Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

peccato domani tutta la giornata a mare :bang:

 

Mi fai proprio pena...vuoi mettere tutta domani a lavorare al caldo e alla sera xbox...non c'è paragone beato te!

 

Ragazzi una domanda ma in maestro d armi quando accoltelli uno e non sei come livello al coltello non ti fa avanzare come uccisione o si?

Ps acciaio come si chiama il tuo server?

 

Non avanzi con il livello, devi uccidere per forza con l'arma, ma in compenso fai retrocedere di un livello la tua vittima sai come s'incxx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

magic moment ieri... su picco in corsa ero in attacco, come sempre vado sulla collina di destra per evitare i cecchi, cosa mi trovo?

2 cecchini coricati e intenti a mirare verso le loro m-com! davano quindi le spalle agli attaccanti XD mi avvicino alla coppia mentre a uno di loro gli spawna un compagno addosso e si corica pure lui... dandomi le spalle... mi avvicino per accoltellare il primo, tutto ok, poi il secondo, qui il mio cuore lo ammetto ha cominciato a battere pericolosamente e infine sgozzo pure il terzo che forse aveva capito e si stava alzando XD

momento magico, ho rischiato anche l'infarto XD ma che polli però!!!

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

magic moment ieri... su picco in corsa ero in attacco, come sempre vado sulla collina di destra per evitare i cecchi, cosa mi trovo?

2 cecchini coricati e intenti a mirare verso le loro m-com! davano quindi le spalle agli attaccanti XD mi avvicino alla coppia mentre a uno di loro gli spawna un compagno addosso e si corica pure lui... dandomi le spalle... mi avvicino per accoltellare il primo, tutto ok, poi il secondo, qui il mio cuore lo ammetto ha cominciato a battere pericolosamente e infine sgozzo pure il terzo che forse aveva capito e si stava alzando XD

momento magico, ho rischiato anche l'infarto XD ma che polli però!!!

A me capita spesso sui tetti nella mappa Operation Firestorm di beccare qualche cecchino appostato sdraiato che spara, gli arrivo da dietro tranquillamente però io non accoltello mai nessuno, infatti non ho nessuna Dogtags, (ZERO) odio accoltellare e farmi accoltellare, per questo uccido sempre con l'arma e non sai quante volte mi capita di arrivare alle spalle di un nemico pronto per essere accoltellato e lo uccido con la pistola.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente con questo caldo non sempre giochiamo tra lavoro e piscina poi :mrgreen: , va a giorni cmq di solito basta farlo partire che rimane pieno fino a tarda notte :ok:

 

Dalle 18 io ci posso essere!

Prima sono a lavoro!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

A me capita spesso sui tetti nella mappa Operation Firestorm di beccare qualche cecchino appostato sdraiato che spara, gli arrivo da dietro tranquillamente però io non accoltello mai nessuno, infatti non ho nessuna Dogtags, (ZERO) odio accoltellare e farmi accoltellare, per questo uccido sempre con l'arma e non sai quante volte mi capita di arrivare alle spalle di un nemico pronto per essere accoltellato e lo uccido con la pistola.....

purtroppo capita di restare col coltello in mano perchè non parte l'animazione o che il nemico si giri e ti secchi, pazienza! invece io amo accoltellare soprattutto personaggi come questi che danno le spalle agli attaccanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avrei una domanda.. per quanto riguarda il ping.. quando seleziono il server in cui giocare da 3-4 giorni ormai nella parte che dice il ping.. le varie sbarrette sono tutte scure tranne una.. questo vuol dire che pingo tanto o poco? perchè di solito le avevo tutte colorate.. non so se mi sono spiegato tanto bene xD grazie a chiunque mi risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ragazzi io avrei una domanda.. per quanto riguarda il ping.. quando seleziono il server in cui giocare da 3-4 giorni ormai nella parte che dice il ping.. le varie sbarrette sono tutte scure tranne una.. questo vuol dire che pingo tanto o poco? perchè di solito le avevo tutte colorate.. non so se mi sono spiegato tanto bene xD grazie a chiunque mi risponda

bianca = bene

grigia = male

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avrei una domanda.. per quanto riguarda il ping.. quando seleziono il server in cui giocare da 3-4 giorni ormai nella parte che dice il ping.. le varie sbarrette sono tutte scure tranne una.. questo vuol dire che pingo tanto o poco? perchè di solito le avevo tutte colorate.. non so se mi sono spiegato tanto bene xD grazie a chiunque mi risponda

 

innanzitutto, sono server europei a basso ping ?

se confermi che sono europei la prima cosa da fare e spegnere il modem e riaccemderlo (cmq si fa sempre prima di accendere la XBOX)

qualora il problema persiste verifica:

. se hai le porte del modem aperte per il LIVE;

. se stai scaricando qualcosa con il PC o hai un'altra connessione aperta sulla tua rete LAN o WIFI (PC portatili e stream TV con con decoder attaccato alla rete)

Passo successivo:

. verifica sul PC il PINGTEST (vai su geoogle e pigia la parola PINGTEST ti porterà sul sito appropriato per farti fare la verifica, molto facile e intuitiva)

se i valori sono superiori a 60 sono problemi di linea ed allora chiama il gestore telefonico e rompigli le balle sino a quando non ti risolve il problema.

Facci sapere per eventuali altre indicazioni.

 

tra gli sviluppatori DICE in sfida c'è quello che ha fatto le mini mappe Close Quarter, pluri campione mondiale in giappone di COUNTER STRIKE...........giusto per......./

 

Se qualcuno di voi ha giocato a COUNTER STRIKE capisce bene che le mini mappe sono molto strategiche se giocate in un certo modo senza buttarti a caxo de segugio. Il respawn dell'avversario non è casuale se occupi con la tua squadra più zone della mappa ed i varchi per conquistare le bandiere non sono tanti da non poter essere chiusi (Okkio il gioco è DOMINIO non gira a vuoto).

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto, sono server europei a basso ping ?

se confermi che sono europei la prima cosa da fare e spegnere il modem e riaccemderlo (cmq si fa sempre prima di accendere la XBOX)

qualora il problema persiste verifica:

. se hai le porte del modem aperte per il LIVE;

. se stai scaricando qualcosa con il PC o hai un'altra connessione aperta sulla tua rete LAN o WIFI (PC portatili e stream TV con con decoder attaccato alla rete)

Passo successivo:

. verifica sul PC il PINGTEST (vai su geoogle e pigia la parola PINGTEST ti porterà sul sito appropriato per farti fare la verifica, molto facile e intuitiva)

se i valori sono superiori a 60 sono problemi di linea ed allora chiama il gestore telefonico e rompigli le balle sino a quando non ti risolve il problema.

Facci sapere per eventuali altre indicazioni.

 

tra gli sviluppatori DICE in sfida c'è quello che ha fatto le mini mappe Close Quarter, pluri campione mondiale in giappone di COUNTER STRIKE...........giusto per......./

 

Se qualcuno di voi ha giocato a COUNTER STRIKE capisce bene che le mini mappe sono molto strategiche se giocate in un certo modo senza buttarti a caxo de segugio. Il respawn dell'avversario non è casuale se occupi con la tua squadra più zone della mappa ed i varchi per conquistare le bandiere non sono tanti da non poter essere chiusi (Okkio il gioco è DOMINIO non gira a vuoto).

 

 

 

Solo una precisazione.

La latenza non è costante ma dipende da molti fattori, tra i quali lo stato dei nodi attraversati dai tuoi pacchetti per giungere a destinazione e tornare,dalla distanza tra te e il "bersaglio",dalla saturazione di banda e infine dal ping del server stesso.

 

Diciamo che fino ai 100 ms di latenza si riesce comunque a giocare ma è ovvio che un valore buono si attesta tra i 50 e i 60 ms.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i comandi del bot EOD sono un disastro. A parte che una volta toccata qualsiasi cosa, si perde l'asse del bot e non si capisce da che parte si è girati, ma poi mi capita infinite volte che il bot si incastri all'interno di muri o rocce finendo per diventare inutilizzabile.

Infine l'altro giorno investo un tizio col bot, mi da la kill "furia stradale" ma a fine parta la kil non riusulta nelle stastistiche e nelle assegnazioni.

 

Cmq credo che la mappa migliore per fare la kill sia in Canali di Nosahr, corsa, quarto set di stazioni m-com giocando in difesa. Stazione B, quella al buio, all'interno del capannone. Chi entra ad attivare quasi non vede nulla, ed è il momento migliore oer colpire....sempre che il bot non vada per i ca**i suoi....

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i comandi del bot EOD sono un disastro. A parte che una volta toccata qualsiasi cosa, si perde l'asse del bot e non si capisce da che parte si è girati, ma poi mi capita infinite volte che il bot si incastri all'interno di muri o rocce finendo per diventare inutilizzabile.

Infine l'altro giorno investo un tizio col bot, mi da la kill "furia stradale" ma a fine parta la kil non riusulta nelle stastistiche e nelle assegnazioni.

 

Cmq credo che la mappa migliore per fare la kill sia in Canali di Nosahr, corsa, quarto set di stazioni m-com giocando in difesa. Stazione B, quella al buio, all'interno del capannone. Chi entra ad attivare quasi non vede nulla, ed è il momento migliore oer colpire....sempre che il bot non vada per i ca**i suoi....

 

Ciao io ho fatto subito l'uccisione con il Bot, su canali,(NON SO PER QUALE MOTIVO)ma con il Bot passando sotto un camion d'assalto all'interno era vuoto ed era possibile killare i nemici tanto che ne ho killati 2 sulle gambe, e credo (sempre se il bug sia ancora vivo) che sia possibile passare sotto un carro e da li all'interno killare i nemici.

 

Per manovrare il Bot al meglio accelera e direzionalo con i soli comandi della levetta sinistra se no è un caos. Io prima direziono il Bot poi accelero...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avrei una domanda.. per quanto riguarda il ping.. quando seleziono il server in cui giocare da 3-4 giorni ormai nella parte che dice il ping.. le varie sbarrette sono tutte scure tranne una.. questo vuol dire che pingo tanto o poco? perchè di solito le avevo tutte colorate.. non so se mi sono spiegato tanto bene xD grazie a chiunque mi risponda

 

start -> esegui -> cmd -> ping XXXX al posto delle X inserisci un IP olandese o inglese. Mi pare che i server siano localizzati in uno dei due paesi.

 

 

 

Se qualcuno di voi ha giocato a COUNTER STRIKE capisce bene che le mini mappe sono molto strategiche se giocate in un certo modo senza buttarti a caxo de segugio. Il respawn dell'avversario non è casuale se occupi con la tua squadra più zone della mappa ed i varchi per conquistare le bandiere non sono tanti da non poter essere chiusi (Okkio il gioco è DOMINIO non gira a vuoto).

 

Si, forse un tempo era così: bastavano pochi colpi per segarti ed i movimenti non erano fulminei. Ora è diventato un gioco da salta e spara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho fatto subito l'uccisione con il Bot, su canali,(NON SO PER QUALE MOTIVO)ma con il Bot passando sotto un camion d'assalto all'interno era vuoto ed era possibile killare i nemici tanto che ne ho killati 2 sulle gambe, e credo (sempre se il bug sia ancora vivo) che sia possibile passare sotto un carro e da li all'interno killare i nemici.

 

Per manovrare il Bot al meglio accelera e direzionalo con i soli comandi della levetta sinistra se no è un caos. Io prima direziono il Bot poi accelero...

Grazie ci proveró! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente con questo caldo non sempre giochiamo tra lavoro e piscina poi :mrgreen: , va a giorni cmq di solito basta farlo partire che rimane pieno fino a tarda notte :ok:

 

 

Nome server?

 

Altra domanda: le mimetiche per le armi quante sn e come le sblocco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio che fatica fare l'assegnazione 10 c4 e 10 coltelli. Una cosa personale naturalmente, perchè non è proprio nel mio stile. Se vedo uno camperato anche se gli sto dietro gli sparo...non mi viene proprio di accoltellarlo :bang: :bang: Mi ci sono messo di punta e alla fine l'ho fatto. Quante uccisioni con coltello senza che partiva l'animazione e non te le contava :bang: Comunque per le difficoltà dei server è successo anche a 2 del clan che non gli faceva entrare, tutti e due hanno telecom, mentre io con fastweb ho giocato tranquillamente tutto il giorno :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...