Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Saluto i due neo esperti geologi mmmh geologhi (come caxo si dice) inzomma quelli che si sono dati a tempo pieno a minecraft. Spero che avete sbloccato il piccone così ve lo date sul mignolo.

A parte il mirino OP IRNV, sul video vi siete accorti la gente come va giù in modalità normale ?

Assurdo........cosa darei per vederli andare giù così in modalità fanatico sulla consolle. Qui mi sa che stiamo parlando di due mondi differenti.

E sì non avete l'idea cosa sia close quarter a 64 giocatori, na cosa allucinante.......ma i gusti son gusti e francamente non so che gusto ci prova la gente a vincere in quel carnaio.

Provato invece un bel server americano life al 40 %, nessuno è avvantaggiato e le armi sono tutte OP.......peccato che non è classificato ma è l'unico modo per misurarsi alla pari con tutti giocatori a prescindere dalla connessione e dalla regione di appartenenza. Alla prossima proverò a settare il server così con qualche variante meno estrema (es. ripresa della salute)

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto i due neo esperti geologi mmmh geologhi (come caxo si dice) inzomma quelli che si sono dati a tempo pieno a minecraft. Spero che avete sbloccato il piccone così ve lo date sul mignolo.

A parte il mirino OP IRNV del video, ma vi siete accorti la gente come va giù in modalità normale ?

Assurdo........cosa darei per vederli andare giù così in modalità fanatico sulla consolle. Qui mi sa che stiamo parlando di due mondi differenti.

E sì non avete l'idea cosa sia close quarter a 64 giocatori, na cosa allucinante.......ma i gusti son gusti e francamente non so che gusto ci prova la gente a vincere in quel carnaio.

Provato invece un bel server americano life al 40 %, nessuno è avvantaggiato e le armi son tutte OP.......peccato che non è classificato ma è l'unico modo per misurarsi alla pari con tutti giocatori a prescindere dalla connessione e dalla regione di appartenenza.

 

E un distacco temporaneo da bf3 mi stó limtando a fare due o tre partite max al giorno... ormai me li ha fatti cascare a terra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto i due neo esperti geologi mmmh geologhi (come caxo si dice) inzomma quelli che si sono dati a tempo pieno a minecraft. Spero che avete sbloccato il piccone così ve lo date sul mignolo.

A parte il mirino OP IRNV, sul video vi siete accorti la gente come va giù in modalità normale ?

Assurdo........cosa darei per vederli andare giù così in modalità fanatico sulla consolle. Qui mi sa che stiamo parlando di due mondi differenti.

E sì non avete l'idea cosa sia close quarter a 64 giocatori, na cosa allucinante.......ma i gusti son gusti e francamente non so che gusto ci prova la gente a vincere in quel carnaio.

Provato invece un bel server americano life al 40 %, nessuno è avvantaggiato e le armi sono tutte OP.......peccato che non è classificato ma è l'unico modo per misurarsi alla pari con tutti giocatori a prescindere dalla connessione e dalla regione di appartenenza. Alla prossima proverò a settare il server così con qualche variante meno estrema (es. ripresa della salute)

ma va, stanno riproducendo battelfield in mattoncini èèèè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E un distacco temporaneo da bf3 mi stó limtando a fare due o tre partite max al giorno... ormai me li ha fatti cascare a terra ;)

 

 

ma va, stanno riproducendo battelfield in mattoncini èèèè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Ragazzi Minecraft è come una droga! Inutile, solitaria e senza possibilità di uscita! Ahahaha no che, a giorni torno anch'io su Battlefield, mi va di ammazzare le persone.

 

 

ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto i due neo esperti geologi mmmh geologhi (come caxo si dice) inzomma quelli che si sono dati a tempo pieno a minecraft. Spero che avete sbloccato il piccone così ve lo date sul mignolo.

A parte il mirino OP IRNV, sul video vi siete accorti la gente come va giù in modalità normale ?

Assurdo........cosa darei per vederli andare giù così in modalità fanatico sulla consolle. Qui mi sa che stiamo parlando di due mondi differenti.

E sì non avete l'idea cosa sia close quarter a 64 giocatori, na cosa allucinante.......ma i gusti son gusti e francamente non so che gusto ci prova la gente a vincere in quel carnaio.

Provato invece un bel server americano life al 40 %, nessuno è avvantaggiato e le armi sono tutte OP.......peccato che non è classificato ma è l'unico modo per misurarsi alla pari con tutti giocatori a prescindere dalla connessione e dalla regione di appartenenza. Alla prossima proverò a settare il server così con qualche variante meno estrema (es. ripresa della salute)

 

Fallo poi dicci e dacci il nome del server che così almeno si fa un pò di carneficina.

 

PS: Meglio giocare a battlefield che giocare a minecraft con un pupo che distrugge mattoncini :prr: :prr: :prr:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mi và di ammazzare le persone...

ti prego basta troppo ridere tzè :-P

 

 

 

Ahahaha mammaaaaaaaa prendo il ferro che vado a fare la guerra!! - Va bene, stai attento però!

 

Fallo poi dicci e dacci il nome del server che così almeno si fa un pò di carneficina.

 

PS: Meglio giocare a battlefield che giocare a minecraft con un pupo che distrugge mattoncini :prr: :prr: :prr:

 

Punti di vista ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i giochi non li installi sulla console possono dare questi problemi di freeze della console... se li installi invece riduci i tempi di caricamento, il disco non gira e surriscaldi di meno la console, quindi non si dovrebbe bloccare più l'xbox.

 

A dire il vero il gioco mi si freeza alcune volte anche se ho installato il disco sull' hdd del xbox... non sai che nervoso quando sei primo e mancano pochi ticket a fine partita :bang:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero il gioco mi si freeza alcune volte anche se ho installato il disco sull' hdd del xbox... non sai che nervoso quando sei primo e mancano pochi ticket a fine partita :bang:

il problema del freeze si verifica solo durante le partite su Op. Metro e non è un problema di surriscaldamento, altrimenti dovrebbe capitare casualmente su tutte le mappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del freeze si verifica solo durante le partite su Op. Metro e non è un problema di surriscaldamento, altrimenti dovrebbe capitare casualmente su tutte le mappe.

 

Anche su Senna c'è questo tipo di problema, secondo me è perchè dipende dalla grandissima varietà di elementi grafici bho :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su Senna c'è questo tipo di problema, secondo me è perchè dipende dalla grandissima varietà di elementi grafici bho :mrgreen:

Quello di Metro è un bug riconosciuto già da tempo. Personalmente non ho installato i dischi di gioco sulla console per la storia delle texture in HD, e la console mi è andata in freeze sempre e solo su Metro. :bang:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Metro è un bug riconosciuto già da tempo. Personalmente non ho installato i dischi di gioco sulla console per la storia delle texture in HD, e la console mi è andata in freeze sempre e solo su Metro. :bang:

 

Poi magari il caldo non aiuta, sarà anche la ventola che gira, io solo ora ho potuto istallarlo e gira pochissimo. Adesso ho un problemone, quando su BF3 faccio partecipa su un amico, mi dice che ci sono problemi di incompatibilità, eppure io ho riscaricato tutte le mappe, premium ecc. Perchè ho cambiato xbox per la terza volta, da poco :bang: se continua riscarico tutto di nuovo. Secondo me è un problema di aggiornamento scaricato male bho...

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari il caldo non aiuta, sarà anche la ventola che gira, io solo ora ho potuto istallarlo e gira pochissimo. Adesso ho un problemone, quando su BF3 faccio partecipa su un amico, mi dice che ci sono problemi di incompatibilità, eppure io ho riscaricato tutte le mappe, premium ecc. Perchè ho cambiato xbox per la terza volta, da poco :bang: se continua riscarico tutto di nuovo. Secondo me è un problema di aggiornamento scaricato male bho...

hai scaricato l'aggiornamento per i server?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari il caldo non aiuta, sarà anche la ventola che gira, io solo ora ho potuto istallarlo e gira pochissimo. Adesso ho un problemone, quando su BF3 faccio partecipa su un amico, mi dice che ci sono problemi di incompatibilità, eppure io ho riscaricato tutte le mappe, premium ecc. Perchè ho cambiato xbox per la terza volta, da poco :bang: se continua riscarico tutto di nuovo. Secondo me è un problema di aggiornamento scaricato male bho...

no no anche a me da due giorni dice la stessa cosa..e lo fa anche a tutti quelli con cui gioco..non saprei che possa essere però :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

il colmo oggi, ero sul lav il nemico mi ha ucciso con il dao 12 quante bestemmie

era un supporto il nemico ? e il dao che proiettili avva ?

io tempo fa mi divertivo a mettere 3 panetti di C4 nella parte frontale della jeep e 1 dietro , poi nei fucili a pompa mettevo i proiettili a frammentazione , arrivavo dietro i mezzi scendevo e sparavo nel didietro della jeep facendo esplodere tutto e la kill mi veniva data con il fucile a pompa e non con il C4 :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

era un supporto il nemico ? e il dao che proiettili avva ?

io tempo fa mi divertivo a mettere 3 panetti di C4 nella parte frontale della jeep e 1 dietro , poi nei fucili a pompa mettevo i proiettili a frammentazione , arrivavo dietro i mezzi scendevo e sparavo nel didietro della jeep facendo esplodere tutto e la kill mi veniva data con il fucile a pompa e non con il C4 :mrgreen:

quoto, sarà stato sicuramente quello...in corsa su picco stavo difendendo, arriva una jeep, per fortuna ho la buona abitudine di spottare tutto quello che vedo e sorpresa ha su il c4, ho cecchinato il c4 e ne ho seccati 3 :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco la classe cecchino è la più nabba in assoluto che si possa trovare, ma possibile che tutti, proprio tutti usino la torcia sui fucile e così si fanno ammazzare facilmente in ogni posto si mettano, come dire sono qui sparami, quanto mi diverto, troppo polli.....laugh.gif

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco la classe cecchino è la più nabba in assoluto che si possa trovare, ma possibile che tutti, proprio tutti usino la torcia sui fucile e così si fanno ammazzare facilmente in ogni posto si mettano, come dire sono qui sparami, quanto mi diverto, troppo polli.....laugh.gif

 

A dire il vero il riflesso che vedi non è quello della torcia, non sempre almeno, ma il riflesso che fa il mirino del cecchino... purtroppo hanno aggiunto sta cagata per indebolire una classe buona su BC2 :bang:

Modificato da Effimero
http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco la classe cecchino è la più nabba in assoluto che si possa trovare, ma possibile che tutti, proprio tutti usino la torcia sui fucile e così si fanno ammazzare facilmente in ogni posto si mettano, come dire sono qui sparami, quanto mi diverto, troppo polli.....laugh.gif

 

Infatti io che uso spesso il cecchino, non uso la torcia :ok: Non uso nemmeno il laser...Se ti becco in game ti cecchino io.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo gioco la classe cecchino è la più nabba in assoluto che si possa trovare, ma possibile che tutti, proprio tutti usino la torcia sui fucile e così si fanno ammazzare facilmente in ogni posto si mettano, come dire sono qui sparami, quanto mi diverto, troppo polli.....laugh.gif

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...