Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ecco una CW del mio clan :D

 

 

 

i prossimi due turni a breve!

Ps: cerchiamo gente! XD

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto delle pessime partite....vuoi le mappe nuove vuoi le nuove armi senza accessori...dopo due tre morti ritornavo all mai solite armi

 

una tragedia......le mappe Nuove sono alla COD in tutto e per tutto............la nuova modalita Maestro d'armi dove la trovo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto delle pessime partite....vuoi le mappe nuove vuoi le nuove armi senza accessori...dopo due tre morti ritornavo all mai solite armi

 

una tragedia......le mappe Nuove sono alla COD in tutto e per tutto............la nuova modalita Maestro d'armi dove la trovo ??

 

Quoto, a stento fai 2/3 kill di fila (devi pure capitare nella squadra giusta), salvo poi morire inevitabilmente (vuoi per carenza di munizioni, vuoi perchè un'intera squadra avversaria si vuole vendicare per una kill multipla ovvero perchè sei sfigato con il sistema di respawn nemico). E il ciclo si ripete, cosicchè finisci la partita con un 34-30 o un 28-23 che, almeno a me, non da alcuna soddisfazione...

Mai morto così tanto in Battlefield! K/D ratio che se ne va a farsi benedire: ero a più di 1.90, con "close quarters" sono sceso a 1.81/1.82 ed ora, piano piano, mi sto riportando ai livelli di prima... In compenso, con 'ste mappe ti sale il coefficiente PPM (punti per minuto).

Sinceramente, tolta "Maestro d'armi", mi sono presto stancato di giocare a 3 mappe in croce, correndo come un koala in calore da una bandierina all'altra. Cacchio, che stress! Non c'è un attimo di tregua, neanche per grattarsi le pelotas.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, a stento fai 2/3 kill di fila (devi pure capitare nella squadra giusta), salvo poi morire inevitabilmente (vuoi per carenza di munizioni, vuoi perchè un'intera squadra avversaria si vuole vendicare per una kill multipla ovvero perchè sei sfigato con il sistema di respawn nemico). E il ciclo si ripete, cosicchè finisci la partita con un 34-30 o un 28-23 che, almeno a me, non da alcuna soddisfazione...

Mai morto così tanto in Battlefield! K/D ratio che se ne va a farsi benedire: ero a più di 1.90, con "close quarters" sono sceso a 1.81/1.82 ed ora, piano piano, mi sto riportando ai livelli di prima... In compenso, con 'ste mappe ti sale il coefficiente PPM (punti per minuto).

Sinceramente, tolta "Maestro d'armi", mi sono presto stancato di giocare a 3 mappe in croce, correndo come un koala in calore da una bandierina all'altra. Cacchio, che stress! Non c'è un attimo di tregua, neanche per grattarsi le pelotas.

 

 

Sarà che proprio perchè vengo da tutti i Call of duty mi trovo comunque bene. E detto fra noi le mappe sono pensate proprio per "acquistare" player che non giocano più a MW3 perchè scontenti e annoiati dal gioco.

 

Difficilmente un giocatore di Battlefield lascia per andare a giocare a MW3.

 

Comunque se le mappe vi sembrano piccole a settembre con Armored Kill ne vederete delle belle.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto delle pessime partite....vuoi le mappe nuove vuoi le nuove armi senza accessori...dopo due tre morti ritornavo all mai solite armi

 

una tragedia......le mappe Nuove sono alla COD in tutto e per tutto............la nuova modalita Maestro d'armi dove la trovo ??

 

Io close quarter lo trovo un'ottima alternativa alle altre mappe e comunque al gioco stesso. Mi spiego meglio, bf3 anche se piu frenetico dei suoi predecessori comunque ha uno stile di gioco con mappe grandi, mezzi e quindi a volte ti trovi partite con tanti cecchini, con tutti sui mezzi e tu che giri e non becchi mai nessuno ( li si che te le puoi grattare le pelotas :mrgreen: ). Mettendo close quarter ci hanno dato un'ottima alternativa: oggi mi sento di correre e sparare come un matto ( stile cod ) e vado sulle close quarter, oggi mi va di cecchinare, di usare qualche mezzo me ne vado sulle classic ( escluse op.metro, bazar e senna ) o su karkand :mrgreen: Cosi hanno messo piu stili di gioco :ok:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

close quarter me la gioco in modalità fanatico altrimenti ha sempre la meglio chi ha la connessione più veloce della mia, anche se sparo per primo.

 

Beh, sinceramente a me delle statistiche non me ne frega una cippa, gioco incondizionatamente e mi diverto e non ho mai lasciato una partita a metà solo perchè sono capitato in fazioni scarse.

 

Si effettivamente ieri i server europei erano in manutenzione e quindi quelli americani pingavano meglio.

 

Se qualcuno ha bisogno di una mano per sbloccare le nuove armi o gli obiettivi può contare su di me con un messaggino sul LIVE....sblocchiamo e via dai..........

Mestro d'Armi per arrivare tra i primi 5 basta prendere un server con meno di 5 giocatori o cmq non più di 7.

C4 o le piazzi sulle bandiere di dominio aspetti che lampeggia la luce azzurra e booom oppure vai nelle mappe classiche prendi un carro lo abbandoni in bella vista carico di c4 e booom.

Ebot lo lasci su una bandiera di close quarter in ambiente con poca luce e quando arriva il nemico lo friggi oppure chiami me e mi faccio friggere..etc etc. A proposito ho scoperto che con l'attrezzo riparatore si fanno dei bei murales, magari su un bel muro sul ferro scegliendo la mappa giusta non guasta il proprio tag sul muro e na bella foto con il cell da pubblicare

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che parlate di Clan, date un'occhiata al movimento italiano di BF:

 

http://www.addicted2play.com/forum/pronostici-commenti-classifiche-f3519/commenti-1ma-giornata-35789.html

 

Sono i risultati, con commento, della 1° giornata della Lega Italiana Corsa a Squadre.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io al momento sono sanza clan :)

 

 

Bene se vuoi aggiungimi: Pda Drakuun

o vai a chiedere arruolamento sul nostro sito del clan: http://predatori-dell-apocalisse.forumfree.it/

 

Ecco gli altri due turni:

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun torneo in conquista?

 

Al momento c'è una Ladder aperta di Conquista, considerando il periodo si è scelto di puntare solo su Corsa a Squadre come Torneo vero è proprio.

E' quasi tutto pronto comunque per un Torneo Conquista che partirà dopo l'estate.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i comandi del bot EOD sono un disastro. A parte che una volta toccata qualsiasi cosa, si perde l'asse del bot e non si capisce da che parte si è girati, ma poi mi capita infinite volte che il bot si incastri all'interno di muri o rocce finendo per diventare inutilizzabile.

Infine l'altro giorno investo un tizio col bot, mi da la kill "furia stradale" ma a fine parta la kil non riusulta nelle stastistiche e nelle assegnazioni.

 

Cmq credo che la mappa migliore per fare la kill sia in Canali di Nosahr, corsa, quarto set di stazioni m-com giocando in difesa. Stazione B, quella al buio, all'interno del capannone. Chi entra ad attivare quasi non vede nulla, ed è il momento migliore oer colpire....sempre che il bot non vada per i ca**i suoi....

 

cacchio è impossibile uccidere con il bot, se vuoi direi di ritrovarci e ucciderci a vicenda :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio è impossibile uccidere con il bot, se vuoi direi di ritrovarci e ucciderci a vicenda :asd:

 

 

 

ci sono anche io possiamo farla in un server vuoto...addami pure tommyangelo21 che siamo compaesani

 

pero devo fare ancora 16 kill col RPG e da domani a lunedi sono al mare..vediamo se mi riesce

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io con wallee ho 12 uccisioni lol

dai non è tanto difficile uccidere con quel robottino , secondo me voi avete troppa suggezzione xD volete un'ottimo consiglio ? operazione metrò in corsa , lo piazzate nell'angolo a sinistra della cassa B , appena arriva qualcuno che sta piazzando lo spostate e uccidete il nemico... oppure andate in giro su gran bazar con il robottino di sicuro qualche kill la farete

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

close quarter me la gioco in modalità fanatico altrimenti ha sempre la meglio chi ha la connessione più veloce della mia, anche se sparo per primo.

 

Beh, sinceramente a me delle statistiche non me ne frega una cippa, gioco incondizionatamente e mi diverto e non ho mai lasciato una partita a metà solo perchè sono capitato in fazioni scarse.

 

Si effettivamente ieri i server europei erano in manutenzione e quindi quelli americani pingavano meglio.

 

Se qualcuno ha bisogno di una mano per sbloccare le nuove armi o gli obiettivi può contare su di me con un messaggino sul LIVE....sblocchiamo e via dai..........

Mestro d'Armi per arrivare tra i primi 5 basta prendere un server con meno di 5 giocatori o cmq non più di 7.

C4 o le piazzi sulle bandiere di dominio aspetti che lampeggia la luce azzurra e booom oppure vai nelle mappe classiche prendi un carro lo abbandoni in bella vista carico di c4 e booom.

Ebot lo lasci su una bandiera di close quarter in ambiente con poca luce e quando arriva il nemico lo friggi oppure chiami me e mi faccio friggere..etc etc. A proposito ho scoperto che con l'attrezzo riparatore si fanno dei bei murales, magari su un bel muro sul ferro scegliendo la mappa giusta non guasta il proprio tag sul muro e na bella foto con il cell da pubblicare

 

Per dirne una, l'altro giorno Stavo riparando il LAV gravemente danneggiato, in un angolino remoto di "attacco a Karkand", quando lo vedo improvvisamente muovere in avanti. Bene, penso, almeno ottengo pure punti riparazione... Poi, il LAV è esploso e mi è apparsa la scritta "doppia kill"! Vi giuro, quando volevo fare intenzionalmente la kill con l'attrezzo riparatore ci sarò stato delle ore. :) :)

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io con wallee ho 12 uccisioni lol

dai non è tanto difficile uccidere con quel robottino , secondo me voi avete troppa suggezzione xD volete un'ottimo consiglio ? operazione metrò in corsa , lo piazzate nell'angolo a sinistra della cassa B , appena arriva qualcuno che sta piazzando lo spostate e uccidete il nemico... oppure andate in giro su gran bazar con il robottino di sicuro qualche kill la farete

Dai oggi belle partite il mio corso sulle uccisioni col coltello stanno andando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio è impossibile uccidere con il bot, se vuoi direi di ritrovarci e ucciderci a vicenda :asd:

CI STO! :ok:

Se ci sei domani sera possiamo provare

 

io con wallee ho 12 uccisioni lol

dai non è tanto difficile uccidere con quel robottino , secondo me voi avete troppa suggezzione xD volete un'ottimo consiglio ? operazione metrò in corsa , lo piazzate nell'angolo a sinistra della cassa B , appena arriva qualcuno che sta piazzando lo spostate e uccidete il nemico... oppure andate in giro su gran bazar con il robottino di sicuro qualche kill la farete

io in realtà ne ho fatte due. Una prima dell'assegnazione in canali di Nosahr, e una l'altro giorno investendo un tizio, che però non so perchè non mi conta.

In generale dopo le patch lo trovo molto più inguidabile.

Ma poi non capisco, sta kill furia stradale conta ai fini dell'assegnazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è capitato ieri 2 volte e anche oggi, come si può mai fare esplodere un carro con una granata? Cioè un carro a 100% di stato, distrutto con una sola granata. Bug o so arrivati i cheater anche su Battlefield per xbox?

A me hanno fatto fuori un carro al 100% di energia, con un solo RPG... Non so come sia possibile ma è così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

è vero! e paradossalmente a volte arrivi a 30 metri dal carro tiri fuori lo stinger, ci sta mezz'ora a prendere il target e poi quando lo colpisce non lo disattiva nemmeno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete notato che nel battlelog ora nella sezione delle co-op esce quante stelle di servizio si hanno ? il problema ora è che non si sa quanti punti ci vogliono in totale per le stelle di servizio .. poi a me non esce più scritto e a voi ?

io sono a 2 stelle e 391658 punti ... bo io vorrei provare ad arrivare a 5 stelle ma senza sapere quanti punti ci vogliono e se arrivati a 5 stelle ti sblocca la piastrina è dura ...

EDIT: ho controllato il profilo di un mio amico ed ha quasi 1 milione di punti nelle co-op , ma sta a vedere se la 5° stella di servizio l'ha fatta prima o dopo la patch ... btw io mi sa che provo con questo metodo http://www.youtube.com/watch?v=ExQnuUjLuu0

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è capitato ieri 2 volte e anche oggi, come si può mai fare esplodere un carro con una granata? Cioè un carro a 100% di stato, distrutto con una sola granata. Bug o so arrivati i cheater anche su Battlefield per xbox?

 

A me è successo uguale oggi!! granata sul mio carro al 100% di vita e esplosione diretta! spero sia un bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...