Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ch dire,se non qualcosa che si sa già da molto tempo...è un titolo ottimo!Purtroppo la cosa che rovina il gioco in se,almeno per la riuscita di un ottimo parere personale,è il fatto che io sono un "novizio" in questo titolo rispetto a giocatori che lo possiedono dal day-one: non conosco le mappe,devo prendere confidenza con i comandi sopratutto non ho ancora delle armi decentemente personalizzabili visto il basso grado;è stressante giocare a qualcosa dove riesci a fare ben poco,ma ciò nont oglie l'ottima fattura di questo gioco.

 

Mi piace,tanto...e spero di potermelo godere nel più breve tempo possibile come la legge videoludica comanda :mrgreen: .

L'ho ripreso da poco pure io, giocando nelle mappe iniziali senza aver scaricato nessun aggiornamento si trova molta gente di livello basso e si fanno moltissimi punti, io in pochissimo tempo ho raggiunto il Colonnello 2° Stella di servizio e faccio sempre ottime partite, quando salgo su un carro non mi ferma più nessuno, ho 9 Stelle di servizio icon_mrgreen.gif

porta pazienza e vedrai che appena presa bene la mano non ti ferma più nessuno.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah we we bamboccetto abbassa le ali che sono dal cell. :)

 

 

 

a me dopo 600 e passa ore me li ha frantumati del tutto ... Sará il caldo peró bf3 non riesco piú a tollerarlo , speriamo un ritorno di fiamma con armored kill altrimenti tanti saluti e baci a bf3 ...

 

.......beh potevi dirgli alla prima che il cane ti stava annusando le balle e quindi hai sbagliato.

 

.......per la seconda che hai detto, forse se stacchi un pò è meglio, ti consiglio crash bandicoot e minchiate simili.

 

.......in armored kill tutti piazzeranno il soflam dappertutto così avrai il fischio fisso del segnalatore nelle orecchie tutta la partita e quindi PD (okkio non è l'occhietto/sorriso ma la rituale imprecazione)

 

grandi Baker e Gulda, anche qui senza tregua.

 

 

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? il mitico Katyusha? questa è una leggenda, sarebbe fantastico!

si è un peccato per l'ac, anche se non credo sia il massimo del divertimento da pilotare essendo un cargo.. comunque poteva essere una bella esperienza.. chissà se ci sarà anche una cannoniera per i russi! ancora un paio di mesi e lo scopriremo! non ho giocato molto sulle mappe di CQ quindi ho bisogno di novità!

 

Ci saranno nuovi mezzi anti aerei, dei camion con missili, per dirla elementare. Non vedo l'ora

 

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma credo sia una cosa fondamentale non pensare al ratio inq uesto gioco,proprio perchè è un gioco che IMHo non lo prevede,come non lo è mai stato.

 

Anch'io se muoio spesso me ne faccio una ragione,non negandoti però che cristono spesso e volentieri :mrgreen: .Come ho detto è difficile giocare per svariati motivima tengo duro e mi diverto lo stesso :bow: .

 

Beh....qualche "piccola" parolaccia d'ogni tanto scappa (soprattutto quando mi accoltellano)...che ci vuoi fare ;) ;) hahahahaha!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho ripreso da poco pure io, giocando nelle mappe iniziali senza aver scaricato nessun aggiornamento si trova molta gente di livello basso e si fanno moltissimi punti, io in pochissimo tempo ho raggiunto il Colonnello 2° Stella di servizio e faccio sempre ottime partite, quando salgo su un carro non mi ferma più nessuno, ho 9 Stelle di servizio icon_mrgreen.gif

porta pazienza e vedrai che appena presa bene la mano non ti ferma più nessuno.....icon_mrgreen.gif

 

Lo spero bene,altrimenti spacco il gioco :mrgreen: .

 

Comunque trovo molta gente a cui sparo e non muore,cioè faccio solo hit marker e loro con un colpo mi fanno fuori.Mi fa troppo sclerare questa cosa :bang: ...

 

Beh....qualche "piccola" parolaccia d'ogni tanto scappa (soprattutto quando mi accoltellano)...che ci vuoi fare ;) ;) hahahahaha!! :lol:

 

Solo qualcuna?Anche di più da parte mia,credimi sula parola :mrgreen: !

 

La richiesta amico te l'accettopiù tardi perchè ora devo scappare :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero bene,altrimenti spacco il gioco :mrgreen: .

 

Comunque trovo molta gente a cui sparo e non muore,cioè faccio solo hit marker e loro con un colpo mi fanno fuori.Mi fa troppo sclerare questa cosa :bang: ...

 

 

 

Solo qualcuna?Anche di più da parte mia,credimi sula parola :mrgreen: !

 

La richiesta amico te l'accettopiù tardi perchè ora devo scappare :bow: ...

Anche a me a volte capita che sparo ma non vanno giù.....sarà colpa del ping credo. :bang: :bang:

Comunque tranquillo,non c'è problema per l'amicizia,quando avrai tempo lo farai! :ok: (sempre se ti và...)

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha oggi su Bazar ho trovato i giocatori più scarsi del pianeta....per 15 volte sono riuscito ad aggirare gli avversari nel corridoio, vi lascio immaginare la mattanza!

 

PS: ho notato che a volte anche su fanatico gli avversari non vanno giù con un colpo di spas da 3 metri, qualcuno ha il mio stesso problema?

http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza di questo titolo è che difficilmente ti stufi, tra mezzi aerei, carri e credo che in parte sia anche merito dei nuovi server noleggiati da player. Entri in server dove ruotano mappe, e modalità e ti stufi poco. Ragazzi è il miglior FPS al momento lo dimostrano gli 800.000 premium fatti, di come i player amino questo titolo. :bow:

Bè piano, non correre troppo, gli 800.000 premium fatti non dimostrano assolutamente nulla a mio parere :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte capita che sparo ma non vanno giù.....sarà colpa del ping credo. :bang: :bang:

Comunque tranquillo,non c'è problema per l'amicizia,quando avrai tempo lo farai! :ok: (sempre se ti và...)

 

Certo che mi va,che discorsi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè piano, non correre troppo, gli 800.000 premium fatti non dimostrano assolutamente nulla a mio parere :mrgreen:

 

Se incontri la gente che sa giocare ti diverti parecchio con battlefield, ieri con un francese 2vs5 abbiamo fatto show

 

poi vabbè capita che muori per sfortuna con il javelin in mano mentre stai lockando :asd: però pace capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ieri mi son divertito in conquista su isola di kharg, ero coi russi e difendevo sempre la posizione più vicina al nostro schieramento.. stavo sempre sul carro e ho avuto più volte degli scontri con un altro giocatore che veniva sempre dove stavo io.. la differenza era che io ero sempre da solo, mentre loro sul carro erano sempre 3 con proiettile guidato e ogni tanto scendeva qualcuno a tirare con lo smav! però li ho fatti fuori parecchie volte e mi sono divertito anche con inseguimenti comici tra i container del porto XD purtroppo ero in una fazione patetica, hanno vinto gli altri con circa 700 ticket di vantaggio! negli ultimi minuti un mio compagno di squadra (con un rateo di 0-23...) ha smesso di andare a farsi ammazzare in giro e faceva lo spawn sul mio carro e ci siamo tolti qualche soddisfazione!

 

che numeri!!! alcuni veramente epici

http://www.youtube.com/watch?v=aLH-6OIXhPE&feature=player_embedded

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi conviene comprare il premium io vorrei prendere tutti i DLC grazie a tutti

 

se hai già KARKAND sono 3 DLC + armi + mimetiche + guide strategiche + eventi di una settimana a raddoppio dei punteggi al costo di 35 euro, tanto li paghi i MS acquistati sul WEB.

 

Il costo è quanto un gioco ormai superato che forse dopo due giorni d'uso finisce sullo scaffale, ma se BATTLEFIELD ti ha preso tanto e le varie modalità e mappe ti piacciono tutte PREMIUM conviene, anche perchè corri il rischio nella rotazione delle mappe in un server di trovarti fuori perchè te ne manca una dei vari pacchetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi conviene comprare il premium io vorrei prendere tutti i DLC grazie a tutti

 

Dipende dai tuoi gusti. Non è tanto la questione di risparmiare, ma il fatto che paghi e non sai se ti piacerà.

A me, l'unico DLC che può interessare è Armored Kill. Il resto mi ispira poco, sopratutto dopo aver visto in copertina un soldato con la motocross. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano sto prendendo confindeza con il gioco: riesco a fare più kill,faccio molti più punti e inizio ad adocchiare le armi che mi utilizzo meglio;ho ancora un bel pò di lavoro da fare,ma ci do dentro :mrgreen: .

 

Piuttosto mi rendo conto quante persone pensino solo alle kill piuttosto che alla difesa dei propri obiettivi...e questo mi capita su Corsa,che è l'unica modalità che gioco (considerato il fail di Conquista che..non mi sembra tutta questa bellezza :mrgreen: ).Cavolo,il più delle volte mi ritrovo a difendere da solo un obiettivo e crepo come un verme :bang: .Inoltre sono più i punti che guadagno nel rianimare i compagni che nelle kill che dovrei eseguire in battaglia.Non mi faccio problemi e appena colgo l'attimo giusto scatto anche in mezzo al campo senza coperture per rianimare i miei compagni: è una coa che ritengo più che utile.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dai tuoi gusti. Non è tanto la questione di risparmiare, ma il fatto che paghi e non sai se ti piacerà.

A me, l'unico DLC che può interessare è Armored Kill. Il resto mi ispira poco, sopratutto dopo aver visto in copertina un soldato con la motocross. :asd:

La copertina con la moto da cross non è su Armored Kill, ma su Endgame, fantastico se ci saranno anche le moto da cross.....

 

http://www.battlefie...ield3/1/premium

 

 

Pian piano sto prendendo confindeza con il gioco: riesco a fare più kill,faccio molti più punti e inizio ad adocchiare le armi che mi utilizzo meglio;ho ancora un bel pò di lavoro da fare,ma ci do dentro :mrgreen: .

 

Piuttosto mi rendo conto quante persone pensino solo alle kill piuttosto che alla difesa dei propri obiettivi...e questo mi capita su Corsa,che è l'unica modalità che gioco (considerato il fail di Conquista che..non mi sembra tutta questa bellezza :mrgreen: ).Cavolo,il più delle volte mi ritrovo a difendere da solo un obiettivo e crepo come un verme :bang: .Inoltre sono più i punti che guadagno nel rianimare i compagni che nelle kill che dovrei eseguire in battaglia.Non mi faccio problemi e appena colgo l'attimo giusto scatto anche in mezzo al campo senza coperture per rianimare i miei compagni: è una coa che ritengo più che utile.

Io invece gioco sempre a Conquista, si fanno moltissimi punti, poi una volta preso bene la mano è una modalità fantastica, bravo, tieni duro e vedrai che i risultati positivi aumenteranno.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe vedere una bella demo di armored kill per XBOX e non per PC...

ho paura che date le dimensioni si vocifera enormi delle mappe e i pochi giocatori supportati dall'xbox diventi peggio di caspian border dove non becchi mai nessuno....

e poi c'è da vedere su console quali veicoli lasceranno nelle mappe, dai video si vede viper/havoc insieme a littlebird/Z-11, anche su kharg per pc ci sono... su xbox no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano sto prendendo confindeza con il gioco: riesco a fare più kill,faccio molti più punti e inizio ad adocchiare le armi che mi utilizzo meglio;ho ancora un bel pò di lavoro da fare,ma ci do dentro :mrgreen: .

 

Piuttosto mi rendo conto quante persone pensino solo alle kill piuttosto che alla difesa dei propri obiettivi...e questo mi capita su Corsa,che è l'unica modalità che gioco (considerato il fail di Conquista che..non mi sembra tutta questa bellezza :mrgreen: ).Cavolo,il più delle volte mi ritrovo a difendere da solo un obiettivo e crepo come un verme :bang: .Inoltre sono più i punti che guadagno nel rianimare i compagni che nelle kill che dovrei eseguire in battaglia.Non mi faccio problemi e appena colgo l'attimo giusto scatto anche in mezzo al campo senza coperture per rianimare i miei compagni: è una coa che ritengo più che utile.

 

hey Hidan io gioco a conquistaa normale vieni in partita con me che ti guido un po sulle amri e sui vari meccamismi di gioco

 

ma mi trovi solo la sera e mai nei week end e sino al 25 poi ritorno a settembre [Mode = vacanze]

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano sto prendendo confindeza con il gioco: riesco a fare più kill,faccio molti più punti e inizio ad adocchiare le armi che mi utilizzo meglio;ho ancora un bel pò di lavoro da fare,ma ci do dentro :mrgreen: .

 

Piuttosto mi rendo conto quante persone pensino solo alle kill piuttosto che alla difesa dei propri obiettivi...e questo mi capita su Corsa,che è l'unica modalità che gioco (considerato il fail di Conquista che..non mi sembra tutta questa bellezza :mrgreen: ).Cavolo,il più delle volte mi ritrovo a difendere da solo un obiettivo e crepo come un verme :bang: .Inoltre sono più i punti che guadagno nel rianimare i compagni che nelle kill che dovrei eseguire in battaglia.Non mi faccio problemi e appena colgo l'attimo giusto scatto anche in mezzo al campo senza coperture per rianimare i miei compagni: è una coa che ritengo più che utile.

Complimenti Hidan! :ok: :bow:

Io,invece,ieri sera ha fatto qualche partita....ma sono state un vero macello| :bang: :bang: :(

Probabilmente ero troppo stanco e sinceramente non ne avevo molta voglia di giocare,quindi ero un pò demotivato.....d'ora in poi,quando sono in quelle condizioni non gioco più. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...