Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

quando l'ho vista ho pensato a blade trinity xD

ho trovato anche l'immagine di un carlino con la bocca dei predator lol

Blasfemo! :mrgreen:

Mamma che palle ieri quella partita. Invece oggi ho trovato qlc partita divertente. Peccato aver dovuto initerromperne una su metro in cui stavo spaccando tutto.

 

mi piacerebbe giocare con voi, ma purtroppo bf l'ho preso per la ps3! a proposito di Vinny, la cosa positiva è che non passerò mai sotto le sue grinfie XD

comunque secondo me dovresti perseverare con fanatico per un pò, tutti hanno avuto una fase iniziale in cui avrebbero preferito tornare a normale!

Hehehe mi sanche a me prima o poi la prenderà! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca solo 1 nastro poi ho tutti.....ma non ci riusciro' mai

 

uccidere 6 avversari su un mezzo aereo senza morire.................al massimo impegnandomi ne ammazzo 1 :bang:

 

 

qualche volta ci dobbiamo giocare tutti insieme........appasionatamente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto 2 giorni fa!se trovi un carro con 6 cristiani a bordo,2 colpi e fai una strage :asd:

 

oggi sono diventato colonnello(ovviamente grazie al doppio xp)

sono rimasto scioccato dal punteggio che bisogna acquisire per crescere di livello :acc: 230,000 a livello? :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca solo 1 nastro poi ho tutti.....ma non ci riusciro' mai

 

uccidere 6 avversari su un mezzo aereo senza morire.................al massimo impegnandomi ne ammazzo 1 :bang:

 

 

qualche volta ci dobbiamo giocare tutti insieme........appasionatamente

 

Se vuoi posso darti uno strappo con l'elicottero, che me la so cavare piuttosto bene. Sei uccisioni da gunner dovresti farle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso darti uno strappo con l'elicottero, che me la so cavare piuttosto bene. Sei uccisioni da gunner dovresti farle :)

 

borrino tu sei un mostro su battlefiled........hai ragione come gunner....non ci avevo pensato....vengo a trovarti in qualche partita ....sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

borrino tu sei un mostro su battlefiled........hai ragione come gunner....non ci avevo pensato....vengo a trovarti in qualche partita ....sicuro :ok:

Anche io sono una ciofeca di pilota ma da gunner è un'altra storia. Ho s loccato il nastro 6-7 volte. Monta su con borrino che le fai! ;)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono una ciofeca di pilota ma da gunner è un'altra storia. Ho s loccato il nastro 6-7 volte. Monta su con borrino che le fai! ;)

 

non vado spesso in elicottero...anzi quasi mai.........mi piace di piu' abbatterli se mi riesce cmq provero' con borrino

 

ieri ho trovato un tizio che ammazzava con il MAV in BAZAR...ha fatto una strage..

 

sono uscito alla 3 morte....non si poteva giocare andava ad una velocita folle in orizzontale tra la via principale e ammazzare3 / 4 alla volta :bang:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non vado spesso in elicottero...anzi quasi mai.........mi piace di piu' abbatterli se mi riesce cmq provero' con borrino

 

ieri ho trovato un tizio che ammazzava con il MAV in BAZAR...ha fatto una strage..

 

sono uscito alla 3 morte....non si poteva giocare andava ad una velocita folle in orizzontale tra la via principale e ammazzare3 / 4 alla volta :bang:

 

Ciao se vi dovesse servire una mano per nastri o cosi via io sono un eccellente pilota di mezzi :dance:

aggiungetemi tag III Riix23 III

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto 2 giorni fa!se trovi un carro con 6 cristiani a bordo,2 colpi e fai una strage :asd:

 

oggi sono diventato colonnello(ovviamente grazie al doppio xp)

sono rimasto scioccato dal punteggio che bisogna acquisire per crescere di livello :acc: 230,000 a livello? :crazy:

pure io sabato sono diventato colonnello(sono salito dal 34 al 45 in una settimana :shock: :shock: :shock: grazie ai doppi xp) ma gia sono a meta peccato che posso tornare a giocare solo lunedi giorno in cui non ci saranno piu gli xp doppi :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh,il gioco piace...quindi sotto con le uccisioni!

 

P.S. ennesimo bug?

ieri ho completato l'assegnazione "TUTTOFARE" però non mi ha sbloccato la piastrina e,nel gioco non è flaggata.mentre su battlelog tutto ok. :(

 

http://i49.tinypic.com/11c9kpz.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va beh,il gioco piace...quindi sotto con le uccisioni!

 

P.S. ennesimo bug?

ieri ho completato l'assegnazione "TUTTOFARE" però non mi ha sbloccato la piastrina e,nel gioco non è flaggata.mentre su battlelog tutto ok. :(

 

http://i49.tinypic.com/11c9kpz.jpg

stessa cosa pure io ma ho scoperto che devi averle prima tutte le altre poi puoi avere questa anche se hai finito l assegnazione :teach: :teach: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi premetto che io ho comprato il premium dopo 3 giorni dall'inizio, dopo avermi fatto 2 conti e stabilito che ne valesse effettivamente la pena, quindi l'ho fatto senza ripensamenti spendendo circa 38 euro. Ora, a parte che non si può fare, un bimbetto del 98 chiama mio fratello in gruppo, dicendogli di dare pass e id del live così da scaricarsi il premium. Mio fratello lo ha subito eliminato dalla lista amici giustamente. Ma non è stato l'unico che in questi giorni chiede account per le mappe. Se vi capita, non date assolutamente dati, in quanto chi ve li richiede si becca un Bann dell'XBOX e voi vi ritrovate con l'account bloccato in modo permanente, almeno così mi fu detto. Poi mi informo e mi dicono che su PS3 trasferendo momentaneamente l'account è possibile scaricarsi le mappe. Cioè io pago e poi vengo a sapere che in molti con questo ragiro hanno le mappe!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Vabbe guarda il lato positivo: io su ps3 ho pagato il prezzo per intero non potendo fare il trucchetto di prendere i mp a prezzo scontato...

Link al commento
Condividi su altri siti

icon_razz.gif

Dai caro, pensa alle partite buone!

Ieri pomeriggio mi sono divertito a giocare con voi (nonostante i terremoti causati da mio figlio), e come avrete notato non sono molto bravo a distinguere amici e nemici!

Giocando prevalentemente a Normale sparo a tutto quello che si muove laugh.gif

In ogni caso si capisce se la kill amica avviene a causa della concitazione del momento oppure e' fatta di proposito...

Hehehe, capita, è normalissimo!

speriamo di beccarci una sera e formare almeno una squadra…sai le risate!

 

pure io sabato sono diventato colonnello(sono salito dal 34 al 45 in una settimana :shock: :shock: :shock: grazie ai doppi xp) ma gia sono a meta peccato che posso tornare a giocare solo lunedi giorno in cui non ci saranno piu gli xp doppi :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Ce l'hai fatta! Complimenti! :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Prevalentemente verso che ora giocate voi del forum? Ho abbandonato per un po bf per giocare (ahimè) un po a cod che mi è stato prestato, ora però volevo ritornare su bf ma sicuramente mi annoierei presto giocando da solo :) :) (premetto che non ho il premium)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Prevalentemente verso che ora giocate voi del forum? Ho abbandonato per un po bf per giocare (ahimè) un po a cod che mi è stato prestato, ora però volevo ritornare su bf ma sicuramente mi annoierei presto giocando da solo :) :) (premetto che non ho il premium)

premium o non premium adesso non conta nulla finche non arriva armored kill a settembre (cioè mi spiego meglio adesso che il dlc close quarters è uscito a tutti non conta nulla essere un premium o meno conta solo due settimane prima dei dlc visto che abbiamo due settimane di anticipo noi premium)comunque ritornando alla domanda di prima io ci sono non tutti i giorni ma quando ci sono cerco di giocare il piu possibile per recuperare :ok: :ok: :ok: quindi se ti va addami sul live che se ci sono ci facciamo delle belle partite :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...