Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

hey Hidan io gioco a conquistaa normale vieni in partita con me che ti guido un po sulle amri e sui vari meccamismi di gioco

 

ma mi trovi solo la sera e mai nei week end e sino al 25 poi ritorno a settembre [Mode = vacanze]

 

Volentieri Kiappa,sono sempre disponibile e lo sai bene :bow: !

 

Complimenti Hidan! :ok: :bow:

Io,invece,ieri sera ha fatto qualche partita....ma sono state un vero macello| :bang: :bang: :(

Probabilmente ero troppo stanco e sinceramente non ne avevo molta voglia di giocare,quindi ero un pò demotivato.....d'ora in poi,quando sono in quelle condizioni non gioco più. :piange:

 

Capita spesso anche a me...per giocare ai videogame devo essere in qualche modo ispirato,non posso giocare senza nessun motivo in particolare :mrgreen: .Sono una di quelle poche persone che prende seriamente in considerazione i videogame e non li uso tanto per fare...

 

Comunque quando vuoi invitami pure che giochiamo assieme!Io purtroppo quando gioco non vedo chi si collega perchè non do attenzione ai messaggi e/o alle notifiche,per cui ti do il permesso di stressarmi almeno agli inizi che ci conosceremo :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri Kiappa,sono sempre disponibile e lo sai bene :bow: !

 

 

 

Capita spesso anche a me...per giocare ai videogame devo essere in qualche modo ispirato,non posso giocare senza nessun motivo in particolare :mrgreen: .Sono una di quelle poche persone che prende seriamente in considerazione i videogame e non li uso tanto per fare...

 

Comunque quando vuoi invitami pure che giochiamo assieme!Io purtroppo quando gioco non vedo chi si collega perchè non do attenzione ai messaggi e/o alle notifiche,per cui ti do il permesso di stressarmi almeno agli inizi che ci conosceremo :mrgreen: .

 

Ok! Molto volentieri e grazie per darmi questa possibilità! ;-)

In questo week end dovrei riuscire ad andare in ferie, quindi poi di tempo a disposizione ne avrò... almeno fino al 29 luglio..... poi le cose cambieranno parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok! Molto volentieri e grazie per darmi questa possibilità! ;-)

In questo week end dovrei riuscire ad andare in ferie, quindi poi di tempo a disposizione ne avrò... almeno fino al 29 luglio..... poi le cose cambieranno parecchio...

 

No problem amigo :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto, che ho detto? Che l'unico che mi ispira è Armored Kill, gli altri no per vari motivi

 

http://img213.imageshack.us/img213/8186/sorryr.gif In effetti hai ragione, ho letto e interpretato male il tuo messaggio, pensavo l'opposto, però pensa che bello, modalità Conquista, girare con la moto da cross per le mappe, veloce, maneggevole e difficile da tirare giù.....icon_mrgreen.gif

 

 

Tornando al gioco, ho iniziato ad usare l'AS-VAL, shock.gifcavoli, mi sembra assolutamente devastante, con pochissimi colpi uccide, silenziatore incorporato, peccato solo che il caricatore iniziale da 21 colpi è limitato visto l'altissima cadenza, aspetto di arrivare a 200 uccisioni per sbloccare quello più capiente, qualcuno di voi a usato quest'arma e si è trovato bene ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img213.imageshack.us/img213/8186/sorryr.gif In effetti hai ragione, ho letto e interpretato male il tuo messaggio, pensavo l'opposto, però pensa che bello, modalità Conquista, girare con la moto da cross per le mappe, veloce, maneggevole e difficile da tirare giù.....icon_mrgreen.gif

 

 

Tornando al gioco, ho iniziato ad usare l'AS-VAL, shock.gifcavoli, mi sembra assolutamente devastante, con pochissimi colpi uccide, silenziatore incorporato, peccato solo che il caricatore iniziale da 21 colpi è limitato visto l'altissima cadenza, aspetto di arrivare a 200 uccisioni per sbloccare quello più capiente, qualcuno di voi a usato quest'arma e si è trovato bene ?

 

Usata per un poco e devo dire che è buona, nelle mappe piccoline a veterano si comporta in maniera eccellente :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Usata per un poco e devo dire che è buona, nelle mappe piccoline a veterano si comporta in maniera eccellente :ok:

Io la uso in tutte le mappe, anche quelle grandi e devo dire che si comporta molto bene anche da distanze medie.....

 

 

Ma una volta terminata la partita, durante l'attesa dei 30 secondi, non c'è un modo per abbandonare la stanza senza dover necessariamente iniziare una nuova partita per poi uscire ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la uso in tutte le mappe, anche quelle grandi e devo dire che si comporta molto bene anche da distanze medie.....

 

 

Ma una volta terminata la partita, durante l'attesa dei 30 secondi, non c'è un modo per abbandonare la stanza senza dover necessariamente iniziare una nuova partita per poi uscire ?

Certo che si può! :mrgreen:

Nell'attesa dei 30 secondi,schiacci B (pulsante rosso) e ti chiede se vuoi uscire e poi confermi premendo A (pulsante verde). :ok: B)

Modificato da FOX77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli...più veloce della luce!!! :lol: :whew:

Ho corretto il messaggio di risposta,spero ti sia stato d'aiuto,ciao! ;)

Certo che mi è stato d'aiuto, grazie, però premendo B non funziona, forse perchè io non ho scaricato l'aggiornamento, gioco solo con le mappe iniziali del gioco senza aver scaricato niente, la pacht l'avevo scaricata, poi l'ho cancellata, si gioca molto meglio senza.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi è stato d'aiuto, grazie, però premendo B non funziona, forse perchè io non ho scaricato l'aggiornamento, gioco solo con le mappe iniziali del gioco senza aver scaricato niente, la pacht l'avevo scaricata, poi l'ho cancellata, si gioca molto meglio senza.....

 

sono state depotenziate molti armi e' normale che ammazzi piu' facilmente.... hanno ridotto raggio di azione e portata delle armi piu' OP

 

se hai il famas e lo usi fai stragi e non ti ferma nessuno nel 1vs1...ma ricordo che e' compreso in karkand...forse non c'e l hai

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi è stato d'aiuto, grazie, però premendo B non funziona, forse perchè io non ho scaricato l'aggiornamento, gioco solo con le mappe iniziali del gioco senza aver scaricato niente, la pacht l'avevo scaricata, poi l'ho cancellata, si gioca molto meglio senza.....

Mi spiace...a me funziona così.Probabilmente è proprio per via dell'aggiornamento....

Link al commento
Condividi su altri siti

come vi dissi ieri, oggi primo trailer di armored kill!!!!!!! wow XD

http://www.youtube.com/watch?v=0ur9tz2qG8w

 

l'ho già visto 8 volte sbavo :-D

che bella la neve!

 

 

visto 2 volte , altro che close camper ...

la mappa con la neve da quel poco che si vede è una figata , sono curioso di vedere qualcosa in più sulla nuova modalità di gioco però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

visto 2 volte , altro che close camper ...

la mappa con la neve da quel poco che si vede è una figata , sono curioso di vedere qualcosa in più sulla nuova modalità di gioco però

anche io.... amo i carri, sono uno che non li abbandona mai, ci esplodo dentro XD

però se i caccia saranno impegnati contro all'ac-130 prevedo molti PD contro gli elicotteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io.... amo i carri, sono uno che non li abbandona mai, ci esplodo dentro XD

però se i caccia saranno impegnati contro all'ac-130 prevedo molti PD contro gli elicotteri!

 

Quoto e straquoto , mai abbandonare un carro ... I PD e simili sono d obbligo soprattutto quando arriva tizio caio che mi fa baboom con il c4

aggiungimi che ci facciamo qualche partita insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Quoto e straquoto , mai abbandonare un carro ... I PD e simili sono d obbligo soprattutto quando arriva tizio caio che mi fa baboom con il c4

aggiungimi che ci facciamo qualche partita insieme

da quando ho trovato la configurazione ideale (sensori+ottica termica) non mi capita più che mi piazzino il c4! però certo, quando becco un altro carro con autocaricatore sono svantaggiato... ma almeno con l'ottica termica lo vedi prima!

purtroppo non possiamo giocare assieme, bf3 l'ho preso per ps3!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho trovato la configurazione ideale (sensori+ottica termica) non mi capita più che mi piazzino il c4! però certo, quando becco un altro carro con autocaricatore sono svantaggiato... ma almeno con l'ottica termica lo vedi prima!

purtroppo non possiamo giocare assieme, bf3 l'ho preso per ps3!

 

sensori + ottica termica le uso solo nelle mappe senza aerei però usando il carro in mappe con la presenza di jet ed elicotteri purtroppo mi tocca andare di fumogeno ...

se poi dentro al carro si ha un buon geniere il discorso cambia dalla a alla z

quanti PD giocando con sconosciuti/genieri/conigli che al primo colpetto sul carro scendono e scappano invece di dare assistenza ahahahahaha

Modificato da gulleri83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

sensori + ottica termica le uso solo nelle mappe senza aerei però usandole in mappe con la presenza di jet ed elicotteri purtroppo mi tocca andare di fumogeno ...

se poi dentro al carro si ha un buon geniere il discorso cambia dalla a alla z

quanti PD giocando con sconosciuti/genieri7conigli che al primo colpetto sul carro scendono e scappano invece di dare assistenza ahahahahaha

io uso quella configurazione anche nelle mappe con jet+eli! mi trovo troppo bene.. poi con la mitragliatrice pesane nei denti qualche elicottero lo fai desistere! poi certo a volte non resto altro che una retromarcia furiosa :-D.. o nascondersi in qualche hangar (dopo essersi aperti un varco nelle mura a suon di cannonate (op firestorm docet) XD

si purtroppo si viaggia quasi sempre in solitudine sui carri, è difficile trovare qualcuno che venga a fare il mitragliere.. a me invece sta bene anche stare alla mitraglia.. alcune tra le mie partite più belle le ho fatte sui carri, sia come cannoniere che come mitragliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando ho trovato la configurazione ideale (sensori+ottica termica) non mi capita più che mi piazzino il c4! però certo, quando becco un altro carro con autocaricatore sono svantaggiato... ma almeno con l'ottica termica lo vedi prima!

purtroppo non possiamo giocare assieme, bf3 l'ho preso per ps3!

Io sono un carrista, i sensori sono d'obbligo per me, non sai quanti nemici schiaccio mentre tentano invano di piazzare il C4, faccio delle stragi, come configurazione ideale uso, scansione di prossimità, proiettile guidato e fumogeno IR, per me è la migliore in assoluto, anche se becco uno con autocaricatore utilizzando come primo colpo il proiettile guidato riesco ad avere la meglio, con questa configurazione ho raggiunto 10 stelle di servizio e continuerò sempre così.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Io sono un carrista, i sensori sono d'obbligo per me, non sai quanti nemici schiaccio mentre tentano invano di piazzare il C4, faccio delle stragi, come configurazione ideale uso, scansione di prossimità, proiettile guidato e fumogeno IR, per me è la migliore in assoluto, con questa configurazione ho raggiunto 10 stelle di servizio e continuerò così.....

10 stelle complimenti!

io alterno l'ottica al fumo, dipende dalle mappe e da chi mi trovo davanti: l'altra sera su corsa a teheran non avevo un avversario con un javelin (... :asd:) e il fumo non mi serviva!

per il proiettile invece, si deve trovare qualcuno che stia nella postazione e che la sappia usare: raro! io li tengo sempre la mitraglia pesante-cannoncino (la lovvo proprio XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 stelle complimenti!

io alterno l'ottica al fumo, dipende dalle mappe e da chi mi trovo davanti: l'altra sera su corsa a teheran non avevo un avversario con un javelin (... :asd:) e il fumo non mi serviva!

per il proiettile invece, si deve trovare qualcuno che stia nella postazione e che la sappia usare: raro! io li tengo sempre la mitraglia pesante-cannoncino (la lovvo proprio XD)

Grazie, guarda, il proiettile guidato è utile in molte situazioni, se spari per primo un colpo guidato e becchi il bersaglio hai sempre la meglio, anche se il carro nemico usa autocaricatore, poi agganci jeep in movimento che è un piacere e se trovi qualcuno che ti designa il bersaglio tiri giù anche qualche elicottero con un colpo, prima di provarlo non pensavo di trovarmi così bene, ora non cambio più, per quanto riguarda la mitragliatrice, avendo il proiettile guidato io faccio così, se sul carro siamo in 2 non c'è problema, se sono da solo basta premere A una volta e cambio postazione, uccido il nemico poi ripremo A e ritorno alla guida, semplicissimo ed efficace, il carro lo sfrutto al 100% anche se sono da solo.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Grazie, guarda, il proiettile guidato è utile in molte situazioni, se spari per primo un colpo guidato e becchi il bersaglio hai sempre la meglio, anche se il carro nemico usa autocaricatore, poi agganci jeep in movimento che è un piacere e se trovi qualcuno che ti designa il bersaglio tiri giù anche qualche elicottero con un colpo, prima di provarlo non pensavo di trovarmi così bene, ora non cambio più, per quanto riguarda la mitragliatrice, avendo il proiettile guidato io faccio così, se sul carro siamo in 2 non c'è problema, se sono da solo basta premere A una volta e cambio postazione, uccido il nemico poi ripremo A e ritorno alla guida, semplicissimo ed efficace, il carro lo sfrutto al 100% anche se sono da solo.....

ahah si lo facevo anche io ogni tanto quando non usavo ancora la mitragliatrice pesante! comunque se armored kill sarà come penso (nessuno o quasi a piedi) anche io sfrutterò il proiettile guidato, che indubbiamente è una gran cosa, su questo non ci piove! credo che lo faranno tutti, sarà un bip-bip costante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...