Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comparto BF 3 da circa un mesetto e in lista ho pochissima gente che ci gioca, e mi ritrovo spesso a giocare da solo. Sono un utente premium e posseggo quindi tutti i dlc usciti ad oggi. Mi farebbe piacere giocare con qualcuno, a cui piace però giocare a normale :mrgreen: visto che fanatico non mi piace più di tanto. Aggiungetemi la mia gt è xMercuryy!! :ok:

 

Ti aggiungerò :ok: Anche se io amo il fanatico. Ragazzi sapete di cosa si tratta il rilascio di contenuti bonus di agosto? Qualche nuova arma?

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche io vengo accoltellato poco , più che altro molte volte capita che mi accoltellano gli amici che ormai sanno come mi muovo , oppure quando gioco in partite di solo coltello (ne caccio una ogni tanto per passarmi il tempo ) ora che ci penso mi sa che se usassi anti esplosivo la tua claymore non mi ucciderebbe e io ti potrei accoltellare ...

poi chiedi a bigklo come accoltello :mrgreen: molte volte accoltello anche gente che corre , basta saltellargli dietro e quando sei vicino bum prendi e parte la coltellata

uahahaahahahaahahaha ebbene si, Vinny è un cornutaccio con quel cavolo di coltello! Per ora mi sono salvato, anche perchè spesso giochiamo insieme, ma temo che prima o poi me lo ritroverò alle spalle con un ghigno beffardo! :)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato di farlo anch'io questo gesto...e non sai quante volte.Eppure ho il gioco da pochissimo tempo...le motivazioni chiaramente sono sempre le stesse,ossia la gente che non mi muore da due centrimetri e loro con un colpo mi ammazzano :mrgreen: .

Ma come fate a lamentarvi? Si vede che non avete giocato abbastanza a giochi come Gears of War 3

Link al commento
Condividi su altri siti

una dfomanda:

 

a che livello si sblocca la visione termica?

se non ricordo male quando fai la prima stella di servizio dell'arma dovrebbe darti l'ottica termica , invece con i mezzi : VTC devi fare 13100 punti , Elicottero D'attacco 25000 , tank 43200 , Contraerea 10000

 

uahahaahahahaahahaha ebbene si, Vinny è un cornutaccio con quel cavolo di coltello! Per ora mi sono salvato, anche perchè spesso giochiamo insieme, ma temo che prima o poi me lo ritroverò alle spalle con un ghigno beffardo! :)

:mrgreen: Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' raro perchè fanno veramente schifo gli IRNV, ho provato a usarli ieri su autostrada di teheran, sono fatti davvero male.

 

E pensare che all'uscita tutti li usavano ti individuavano da lontanissimo , poi li hanno depotenziati...forse troppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto qualcosa di epico :bow: !

 

Giocavo Picco Davamand in difesa,nella prima sezione della mappa.Mi posiziono all'ultimo piano della torre che c'è all'inizio del respawn,quella con la palla gigante che fa da tetto.Avevo deciso di utilizzare il nuovo cecchino che ho sbloccato,l'SV98,che ritengo ottima.Ad un certo punto,dopo alcune kill,mi ritrovo a dover far fuori il mio amico,che era negli avversari assieme ad un altro mio amico...scontro tra cecchini,dove al primo colpo lo manco,e al secondo...faccio un no scope da parte a parte della mappa su di lui!E il bello che ho fatto pure head shot...ho urlato come un nutelloso bambino,dico la verità :mrgreen: !

 

Questi sono i momenti nei quali rosico per non possedere un HD-PVR :mrgreen: ...

 

Ma come fate a lamentarvi? Si vede che non avete giocato abbastanza a giochi come Gears of War 3

 

...infatti quel titolo non l'ho mai giocato,ai differenza dei due titoli precedenti: l'ho totalmente abbandonato dopo la delusione del secondo Gears.

 

Non capisco comunque il nesso tra Battlefield e GoW...vuoi dire che su GoW si tirano giù con più fatica?Se questo è il paragone,allora ok :mrgreen: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

...infatti quel titolo non l'ho mai giocato,ai differenza dei due titoli precedenti: l'ho totalmente abbandonato dopo la delusione del secondo Gears.

 

Non capisco comunque il nesso tra Battlefield e GoW...vuoi dire che su GoW si tirano giù con più fatica?Se questo è il paragone,allora ok :mrgreen: ...

non esistono giochi dove NON trovi l'immortale. :mrgreen:

 

P.S mi rimandi l'amicizia?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non esistono giochi dove NON trovi l'immortale. :mrgreen:

 

P.S mi rimandi l'amicizia?

 

Questo lo so anch'io,ma quello che sucede a me è davvero qualcosa che non mi è mai capitato,dico sul serio :bang: .

 

Te la rimando subito l'amicizia :mrgreen: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si li hanno depotenziati tantissimo.. Prima erano op è vero, ma li hanno fatti diventare scandaloso, non credo che nella realtà questo tipo di mirino sia così

 

No assolutamente, questo mirino nella realtà è OP nel vero senso della parola.

 

Comunque guardate questo video, sarà che è pc ma il mirino è completamente diverso.

 

Modificato da xboxaropazzo23
http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ... scusate se posto qui la domanda ..

ho comprato questo gioco sabato...ieri sera c'ho giocato per mezz'oretta e ad un certo punto, durante la campagna in solitario, quando il mio compagno di squadra sta per alzare una saracinesca il gioco si è bloccato (con xbox annessa) e non è più ripartito .. ho dovuto spegnere con il tasto la console ... è successo anche a voi?

può essere un difetto del videogioco o della console?

stessa cosa anche con MW3 un paio di volte ...

 

comunque sarò sincero ... a livello intermedio .. sto gioco lo trovo più difficile di MW3!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ... scusate se posto qui la domanda ..

ho comprato questo gioco sabato...ieri sera c'ho giocato per mezz'oretta e ad un certo punto, durante la campagna in solitario, quando il mio compagno di squadra sta per alzare una saracinesca il gioco si è bloccato (con xbox annessa) e non è più ripartito .. ho dovuto spegnere con il tasto la console ... è successo anche a voi?

può essere un difetto del videogioco o della console?

stessa cosa anche con MW3 un paio di volte ...

 

comunque sarò sincero ... a livello intermedio .. sto gioco lo trovo più difficile di MW3!!

 

 

Se i giochi non li installi sulla console possono dare questi problemi di freeze della console... se li installi invece riduci i tempi di caricamento, il disco non gira e surriscaldi di meno la console, quindi non si dovrebbe bloccare più l'xbox.

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

In bf3 non c'è ... ci sono peró i mirini irnv in ogni arma ma e raro che vedi qualcuno usarli

Io ultimamente vedo moltissima gente usarli, per curiosità ho provato pure io e sono assolutamente devastanti, non riesco più a giocare senza, faccio delle stragi incredibili anche dalla distanza con quel mirino, tanto che l'ho messo in tutte le armi delle mie classi.....

 

E' raro perchè fanno veramente schifo gli IRNV, ho provato a usarli ieri su autostrada di teheran, sono fatti davvero male.

Io mi trovo benissimo, forse perchè gioco senza nessun aggiornamento.....

 

E pensare che all'uscita tutti li usavano ti individuavano da lontanissimo , poi li hanno depotenziati...forse troppo.

Immagino che l'usavano tutti è fantastico.....

 

No assolutamente, questo mirino nella realtà è OP nel vero senso della parola.

 

Comunque guardate questo video, sarà che è pc ma il mirino è completamente diverso.

 

Quello che uso io attualmente è uguale identico a quello del video, allora è proprio l'aggiornamento, per fortuna l'ho scaricato e poi cancellato, si gioca molto meglio senza.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornate a giocare con il gioco dei puffi te e l altro congolese di tiron ... bf3 non è gioco per voi ahahah

scusate per l ot

 

Lascia perdere che ogni volta che scrivi vai sempre ot!! scusate scusate... giochi a bf solo perchè ti piace la vibrazione del joypad xDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...