Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

In offerta a 34,90...:teach: Posso procedere con l'acquisto?

:rolleyes:

 

Per caso sta per uscire quello nuovo e rischio di comprare un gioco "vecchio"? Ci sono espansioni/mappe gratuite o sono tutte a pagamento? Grazie

Un gioco nuovo, della saga, non sta per uscire visto che per adesso è stato solo annunciata una beta del quarto con medal of honor. Vecchio per niente visto la quantità di gente che ci gioca, e anche se non ci sono mappe gratuite, ma solo a pagamento ti puoi divertire anche con quelle originali. A quel prezzo secondo me merita, almeno il multy visto che il singolo personalmente non sono ancora riuscito a finirlo( non mi ha preso per niente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei una spiegazione, sono diventato oggi un utente premium, mi ha sbloccato le mappe di CQ ma non riesco a giocare su Ritorno a Karkand, allora ho dato uno sguardo allo store del gioco e ho visto che nella parte "premium" c'è un ritorno a karkand che si può scaricare gratis, ora sorge il mio dubbio, quando lo metto a scaricare pesa oltre 2 gb e ha un nome diverso da " Ritorno a Karkand " (non ricordo con precisione il nome). Sto scaricando il il contenuto giusto per giocare su queste famose mappe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei una spiegazione, sono diventato oggi un utente premium, mi ha sbloccato le mappe di CQ ma non riesco a giocare su Ritorno a Karkand, allora ho dato uno sguardo allo store del gioco e ho visto che nella parte "premium" c'è un ritorno a karkand che si può scaricare gratis, ora sorge il mio dubbio, quando lo metto a scaricare pesa oltre 2 gb e ha un nome diverso da " Ritorno a Karkand " (non ricordo con precisione il nome). Sto scaricando il il contenuto giusto per giocare su queste famose mappe ?

scarica tutto e vai sul sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco nuovo, della saga, non sta per uscire visto che per adesso è stato solo annunciata una beta del quarto con medal of honor. Vecchio per niente visto la quantità di gente che ci gioca, e anche se non ci sono mappe gratuite, ma solo a pagamento ti puoi divertire anche con quelle originali. A quel prezzo secondo me merita, almeno il multy visto che il singolo personalmente non sono ancora riuscito a finirlo( non mi ha preso per niente)

Per me anche il singolo è molto ben fatto, anche se è il multi il cuore del gioco.

Battlefield 4 dovrebbe uscire a Novembre 2013 e fino ad allora saremo coperti dalle varie espansioni previste per il 3.

gli utenti non mancano mai, in tutte le modalità, per cui il gioco è vivo più che mai.

Per me vale la pena acquistarlo anche perchè comincerai a sviscerare veramente il gioco e cominciare a padroneggiare le varie opportunità di gameplay che ti offre, solo dopo tante, tante ore di gioco.

 

Secondo me fai 1000 in su diventa veramente noioso, ore sulla stessa partita...io credo che 500 sia il connubio perfetto tra durata -divertimento -varietà (rotazione mappe)

Concordo. In Corsa, 500 ticket, già sono un'infinità.

 

Bhè su Armored Kill ci stanno i 1750, per la M-TAR ti do ragione, le mie quasi 2000 kill parlano chiaro :ok:

Ma sai che a me non fa impazzire? Eppure in molti lodano tantissimo questa arma. Per ora ce l'ho equipaggiata ma la trovo un pò troppo ballerina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. In Corsa, 500 ticket, già sono un'infinità.

In corsa massimo 200, anche perché poi sopra i 200 la vittoria è quasi assicurata agli attaccanti, perché con tutte quelle vite a disposizione prima o poi riescono a sfondare la difesa

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

in corsa cerco sempre di evitare come la peste server in cui ci sono più di 100 ticket.. prima dei server personalizzabili si giocava e si attaccava con soli 75 ticket, perciò se una squadra adesso non ce la fà con 100, è inferiore all'altra perciò tanto vale che il massacro finisca...

se sei in difesa e li hai chiusi allo spawn point magari è anche "divertente" fare al tiro al piccione, ma per poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me anche il singolo è molto ben fatto, anche se è il multi il cuore del gioco.

Battlefield 4 dovrebbe uscire a Novembre 2013 e fino ad allora saremo coperti dalle varie espansioni previste per il 3.

gli utenti non mancano mai, in tutte le modalità, per cui il gioco è vivo più che mai.

Per me vale la pena acquistarlo anche perchè comincerai a sviscerare veramente il gioco e cominciare a padroneggiare le varie opportunità di gameplay che ti offre, solo dopo tante, tante ore di gioco.

 

 

Concordo. In Corsa, 500 ticket, già sono un'infinità.

 

 

Ma sai che a me non fa impazzire? Eppure in molti lodano tantissimo questa arma. Per ora ce l'ho equipaggiata ma la trovo un pò troppo ballerina...

 

E' un arma da piccole mappe, il rateo di fuoco alto la adatta appunto a mappe come Torre di Ziba, su campo aperto uso la ACWR, ma la MTAR è perfetta, solitamente la uso con soppressore di fiamma e impugnatura. Comunque tutti parlano di nuove armi, ma trovo la G36 ancora ottima e sottovalutata. :bow:

 

Poi una domanda...perchè su fanatico lo Spas con dardi, non uccide per niente con un solo colpo? Mentre se gioco su normale e metto i pallini, l'avversario si sfracella?

 

Secondo me c'è ancora qualcosa da rivedere...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In corsa massimo 200, anche perché poi sopra i 200 la vittoria è quasi assicurata agli attaccanti, perché con tutte quelle vite a disposizione prima o poi riescono a sfondare la difesa

Infatti. Spesso finisce che una squadra proprio non ce la fa a sfondare ma poi dopo 200-300 ticket la gente comincia a stufarsi e molti escono dalla partita...così facendo le fazioni cambiano durante la partita e a volte finisce per entrare gente che non collabora o è semplicemente scarsa e improvvisamente quelli che fino a poco prima subivano da matti, finiscono per distruggere 2-3 stage di M-Com in un attimo.

Con tutti quei ticket la partita è quasi sempre persa.

 

E' un arma da piccole mappe, il rateo di fuoco alto la adatta appunto a mappe come Torre di Ziba, su campo aperto uso la ACWR, ma la MTAR è perfetta, solitamente la uso con soppressore di fiamma e impugnatura. Comunque tutti parlano di nuove armi, ma trovo la G36 ancora ottima e sottovalutata. :bow:

 

Poi una domanda...perchè su fanatico lo Spas con dardi, non uccide per niente con un solo colpo? Mentre se gioco su normale e metto i pallini, l'avversario si sfracella?

 

Secondo me c'è ancora qualcosa da rivedere...

Si, anche a me la G36 piace molto. Insieme alla A-91 sono le mie preferite per la classe Geniere.

 

Per quanto riguarda lo Spas, che dire... boh! :mrgreen:

Spero solo che per mettere al posto la cosa non lo rendano inutilizzabile o OP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Spesso finisce che una squadra proprio non ce la fa a sfondare ma poi dopo 200-300 ticket la gente comincia a stufarsi e molti escono dalla partita...così facendo le fazioni cambiano durante la partita e a volte finisce per entrare gente che non collabora o è semplicemente scarsa e improvvisamente quelli che fino a poco prima subivano da matti, finiscono per distruggere 2-3 stage di M-Com in un attimo.

Con tutti quei ticket la partita è quasi sempre persa.

 

 

Si, anche a me la G36 piace molto. Insieme alla A-91 sono le mie preferite per la classe Geniere.

 

Per quanto riguarda lo Spas, che dire... boh! :mrgreen:

Spero solo che per mettere al posto la cosa non lo rendano inutilizzabile o OP.

 

Di armi OP non ce ne sono, leggenda metropolitana, ci sono buone armi e armi scadenti. Puoi avere armi devastanti senza spendere soldi per i DLC.

 

E' una fissazione, come quelli che pensano che la mtar sia OP, spara una raffica di quanto? 30 colpi in pochi secondi, che ti ritrovi subito a ricaricare, quindi un'arma può essere potente ma avrà sempre i suoi fattori negativi.

 

Per questo pensiero generale, furono rovinate armi come lo SCAR-H

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ieri tanto per cambiare mi stavo facendo del nervoso con bf3...

rivolto alla mia squadra ho detto ad alta voce "dai caxxo!" e siccome sono bravo ad imitare quello de "i soliti idioti" m'è venuta involontariamente la voce uguale a lui, e così mi sono messo a ridere mentre ero incazzato nero :lol:

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri tanto per cambiare mi stavo facendo del nervoso con bf3...

rivolto alla mia squadra ho detto ad alta voce "dai caxxo!" e siccome sono bravo ad imitare quello de "i soliti idioti" m'è venuta involontariamente la voce uguale a lui, e così mi sono messo a ridere mentre ero incazzato nero :lol:

Questo gioco nuoce gravemente alla salute! Anch'io mi prendo certe incazzature... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco nuoce gravemente alla salute! Anch'io mi prendo certe incazzature... :ok:

io invece ho trovato un'altro gioco che batte in incazzatura bf3... street fighter 4 madonna quello si che mi fa ostiare xD

e ora che ci penso se qualcuno sentisse quello che farei a certa gente mi sa che beccherei l'ergastolo o la pena di morte :ph34r: che cavolo tutti i rincoglioniti io li becco... oggi corro per andare a rianimare un compagno e un cecchino che stava con me che non aveva fatto niente per tutta la partita prende e ammazza me D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi segnalo il server noleggiato dai miei amici, lo trovate come: italian server.. Venite che ci divertiamo.

 

Xboxaropazzo mi hai teamkillato 2 volte oggi :prr: :polliceverso: :bang: :mrgreen:

 

Ciao, io sono appena tornato dal lavoro, forse mio fratello, spero sia stato per pura casualità :bow: Cmq scusa spero non sia stato per i mezzi che tra l'altro odio anche io.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi partita su operation metro, portiamo e prendiamo A, subito iniziamo a subire e l'altra sq conquista C e B.. Passiamo un bel po di tempo a contenderci B, riusciamo a prenderla e subito dopo anche C cade sotto il nostro controllo... Sapete che su OM in questa situazione la sq che ha perso tutto inizia a subire spawn kill e difficilmente riesce a liberarsi.. Dopo 20 minuti di partita in cui stanno subendo vengo cacciato (ero 2 e stavo per diventare primo) chiedo spiegazioni e l'host mi dice "eh perché dopo un po lo spawn kill diventa noioso " :rolleyes: la cosa che più mi fa arrabbiare è che sul server c'era scritto "no rules u can do what u want " e io ero entrato apposta perché su quella mappa capita spesso lo sk e di solito cacciano. .. Che rabbia in questi casi vorrei che ci fossero i rate sui server!! :rolleyes:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido le considerazioni sulle carabine.

In particolare:

MTAR potentissima a breve distanza, meno alla lunga e con caricatore che si esaurisce in poco più di un secondo, vale a dire che dopo una kill devi ricaricare. Anche in fanatico succede che devi ricaricare ma con il silenziatore il rateo diminuisce, l'arma è più stabile e si riesce a fare anche 2/3 kill con un caricatore (ovviamente ad una distanza decente).

ACWR molto meglio in campo aperto e alla distanza, rateo più basso arma più stabile. Alla distanza la canna pesante fa molta differenza. Bisogna dire che negli scontri ravvicinati si presta molto meglio delle altre sparando con l'arma a spalla (senza mirare).

 

Comunque credo che nelle DLC, a fattor comune, la prima arma di ogni categoria serve agli scontri ravvicinati mentre la seconda per quelli a distanza. Non a caso AUG e SCAR-L, FAMAS e ......etc

 

mi sciace ma Metro la odio troppo baggata, troppo stretta, troppo scontata e troppo a sfavore di chi parte da sotto un po come canali che sfavorisce chi parte dalla nave (mod. conquista).

Beh per evitare di essere schiacciati in base già al pronti via bisogna sempre mettere un spot di rientro ben nascosto al centro della mappa o meglio ancora in territorio nemico. Se poi hai amici in squadra ne metti anche due, così se cambi squadra porti 8 persone alle spalle dell'avversario. Quindi lo spot di rientro è la prima cosa da fare sempre.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preso la per la seconda volta l'MvP della partita,mi sono esaltato come non mai :mrgreen: !

 

Ormai credo di aver quasi totalmente acquisito famigliarità con il gioco,che comunque mi da ancora qualche problema di qua e di la,ma nel compleso mi riesce bene giocarci.Ho trovato le mie due armi preferite,che riesco ad usare al meglio,per cui sono apposto così.Davvero esaltante riuscire a fare un botto di kill :bow: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo che nelle DLC, a fattor comune, la prima arma di ogni categoria serve agli scontri ravvicinati mentre la seconda per quelli a distanza. Non a caso AUG e SCAR-L, FAMAS e ......etc

 

infatti sono dello stesso parere...e cmq prreferiso ACW-R e SCAR-L molto stabili e precisi

 

hey HIDAN registarti su battlelog o su Bf3stats................:ok:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi segnalo il server noleggiato dai miei amici, lo trovate come: italian server.. Venite che ci divertiamo.

 

Xboxaropazzo mi hai teamkillato 2 volte oggi :prr: :polliceverso: :bang: :mrgreen:

 

Ieri sera ero contro di te, ovviamente con cecchino, ritengo sia d'obbligo su NOSHAR, M98+SOFLAM, ma quei nabboni della mia squadra nemmeno un javelin avevano!!!! :bang: :bang: Io gioco sempre fanatico, quindi per me è stato un pò più difficile del solito cecchinare, 5 headshot da parte mia te li sei beccati comunque :mrgreen: :mrgreen: E' assurdo comunque che se colpisco un nemico sul petto in modalità normale, il nemico non muore.... :polliceverso: :polliceverso:

 

Curiosità ma ti sarai mica incxxato? :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...