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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

guarda nel battlelog nelle statistiche della partita che hai fatto dopo aver sbloccato le varie medaglie .. per spiegarmi meglio , stai giocando nella mappa A ed hai sbloccato la stella di servizio sia con il supporto che con un mezzo , a fine partita non ti vengono assegnati i punti , ora inizi a giocare nella mappa B o il ritorno di A a fine partita ti verranno assegnati i punti delle 2 medaglie ..

quando c'è l'esperienza doppia succede sempre così , infatti una volta mi sono ritrovato la medaglia della stella di servizio dell'elicottero d'attacco giocando su gran bazar XD

Avevi ragione, poco fa ho giocato e me li ha dati a fine partita!

Modificato da bigklo
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Raga', è più forte di me, ma devo dirlo (specie dopo gli ultimi messaggi)... Ma cosa diamine ci trovate di tanto speciale nella modalità "Conquista"?! Capisco che Battlefield si è identificato sempre in quella modalità (corsa all'oro è stata introdotta solo con il primo Bad Company), ergo comprendo la componente abitudine/nostalgia per i giocatori veterani del gioco DICE. Tuttavia, (si badi è un'impressione personale) la trovo di una noia mortale: a me piace lo scontro o, quantomeno, che ci siano i presupposti. Mi piace entrare in un edificio e cacciare i cecchini che stanno facendo spawnare gli attaccanti, innescare/disinnescare una cassa per la quale si sta combattendo all'ultimo sangue, contrastare con mine anticarro, lanciarazzi, piuttosto con il mio T-90 l'avanzata di 2/3 Abrams avversari, ecc.

Di contro, tolte le mappe urbane, Conquista IMHO si riduce ad una corsa sfrenata di jeep e al luogo dove gli air-whore (i fanatici, per dirla in maniera gentile, dei mezzi aerei)devono mettere in mostra le loro competenze in fatto di aerei/elicotteri 1)camperando il 90% della partita al loro respawn, perchè altri loro compagni non ci salgano sopra e 2)rompendo per tutta la partita le balle all'intera squadra avversaria, andando giù pesante con lo spawnkilling più sfacciato e odioso, dal povero cristo che ha appena respawnato sull'F-35 sulla portaerei americana al poveraccio che ha la sfiga di spawnare su Kharg all'interno dell'hangar piuttosto che quello che si è infrattato in qualche parte perchè deve fare una telefonata oppure perchè deve fare una pisciata...

Io dico solo una cosa a 'sti tizi (chiamiamoli così): fate schifo, avete tutto il mio disprezzo! Andate a giocare, dico Io, ad Ace Combat e toglietevi dalle palle su Battlefield! Ai veri piloti skillati e che giocano fair, invece, tanto di cappello ;)

Badate, le volte che sarò stato ucciso da elicotteri/aerei si contano sulle dita di una mano.

Ciononostante, mi sentivo di dire ciò ed è per questo motivo che evito, come la peste, "Conquista" su mappe grosse.

Che poi ti uccidessero/disabilitassero il mezzo con la mitragliatrice pesante del mezzo aereo! Seeeee, ciò richiede troppa skill! Sbloccano il razzetto automatico (che se lo mettessero in quel posto, sempre in automatico!) e ti fanno due balle piene con questo rumore insopportabile del lock. Su 'ste mappe, senza generatore di fumo e l'attrezzo riparatore, a volte, non fa nemmeno 50 metri dalla base iniziale.

I MEZZI AEREI SBILANCIANO TROPPO LE PARTITE, PUNTO. Non esiste, allo stato, un mezzo/sistema per buttare giù un elicotterista/pilota decente. Doppia coppia di Flare, sistema jamming di distubo puntamento, postbruciatori e chi più ne ha più ne metta.

Nessuno usa il Soflam e se lo si usa gli admin (air-whore) lo vietano a priori sui loro server ovvero non trovi mai un tizio sufficientemente intelligente da mettere su un Javelin (credo che il 75% dei player di Battlefield ne ignori addirittura l'utilizzo). Lo stesso dicasi per il sistema di tracciamento automatico dei carri.

Gli Stinger e gli Igla, attualmente, hanno una portata imbarazzante, sono troppo lenti, fanno un danno ridicolo e se anche si riuscisse, con l'aiuto di un altro geniere, nel disabilitare il mezzo avversario, il pilota ha sempre gli estintori oppure parcheggia sul cucuzzolo della montagna, ripara il velivolo e dopo nemmeno 5 secondi è al 100% e di nuovo a romperti i cogl...i. Per non parlare dell'elicottero ricognitore con a bordo ben 2 genieri riparatori!..

Ebbene, tutto questo scempio in "Corsa" è, non dico assente, ma quantomeno mitigato.

Rimettete le torrette del primo Bad Company: quelle attuali rendetele pure distruttibili, ma che almeno siano posizionate con maggior criterio. Insomma, fate qualcosa per bilanciare/compensare lo squilibro attuale. :ok:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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Raga', è più forte di me, ma devo dirlo (specie dopo gli ultimi messaggi)... Ma cosa diamine ci trovate di tanto speciale nella modalità "Conquista"?! Capisco che Battlefield si è identificato sempre in quella modalità (corsa all'oro è stata introdotta solo con il primo Bad Company), ergo comprendo la componente abitudine/nostalgia per i giocatori veterani del gioco DICE. Tuttavia, (si badi è un'impressione personale) la trovo di una noia mortale: a me piace lo scontro o, quantomeno, che ci siano i presupposti. Mi piace entrare in un edificio e cacciare i cecchini che stanno facendo spawnare gli attaccanti, innescare/disinnescare una cassa per la quale si sta combattendo all'ultimo sangue, contrastare con mine anticarro, lanciarazzi, piuttosto con il mio T-90 l'avanzata di 2/3 Abrams avversari, ecc.

Di contro, tolte le mappe urbane, Conquista IMHO si riduce ad una corsa sfrenata di jeep e al luogo dove gli air-whore (i fanatici, per dirla in maniera gentile, dei mezzi aerei)devono mettere in mostra le loro competenze in fatto di aerei/elicotteri 1)camperando il 90% della partita al loro respawn, perchè altri loro compagni non ci salgano sopra e 2)rompendo per tutta la partita le balle all'intera squadra avversaria, andando giù pesante con lo spawnkilling più sfacciato e odioso, dal povero cristo che ha appena respawnato sull'F-35 sulla portaerei americana al poveraccio che ha la sfiga di spawnare su Kharg all'interno dell'hangar piuttosto che quello che si è infrattato in qualche parte perchè deve fare una telefonata oppure perchè deve fare una pisciata...

Io dico solo una cosa a 'sti tizi (chiamiamoli così): fate schifo, avete tutto il mio disprezzo! Andate a giocare, dico Io, ad Ace Combat e toglietevi dalle palle su Battlefield! Ai veri piloti skillati e che giocano fair, invece, tanto di cappello ;)

Badate, le volte che sarò stato ucciso da elicotteri/aerei si contano sulle dita di una mano.

Ciononostante, mi sentivo di dire ciò ed è per questo motivo che evito, come la peste, "Conquista" su mappe grosse.

Che poi ti uccidessero/disabilitassero il mezzo con la mitragliatrice pesante del mezzo aereo! Seeeee, ciò richiede troppa skill! Sbloccano il razzetto automatico (che se lo mettessero in quel posto, sempre in automatico!) e ti fanno due balle piene con questo rumore insopportabile del lock. Su 'ste mappe, senza generatore di fumo e l'attrezzo riparatore, a volte, non fa nemmeno 50 metri dalla base iniziale.

I MEZZI AEREI SBILANCIANO TROPPO LE PARTITE, PUNTO. Non esiste, allo stato, un mezzo/sistema per buttare giù un elicotterista/pilota decente. Doppia coppia di Flare, sistema jamming di distubo puntamento, postbruciatori e chi più ne ha più ne metta.

Nessuno usa il Soflam e se lo si usa gli admin (air-whore) lo vietano a priori sui loro server ovvero non trovi mai un tizio sufficientemente intelligente da mettere su un Javelin (credo che il 75% dei player di Battlefield ne ignori addirittura l'utilizzo). Lo stesso dicasi per il sistema di tracciamento automatico dei carri.

Gli Stinger e gli Igla, attualmente, hanno una portata imbarazzante, sono troppo lenti, fanno un danno ridicolo e se anche si riuscisse, con l'aiuto di un altro geniere, nel disabilitare il mezzo avversario, il pilota ha sempre gli estintori oppure parcheggia sul cucuzzolo della montagna, ripara il velivolo e dopo nemmeno 5 secondi è al 100% e di nuovo a romperti i cogl...i. Per non parlare dell'elicottero ricognitore con a bordo ben 2 genieri riparatori!..

Ebbene, tutto questo scempio in "Corsa" è, non dico assente, ma quantomeno mitigato.

Rimettete le torrette del primo Bad Company: quelle attuali rendetele pure distruttibili, ma che almeno siano posizionate con maggior criterio. Insomma, fate qualcosa per bilanciare/compensare lo squilibro attuale. :ok:

Il problema di conquista in mappe grandi su console è che è pensata per 64 giocatori, ed in 24 ci sono moltissimi punti morti nella mappa, mentre su PC tutto è molto più dinamico e i veicoli sono molti di più. Per quanto riguarda i velivoli non sono d'accordo, se sei in una squadra buttare giù caccia ed elicotteri nemici sarà tutt'altro che impegnativo, ci sono decine di mezzi che servono allo scopo (soflam, igla/stinger, torretta AA, altri velivoli, tunguska-anzi con questo puoi devastare il nemico senza bisogno di nessuna squadra-, segnalatore lock sia degli elicotteri che dei carri, ecc. ecc.); certo se pretendi di giocare modalità ad obiettivi su Battlefield senza una squadra verrai sempre massacrato, e lo stesso vale se giochi in server con degli Admin idioti.

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Il problema di conquista in mappe grandi su console è che è pensata per 64 giocatori, ed in 24 ci sono moltissimi punti morti nella mappa, mentre su PC tutto è molto più dinamico e i veicoli sono molti di più. Per quanto riguarda i velivoli non sono d'accordo, se sei in una squadra buttare giù caccia ed elicotteri nemici sarà tutt'altro che impegnativo, ci sono decine di mezzi che servono allo scopo (soflam, igla/stinger, torretta AA, altri velivoli, tunguska-anzi con questo puoi devastare il nemico senza bisogno di nessuna squadra-, segnalatore lock sia degli elicotteri che dei carri, ecc. ecc.); certo se pretendi di giocare modalità ad obiettivi su Battlefield senza una squadra verrai sempre massacrato, e lo stesso vale se giochi in server con degli Admin idioti.

 

Straquotone, basta un cecco che ti indica l'elicottero con il soflam e tu dal carro con il bel missile guidato lo butti giu e ciao ciao :ok: Per un carro bastano 2 genieri un po svegli con il javelin ( con 2 lo disattivi, il 3 javellotto è morto ). E molti sottovalutano le postazioni fisse, molto comode per prendere gli uccellini che ti volano sopra la testa :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

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Ospite sbalzo84

riguardo al messaggio di AlexZ...

sono un giocatore di bf da solo 4 mesi, e la prima modalità che ho fatto è stata conquista, che non mi è piaciuta per i motivi che hai detto tu.. ho pensato che questa modalità è sicuramente perfetta per il pc, con 64 giocatori dev'essere uno spettacolo su alcune mappe.. ma per console le mappe grandi lasciano buchi enormi, mi ricordo che nelle prime partite in cui non sapevo bene che fare mi è capitato di vagare per 5 minuti senza incontrare nessuno, poi magari mi trovavo davanti un carro nemico... così sono passato a corsa l'ho trovata molto più divertente.. da una settimana ho ripreso a a giocare anche CQ e devo dire che l ho trovata divertente.. ad esempio (ora mi daranno del coddaro!) op. metro o oltre la senna, in cui per conquistare e difendere la zona centrale della mappa si fanno scontri a fuoco davvero interessanti anche se confusionari.. su altre mappe invece apprezzo il senso di libertà dato dall'unione tanto spazio + veicoli.. ad esempio su op. firestorm ieri ho fatto una bellissima partita sul mio carro in cui ho difeso da 2 tank, un elicottero e qualche fante la zona più vicina al nostro schieramento.. però la mia modalità preferita resta sempre corsa ;)

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io solo a conquista e di rado a corsa

 

quasi sempre le mie preferite, senna opmetro,bazar, ho trovato server che vanno giusto per me

 

anche le altre ma butto giu tutto elicotteri e carri....con qualunque mezzo in canali di Noshar per esempio distruggo alemo 4/5 elicotteri a partita

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Straquotone, basta un cecco che ti indica l'elicottero con il soflam e tu dal carro con il bel missile guidato lo butti giu e ciao ciao :ok: Per un carro bastano 2 genieri un po svegli con il javelin ( con 2 lo disattivi, il 3 javellotto è morto ). E molti sottovalutano le postazioni fisse, molto comode per prendere gli uccellini che ti volano sopra la testa :mrgreen:

 

OK, se giochi con un amico, tuttavia(come ho detto prima), se capita di giocare con emeriti sconosciuti, anche skillati (il 90% delle volte nel mio caso), NESSUNO si degna di mettere su un Soflam (devono utilizzare il sensore di movimento, perchè hanno paura che qualcuno gli pianti un bel miracle blade sul groppone, mentre sono intenti a cecchinare dal 250 piano del grattacelo o sul cucuzzolo del Kilimangiaro!)ovvero, se qualcuno miracolosamente lo fa, nessuno ha il Javelin. Allora, ti tocca suicidarti per equipaggiarlo, però, nel frattempo, il pilota dell'elicottero ha distrutto il soflam.

Il mio discorso era limitato agli elicotteri d'assalto (troppo veloci e troppo potenti) e quelli di ricognizione con a bordo 2 genieri (non riguardava gli elicotteri da trasporto nè i mezzi terrestri). Se mi citate Gran Bazar, Operation Metro, ecc., non avete letto bene il discorso di prima: avevo detto che le mappe urbane sono l'eccezione e in modalità "conquista" sono molto più gradevoli, giocabili e ben configurate (basi da conquistare e distribuzione dei mezzi). Ma solo loro, purtroppo.

x+SATELE+SHAN+x.png

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Il problema di conquista sulle mappe grandi è che appena inizia tutti vanno dove vogliono chi va a cecchinare sopra la montagna per fare il tiro impossibile, chi vuole guidare jet/elicotteri, non c'è nessun gruppetto che abbia un minimo di coordinamento (e non serve per forza comunicare basta guardare gli altri e pensare), non ci vuole tanto, se ci sono un paio di persone che vanno verso un punto obbiettivo da conquistare li seguo cambio squadra per stare con loro, quando vedo tanti genieri con il javelin io cecchino appena muoio (o mi suicidio) equipaggio subito il softlam se ci sono mezzi da abbattere, se ci sono scontri tra gruppetti da buon medico sostituisco subito m320 con il medikit. Il problema è che tutti se ne sbattono ma quando capiti in quelle partite che si vede un po' di organizzazione schiacci i nemici.

 

Nelle mappe urbane/piccole c'è più scontro perchè sei un po' obbligato dall'ambiente che permette solo scontri ravvicinati perciò sei costretto ad avanzare per forza.

 

Non capisco sti discorsi delle limitazioni inutili dei server tipo no m320, softlam, USAS, C4 o fair play visto che di OP non c'è più nulla e non invitano a cooperare e far gruppo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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OK, se giochi con un amico, tuttavia(come ho detto prima), se capita di giocare con emeriti sconosciuti, anche skillati (il 90% delle volte nel mio caso), NESSUNO si degna di mettere su un Soflam (devono utilizzare il sensore di movimento, perchè hanno paura che qualcuno gli pianti un bel miracle blade sul groppone, mentre sono intenti a cecchinare dal 250 piano del grattacelo o sul cucuzzolo del Kilimangiaro!)ovvero, se qualcuno miracolosamente lo fa, nessuno ha il Javelin. Allora, ti tocca suicidarti per equipaggiarlo, però, nel frattempo, il pilota dell'elicottero ha distrutto il soflam.

Il mio discorso era limitato agli elicotteri d'assalto (troppo veloci e troppo potenti) e quelli di ricognizione con a bordo 2 genieri (non riguardava gli elicotteri da trasporto nè i mezzi terrestri). Se mi citate Gran Bazar, Operation Metro, ecc., non avete letto bene il discorso di prima: avevo detto che le mappe urbane sono l'eccezione e in modalità "conquista" sono molto più gradevoli, giocabili e ben configurate (basi da conquistare e distribuzione dei mezzi). Ma solo loro, purtroppo.

Il punto è che Battlefield non è un gioco da giocare da soli -non per caso non esiste il FFA-, quelli a cui accenni non sono difetti ma peculiarità del gameplay per incentivare il gioco di squadra, in modo che ognuno abbia il suo ruolo. Se non hai amici con cui giocarlo c'è un topic apposta nella sezione xbox live.

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Ospite sbalzo84

ieri giocando a bf3 ad un certo punto ..in una delle mappe di CQ...mi sono buttato dal terrazzo perchè la visuale era bellissima ed ho sbloccato una obiettivo...stupendo

ahaahha bella questa! su che mappa?

anche io ho giocato CQ e devo dire che mi sono divertito in zimba tower, un pò meno in rottame e in op 925, mentre mi son trovato male in fortezza..

io per mentalità sono difensivista, non ce la faccio ad andare in giro come un criceto nella sua ruota, mi metto da una bandiera e cerco di difenderla, anche da solo, anche a costo di trovarmi 5 nemici davanti...

su rottame ho fatto una buona partita, peccato per un BUFFONE che continuava a usare gli rpg, per quella battaglia sul battlelog la sua skill è stata di -192! nonostante fosse positivo il K/D..

poi che bello accoltellare quelli che cospargono la zona della bandiera con c4, sono li disarmati con il panetto in mano e le braccia spalancate :-D

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oggi ho giocato sul server Seba..in un partita eravamo anche nella stessa fazione.....:ok: ma non squadra

non ricordo!

in caso dovessi beccarmi,messaggami...qualche consiglio fa sempre piacere!specialmente a me che sono novello. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
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Il problema di conquista sulle mappe grandi è che appena inizia tutti vanno dove vogliono chi va a cecchinare sopra la montagna per fare il tiro impossibile, chi vuole guidare jet/elicotteri, non c'è nessun gruppetto che abbia un minimo di coordinamento (e non serve per forza comunicare basta guardare gli altri e pensare), non ci vuole tanto, se ci sono un paio di persone che vanno verso un punto obbiettivo da conquistare li seguo cambio squadra per stare con loro, quando vedo tanti genieri con il javelin io cecchino appena muoio (o mi suicidio) equipaggio subito il softlam se ci sono mezzi da abbattere, se ci sono scontri tra gruppetti da buon medico sostituisco subito m320 con il medikit. Il problema è che tutti se ne sbattono ma quando capiti in quelle partite che si vede un po' di organizzazione schiacci i nemici.

 

Nelle mappe urbane/piccole c'è più scontro perchè sei un po' obbligato dall'ambiente che permette solo scontri ravvicinati perciò sei costretto ad avanzare per forza.

 

Non capisco sti discorsi delle limitazioni inutili dei server tipo no m320, softlam, USAS, C4 o fair play visto che di OP non c'è più nulla e non invitano a cooperare e far gruppo...

 

 

Il problema almeno x me è anche che è difficile operare insieme a qualcuno, mentre su MW3 seppur un gioco individualista trovavi sempre qualcuno anche x scambiare 2 chiacchere, su battlefield il sistema di comunicazione è un piccolo neo secondo me.

 

Trovo sempre dei minkioni :polliceverso: in partita, metto il soflam o con il carro segnali velivoli e nessuno che spara :bang: :bang:

 

Comunque se volete compagnia aggiungetemi.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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io solo a conquista e di rado a corsa

 

quasi sempre le mie preferite, senna opmetro,bazar, ho trovato server che vanno giusto per me

 

anche le altre ma butto giu tutto elicotteri e carri....con qualunque mezzo in canali di Noshar per esempio distruggo alemo 4/5 elicotteri a partita

Butti giù 4-5 elicotteri anche con la mitragliatrice del furgoncino blindato? Esagerato! Ok col Tunguska, ma a meno che non giochi contro organismi monocellulari, un elicotterista decente secca il furgoncino in un attimo.

Almeno in corsa. Ma anche col carro in conquista non è facilissimo seccare gli elicotteri.

Modificato da bigklo
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Si ritorna al problema principale: NON PUOI pensare una mappa sia per conquista che per corsa. Perchè altrimenti c'è l'alto rischio che escona fuori mappe che sembrano pensate da delle scimmie e non da gente pagata per lavorare su questo.

 

Provate a giocare alle mappe di Battlefield 2, giocate Oman in conquista.. E' una mappa SPLENDIDA, che ha TUTTO. Dai combattimenti aerei, a campi aperti dove spadroneggiare coi tank, ad una cittadina dove i fanti la fan da padrone.

Oppure confrontate due mappe cittadine come Oltre La Senna e Strike at Karkand e.. Tirate voi le conclusioni! B)

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Il problema almeno x me è anche che è difficile operare insieme a qualcuno, mentre su MW3 seppur un gioco individualista trovavi sempre qualcuno anche x scambiare 2 chiacchere, su battlefield il sistema di comunicazione è un piccolo neo secondo me.

 

Trovo sempre dei minkioni :polliceverso: in partita, metto il soflam o con il carro segnali velivoli e nessuno che spara :bang: :bang:

 

Comunque se volete compagnia aggiungetemi.

 

Ecco sono proprio i minchioni che danno problemi se vedo che c'è un designatore laser io normalmente appena muoio mi mi giro il javelin e via, molti se ne fregano e continuano a farsi gli affari suoi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

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Butti giù 4-5 elicotteri anche con la mitragliatrice del furgoncino blindato? Esagerato! Ok col Tunguska, ma a meno che non giochi contro organismi monocellulari, un elicotterista decente secca il furgoncino in un attimo.

Almeno in corsa. Ma anche col carro in conquista non è facilissimo seccare gli elicotteri.

 

che sono organismi monocellulari e' un loro problema...e c'e ne sono davvero tanti..il mio buttarli giu. o con il furgoncino sparando da C aspettando che si avvicinano (giocando a nascondino) o con lo Stinger...2 colpi al max...il tunguska non ho mai usato perche' non gioco quasi mai a corsa

Modificato da pippoalterato
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Il punto è che Battlefield non è un gioco da giocare da soli -non per caso non esiste il FFA-, quelli a cui accenni non sono difetti ma peculiarità del gameplay per incentivare il gioco di squadra, in modo che ognuno abbia il suo ruolo. Se non hai amici con cui giocarlo c'è un topic apposta nella sezione xbox live.

 

... Un'altra soluzione sarebbe che le putt...e degli elicotteri/aerei se ne vadano a rompere le balle su Ace combat o Air conflict.

Ripeto, i piloti possono fare i loro comodi finchè giocano in maniera pulita; ergo, niente spawnkilling sulle basi di Operation Firestorm, l'hangar di Kharg o la portaerei di Golfo di Oman. In caso contrario, Conquista su queste mappe per me rimarrà off-limit

Sarà lo spirito del giustiziere della notte che è inside me, ma in queste situazioni mi va proprio il sangue al cervello!

Non vengo killato mai, tuttavia chi gioca così merita tutte le mie attenzioni... Prima o poi, quel fott...o elicottero deve andare giù, punto! :)

Ora, è mai possibile che, in tali circostanze, tutta la mia fazione se ne freghi di essere ownata per tutta la partita ed in modo così sporco da 2 minchio...i?!!!

Io non ci sto! (come avrebbe detto l'ex presidente Scalfaro)

x+SATELE+SHAN+x.png

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anche io non ci sto...infatti gli rompo le balle al costo di morire e rovinarmi il ratio ma ELICOTTERO devo disrtuggerlo..

 

a volte un colpo non basta...perche' lui si allontana e si ripara , ma basta che un altro li spara anche con la mitraglietta sulle postazioni e quello va giu' .......io li faccio passare la voglia..........cmq dopo questa ultima patch si ammazzano molto piu' facilmente di prima....

Modificato da pippoalterato
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ahaahha bella questa! su che mappa?

anche io ho giocato CQ e devo dire che mi sono divertito in zimba tower, un pò meno in rottame e in op 925, mentre mi son trovato male in fortezza..

io per mentalità sono difensivista, non ce la faccio ad andare in giro come un criceto nella sua ruota, mi metto da una bandiera e cerco di difenderla, anche da solo, anche a costo di trovarmi 5 nemici davanti...

su rottame ho fatto una buona partita, peccato per un BUFFONE che continuava a usare gli rpg, per quella battaglia sul battlelog la sua skill è stata di -192! nonostante fosse positivo il K/D..

poi che bello accoltellare quelli che cospargono la zona della bandiera con c4, sono li disarmati con il panetto in mano e le braccia spalancate :-D

su ziba tower...mi sono buttato da un terrazzo....meraviglioso...

 

ti ho addato..ciao

forza LIVORNO

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Ospite sbalzo84

... Un'altra soluzione sarebbe che le putt...e degli elicotteri/aerei se ne vadano a rompere le balle su Ace combat o Air conflict.

Ripeto, i piloti possono fare i loro comodi finchè giocano in maniera pulita; ergo, niente spawnkilling sulle basi di Operation Firestorm, l'hangar di Kharg o la portaerei di Golfo di Oman. In caso contrario, Conquista su queste mappe per me rimarrà off-limit

Sarà lo spirito del giustiziere della notte che è inside me, ma in queste situazioni mi va proprio il sangue al cervello!

Non vengo killato mai, tuttavia chi gioca così merita tutte le mie attenzioni... Prima o poi, quel fott...o elicottero deve andare giù, punto! :)

Ora, è mai possibile che, in tali circostanze, tutta la mia fazione se ne freghi di essere ownata per tutta la partita ed in modo così sporco da 2 minchio...i?!!!

Io non ci sto! (come avrebbe detto l'ex presidente Scalfaro)

a chi lo dici XD tempo fa, prima della patch, quando gli elicotteri erano ancora più forti di adesso c'era uno molto bravo, il nick era tipo "fatboyslim", che si era posizionato sullo spawn point delle ultime stazioni di kharg.... massacrava chiunque appena rinato... veramente odioso, ho preso il geniere con l'igla e non ho fatto altro pensato ad altro che abbatterlo, per esprimergli il mio odio una volta finiti i razzi andavo contro di lui in campo aperto con la sola mitraglia! ovviamente mi ha ucciso un sacco di volte (io non ce l'ho fatta :bang:) e purtroppo ricordo ancora questo orrendo episodio con il nervoso!

 

su ziba tower...mi sono buttato da un terrazzo....meraviglioso...

 

ti ho addato..ciao

in effetti c'è un bel panorama da li, proverò anch io!

grazie per l'add, purtroppo bf l'ho preso per la ps3 non si può giocare assieme! ciao

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... Un'altra soluzione sarebbe che le putt...e degli elicotteri/aerei se ne vadano a rompere le balle su Ace combat o Air conflict.

Non sono d'accordo, jet ed elicotteri hanno sempre fatto parte del gameplay di battlefield, hanno i loro pro ma anche i loro contro, e sono anche divertenti da usare. Molto semplicemente lo stile di gameplay da adottare è quello, se non ti piace sei libero di giocare ad altre modalità che non siano conquista, ma togliere l'aspetto velivolare a CQ sarebbe davvero sbagliato secondo me, anche perchè imparare a guidare BENE un velivolo non è affatto facile.

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Questa notte, mentre viaggiavo con il mo fido T-90 nella mappa Isola di Kharg ho tirato giù un elicottero che rompeva le balle con un colpo e volava anche alto, ho alzato la mira e sparato quasi a caso e bum, preso in pieno pilota, copilota e distrutto veivolo, che straculo che ho avuto.....

 

Una cosa che mi fa letteralmente ridere e che la gente vuole accoltellare a tutti i costi, questa notte mi è capitato 2 volte in 2 mappe diverse, la prima nella mappa Canali di Norshar, mentre corro giro l'angolo e incrocio un nemico, ci giriamo assieme e lui che fa, invece che sparare con l'arma viene avanti con il coltello, indietreggio un paio di metri e naturalmente mi manca sempre, avevo il mio A-91 spianato e pronto, poi per non rischiare ulteriormente lo secco all'istante, figura di m.e.r.d.a per lui, l'altra in Operation Metro, dentro dove c'è la biglietteria, sono dietro un angolo, mi giro di fianco e vedo un nemico a pochi metri da me sulla stessa linea, mi vede subito anche lui e più furbo che mai mi viene incontro con il coltello, indietreggio, mi colpisce e mi toglie un po' di energia ma niente in tutto, poi lo secco senza problemi, fin che trovo di questa gente, oltre a non accoltellarmi mai mi diverto anche tanto.....laugh.gif

Modificato da WRC
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Lo spas 12 sulle nuove mappe (ma sopratutto su fortezza,torre e rottame meno su operazione 925 dove gli spazi sono piu larghi ma rimane sempre la mia preferita)spacca tutto ho sbloccato tutti gli accessori gia in piu o meno 3-4 partite complete (perche dico complete perche sto cercando di sbloccare l assegnazione con il c4 ma molti server scrivono no c4 on flags e mi espellono) pero dico io e una assegnazione da fare almeno fatemela fare dico io

Poi oggi in una partita su un server chiamato "DICE 200% tichets normal rules" è letteralmente falso visto che mi ha cacciato senza motivo solo perche piazzavo il c4 sulle bandiere ma nella descrizione del server non c era scritto

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Raga', è più forte di me, ma devo dirlo (specie dopo gli ultimi messaggi)... Ma cosa diamine ci trovate di tanto speciale nella modalità "Conquista"?! Capisco che Battlefield si è identificato sempre in quella modalità (corsa all'oro è stata introdotta solo con il primo Bad Company), ergo comprendo la componente abitudine/nostalgia per i giocatori veterani del gioco DICE. Tuttavia, (si badi è un'impressione personale) la trovo di una noia mortale: a me piace lo scontro o, quantomeno, che ci siano i presupposti. Mi piace entrare in un edificio e cacciare i cecchini che stanno facendo spawnare gli attaccanti, innescare/disinnescare una cassa per la quale si sta combattendo all'ultimo sangue, contrastare con mine anticarro, lanciarazzi, piuttosto con il mio T-90 l'avanzata di 2/3 Abrams avversari, ecc.

Di contro, tolte le mappe urbane, Conquista IMHO si riduce ad una corsa sfrenata di jeep e al luogo dove gli air-whore (i fanatici, per dirla in maniera gentile, dei mezzi aerei)devono mettere in mostra le loro competenze in fatto di aerei/elicotteri 1)camperando il 90% della partita al loro respawn, perchè altri loro compagni non ci salgano sopra e 2)rompendo per tutta la partita le balle all'intera squadra avversaria, andando giù pesante con lo spawnkilling più sfacciato e odioso, dal povero cristo che ha appena respawnato sull'F-35 sulla portaerei americana al poveraccio che ha la sfiga di spawnare su Kharg all'interno dell'hangar piuttosto che quello che si è infrattato in qualche parte perchè deve fare una telefonata oppure perchè deve fare una pisciata...

Io dico solo una cosa a 'sti tizi (chiamiamoli così): fate schifo, avete tutto il mio disprezzo! Andate a giocare, dico Io, ad Ace Combat e toglietevi dalle palle su Battlefield! Ai veri piloti skillati e che giocano fair, invece, tanto di cappello ;)

Badate, le volte che sarò stato ucciso da elicotteri/aerei si contano sulle dita di una mano.

Ciononostante, mi sentivo di dire ciò ed è per questo motivo che evito, come la peste, "Conquista" su mappe grosse.

Che poi ti uccidessero/disabilitassero il mezzo con la mitragliatrice pesante del mezzo aereo! Seeeee, ciò richiede troppa skill! Sbloccano il razzetto automatico (che se lo mettessero in quel posto, sempre in automatico!) e ti fanno due balle piene con questo rumore insopportabile del lock. Su 'ste mappe, senza generatore di fumo e l'attrezzo riparatore, a volte, non fa nemmeno 50 metri dalla base iniziale.

I MEZZI AEREI SBILANCIANO TROPPO LE PARTITE, PUNTO. Non esiste, allo stato, un mezzo/sistema per buttare giù un elicotterista/pilota decente. Doppia coppia di Flare, sistema jamming di distubo puntamento, postbruciatori e chi più ne ha più ne metta.

Nessuno usa il Soflam e se lo si usa gli admin (air-whore) lo vietano a priori sui loro server ovvero non trovi mai un tizio sufficientemente intelligente da mettere su un Javelin (credo che il 75% dei player di Battlefield ne ignori addirittura l'utilizzo). Lo stesso dicasi per il sistema di tracciamento automatico dei carri.

Gli Stinger e gli Igla, attualmente, hanno una portata imbarazzante, sono troppo lenti, fanno un danno ridicolo e se anche si riuscisse, con l'aiuto di un altro geniere, nel disabilitare il mezzo avversario, il pilota ha sempre gli estintori oppure parcheggia sul cucuzzolo della montagna, ripara il velivolo e dopo nemmeno 5 secondi è al 100% e di nuovo a romperti i cogl...i. Per non parlare dell'elicottero ricognitore con a bordo ben 2 genieri riparatori!..

Ebbene, tutto questo scempio in "Corsa" è, non dico assente, ma quantomeno mitigato.

Rimettete le torrette del primo Bad Company: quelle attuali rendetele pure distruttibili, ma che almeno siano posizionate con maggior criterio. Insomma, fate qualcosa per bilanciare/compensare lo squilibro attuale. :ok:

 

 

Come ti ha detto qualcuno, le mappe di Battlefield sono pensate per 64 giocatori, tu pensa a una piccola mappa come potrebbe essere Ziba Tower oppure la nuova Armor Kill che sarà la mappa più grande de gioco, giocata con 24 giocatori non sarà sfruttata al 100% come lo è sfruttata su PC. Conquista è una modalità che amavo, ma che poi dopo la nausea ho abbandonato, per via dei nabbi che oltre agli elicotteri/spawn kill non fanno.

 

Guarda la prossima mappa, STRAFAVOLOSA! CHE uscirà a settembre come puoi giocarci in un'altra modalità?

 

Gustatevi il video!

 

 

Ormai trovo tutte partite per la maggior parte Deathmatch e sinceramente ragazzi troppi tichet, addirittura 1500 sono ore di partita, tanto che devo cercare il server spesso normale per non allavancarmi su una sola mappa per 3 ore!

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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