Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Teo una volta arrivati al 100 che sarebbe il livello massimo dopo tutti a piangere e a lamentarsi perché non ci sarà il 101

beh dany quella è la volta buona per staccare, togliere il caxo di dischetto dalla consolle e metterlo definitivamente nella custodia, ma per ora dico....."domani smetto" e domani dirò la stessa cosa, visto anche l'alto gradimento registrato nel server ieri. Il nuovo nome l'anno scritto quelli del gruppo prendendomi per "lu culu" per l'affettuoso richiamo alle armi fatto nell'altro forum. E sì li ho fatti tutti amministratori in modo da regolarsi il server come gli pare e bannare gli imbecilli che sanno di andare oltre, anche se poi le regole non ci sono. Tuttavia resto dell'idea che le regole non ci dovrebbero mai essere considerato che le fazioni dispongono delle stesse armi e degli stessi gadget quindi se in quel momento trovi dei terroristi che vogliono sfondare tutto con il c4 si risponde allo stesso modo, se trovi banditi che vogliono andare di pompa e va bè si vada tutti a pompare....ops.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

grande ...scommetto che l hai comprato su ebay da expertgamer.it di torredelgreco a napoli

allora ci si ritrova su questo gioco....mi fa davvero piacere

In realtà l'ho comprato su eBay da un tipo che aveva il prezzo più basso tra tutti,ma non so se fosse quello che hai detto tu :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma M417 in modalità fanatico è semplicemente devastante. Provatela e mi direte....

Ragazzi io sto odiando quel **** di ACB-90.... il 60% delle volte non parte l'animazione della coltellata e il tizio ovviamente si gira e rimanendo solo con il coltello in mano mi trucida nel peggiore dei modi! :( :bang: :mrgreen:

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dany quella è la volta buona per staccare, togliere il caxo di dischetto dalla consolle e metterlo definitivamente nella custodia, ma per ora dico....."domani smetto" e domani dirò la stessa cosa, visto anche l'alto gradimento registrato nel server ieri. Il nuovo nome l'anno scritto quelli del gruppo prendendomi per "lu culu" per l'affettuoso richiamo alle armi fatto nell'altro forum. E sì li ho fatti tutti amministratori in modo da regolarsi il server come gli pare e bannare gli imbecilli che sanno di andare oltre, anche se poi le regole non ci sono. Tuttavia resto dell'idea che le regole non ci dovrebbero mai essere considerato che le fazioni dispongono delle stesse armi e degli stessi gadget quindi se in quel momento trovi dei terroristi che vogliono sfondare tutto con il c4 si risponde allo stesso modo, se trovi banditi che vogliono andare di pompa e va bè si vada tutti a pompare....ops.

Ahahahah la cosa piú bella e che eri sempre nella fazione opposta ... Pensa che nel deathmach quando usavi l m98 da cecco ti volevo buttare fuori dal server con violenza mannaggia a te ti ha salvato il fatto che sei amministratore ;) ... traditore ci sentiamo nel live per la rivincita eheheh

anche se non ero nel gruppo e a parte qualche momento di lag comunque mi sono divertito come sempre del resto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arma M417 in modalità fanatico è semplicemente devastante. Provatela e mi direte....

Ragazzi io sto odiando quel **** di ACB-90.... il 60% delle volte non parte l'animazione della coltellata e il tizio ovviamente si gira e rimanendo solo con il coltello in mano mi trucida nel peggiore dei modi! :( :bang: :mrgreen:

Dell M417 già detto prima è devastante nelle nuove mappe a fanatico mentre per il coltello non sono d'accordo con te in quanto io mi sto trovando alla perfezione mi aggancia anche da molto più lontano rispetto a quello di prima e mi piace molto come estetica hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda da noob scout :mrgreen: .

Se metto il Soflam e dopo me ne vado in giro per i fatti miei, segnala ugualmente i loro mezzi?

A proposito di SOFLAM mi domando perchè non lo mettano gli scout, su conquista e corsa, serve molto. Un soflam+javelin e spacchi tutto.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di SOFLAM mi domando perchè non lo mettano gli scout, su conquista e corsa, serve molto. Un soflam+javelin e spacchi tutto.

Io ultimamente sono costretto a giocare con il cecchino perche sono stato scemo a non fare subito tutte le assegnazioni di back to karkand ma adesso avendo finito quelle di CQ sto finendo quelle e mi manca poco ma devo ancora sbloccare l 96.

Nelle partite che gioco pero non trovo mai genieri che usano il javelin ma solo rpg o swam pur vedendo me con il soflam io non li capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente sono costretto a giocare con il cecchino perche sono stato scemo a non fare subito tutte le assegnazioni di back to karkand ma adesso avendo finito quelle di CQ sto finendo quelle e mi manca poco ma devo ancora sbloccare l 96.

Nelle partite che gioco pero non trovo mai genieri che usano il javelin ma solo rpg o swam pur vedendo me con il soflam io non li capisco

EH bravo, aggiungimi che ci si fa una corsa su canali, così sblocco qualche obiettivo per l'ultima mimetica che mi manca :P

http://funnydemotivationalposters.com/uploads/saved_posters/demotivational-poster-063t6d7xmm-THE-ACB-90-KNIFE.jpg

Slogan per demotivare il nemico. :mrgreen: Come coltello, il primo aveva fascino, questo è più un taglierino per scatole.

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo turno op. metrò: attacco

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

EH bravo, aggiungimi che ci si fa una corsa su canali, così sblocco qualche obiettivo per l'ultima mimetica che mi manca :P

http://funnydemotivationalposters.com/uploads/saved_posters/demotivational-poster-063t6d7xmm-THE-ACB-90-KNIFE.jpg

Slogan per demotivare il nemico. :mrgreen: Come coltello, il primo aveva fascino, questo è più un taglierino per scatole.

Aggiungimi tu che io mi scordo da ci vediamo oggi se ci sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sulla CO-OP...

Nella missione "DROP 'EM LIKE LIQUID" (quella ambientata a Parigi) quando arrivo al momento i cui devo uccidere i nemici sul bus ho qualche problema... Cioè, uccido i prima 2 in riva al fiume, poi gli altri 2 dietro al furgone... Poi aspetto il "flashequalcosa", e provo ad uccidere i 2 sul bus... ma con il compagno di missione non siamo mai riusciti ad ucciderli tutti e quattro... Uno lo tiro giù subito, con il secondo ho qualche problema... Come devo agire?

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un HDPVR :)

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui siti ufficiali anche sui 220€ XD

si comunque costa un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica arma premium nel gioco è il nuovo coltello e basta le altre sono armi del dlc , se io compro close quarter mi ritrovo quelle armi = non sono armi premium visto che le posso ottenere lo stesso ...

ancora non capisco perchè vi ostinate a chiamarle armi premium D: a sto punto dovreste chiamare anche il famas e le armi del 1° dlc nello stesso modo ..

Mmm non lo sapevo sorry. Gioco a Bf da marzo e non avevo mai visto armi com Mtar 21 o Aug A3 fino a che non è sbucata la storia dei premium. Bo forse mi sono sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non lo sapevo sorry. Gioco a Bf da marzo e non avevo mai visto armi com Mtar 21 o Aug A3 fino a che non è sbucata la storia dei premium. Bo forse mi sono sbagliato.

Forse ti sei sbagliato quando noi premium avevamo le due settimane d anticipo e molti avevano già sbloccate le armi dopo un giorno e le usavano nelle partite normali. Forse li le hai viste

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il javelin e io siamo un tutt'uno icon_mrgreen.gif

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può che nel mentre si stà giocando tranquillo e si stà anche vincendo con un certo margine,l'altra fazione,pur di vincere ha iniziato a portar carri,elicotteri e aerei kamikaze addosso al nostro respown!! :polliceverso: :bang:

Così,è andata a finire che si è perso....e ci credo,non facevi tempo a tornare in gioco che ti arrivava una cannonata o un aereo addosso!!Ma io mi dico:la gente è normale???! :rolleyes: :crazy:

Cioè,è già la seconda o terza volta che mi succede e nel giro di poco tempo...visto che è da 3 settimane che ho acquistato Xbox e gioco,ma se si và avanti così...non c'è neppure più gusto a giocare...incredibile,anche il fatto che nelle restrizioni del server era indicato di non attaccare sul respown...meno male!!!! :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può che nel mentre si stà giocando tranquillo e si stà anche vincendo con un certo margine,l'altra fazione,pur di vincere ha iniziato a portar carri,elicotteri e aerei kamikaze addosso al nostro respown!! :polliceverso: :bang:

Così,è andata a finire che si è perso....e ci credo,non facevi tempo a tornare in gioco che ti arrivava una cannonata o un aereo addosso!!Ma io mi dico:la gente è normale???! :rolleyes: :crazy:

Cioè,è già la seconda o terza volta che mi succede e nel giro di poco tempo...visto che è da 3 settimane che ho acquistato Xbox e gioco,ma se si và avanti così...non c'è neppure più gusto a giocare...incredibile,anche il fatto che nelle restrizioni del server era indicato di non attaccare sul respown...meno male!!!! :o :o

Se trovi gente cosi vai sui server ufficiali dice li non ci dovrebbero essere almeno spero per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi gente cosi vai sui server ufficiali dice li non ci dovrebbero essere almeno spero per te

beh qualcuno si è mai sognato di bannare gli americani quando con la loro strapotenza invadono altri territori ?

e mò che vogliamo dal game Battlefield ?

la correttezza, il fair play, mah de chè.......è un fps mica stanno mettendo i c4 le claymore i carri i kamikaze nell'area di rigore in una partita di PES o FIfA 2012.

Poi dico che i mezzi a disposizione di una fazione li ha anche l'altra, se stiamo parlando di conquista. Le soluzioni alle situazioni complicate stanno nell'organizzazione,nelle idee e nelle scelte giuste delle specializzazioni e dei gadget.

Abbiamo parlato di soflam, javelin, igla per non dire del fumogeno del carro e dello strumentino di rientro della squadra che se ben posizionato ti permette di trovarvi sempre e con tutta la squadra alla spalle del nemico.........quindi non è una questione di esagerazione da parte degli altri ma di incapacità organizzativa di chi viene messo sotto (e qui sono buono).

Quando vedo che non è proprio cosa scappare alla morsa avversaria esco dal server, sperando di trovare negli altri fazioni più equilibrate.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...