Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

entriamo se si gioca dalla stessa parte e non per carne da macello

se ci siamo tutti e 8 è ovvio che sia una macellata, ma non sempre siamo in 8 :ok:

Si mi pare di si, ma non ricordo come sia andata. Spero di non aver fatto brutte figure! :ok:

tranquillo nessuna brutta figura, anzi, mi hai fatto volare un paio di parolacce XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci siamo tutti e 8 è ovvio che sia una macellata, ma non sempre siamo in 8 :ok:

tranquillo nessuna brutta figura, anzi, mi hai fatto volare un paio di parolacce XD

non giocavi con i SOCI o PDMT...vabbe cmq vengo a giocare....

gioco quasi sempre a conquista

Mi fate venir voglia di prenderlo, finitela :mrgreen:

ma non c'e l hai anche tu ????? e' da provare come gioco o facevi solo ironia

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non giocavi con i SOCI o PDMT...vabbe cmq vengo a giocare....

gioco quasi sempre a conquista

ma non c'e l hai anche tu ????? e' da provare come gioco o facevi solo ironia

No no, nessuna ironia, non ci ho mai giocato a BF3.

La prossima volta che passo al GS vedo un attimo su che prezzi si aggira il gioco e se mi gusta lo prendo :ok:

Anzi se sapete già quanto dovrei sborsare tra gioco,premium e dlc vari mi fareste un enorme piacere :mrgreen:

P.s.

Perchè mi hai tolto dalla lista amici? non te la sarai mica presa per così poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, nessuna ironia, non ci ho mai giocato a BF3.

La prossima volta che passo al GS vedo un attimo su che prezzi si aggira il gioco e se mi gusta lo prendo :ok:

Anzi se sapete già quanto dovrei sborsare tra gioco,premium e dlc vari mi fareste un enorme piacere :mrgreen:

P.s.

Perchè mi hai tolto dalla lista amici? non te la sarai mica presa per così poco :mrgreen:

Allora gioco da gamestop credo si aggiri intorno ai trenta eurozzi poi con la replay card scende se ce l hai poi i dlc sono compresi nel premium (karkand ,close quarters sono quelli gia usciti) e questo servizio costa 4200 microsoft points ( se vai qualche pagina in dietro trovi un sito dove li paghi 35-38 euro al posto di 50 quindi conviene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accoltellare un nemico rubandogli la dogtag devi essergli alle spalle e premere RB; se invece lo colpisci frontalmente tirerai una semplice coltellata che lo ferirà e basta, a meno che il nemico non fosse già ferito, caso nel quale potresti ucciderlo (comunque senza animazione). Invece tenendo premuto RB estrai il coltello (utile per farsi ammazzare senza possibilità di difesa...).

Grazie!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo per TRE motivi

1° Adoro la serie The walking dead

2° li diamo noi una bella lezione sul suo server chi entra combatte contro lui e il suo clan

3° sei di MX

Grazie per l'Add. Comunque sempre in cerca di belle partite con Italiani :ok: giocherò comunque sui server elencati prima, gli inconvenienti capitano sempre... :whew:

(Comunque questo inverno inizia la terza stagione :rolleyes: )

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se voleta anche farvi due spari con noi cercate :

ITALIAN DooM Clan

Solitamente abbiamo su conquista con mappe vecchie , ma ogni tanto mettiamo anche un po di Dom ;)

Solitamente non facciamo cambi di giocatori tra fazioni solo per compattarci noi, ma se volete basta un mess e si fanno spostamenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo dico, ma, ieri sono entrato come spesso accade, nel tuo server. Entro e leggo come forse unica regola scritta, lealtà. Di lealtà ieri su su conquista non c'era un bel niente. Siamo riasti in 4 contro 12 in oltre la senna dove per più di mezz'ora non facevano altro che fare spawn kill verso di noi. Ed eravamo solo in 4!!!! :bang: :bang: :bang:

Mando pure un messaggio a un avversario, mi dice tipo, hai ragione, ma siete tutti li! E che cavolo se in 12 continuate a fare spawnkill sul punto di respawn sarà ovvio che siamo intrappolati come topi!

Lo spawn kill barbaro è durato mezz'ora, nonostante tutto una volta andato in positivo sono uscito dal server.

Comunque un vero peccato soprattutto perchè ho capito che noi italiani non siamo proprio LEALI...

purtroppo con certa gente c'è poco da fare.io non sono sempre presente,quindi come faccio a bandirli? :(

di solito quando trovo qualcuno che fa il cazzone non ci penso 2 volte a chiccarlo....

vediamo cosa ci offrirà la nuova interfaccia per il settaggio server.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo con certa gente c'è poco da fare.io non sono sempre presente,quindi come faccio a bandirli? :(

di solito quando trovo qualcuno che fa il cazzone non ci penso 2 volte a chiccarlo....

vediamo cosa ci offrirà la nuova interfaccia per il settaggio server.

Io giocando sul tardi non ti trovo mai. Però continuerò a giocare sul tuo server, giocare con Italiani è più bello. :bow:

Ho visto parte dell'aggiornamento poco fa, mentre giocava mio fratello. Le mimetiche per le armi sono esclusivamente per le 4 già presenti. Si prendono con delle prove non proprio facilissime ma fattibili. Farò subito L'F2000 e poi peckeneg (o come si scrive). Sinceramente mi aspettavo mimetiche per tutte le armi e non solo per 4 :bang: :bang: :bang:

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole aggiungermi io sono disponibile sia per le missioni coop (mi maca l'ultima) sia per sessioni on-line, non gioco solo a BF3 ma se si organizza un bel gruppo gioco volentieri!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi le nuove mimetiche sono sotto forma di assegnazioni ma si possono fare solo quelle fatte con le targhette mi piaciiono tutte ma il problema è che sono delle stesse armi delle prime scar f2000 pecheneg e l96 potevano aggiungere altre armi pero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...