Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Proprio la necessità di usare meno colpi per uccidere un nemico mi da la possibilità di ucciderne più di quanti non ne ucciderei in Normale, e questo sigifica che se magari mi trovo contro 2-3 giocatori più deboli posso comunque uscirne vincitore. In più in Fanatico i fucili di precisione acquistano senso: uccidendo con un colpo solo la maggior parte delle volte, un cecchino può effettivamente coprire una zona! E non mi riferisco semplicemente al classico Recon con L96/M98B sdraiato a 12km dall'obbiettivo, parlo di esploratori con magari l'm417 o l'Mk Mod 11 che tengono sotto tiro un tratto di strada o un punto importante (ovviamente non mi riferisco solo a questi casi: a piazzarsi con un bolt action a 200m di distanza si risulta comunque una minaccia non secondaria per il nemico). In Normale invece, a meno che non si tratti di un automa che fa solo Headshot anche a 150-200m ed al primo colpo, il concetto di tiratore che impedisce/rallenta l'avanzata è destinato a morire.

Un po' lo stesso discorso per le mitragliatrici piazzate: se in normale mi piazzo per coprire un corridoio, ai miei avversari basterà spuntare contemporaneamente ai due lati dello stesso e io sono spacciato. In Fanatico invece, un supporto con cavalletto lo fai fuori a granate o aggirandolo, ma non puoi più semplicemente "sommergerlo" (o quantomeno risulta più difficile).

Il tutto unito alla mancanza del Tag, che mi facilita enormemente nelle missioni "Stealth" che tanto mi piacciono, ma questo è più un fattore personale :D

 

Secondo me non ha totalmente torto, nel senso: BF3, come altri, rimane un gioco che con la simulazione ha poco a che fare. E' inutile che con tre o quattro colpi al piede una persona vada a terra - cosa teoricamente giusta se si guarda il gioco sotto un aspetto simulativo - ma allo stesso tempo io abbia: sprint infinito, possibilità di saltare come un canguro per tutta la mappa, movimenti di crouch e prone più da 100 metrista che da soldato con qualche chilo sulle spalle etc. etc.

A tutto questo ci aggiungo le mappe: mappe che diciamocelo, non invogliano i giocatori ad un gameplay troppo ragionato.

 

Ti do ragione sui fucili da cecchino: in modalità liscia sono da mettersi le mani nei capelli. Almeno in normale dovevano togliere il drop - shot e mettere un istant - hit: anche perchè spesso in normale i cecchini si riducono a duelli strettamente personali, inutili alla battaglia.

 

Poi personalmente mi piacciono entrambe le modalità e mi ci trovo bene in entrambe: però capisco le perplessità che qualcuno può avere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il sever è andato in ferie e tornerà con ARMORED KILL :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: torno a giocare su server dice e subito gente che uccide per qualsiasi cosa :bboni: :bboni: :bboni: altro che rovina i server privati, sono una manna dal cielo :cincin: :cincin: :cincin:

 

 

Si controbilanciano secondo me. Nei privati mi sono visto kikkare anche dopo una nemesi fatta contro l'admin nabbone. Capita chissà perchè sempre su server tedeschi e francesi, chissà perchè....tanto che ho provato a togliere la tag ITA e ha funzionato, vengo kikkato molto meno di prima! E noi italiani non semo tanto amati :P

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non ha totalmente torto, nel senso: BF3, come altri, rimane un gioco che con la simulazione ha poco a che fare. E' inutile che con tre o quattro colpi al piede una persona vada a terra - cosa teoricamente giusta se si guarda il gioco sotto un aspetto simulativo - ma allo stesso tempo io abbia: sprint infinito, possibilità di saltare come un canguro per tutta la mappa, movimenti di crouch e prone più da 100 metrista che da soldato con qualche chilo sulle spalle etc. etc.

A tutto questo ci aggiungo le mappe: mappe che diciamocelo, non invogliano i giocatori ad un gameplay troppo ragionato.

 

Ti do ragione sui fucili da cecchino: in modalità liscia sono da mettersi le mani nei capelli. Almeno in normale dovevano togliere il drop - shot e mettere un istant - hit: anche perchè spesso in normale i cecchini si riducono a duelli strettamente personali, inutili alla battaglia.

 

Poi personalmente mi piacciono entrambe le modalità e mi ci trovo bene in entrambe: però capisco le perplessità che qualcuno può avere :)

 

Non credo di aver capito completamente il tuo intervento :D

In sostanza, visto che cmq ci sono degli aspetti poco realistici, allora Fanatico ha "meno senso"? Se sì non sono affatto d'accordo :)

Non mi piace Fanatico in quanto "più reale", mi piace perchè permette di attuare tattiche che a Normale non posso fare :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver capito completamente il tuo intervento :D

In sostanza, visto che cmq ci sono degli aspetti poco realistici, allora Fanatico ha "meno senso"? Se sì non sono affatto d'accordo :)

Non mi piace Fanatico in quanto "più reale", mi piace perchè permette di attuare tattiche che a Normale non posso fare :squile:

 

Per me è così: pur piacendomi, però riconosco che ci sono parecchi controsensi nella modalità! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non vivo per le statistiche...(Anzi tutt'altro)ma minchia che partita è venuta fuori oggi:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/53522993/2/308199993/

 

115k/59d :mrgreen:

 

Con i punti doppi 94548!!

 

Mi son gasato :lol:

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova CW su picco damavand! 8vs8 questa volta finalmente!

ecco il round di difesa

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho già schifato la modalità fanatico.

Ero entrato per fare una mezz'ora di partita prima di cena e mentre sono sul carro un compagno di squadra passa avanti al carro in mo imento e schiatta. Da questo momento lui e l'altro tizio in squadra hanno cominciato col farmi saltare il carro per poi resuscitarmi ed uccidermi n volte fino al ban. Il bello è che dopo rientravano nel server e ripetevano. Alla fine mI hanno ammazzato 6 volte e io ovviamente sono riuscito a fare solo una kill. Altra mappa stessa storia alla fine tra morire, scrivere messaggi all'admin (assente) e a loro sono passati 40 minuti e sono dovuto uscire senza aver giocato nemmeno un minuto.

Non sapete come mi ha mandato in bestia la cosa, sono ancora furioso.

In fine messaggi di sfottó e presa per il culo di dice che mi ha abbassato la skill di oltre 100 punti per sole 7 kill subite tutte da compagni di squadra, portandomi da 490 circa a 340 punti. Non che mi importi particolarmente ma sono proprio dementi questi di Dice!

I personaggi sono un certo hooligan1994, 17 anni e italiano, e darmsideoftheheart.

Credo abbandoneró questa modalità, queste cose mi mandano troppo in bestia.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non vivo per le statistiche...(Anzi tutt'altro)ma minchia che partita è venuta fuori oggi:

 

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/53522993/2/308199993/

 

115k/59d :mrgreen:

 

Con i punti doppi 94548!!

 

Mi son gasato :lol:

ma non sei tra i migliori giocatori...LOL :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bigklo che razza di merd€ che hai beccato! Mi dispiace :-\

Ma porco giuda sai qnt mi sono innervosito? Quella cosa di rianimarmi e ammazzarmi mi ha mandato in bestia, non riesco a non pensarci. Essere messo in mezzo da due **** di 18 anni. Il bello è che venivano bannati, rientravano in partita e ricominciavano, facendo scappare chiunque nel frattempo fosse entrato in squadra con me. Ad un certo punto anche se andavo per **** miei entravano apposta solo per ammazzarmi..

Ed essendo in due non sono riuscito nemmeno ad ammazzarli una volta sti due schifosi!

Per questo non giocavo a fanatico e probabilmente non ci giocheró piú, perchè poi di farmi mandare a puttane le statistiche non mi va.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco giuda sai qnt mi sono innervosito? Quella cosa di rianimarmi e ammazzarmi mi ha mandato in bestia, non riesco a non pensarci. Essere messo in mezzo da due **** di 18 anni. Il bello è che venivano bannati, rientravano in partita e ricominciavano, facendo scappare chiunque nel frattempo fosse entrato in squadra con me. Ad un certo punto anche se andavo per **** miei entravano apposta solo per ammazzarmi..

Ed essendo in due non sono riuscito nemmeno ad ammazzarli una volta sti due schifosi!

Per questo non giocavo a fanatico e probabilmente non ci giocheró piú, perchè poi di farmi mandare a puttane le statistiche non mi va.

Ma scusa Uscire dal server e cambiare partita? Inoltre se nella lista delle persone che hanno ultimamente giocato con te metti blocca utente, lui non dovrebbe più essere in grado di vederti nemmeno tra quelli recenti e di conseguenza ritrovarti facendo partecipa a sessione in corso

 

P. S. Comunque lascia perdere è inutile incazzarsi per queste cose, sono dei poveri pippettari che non hanno altre soddisfazioni nella vita e non riescano nemmeno a prendere un gioco per quello che è...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il caricatore ampliato è stato tolto , nel battlelog esce lo stesso ma in gioco non si ha , mi sembra che era stato rimosso con la 1° patch per questo non lo trovi ;)

 

...ah ok!!! Grazie!

 

Uso un'arma alla volta, e piano piano, provo a sbloccare tutti gli accessori... Volevo solo capire se "potevo" cambiarla o se dovevo fare qualche altra uccisione...

 

Se lunedì sera si organizzasse una bella partita, dalle 22:30 in poi...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che bisogna uscire, ma non ho avuto il tempo che mi hanno killato 3-4.

Sai, la prima volta pensi sia stato un errore, la seconda vendetta, ma non ti aspetti che si accaniscano. dopo 3-4 sono stati bannati, quindi giocavo tranquillo, salvo poi ritrovarmeli di nuovo in squadra.

 

Stasera per esempio per errore mio, ho ucciso un compagno di fazione, ero su un LAV. questo rinasce e mi fa saltare il mezzo. A quel punto con molta calma gli ho mandato un messaggio in inglese che diceva "scusa per la mia kill ma non era il caso di far esplodere il mezzo" Lui si è scusato e siamo andati avanti.

Purtroppo capita che un compagno di fazione o di squadra ti ammazzi per errore, come può capitare che lo facciamo noi, soprattutto in mappe affollate come Metro,Bazar e Senna.

Ovviamente oltre ai vari report negativi li ho bloccati e amen.

 

bastava uscire dalla partita bigklo, io gioco sempre a fanatico e mi è successo il contrario, gente che dopo avermi ammazzato mi ha poi chiesto scusa

Di norma dovrebbe essere così...

 

Bigklo che razza di merd€ che hai beccato! Mi dispiace :-\

Cmq grazie per la solidarietà! ;) aggiungimi che qlc volta si gioca insieme. Ormai mi trovo spesso con amici del forum e ultimamente con Vinny ci facciamo delle gran ghignate… il poveretto nelle mie prime partite da fanatico si è beccato qlc kill e non mi ha certo massacrato per questo!.. anche se da rivale per poco non mi prendeva la piastrina! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porco giuda sai qnt mi sono innervosito? Quella cosa di rianimarmi e ammazzarmi mi ha mandato in bestia, non riesco a non pensarci. Essere messo in mezzo da due **** di 18 anni. Il bello è che venivano bannati, rientravano in partita e ricominciavano, facendo scappare chiunque nel frattempo fosse entrato in squadra con me. Ad un certo punto anche se andavo per **** miei entravano apposta solo per ammazzarmi..

Ed essendo in due non sono riuscito nemmeno ad ammazzarli una volta sti due schifosi!

Per questo non giocavo a fanatico e probabilmente non ci giocheró piú, perchè poi di farmi mandare a puttane le statistiche non mi va.

 

ecco perche' non gioco piu' a fanatico gia da gennaio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo capita che un compagno di fazione o di squadra ti ammazzi per errore, come può capitare che lo facciamo noi,

 

icon_razz.gif

Dai caro, pensa alle partite buone!

Ieri pomeriggio mi sono divertito a giocare con voi (nonostante i terremoti causati da mio figlio), e come avrete notato non sono molto bravo a distinguere amici e nemici!

Giocando prevalentemente a Normale sparo a tutto quello che si muove laugh.gif

In ogni caso si capisce se la kill amica avviene a causa della concitazione del momento oppure e' fatta di proposito...

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

 

Cmq grazie per la solidarietà! ;) aggiungimi che qlc volta si gioca insieme. Ormai mi trovo spesso con amici del forum e ultimamente con Vinny ci facciamo delle gran ghignate… il poveretto nelle mie prime partite da fanatico si è beccato qlc kill e non mi ha certo massacrato per questo!.. anche se da rivale per poco non mi prendeva la piastrina! :mrgreen:

mi piacerebbe giocare con voi, ma purtroppo bf l'ho preso per la ps3! a proposito di Vinny, la cosa positiva è che non passerò mai sotto le sue grinfie XD

comunque secondo me dovresti perseverare con fanatico per un pò, tutti hanno avuto una fase iniziale in cui avrebbero preferito tornare a normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova CW su picco damavand! 8vs8 questa volta finalmente!

ecco il round di difesa

 

Qualche sera me la vengo a fare una bella CW insieme a voi... l'unico precedente non e' stato felicissimo bang.gif

Devi rifarmi ok.gif

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe giocare con voi, ma purtroppo bf l'ho preso per la ps3! a proposito di Vinny, la cosa positiva è che non passerò mai sotto le sue grinfie XD

comunque secondo me dovresti perseverare con fanatico per un pò, tutti hanno avuto una fase iniziale in cui avrebbero preferito tornare a normale!

:mrgreen:

btw ieri penso di aver beccato le partite più noiose al mondo , bigklo lo sa bene ... cavolo tutti a fare i cecchini e non vedevi mai nessuno , poi ovviamente su picco d'amavand è stata una rottura di ball tremenda ... l'unica consolazione è che i nemici erano talmente rincoglioniti da cascare sempre nelle mie mine messe sempre negli stessi punti XD

un'altra cosa che mi sta dando fastidio per ora e che non essendo premium fino all'8 non potrò mai arrivare trai primi 3 visto che io ho il punteggio che faccio e gli altri mi fottono la posizione perchè gli vengono raddoppiati i punti :piange:

 

EDIT: piccolo consiglio , se al posto del predator jedi mettessi questa come immagine nel mio battlelog dite che poi mi bannano ? ahahahaha :drunken:

 

http://images.cheezburger.com/completestore/2011/6/29/965b5245-a523-4a84-83e1-3dac104f85c1.jpg

 

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

:mrgreen:

btw ieri penso di aver beccato le partite più noiose al mondo , bigklo lo sa bene ... cavolo tutti a fare i cecchini e non vedevi mai nessuno , poi ovviamente su picco d'amavand è stata una rottura di ball tremenda ... l'unica consolazione è che i nemici erano talmente rincoglioniti da cascare sempre nelle mie mine messe sempre negli stessi punti XD

un'altra cosa che mi sta dando fastidio per ora e che non essendo premium fino all'8 non potrò mai arrivare trai primi 3 visto che io ho il punteggio che faccio e gli altri mi fottono la posizione perchè gli vengono raddoppiati i punti :piange:

 

EDIT: piccolo consiglio , se al posto del predator jedi mettessi questa come immagine nel mio battlelog dite che poi mi bannano ? ahahahaha :drunken:

 

http://images.cheezburger.com/completestore/2011/6/29/965b5245-a523-4a84-83e1-3dac104f85c1.jpg

 

un pò inquietante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...