Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Fratelli miei ho un problema, anzi ne ho due, il primo è che di punto in bianco su battlefield 3 quando scelgo browser dei server mi compare questo messaggio: "hai disattivato i contenuti generati dagli utenti. non verranno visualizzati i contenuti utente e i server noleggiati. come faccio a sbloccarli??

Hai scaricato gli ultimi aggiornamenti?? ce ne è uno dedicato ai server noleggiati senza il quale puoi giocare solo sui server ufficiali e non su quelli creati dagli utenti. Altrimenti potrebbe essere dovuto a qualche impostazione di privacy del tuo account... prova a dare un'occhiata.

 

Buongiorno a tutti ragazzi!!

Come sapete,io sono un novizio a Battlefield 3,quindi non posso far altro che chiedere a chi ne sà più di me (praticamente tutti!! :bow: ),quindi mi chiedevo,come si fa ad accoltellare un nemico?

Perchè ieri ho provato un paio di volte,ma alla fine quello si gira e mi ammazza!! :whew: :bang:

Che tasti si devono usare per poter afferrare e poi accoltellare?

Grazie mille a tutti quelli che vorranno aiutarmi! :ok:

Per accoltellare un nemico rubandogli la dogtag devi essergli alle spalle e premere RB; se invece lo colpisci frontalmente tirerai una semplice coltellata che lo ferirà e basta, a meno che il nemico non fosse già ferito, caso nel quale potresti ucciderlo (comunque senza animazione). Invece tenendo premuto RB estrai il coltello (utile per farsi ammazzare senza possibilità di difesa...).

Link al commento
Condividi su altri siti

le mimetiche nuove delle divise sono solo estetiche,? ho hanno qualche bonus....tipo invisibile al mirino infrarossi come le vecchie ?

 

bella partita ieri sera sul server di Seba75

 

due perse in modo disumano contro Seba e i SOCI

 

e l ultima vinta all ultima kill dopo un svantaggio di 14 a 80....

 

conquistando tutte le zone e mantenedole sino alla fine :ok:

 

 

davvero bella partita

l'ultima partita anche se persa è stata veramente tirata.tant'è che il socio raimbow disse:sta partita si perde(con tanto di bestemmie LOL)ed eravamo in vantaggio di brutto. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,se volete ora ci sono 2 server attivi

 

[iTA]HARDCORE http://bf3stats.com/server/360_298c8a68-e020-4a5b-9ae5-df0caa8982c5

Corsa

 

 

[iTA]HARDCORE#2 http://bf3stats.com/server/360_f8237815-d0a6-42d7-adc1-7a6cc00fd67e

Conquista

 

 

ticket 300%

 

 

Scusa se te lo dico, ma, ieri sono entrato come spesso accade, nel tuo server. Entro e leggo come forse unica regola scritta, lealtà. Di lealtà ieri su su conquista non c'era un bel niente. Siamo riasti in 4 contro 12 in oltre la senna dove per più di mezz'ora non facevano altro che fare spawn kill verso di noi. Ed eravamo solo in 4!!!! :bang: :bang: :bang:

 

Mando pure un messaggio a un avversario, mi dice tipo, hai ragione, ma siete tutti li! E che cavolo se in 12 continuate a fare spawnkill sul punto di respawn sarà ovvio che siamo intrappolati come topi!

 

Lo spawn kill barbaro è durato mezz'ora, nonostante tutto una volta andato in positivo sono uscito dal server.

 

Comunque un vero peccato soprattutto perchè ho capito che noi italiani non siamo proprio LEALI...

 

da circa 10 giorni ...........e ne sono contentissimo

 

 

il Premium di Battlefield è uno dei pochi Premium in circolazione su FPS che da un reale vantaggio economico, ma non solo. Cioè ne è valsa la pena, su COD chi aveva L'ELITE oltre a pavoneggiarsi con titoli ed emblemi non poteva fare. Comunque tra poco metteranno le nuove mimetiche, penso nel pomeriggio.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

entriamo se si gioca dalla stessa parte e non per carne da macello

se ci siamo tutti e 8 è ovvio che sia una macellata, ma non sempre siamo in 8 :ok:

 

Si mi pare di si, ma non ricordo come sia andata. Spero di non aver fatto brutte figure! :ok:

tranquillo nessuna brutta figura, anzi, mi hai fatto volare un paio di parolacce XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci siamo tutti e 8 è ovvio che sia una macellata, ma non sempre siamo in 8 :ok:

 

 

tranquillo nessuna brutta figura, anzi, mi hai fatto volare un paio di parolacce XD

 

non giocavi con i SOCI o PDMT...vabbe cmq vengo a giocare....

 

gioco quasi sempre a conquista

 

Mi fate venir voglia di prenderlo, finitela :mrgreen:

 

ma non c'e l hai anche tu ????? e' da provare come gioco o facevi solo ironia

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non giocavi con i SOCI o PDMT...vabbe cmq vengo a giocare....

 

gioco quasi sempre a conquista

 

 

 

ma non c'e l hai anche tu ????? e' da provare come gioco o facevi solo ironia

 

 

No no, nessuna ironia, non ci ho mai giocato a BF3.

La prossima volta che passo al GS vedo un attimo su che prezzi si aggira il gioco e se mi gusta lo prendo :ok:

Anzi se sapete già quanto dovrei sborsare tra gioco,premium e dlc vari mi fareste un enorme piacere :mrgreen:

 

P.s.

Perchè mi hai tolto dalla lista amici? non te la sarai mica presa per così poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, nessuna ironia, non ci ho mai giocato a BF3.

La prossima volta che passo al GS vedo un attimo su che prezzi si aggira il gioco e se mi gusta lo prendo :ok:

Anzi se sapete già quanto dovrei sborsare tra gioco,premium e dlc vari mi fareste un enorme piacere :mrgreen:

 

P.s.

Perchè mi hai tolto dalla lista amici? non te la sarai mica presa per così poco :mrgreen:

Allora gioco da gamestop credo si aggiri intorno ai trenta eurozzi poi con la replay card scende se ce l hai poi i dlc sono compresi nel premium (karkand ,close quarters sono quelli gia usciti) e questo servizio costa 4200 microsoft points ( se vai qualche pagina in dietro trovi un sito dove li paghi 35-38 euro al posto di 50 quindi conviene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per accoltellare un nemico rubandogli la dogtag devi essergli alle spalle e premere RB; se invece lo colpisci frontalmente tirerai una semplice coltellata che lo ferirà e basta, a meno che il nemico non fosse già ferito, caso nel quale potresti ucciderlo (comunque senza animazione). Invece tenendo premuto RB estrai il coltello (utile per farsi ammazzare senza possibilità di difesa...).

 

Grazie!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aggiungo per TRE motivi

 

1° Adoro la serie The walking dead

2° li diamo noi una bella lezione sul suo server chi entra combatte contro lui e il suo clan

3° sei di MX

 

Grazie per l'Add. Comunque sempre in cerca di belle partite con Italiani :ok: giocherò comunque sui server elencati prima, gli inconvenienti capitano sempre... :whew:

 

(Comunque questo inverno inizia la terza stagione :rolleyes: )

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

P.s.

Perchè mi hai tolto dalla lista amici? non te la sarai mica presa per così poco :mrgreen:

 

quando prenderai battlefield 3 sara' un piacere addarti di nuovofigurati...ho solo gente che gioca a battlefield nella lista. gli altri tutti rimossi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...