Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Domanda: In che mappa trovo il BTR90(carro armato) e il F35(caccia)?? Mi servono per l'obiettivo

 

Il BRT90 lo trovi in golfo di Oman mentre F-35 lo trovi sempre il golfo di Oman e isola di Wake mi sembra solo in conquista e conquista-assalto e queste 2 mappe sono accessibili solo se hai il pacchetto Back to Karkand

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

giorni fa amazon.it lo vendeva a 19 euro spedito...ma adesso e' tornato a 29 euro mi dispiace amigos

Preso stamattina usato a 1,50 euro, portando 2 vecchi giochi usati......

 

Si gioca senza problemi, trova tutte le partite anche senza installare il pacchetto ritorno a Karkand, se installo quello invece non mi trova più niente e devo installare anche l'ultimo aggiornamento, quello grande, ma non mi va per ora di farlo, fin che non ci ho ripreso la mano gioco così, va più che bene, anche perchè devo sbloccare praticamente tutte le armi.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da praticamente un mese che non riesco più a giocare, maledetta tiscali mi sta facendo veramente uscire di testa! Non faccio che aprire segnalazioni di guasti ma una soluzione ancora non si è vista...il massimo che la mia connessione rimane UP è 10 minuti :bang:

Btw...sabato pomeriggio deve essere accaduto un miracolo (fino all'1 di notte) e avevo la connessione stabile e son riuscito a giocare da dio, come non capitava ormai dai tempi del D1 e gg successivi.

Premesso che ho giocato solo in Fanatico, finalmente le persone venivano giù dopo pochi colpi.

Ho notato però che rimanere giorni senza giocare fa perdere la mano...e si passano i primi match a sopravvivere :D

 

Ero un pò "spaventato" da ciò che ho letto riguardo al "PremiumPower" ma devo essere sincero non ho trovato difficoltà ad abbattere né troppa facilità nell'essere abbattuto. Spero solo di non essere incappato in una serie fortunata..

 

Ho notato una cosa, non riesco mai a trovare match su ritorno a karkand in CQA a fanatico, diciamo che delle mappe di B2K ne trovo veramente poche..e di questo passo finire le assegnazioni sarà arduo, molto arduo!

 

Leggevo, pagine indietro, dei vostri record con lo sniper e alcuni di voi sono veramente dei marziani!! 1000 e passa metri?? :o Ma come caspita fate?? Sarà che non risco a stare nello stesso posto per più di 20 secondi ma....credo che non ci riuscirò mai!

Sabato ho superato il mio record portandolo da 150 a 159 mt :rotfl: La cosa bella però e che l'ho fatto con una doppia kill con annesso doppio headshot!!Con l'M98. Mai capitato in anni di gioco on line...

E' praticamente uno sputo rispetto alle distanze raggiunte da voi tutti, però......che soddisfazione.

 

Ah, una cosa..ma anche a voi non aggiorna più il battlefeed dalla schermata principale del gioco?? Prima vedevo cosa sbloccavano gli amici del battlelog ora non vedo più nulla, manco quello che sblocco io. E' un effetto del premium?

 

Ps: il weekend con punti doppi è veramente una figata!! Trovo giusto che sia disponibile per tutti per permettere a ognuno di poter progredire col punteggio alla stessa maniera. Eh...non è mica giusto che mettano dei privilegi del genere solo per chi sborsa soldi in più, imho!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ero un pò "spaventato" da ciò che ho letto riguardo al "PremiumPower" ma devo essere sincero non ho trovato difficoltà ad abbattere né troppa facilità nell'essere abbattuto. Spero solo di non essere incappato in una serie fortunata..

 

 

Io sono Premium e posso confermarti che sto Premium Power è una cavolata! :ok:

 

Per qnt riguarda il week end a punti doppi è giusto che sia disponibile per tutti ma non è giusto che se lo siano venduto come un contenuto Premium...

 

Oggi ho fatto qlc partita con kiappariellos e devo dire che ci siamo beccati poco per la mappa anche se nella stessa squadra. Cmq il suo supporto si è sentito, appena ero entrato in partita la fazione avversaria spadroneggiava ma poi sono arrivati altri giocatori, tra cui anche kiappariellos e la situazione è cambiata. :ok:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Premium e posso confermarti che sto Premium Power è una cavolata! :ok:

 

Per qnt riguarda il week end a punti doppi è giusto che sia disponibile per tutti ma non è giusto che se lo siano venduto come un contenuto Premium...

 

Se non sbaglio già dal prossimo evento, che sarà questo week-end, i doppi exp saranno assegnati solo agli utenti premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

comunque nelle mappe CLOSE QUARTER dovrebbero dare anche un premio MARATONETA.....

è vero XD

appena fatto lo spawn partono a razzo, sembra di vedere la scena di quando fanno grandi sconti in qualche centro commerciale e c'è la gente che corre facendo a gomitate per comprare!

non capisco perchè corrono in quel modo... si sta tutti sparpagliati, in fanatico poi è veramente un delirio...

non capisco perchè non si sta in gruppo e si lotta cm per cm come si fa in operazione metro per conquistare e mantenere la zona B

ho fatto una sola partita in CQ (finita 9-18...) e credo che non ne farò mai più nessuna XD

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

è vero XD

appena fatto lo spawn partono a razzo, sembra di vedere la scena di quando fanno grandi sconti in qualche centro commerciale e c'è la gente che corre facendo a gomitate per comprare!

non capisco perchè corrono in quel modo... si sta tutti sparpagliati, in fanatico poi è veramente un delirio...

non capisco perchè non si sta in gruppo e si lotta cm per cm come si fa in operazione metro per conquistare e mantenere la zona B

ho fatto una sola partita in CQ (finita 9-18...) e credo che non ne farò mai più nessuna XD

 

Fanno così perchè vanno in perenne ricerca di qualcuno da killare e, nel mentre, fanno parecchi punti conquistando le bandiere... A difenderle (sempre secondo il loro pensiero)chi se ne frega, anche perchè stando fermi si diventerebbe facili prede per chi gira di continuo, oltre che vittime di respawn nemici a capocchia di cane.

 

Come mai non riesco più a connettermi al Battlelog?! Mi da sempre " nome utente o password errati". Li resetto, ma continua a darmi errore nella password(?!). E dire che, per precauzione (onde evitare possibili vuoti di memoria), ho memorizzato tutto in un file di testo residente su un hard disk esterno.

Nel menù di gioco, sono visto come utente Premium e le mie statistiche sono aggiornate costantemente. E' solo che non riesco proprio a loggarmi sul sito.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai non riesco più a connettermi al Battlelog?! Mi da sempre " nome utente o password errati". Li resetto, ma continua a darmi errore nella password(?!). E dire che, per precauzione (onde evitare possibili vuoti di memoria), ho memorizzato tutto in un file di testo residente su un hard disk esterno.

Nel menù di gioco, sono visto come utente Premium e le mie statistiche sono aggiornate costantemente. E' solo che non riesco proprio a loggarmi sul sito.

identico problema!

addirittura se vado sul sito,mi dice di acquistare BF3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

prima ho fatto un pò di esperimenti con amici e ho notato che il nuovo coltello è decisamente molto più potente e aggancia molto prima i nemici ...

io con il coltello normale riuscivo a malapena a fare l'animazione sul nemico , prendo il suo kit e accoltellavo con tanta facilità poi ora non so come funziona il coso delle statistiche , a me sembra che nelle modalità tipo corsa e conquista se accoltelli uno il contatore ti rimane fermo , noi abbiamo provato su deatmatch a squadre e ogni accoltellamento valeva ... bo i misteri di battlefield... peccato che per fare sto esperimento mi abbiano accoltellato 15 volte :piange:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mappa Torre di Ziba è la più bella :teach: Rottame è proprio un rottame! :shock: Non so se sia io che non mi sono abituato a una mappa così troppo piccola e piena di vicoli bui, ma secondo me è fin troppo piccola ed è una manna dal cielo per i camper. E' una mappa da SPAS sec me :bow:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mappa Torre di Ziba è la più bella :teach: Rottame è proprio un rottame! :shock: Non so se sia io che non mi sono abituato a una mappa così troppo piccola e piena di vicoli bui, ma secondo me è fin troppo piccola ed è una manna dal cielo per i camper. E' una mappa da SPAS sec me :bow:

non posso che quotare su rottame :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

comunque a me piace di piu operazione 925 rispetto a torre di ziba :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bannato da un altro server di BM.....di italiani

 

diceva no sniper , no c4 , e no rgp ...

 

ho solo accoltalleato un cecchino......mi sa che era il Admin.......fallito..poi ho visto ..italia... tra il profilo .....vaffankulen

per me sei un mito :bow: :bow: :bow: :bow: ma quanti accoltellamenti hai fatto :shock: :shock: :shock: :shock:

secondo me nelle statistiche come miglior arma ha il coltello :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

poche..150. .ma rompo le balle abbastanza.....mi mancano due premium.....molti si credono PRO solo perche' sono PREMIUM forse per questo che gli rode tanto.....

 

vengono a cercami metto le claymor e muoiono another one

 

nessun mito...sono al 4° posto nella mia lista

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

poche..150. .ma rompo le balle abbastanza.....mi mancano due premium.....molti si credono PRO solo perche' sono PREMIUM forse per questo che gli rode tanto.....

 

vengono a cercami metto le claymor e muoiono another one

 

nessun mito...sono al 4° posto nella mia lista

che piastrine premium ti mancano ? a me quella del cecchino e geniere ... btw io preferisco 1000 volte entrare nei server stranieri che italiani , ormai si sa 3/4 di italiani che hanno i server sono mocciosi e pur di vincere ti bannano io per questo li evito ..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...