Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Si ma dopo molto tempo che ci giochi, il divertimento sarà proprio provare nuove armi, svilupparle, e partire con un pò di Handicap quando inizi una nuova arma. Non si tratta di fare i fighi, ma di approfondire il gioco. :ok:

Hai ragione, probailmente è proprio per quello, io uso sempre la classe Geniere, meglio A-91 o G36C ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, probailmente è proprio per quello, io uso sempre la classe Geniere, meglio A-91 o G36C ?

Si anche perchè dopo un pò giocare sempre con le stesse armi e classi ti viene a noia. Pensa che io in questa edizione proprio non sopportavo il cecchino, infatti non l'ho quasi mai usato, però adesso comincio a prenderci la mano e di tanto in tanto lo uso un pò.

Per quanto riguarda l'arma del geniere io con l'A 91 ho fatto stragi. Per il geniere la mia preferita in assoluto, con canna pesante e holo. :ok:

 

Ma sta storia che quando entro nel menu principale di gioco mi apre tutte le finestre di sblocco dei vari pacchetti capita solo a me?

 

guarda che il doppio xp comincia stamattina :asd:

Hehehe si me ne sono accorto! :lol:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento dire da molti che le armi premium sono potentissime, ma guardate che non tutte sono buone o per lo meno per parere personale, qualcuna che non meriterebbe il premium c'è. A me non piace lo scar-l, se poi come faranno come hanno fatto con il famas che sarà ridotto di potenza o fuoco la M-TAR, allora per chi avrà pagato il premium sarà un una bella gatta da pelare.

 

Anche i fucili normali spaccano, soprattutto l'F2000 che uso tutt'ora, in un modo o nell'altro te la puoi giocare.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

M-tar.... AUG e sono bestie nell 1 v1 sei spacciato

 

M417 ammazza con 1 colpo a normale a qualunque distanza anche JNg-90

 

il coltello ti prende e killa al doppio della distanza e anche davanti

 

queste bastano e avanazano per squilibrare le partite

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! e successo un disastro!!! L'hard disk della mia xbox non funziona piu!!! Non lo riconosce piu la xbox!! Come se non esistesse, non mi faccio tanti problemi per i salvataggi, ma e per battelfield!! Ora perdendo tutto mica devo ripartire dal grado 1??????????????????????????

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento dire da molti che le armi premium sono potentissime, ma guardate che non tutte sono buone o per lo meno per parere personale, qualcuna che non meriterebbe il premium c'è. A me non piace lo scar-l, se poi come faranno come hanno fatto con il famas che sarà ridotto di potenza o fuoco la M-TAR, allora per chi avrà pagato il premium sarà un una bella gatta da pelare.

 

Anche i fucili normali spaccano, soprattutto l'F2000 che uso tutt'ora, in un modo o nell'altro te la puoi giocare.

Se ti piace l'F2000 l'AEK 97 ti farà impazzire! :ok:

 

Cmq devo dire che anche a me lo SCAR L non piace, ma in compenso mi sembrano ottime le due mitragliatrici del supporto, le due carabine del geniere e l'AUG. I fucili di precisione non li ho ancora provati. ma pare che l'M417 sia tosto.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! e successo un disastro!!! L'hard disk della mia xbox non funziona piu!!! Non lo riconosce piu la xbox!! Come se non esistesse, non mi faccio tanti problemi per i salvataggi, ma e per battelfield!! Ora perdendo tutto mica devo ripartire dal grado 1??????????????????????????

No tranquillo, i tuoi dati sono legati al tuo profilo e salvati sui server EA, non sul tuo HDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Sono d accordo con pippo...le nuove armi sono op... Questa cosa mi da molto fastidio e nonostante sia premium non le userò mai... Come non ho mai sparato un colpo con l usas del resto... Piccolo sondaggio odiate di più chi fa spawn kill o chi uccide i propri alleati per prendere i mezzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d accordo con pippo...le nuove armi sono op... Questa cosa mi da molto fastidio e nonostante sia premium non le userò mai... Come non ho mai sparato un colpo con l usas del resto... Piccolo sondaggio odiate di più chi fa spawn kill o chi uccide i propri alleati per prendere i mezzi?

chi uccide i propri alleati per i mezzi sono insopportabbili :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d accordo con pippo...le nuove armi sono op... Questa cosa mi da molto fastidio e nonostante sia premium non le userò mai... Come non ho mai sparato un colpo con l usas del resto... Piccolo sondaggio odiate di più chi fa spawn kill o chi uccide i propri alleati per prendere i mezzi?

Decisamente la seconda!
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso G36c... ma qualche volta anche m4a1

Il G36C mi piace veramente tanto, negli scontri 1vs1 perdo spesso però.....

 

Si anche perchè dopo un pò giocare sempre con le stesse armi e classi ti viene a noia. Pensa che io in questa edizione proprio non sopportavo il cecchino, infatti non l'ho quasi mai usato, però adesso comincio a prenderci la mano e di tanto in tanto lo uso un pò.

Per quanto riguarda l'arma del geniere io con l'A 91 ho fatto stragi. Per il geniere la mia preferita in assoluto, con canna pesante e holo. :ok:

In effetti, l'A-91 è veramente tosto, io che sono scarso poi, mi aiuta spesso, rispetto al G36C negli scontri uno 1vs1 è molto più facile avere la meglio.....

 

domanda da novello:

ho preso il premium,le nuove armi dove le trovo?

Penso proprio che devi sbloccarle.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace l'F2000 l'AEK 97 ti farà impazzire! :ok:

 

Cmq devo dire che anche a me lo SCAR L non piace, ma in compenso mi sembrano ottime le due mitragliatrici del supporto, le due carabine del geniere e l'AUG. I fucili di precisione non li ho ancora provati. ma pare che l'M417 sia tosto.

 

L'M417 non uccide con un colpo solo, nemmeno in veterano! Occorrono dai 3 ai 4 colpi io lo uso senza mirino con calcio anche su Torre di Ziba e vinco anche 1 vs 1 con un Aug per dirti, ha una sua potenzialità non indifferente :lol:

 

Io ho settato il server per la partita, se ci siete e facciamo numero la psw e' boxari se non si fa numero lo lascio libero ;)

 

 

Arrivo! :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

M-tar.... AUG e sono bestie nell 1 v1 sei spacciato

 

M417 ammazza con 1 colpo a normale a qualunque distanza anche JNg-90

 

il coltello ti prende e killa al doppio della distanza e anche davanti

 

queste bastano e avanazano per squilibrare le partite

ecco un'altro che conferma la mia teoria ... però non capisco il motivo , è sempre un coltello non è che è paragonabile alle varie armi che hanno statistiche e cose diverse ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un'altro che conferma la mia teoria ... però non capisco il motivo , è sempre un coltello non è che è paragonabile alle varie armi che hanno statistiche e cose diverse ...

 

Penso che per il coltello oltre ad avere diversi tipi di esecuzione, si l'esecuzione avviene di quasi un metro di distanza rispetto il coltello normale, tanto che le esecuzioni sono aumentate fateci caso :rolleyes: Penso che questo problema verrà risolto a breve sempre se i programmatori ne sono a conoscenza :rolleyes:

 

Per il resto, le armi sono più potenti? Bhè mi pare anche normale che ci siano armi più potenti delle altre, adesso smerderanno la MTAR come fecero con il famas e lo useranno 4 gatti :prr:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per il coltello oltre ad avere diversi tipi di esecuzione, si l'esecuzione avviene di quasi un metro di distanza rispetto il coltello normale, tanto che le esecuzioni sono aumentate fateci caso :rolleyes: Penso che questo problema verrà risolto a breve sempre se i programmatori ne sono a conoscenza :rolleyes:

 

Per il resto, le armi sono più potenti? Bhè mi pare anche normale che ci siano armi più potenti delle altre, adesso smerderanno la MTAR come fecero con il famas e lo useranno 4 gatti :prr:

io l'mtar non lo trovo cosi forte, per me la piu forte è sempre l' M4A1, poi è normale che il tar nel 1vs1 è meglio poiche ha un rateo maggiore ma sulla distanza pecca al conrario per altre carabine, io non vedo il motivo di dire che sono OP, un arma se si usa bene sovrastera sempre l'avversario, poi ogni arma avra sempre un pregio e un difetto, non possono mica essere tutte uguali se no si metteva un arma per classe come in battelfield1942 e via :ok:

Modificato da acciaio86
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...