Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Anche io sono un carrista convinto e devo dire che come configurazione sono rimasto un pò indietro. In questi giorni proverò ad utilizzare un pò le perk che consigliate. Per quanto riguarda l'ottica termica proprio non mi ci trovo, e le protezioni laterali, le trovo quasi inutili.

Sono dipendente dall'ottica Zoom con la quale faccio uccisioni da distanze siderali, ma in mappe con elicotteri o cmq dove ci sono molti genieri in giro, il fumogeno è d'obbligo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe saranno belle , ma ragazzi miei non fatevi troppe seghe mentali per questi veicoli vi ricordo che questo è un trailer di un gameplay del pc e non della console , di certo la console avrà la metà dei veicoli a disposizine e se ci sono gli elicotteri tipo viper potete scordarvi elicotterini tipo littlebird questo poco ma sicuro ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe saranno belle , ma ragazzi miei non fatevi troppe seghe mentali per questi veicoli vi ricordo che questo è un trailer di un gameplay del pc e non della console , di certo la console avrà la metà dei veicoli a disposizine e se ci sono gli elicotteri tipo viper potete scordarvi elicotterini tipo littlebird questo poco ma sicuro ...

 

 

Questo è poco ma sicuro, purtroppo su console siamo indietro dal punto di vista del numero di giocatori, mi chiedo proprio perchè non si riescano a supportare più giocatori. Un vero peccato, tanto che volevo prenderlo per PC, ma significava comprare un nuovo PC con i contro c* :teach: eheheh

 

Comunque anche io sono un carrista nel sangue appena esce la mappa si crea un bel party MX :ok:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è poco ma sicuro, purtroppo su console siamo indietro dal punto di vista del numero di giocatori, mi chiedo proprio perchè non si riescano a supportare più giocatori. Un vero peccato, tanto che volevo prenderlo per PC, ma significava comprare un nuovo PC con i contro c* :teach: eheheh

 

Comunque anche io sono un carrista nel sangue appena esce la mappa si crea un bel party MX :ok:

Prova a ricordare l' età della 360 e conseguente potenza e saprai la risposta sul perché del numero di giocatori, comunque se saranno bravi nel design delle mappe ci si divertrà anche con il nostro botolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

purtroppo è vero, c'è poco da fare, su pc battlefield è una cosa diversa.. Noi su console avremo più tempo per guardare il panorama :-D soprattutto nella mappa "più grande nella storia di battlefield"! E chissà, magari fare un po’ di sci fuoripista :-P

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente trovare partite in modalità Corsa, fanatico è praticamente impossibile. Nel Browser escono 1-2 partite da 21-23 giocatori, tutto il resto è a zero o quasi. Inoltre nel 90% dei casi, entri in queste partite piene e trovi la tua fazione schiacciata nel proprio punto di respawn, finendo per fare da agnello sacrificale per gli altri. Questo perchè i posti che si liberano sono tutti nelle fazioni sfigate, con cazzoni che invece di restare a presidiare le proprie stazioni, si lanciano alla kamikaze incontro al nemico, finendo per farsi massacrare e lasciare totalmente scoperte le stazioni (e parliamo di stazioni facilissime da difendere). Partite che finiscono per i vincitori con ratei folli di 90/10.

A questo somma una pletora di bimbiminkia che ti killano a gratis o addirittura ti fanno saltare il mezzo, e la modalità fanatico mi ha già rotto il c***o.

Peccato perchè ora che mi ci sono abituato tornare a normale è veramente brutto, ma giocare così non ha senso. Ieri ho passato i primi 20 (su 30 che avevo a disposizione) a cercare una cavolo di partita giocabile, finendo su Bazar, chiuso al primo respawn a cecchinare attraverso le fessure dei muri... che tristezza.

Mi sa che torno a normale, anche perchè a causa di queste situazioni (conquista proprio non mi aggrada) sto mandando alle ortiche anche quel poco di statistiche che avevo oltre al divertimento e al joypad che ho distrutto! :whew:

Non posso sempre giocare in minoranza, con nemici che spuntano da ogni dove e una intera fazione completamente assente. Che poi mi chiedo dove cavolo siano gli altri 11 della mia fazione visto che apparentemente il campo di battaglia, a parte i nemici, sembra deserto. All'inizio uno gioca con lo "sfizio" di fare un uno contro tutti, ma dopo un pò la situazione stufa, e non poco. Non è nemmeno più giocare. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente trovare partite in modalità Corsa, fanatico è praticamente impossibile. Nel Browser escono 1-2 partite da 21-23 giocatori, tutto il resto è a zero o quasi. Inoltre nel 90% dei casi, entri in queste partite piene e trovi la tua fazione schiacciata nel proprio punto di respawn, finendo per fare da agnello sacrificale per gli altri. Questo perchè i posti che si liberano sono tutti nelle fazioni sfigate, con cazzoni che invece di restare a presidiare le proprie stazioni, si lanciano alla kamikaze incontro al nemico, finendo per farsi massacrare e lasciare totalmente scoperte le stazioni (e parliamo di stazioni facilissime da difendere). Partite che finiscono per i vincitori con ratei folli di 90/10.

A questo somma una pletora di bimbiminkia che ti killano a gratis o addirittura ti fanno saltare il mezzo, e la modalità fanatico mi ha già rotto il c***o.

Peccato perchè ora che mi ci sono abituato tornare a normale è veramente brutto, ma giocare così non ha senso. Ieri ho passato i primi 20 (su 30 che avevo a disposizione) a cercare una cavolo di partita giocabile, finendo su Bazar, chiuso al primo respawn a cecchinare attraverso le fessure dei muri... che tristezza.

Mi sa che torno a normale, anche perchè a causa di queste situazioni (conquista proprio non mi aggrada) sto mandando alle ortiche anche quel poco di statistiche che avevo oltre al divertimento e al joypad che ho distrutto! :whew:

Non posso sempre giocare in minoranza, con nemici che spuntano da ogni dove e una intera fazione completamente assente. Che poi mi chiedo dove cavolo siano gli altri 11 della mia fazione visto che apparentemente il campo di battaglia, a parte i nemici, sembra deserto. All'inizio uno gioca con lo "sfizio" di fare un uno contro tutti, ma dopo un pò la situazione stufa, e non poco. Non è nemmeno più giocare. :polliceverso:

 

 

qualche giorno fà bigklo sono entrato in una tua partita in corsa "oltre la senna" sembrava un deathmach porca pu***** dopo essere morto 5 volte nel respawn e qualche altra volta in giro per la mappa ho abbandonato del tutto la partita prima di spaccare console e joypad ... corsa 12 vs 12 con sconosciuti nella fazione e senza un minimo di organizzazione secondo me non ha senso giocarla...

ti ho in lista amici quando mi vedi connesso fammi un fischio se ti và che imposto il server e giochiamo insieme tanto qualcuno in lista amici e sempre disposto a fare qualche partitella

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fà bigklo sono entrato in una tua partita in corsa "oltre la senna" sembrava un deathmach porca pu***** dopo essere morto 5 volte nel respawn e qualche altra volta in giro per la mappa ho abbandonato del tutto la partita prima di spaccare console e joypad ... corsa 12 vs 12 con sconosciuti nella fazione e senza un minimo di organizzazione secondo me non ha senso giocarla...

ti ho in lista amici quando mi vedi connesso fammi un fischio se ti và che imposto il server e giochiamo insieme tanto qualcuno in lista amici e sempre disposto a fare qualche partitella

Ciao è vero, ti ho visto entrare e poi giustamente dopo un pò sei uscito. Io ho tenuto duro perchè avevo già cambiato 4-5 server e alla fine si rischia di perdere più tempo per cercare una partita decente che per giocare.

Credo che con Conquista, in fanatico sia diverso, però in corsa è un dramma. Tra l'altro avevo trovato 2-3 server dove si giocava bene, ben amministrati, ma che adesso hanno chiuso.

Appena ti becco ti contatto sicuro così almeno si fa un briciolo di gioco di squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

è vero quello che dice bigklo, a volte fanatico è snervante..

ci sono volte in cui non mi diverto, ma mi arrabbio e basta... e mi domando chi me lo fa fare, purtroppo sto gioco è una droga, è da marzo che non gioco ad altro! per fortuna almeno su ps3 ci sono più giocatori e c'è sempre un server decente..

ieri ho fatto 2 partite in conquista dominio e la mia skill è scesa di 150 punti XD

ho provato il famas, che prima era un'arma devastante, ora fa veramente P E N A.. odio questa cosa della DICE, non pretendo che BF sia una perfetta simulazione delle armi da fuoco, però non si può neanche cambiare in questa maniera un'arma da patch a patch, è roba da schizofrenici!

Link al commento
Condividi su altri siti

premium o non premium adesso non conta nulla finche non arriva armored kill a settembre (cioè mi spiego meglio adesso che il dlc close quarters è uscito a tutti non conta nulla essere un premium o meno conta solo due settimane prima dei dlc visto che abbiamo due settimane di anticipo noi premium)comunque ritornando alla domanda di prima io ci sono non tutti i giorni ma quando ci sono cerco di giocare il piu possibile per recuperare :ok: :ok: :ok: quindi se ti va addami sul live che se ci sono ci facciamo delle belle partite :ok: :ok:

 

 

Aggiungimi pure :ok: Io ho il premium, ma gioco con chiunque. PS: Io ho abbandonato COD per Battlefield (tutto un'altro mondo) :P

con un po tanto di ritardo, ma vi ho aggiunto :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa già in quanti si potra stare sull' A(ss) C(lapper)-130?

beh io credo che ci sia 1 o 2 posti per la "contraerea" dato che dovrebbe avere una/due mitragliatrici su un lato per difendersi dai caccia, un pilota e un addetto alle armi da terra, oppure se quelli della DICE vogliono fare gli sboroni uno che sta al "radar" (in pratica da le indicazioni su dove colpire tipo marcando i nemici) e uno che poi spara

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ac 130 sarà autopilotato e con soli 2 posti liberi, io credo che tra, soflam, stinger, caccia, elicotteri d'attacco, sarà un pò come per un branco di iene abbattere un ippopotamo, ovvero solo in gruppo si potrà abbattere, perchè ho notato che non è come altri mezzi che va giù subito.

 

Bello l'esempio con gli ippopotami :P

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio di serata direi epico a mio modo di vedere :mrgreen: !

 

Prima stavo giocando qualche partita con un mio amico sul Live,assieme a FOX 77.Stavamo giocando a Corsa (Standard) su Isola di Kharg ed eravamo in attacco,appena iniziata la partita.Dopo qualche minuto di tentennamento,mi arriva l'illuminazione divina che sveglia il mio animo puramente stealth e tattico acquisito in anni e anni di tornei su CoD (ebben si,anche quel gioco si è reso utile uan volta tanto :mrgreen: ) e di tante ore di gioco passate su altri titoli come GR o R6: mi viene in mente di portarmi dietro il mio amico e FOX lungo la spiaggia che stava alla nostra deestra per agirare gli avversari; praticamente al primo tentativo siamo riusciti a killare un pò di avversari e a piazzare tutte e due le bombe.FInq ui nulla di strano direte voi,ma il bello deve ancora arrivare :mrgreen: .

 

Passiamo al secondo stage della mappa.Anche qua mi viene in mente di inventarmi un aggiramente tattico,ma sta volta in stile Navy Seals...avete capito bene,sono andato nuotando per tutto il lato destro della mappa a parecchi emtri dalla riva,in modo che gli avversari (compreso il caccia nemico) non mi avvistassero e nel mentre io potevo segnalrli per kill facili ai miei compagni di squadra con tanto di icona sopra le loro teste.A questo punto,dopo qualche minuto di nuotata,salgo le scalette laterali del molo e da solo sono riuscito a piazzare (e distruggere) i due obiettivi,senza la copertura di nessuno (erano tutti bloccati dal fuoco di sopressione dell'Abrams e della fanteria nemica),killando anche qualche avversario.

 

Passiamo al terzo stage.Qua capisco subito che è impossibile passare da destra,dalla parte della spiaggia,per cui mi porto dietro FOX77 a sinistra,dove ci sono le cunette per capirci.Ebbene,siamo riusciti a sfondarli lateralmente e a piazzare la bomba che rimaneva da eliminare.A questo punto rimaneva l'assalto finale al quarto stage,e qui il ritorno di fiamma per l'attacco Navy Seals è stato d'obbligo.

 

Passando sempre dalla destra,mi tuffo in acqua e nuoto a tanti metri dalla riva,nel nulla più assoluto,sempre segnalando i nemici che non mi vedevano.La scena qui è stata epica: "Oh ragazzi,non respawnate che vi fra poco arrivo al molo e vi faccio nascere li: bastiamo noi tre per piazzare entrambe le bombe!";a questo punto dopo almeno 2 minuti di nuotata salgo le scale del molo e li la frase "A terra ragazzi,c'è il caccia!Ok non ci ha visti,andiamo a piazzae subito su B e poi ci spostiamo su A!" è stata epica.In tempo di 1 minuti abbiamo piazziato B,eliminato due avversari e piazzato su A,portando alal vittoria la nostra squadra.

 

E' stata la mia prima volta in cima alla classifica,guadagnando l'MvP assoluto e sbloccano pure un obiettivo riguardante proprio la priam posizione in classifica,che non mi dispiace affatto :mrgreen: .Sentivo di dovervi raccontare questa cosa perchè per me è un grande passo avanti su Battlefield 3...e con i miei fedeli compagni di Navy Seals abbiamo conquistato una vittoria importante nella guerra contro i russi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Hidan, così si gioca, queste sono le partite in Battlefield, ora devi farle tutte cosìicon_mrgreen.gif

complimenti anche per il nastro GPI 1°assoluto, io l'ho ottenuto 160 volte.....icon_mrgreen.gif

 

Eh grazie,ma te ci giochi anche da molto più tempo di me...adesso non facciamo i fighi :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie,ma te ci giochi anche da molto più tempo di me...adesso non facciamo i fighi :mrgreen: .

Sei stato epico! ;-)

Anche i tuoi amici se la sono cavata bene.... io ho fatto quello che ho potuto, ma spero di poter fare meglio in futuro. Devo dire che giocando in questo modo si riesce a fare tutto molto meglio, soprattutto per quanto riguarda la collaborazione e la coordinazione.

Spero di poter far parte ancora della vostra squadra, mi sono divertito un sacco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...