se per me son tanti non è colpa mia), non è che se non gioco una modalità non ho il diritto di criticarla. No ho mai detto facciamo due giochi, 1-normale con grafica di ****, colpi irreali, armi a caso e aiuti e 2 una modalità fanatico senza aiuti e dove giocano solo i migliori, super grafica e longeva (questo te lo sei palesemente inventato, per di più ho sempre sottolineato che anche fanatico per le notizie trapelate,potrebbe far cagare, quindi non sono a fare un fanatico vs normale).

Ho detto ma come mai non si può fare una modalità normale anche essa con rapporto colpi realistico e aiuti (diventati troppi), e una fanatico con rapporto colpi realistico e senza aiuti? e da questo te ne sei uscito con una cosa del genere, dandomi della persona che fa ragionamenti insensati e poi c'è l'altro, il "padrone del forum", che pretende che non si possa criticare solo perchè a lui piace e se lo comprerà e gli da fastidio se muovo/muoviamo delle critiche, per di più sempre dettagliate e mai a caso come altri, e quindi è meglio abbandonare o essere cacciato. Però non vi lamentate quando arriva quello che dice mio al d1, capolavoro assoluto ecc ecc. l'opposto al positivo va sempre bene e a lui non si può chiedere di abbandonare il forum figuriamoci.

qua si sta rasentando il tragicomico, mettete parole senza senso in bocca a chi non le ha dette.

 

la cosa è semplice, leggete il mio nome nei post, non leggete, fortunatamente ci sono altre persone con cui si discute ANCHE delle critiche o degli aspetti negativi in maniera sensata e piacevole (poi sottolineo che ti sei espresso anche educatamente, dandomi dell'insensato ma vabe, ma almeno ti sei espresso correttamente). Io a differenza dell'altro utente non mi son mai permesso, anche seguendo il regolamento del forum, di chiedere l'abbandono del forum di persone che la pensano diversamente o in maniera diametralmente opposta.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto con sommo dispiacere che su qeusto forum ragionare su un argomento è sempre più considerato un modo per atteggiarsi che uno spunto di riflessione.

 

Personalmente a me l'attuale BF 3 intriga, anche se ha varie cose che stridono parecchio con l'impostazione per me ottima. Purtroppo forse è anche colpa mia che ogni volta mi aspetto un qualcosa di ideale e poi vengo sempre deluso, ma almeno un'impostazione leggermente più di nicchia l'avrei gradita.

 

La questione rinculo armi:

 

Purtroppo io temo che COD abbia abbassato la qualità degli FPS in certi campi. Mi chiedo in effetti a cosa serva il cavalletto sulle mitragliatrici leggere a questo punto, visto che un fucile d'assalto, nel fuoco a raffica, senza cavalletto, ha la stabilità di una mitragliatrice fissa a colpo singolo (e questo si vede con un AK 47, tipicamente un fucile ingestibile ed impreciso nel fuoco a raffica). Personalmente mi aspettavo qualcosa almeno alla rainbow six vegas, ma so di pretendere troppo. Speriamo che nella versione finale ci sia qualcosa del genere almeno nella modalità fanatico, in modo da renderlo più hardcore.

 

Per il resto io sono consapevole che questo gioco possa potenzialmente deludermi in modo clamoroso, ma attendo comunque la sua uscita.

 

Per il resto mi trovo pienamente d'accordo con sebadoc e ADE, anche se penso che il gioco cambi anche perchè a cambiare è il mercato.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? ma qua siamo proprio al limite dell'assurdo. Io critico degli aspetti o delle cose che peggiorano o semplificano il gioco (se per me son tanti non è colpa mia), non è che se non gioco una modalità non ho il diritto di criticarla. No ho mai detto facciamo due giochi, 1-normale con grafica di ****, colpi irreali, armi a caso e aiuti e 2 una modalità fanatico senza aiuti e dove giocano solo i migliori, super grafica e longeva (questo te lo sei palesemente inventato, per di più ho sempre sottolineato che anche fanatico per le notizie trapelate,potrebbe far cagare, quindi non sono a fare un fanatico vs normale).

Ho detto ma come mai non si può fare una modalità normale anche essa con rapporto colpi realistico e aiuti (diventati troppi), e una fanatico con rapporto colpi realistico e senza aiuti? e da questo te ne sei uscito con una cosa del genere, dandomi della persona che fa ragionamenti insensati e poi c'è l'altro, il "padrone del forum", che pretende che non si possa criticare solo perchè a lui piace e se lo comprerà e gli da fastidio se muovo/muoviamo delle critiche, per di più sempre dettagliate e mai a caso come altri, e quindi è meglio abbandonare o essere cacciato. Però non vi lamentate quando arriva quello che dice mio al d1, capolavoro assoluto ecc ecc. l'opposto al positivo va sempre bene e a lui non si può chiedere di abbandonare il forum figuriamoci.

qua si sta rasentando il tragicomico, mettete parole senza senso in bocca a chi non le ha dette.

 

la cosa è semplice, leggete il mio nome nei post, non leggete, fortunatamente ci sono altre persone con cui si discute ANCHE delle critiche o degli aspetti negativi in maniera sensata e piacevole (poi sottolineo che ti sei espresso anche educatamente, dandomi dell'insensato ma vabe, ma almeno ti sei espresso correttamente). Io a differenza dell'altro utente non mi son mai permesso, anche seguendo il regolamento del forum, di chiedere l'abbandono del forum di persone che la pensano diversamente o in maniera diametralmente opposta.

 

Mi ricordo chiaramente tu abbia detto che non ha senso pretendere una grafica perfetta e realismo se poi la modalità in sé ha un rapporto colpi/uccisione sbagliato.. se poi riformuli la frase è la stessa cosa che ho scritto io..

Poi come ho notato molte persone giocano fanatico in questo topic però non le ho mai viste lamentarsi del normale.. chiedo solo questo.. come io non ho giocato fanatico e non posso parlare pretendo non lo faccia anche tu nei confronti del normale.. solo questo ti sto chiedendo cristo dio da 20 pagine .-. bah che gente..

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per me.. però mi piacerebbe che ogni tanto qualcuno dicesse è un bel gioco, mi piace molto l'idea di questo questo e questo.. vabbé, dopo quel post non ho più intenzione di continuare la discussione, amore e pace, posto soltanto per commentare video e notizie e rispondere alle domande, il resto niente contraddizioni, che sennò degenera..

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che RAPPORTO COLPI REALISTICO è diverso da UN COLPO UNA MORTE come stai dicendo, parliamo di due cose diverse.

Io no son qua per difendere fanatico (anche perche potrebbe fare schifo ed essere sbagliata come rapporto, e di essa non si sa nulla, magari a sorpresa manco esiste), ma voi la "ricamate" come se fosse una modalità dove si ammazza in un colpo con qualsiasi arma anche solo se il proiettile passa vicino, e una modalità dove ci sono 12vs12 giocatori stazionari che aspettano solo che uno gli passi nel centro del mirino. Non è mai stato così ma è semplicemente un'invenzione o un pregiudizio che si è fatta su di essa, forse solo perchè si muore con più frequenza. C'è sia la sana azione che chiedi/ete, ci si può salvare dal fuoco nemico e rispondere al suo fuoco ecc ecc . Io non critico la modalità normale, so che c'è, e so che non ci giocherei mai, quello che non capisco è perchè si voglia un gioco di guerra sotto l'aspetto tecnico realistico e poi si vogliano rapporti colpi/uccisione inventati. Qua non c'entra essere un simulatore o non esserlo. E' indipendente la cosa. Capisco diversificare le due modalità una con aiuti e una senza (la mia critica è sempre stata sull'elevato numero di aiuti), ma in un gioco di guerra il rapporto colpi/uccisione sta alla base di tutto a mio avviso, senno tanto vale mettere armi al plasma o armi laser. Non vedrei nessun problema una modalità normale con un rapporto colpi realistico. Gli aiuti ci sarebbero in tutti i casi, non vedrei proprio il problema o il non senso di questo.

 

E dai, ora non dire che questo è un discorso sensato... :bang: Il concetto è molto più semplice di quello che credi, ti diverti a giocare a fanatico con il "super-realistico-numero-di-colpi-per-uccidere", continua a giocare a fanatico, a me come ad altri, diverte la modalità normale e continueremo a giocare a normale. Dove sta il problema, cosa ti cambia a te se a normale si uccide con 4 o 5 colpi, hanno fatto la modalità Fanatico proprio per le persone che come te cercavano più sfida o realismo.

Ora per piacere finitela con sti discorsi Normale vs Fanatico che non hanno ne fine ne senso.

Modificato da BlackSpectre51
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanatico non è reale e non fa di voi giocatori PRO . anche se qualcuno di voi è convinto del contrario ....

 

Verissimo.

 

Io ci gioco giusto per avere un livello di sfida maggiore e perchè credo che l'approccio cambi molto più sul tattico che in normale. Comunque è vero ciò che dici Pippo.

 

Seba, ma che te frega? io personalmente ritengo che il punto forte del fanatico sia di essere più tattico (se con meno colpi muori, ti devi fermare un po di più a pensare). Tuttavia ho giocato molto anche a normale e ti dirò che è abbastanza divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dai, ora non dire che questo è un discorso sensato... :bang: Il concetto è molto più semplice di quello che credi, ti diverti a giocare a fanatico con il "super-realistico-numero-di-colpi-per-uccidere", continua a giocare a fanatico, a me come ad altri, diverte la modalità normale e continueremo a giocare a normale. Dove sta il problema, cosa ti cambia a te se a normale si uccide con 4 o 5 colpi, hanno fatto la modalità Fanatico proprio per le persone che come te cercavano più sfida o realismo.

Ora per piacere finitela con sti discorsi Normale vs Fanatico che non hanno ne fine ne senso.

NON LEGGETEMI

sensatissimo, si vuole un gioco con riproduzione realistica degli ambienti, riproduzione fedele delle armi, mezzi, gadgets bellici ecc ecc e poi va bene che ci sia un rapporto colpi uccisione inventato (pur essendo tutti consapevoli che non sia un gioco simulativo). Se chiedo e mi pongo la domanda ma come mai si pretende questo e poi si accettano rapporti colpi irreali nella modalità normale, non mi sembra insensato.Non mi sembra insensato dire ma non sarebbe meglio avere la modalità normale formata da aiuti e anche un rapporto colpi/uccisone realistico? Non ho detto babbi voi che giocate alla modalità normale, pur consapevole che non sia quella che pretendo o cerco (vuoi dire che una battuta sulle coltellate come giulio cesare ha scatenato tutto questo?). Qua non si parla di normale vs fanatico, si parla in generale del gioco, se poi ad ogni critica che uno muove su aspetti che sulla carta semplificano il gioco qua sembra una blasfemia. Sarà 20 pagine che critico certi aspetti, il problema è che posto anche da molto prima.

A questo mio quesito le risposte tipo son state

-... se a te piace una modalità nella quale se una scheggia di albero ti sfiora il mignolo muori buon per te! Non spalare **** sul normale.

in poche parole ad una domanda normale è stato tirato in mezzo la modalità fanatico. Che come ho gia detto mille volte potrebbe fare schifo per quanto ne sappiamo, quindi non sono qui a difenderla a priori perchè potrebbe anche essere uno schifo.

IL RAPPORTO COLPI REALISTICO non trasforma il gioco in SIMULAZIONE o rende i giocatori HARDCORE o supercazzuti mentre chi gioca senza è uno sfigato incapace.

Se permetti parlo e discuto quanto voglio del gioco in generale, non mi pare di aver mai usato termini offensivi a differenza di molti altri che si sentono chiamati in causa e devono rispondere aggressivi se si parla del loro FUTURO gioco preferito.

Siamo qua per discutere, per parlare, per elogiare e criticare, elogiamo, già fatto in passato, se escono solo cose negative (per me)non posso discuterne? ribadisco non vi vabene non leggetemi, almeno ci sono altre persone che la pensano simile a me e con le quali si può parlare normalmente, che hanno l'intelligenza di capire che se si parla di una critica, non implica tirare in ballo la superiorità dell'altra modalità o il fatto che per me sicurmente ne sarà esente, ci sono persone che pur pensandola diversamente si discute e si parla. Purtroppo ci son soggetti che si sentono feriti dalle critiche al gioco o se si mette in discussione la loro modalità preferita e che ti chiedono di abbandonare il forum o si intristiscono se una persona discute con un pessimismo su un gioco sul quale puntava molto per anche 20 pagine.

Cmq in tutti i casi mio al D1 lol :ok:

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 2

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol bc2 fa proprio cagare ormai, nessuno che difende le casse e 30 nemici al respawn che ti accoltellano appena rinasci. Ma quando hanno progettato il gioco ci hanno pensato che gli avversari si possano accampare al respawn ? se anche in B3 sarà possibile entrare nella zona di rinascita per me possono tenersi il gioco, visti anche gli utenti che ci giocheranno. lol

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sensatissimo, si vuole un gioco con riproduzione realistica degli ambienti, riproduzione fedele delle armi, mezzi, gadgets bellici ecc ecc e poi va bene che ci sia un rapporto colpi uccisione inventato (pur essendo tutti consapevoli che non sia un gioco simulativo).

 

Te l'ho già detto. Perchè è divertente!

Se vogliamo essere più precisi perchè mi piacciono le armi vere e mi diverte uccidere con 5 colpi in testa. Infatti gioco a normale.

Tu preferisci ancor più realismo, quindi ti piacciono le armi vere e ti diverte uccidere con 1 o 2 colpi. Infatti giochi a fanatico.

Fine dei problemi

 

Ora se vi andrà di continuare a discutere fate pure, io credo che seguirò il tuo consiglio :ok:

NON LEGGETEMI

Modificato da BlackSpectre51
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma io ho la TIER 1 edition di MOH ma non mi è arrivata ancora nessun e mail

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebadoc credo proprio che l'invasione sia iniziata :ok: Hai tutto il mio rispetto, non c'è una singola riga da te espressa che io non condivida ma purtroppo tutto questo è solo frutto della mente ormai corrotta della DICE...iniziamo a farci il callo e speriamo che la modalità fanatico venga inserita, onorata e rispettata. Che il resto si diverta pure a Normale, mi basta che il fanatico sia dominato da squadre piuttosto che da rambo improvvisati.

 

Ormai le critiche non vengono ascoltate mentre le adorazioni solo premiate.

 

:ok:

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...